Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 30 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 299
Discussione: Fuori la verità!
  1. #121

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote ceek ha scritto:
    Riferito al Quote


    Uahauhauahuahauah

    Cosa credi che come deploravo te non deploro il comportamento di sti qui???

    Come al solito entri nelle discussioni a sporoposito e fuoriluogo!!!

    Non ti rispondo di più per non appesantire con degli Off Topic una discussione che è già pesante di suo.

    Se al tempo ti scrissi che "non potevi insinuare" determnate cose, è perchè le prove di tutto saltano fuori adesso. Non certo per difendere nessuno!!! Ma prima che ne sapevi tu?? Con che diritto accusavi quando non sapevi un cippalippa??

    Comunque sia l'imbroglio, di chiunque sia il nick, prenderò sempre a spallate chi vuol fare il furbo e ****** in un forum dove ci si sta per star bene e non per essere migliori di altri.

    Evita la prossima volta di tirarmi in ballo quando non stiamo discutendo di una determinata cosa!!!

    Emanuele - Ceek


    Scusate il mio OFF TOPIC!!!
    Come sempre vorrai dire che di spropositato e fuori luogo in questa come in quella discussione sei tu non io.

    SEI UN UOMO CONFUSO e posso capirlo ma non va bene fare confusione si perde il filo e la chiarezza dei discorsi.

    Quindi facciamo chiarezza e dopo di che replica in modo chiaro e chiedi scusa invece di stare a scrivere tante parole senza alcun significato logico.

    Chiariamo:

    1 quella discussione non è per nulla OT ma è la parte precedente di QUESTA (hai già detto una prima bagianata o fatto confusione)

    2 Nessuno ti ha citato per perseguitare questi qui o quelli li (seconda cazzata o confusione)

    3 cosa qui non c'è nulla da appesantire semmai c'è da scrivere cose attinenti (altra confusione)

    4 Io non feci nessuna insinuazione io presi le parole dette le elaborai ed espressi un opinione (poi rivelatisi corretta) (ennesima confusione)

    5 L'opinione era rivolta ad un fatto non a delle persone e su tale fatto mi sono espresso in modo giusto o sbagliato (da quanto vedo giuto)

    6 Ti ho citato non per dirti avevo ragione non mi frega davvero nulla sei fuori strada.

    7 Ti ho citato perchè anche in quella occasione tu come hanno fatto altri in altre occasioni invece di rispondere alla mia opnioni hai colto occasione unicamente per colpire me come persona non hai risposto o replicato ma insuato che tali pensieri derivavano dalla una mia coscienza sporca.

    8 Io ne sapevo quanto te della faccenda ma a differenza tua ho espresso una opinione sulla faccenda tu la esprimesti su di me (che non centrava nulla) lasciando perdere la faccenda, eri già OT quella volta.

    9 Io credo che Tetone ha fatto le sue scelte, ma come tutti ha il diritto di ripensarci, potrebbe anche tornare e chiarire e continuare a giocare come tutti gli altri, se Sergio è qui può starci anche lui.
    user_12320 non è in linea
  2. #122

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote Altaiir ha scritto:
    Come sempre vorrai dire che di spropositato e fuori luogo in questa come in quella discussione sei tu non io.

    SEI UN UOMO CONFUSO e posso capirlo ma non va bene fare confusione si perde il filo e la chiarezza dei discorsi.

    Quindi facciamo chiarezza e dopo di che replica in modo chiaro e chiedi scusa invece di stare a scrivere tante parole senza alcun significato logico.

    Chiariamo:

    1 quella discussione non è per nulla OT ma è la parte precedente di QUESTA (hai già detto una prima bagianata o fatto confusione)

    2 Nessuno ti ha citato per perseguitare questi qui o quelli li (seconda cazzata o confusione)

    3 cosa qui non c'è nulla da appesantire semmai c'è da scrivere cose attinenti (altra confusione)

    4 Io non feci nessuna insinuazione io presi le parole dette le elaborai ed espressi un opinione (poi rivelatisi corretta) (ennesima confusione)

    5 L'opinione era rivolta ad un fatto non a delle persone e su tale fatto mi sono espresso in modo giusto o sbagliato (da quanto vedo giuto)

    6 Ti ho citato non per dirti avevo ragione non mi frega davvero nulla sei fuori strada.

    7 Ti ho citato perchè anche in quella occasione tu come hanno fatto altri in altre occasioni invece di rispondere alla mia opnioni hai colto occasione unicamente per colpire me come persona non hai risposto o replicato ma insuato che tali pensieri derivavano dalla una mia coscienza sporca.

    8 Io ne sapevo quanto te della faccenda ma a differenza tua ho espresso una opinione sulla faccenda tu la esprimesti su di me (che non centrava nulla) lasciando perdere la faccenda, eri già OT quella volta.

    9 Io credo che Tetone ha fatto le sue scelte, ma come tutti ha il diritto di ripensarci, potrebbe anche tornare e chiarire e continuare a giocare come tutti gli altri, se Sergio è qui può starci anche lui.


    Ti sei preso la paperina invece della suina ?



    user_8214 non è in linea
  3. #123

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    E' quasi tre anni che sono sul forum, hai riscontrato da parte mia altre menzogne?

    Questa l'ho spiegata
    sergio, la gente ti ha creduto.

    hai creato disagio, fastidi, dissapori.

    esci allo scoperto.

    sputa quella pallina.

    dì tutto quello che sai su marci (dalla cui vicenda patisco una sanzione), su quella del forum parallelo (dalla cui vicenda patisco offese non facilmente censurabili anche da parte di un mod) e in generale su tutto ciò che ti crea fastidio: SPUTA LA PALLINA SERGIO.

    non ce l'ho con te, ma con quello che cerchi di fare a me, papavero!
    nebbiapadana non è in linea
  4. #124

    Re: Fuori la verita'!

    Quote oscarr ha scritto:
    Non ti sembra di esagerare?

    oscarr, tu sta ad ascoltare, tu non c'eri.

    ascolta e impara.

    qui si tratta della dignita delle persone che la pensano anche come te.
    nebbiapadana non è in linea
  5. #125

    Re: Fuori la verita'!

    Quote bento81 ha scritto:
    Anch'io credo si stia esagerando:ok Rediroma ha commesso un errore,ok Rediroma ha dato addosso a molti e adesso che lui è sotto torchio prende la ramazzata doppia ma.....alla fine di che stiamo discutendo?!Di aver letto un paio di volte il Forum dal nick di un altro....dai su,non facciamo sembrare un furto di caramelle(come quello di Rediroma)alla stregua di una rapina in banca.

    L'unica cosa che trovo interessante e degna di nota è l'intervento di Salicetto:anche a me farebbe molto piacere sapere se ci sono stati dei retroscena,dei ''dietro le quinte'',non rivelati sulla congiura ai danni di Marci.

    non hai messo a fuoco bene, e non è poco bentuccio.
    nebbiapadana non è in linea
  6. #126
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    No dario!
    Assolutamente no!
    Su questo non sono d'accordo e non è la verità!

    Mi sono loggato una sola volta la sera.

    Poi è possibile che abbia lasciato la connessione ma io la mattina sono uscito presto.
    Di solito io lascio il pc acceso la pagina di eg e la connessione, e questoa è una cosa che potete verificare tutti
    ,
    NON MI SONO LOGGATO NE TRE NE DUE VOLTE!

    Non accusarmi di co se non vere perfavore.


    So perfettemente che se mi fossi loggato su rd avrei perso l'accredito
    ma non l'ho fatto

    Secondo te io potrei mai accusare qualcuno di cose non vere Sergio? su....

    rilevato il tuo ip la mattina dopo sul Nick di tetone , come e' accaduto la sera prima per due volte, quando ci si e' accorti che eri loggato con il Nick di tetone...

    Sergio, io per ascoltare un brano musicale mi devo loggare con il Nick di un altro????
    ma dai....su.....non fare lo stesso errore dell'altra volta... la connessione remota per risolvere il problema di excell per il fantacalcio di cui gia' ti aveva accennato insomnia, di cui ti aveva parlato del software e che...etc etc etc etc etc....

    ti rammento giusto per non confendersi che tu negasti di esserti collegato con il nick di tetone ma che fu lui, tramite connessione remota a collegarsi al tuo pc e con il tuo ip al forum, per provare a risolverti dei problemi tecnici e verificare che tutto funzionasse sul tuo computer etc etc etc .......

    dariod non è in linea
  7. #127

    Re: Fuori la verita'!

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    sergio, la gente ti ha creduto.

    hai creato disagio, fastidi, dissapori.

    esci allo scoperto.

    sputa quella pallina.

    dì tutto quello che sai su marci (dalla cui vicenda patisco una sanzione), su quella del forum parallelo (dalla cui vicenda patisco offese non facilmente censurabili anche da parte di un mod) e in generale su tutto ciò che ti crea fastidio: SPUTA LA PALLINA SERGIO.

    non ce l'ho con te, ma con quello che cerchi di fare a me, papavero!
    http://forum.egcommunity.it/showthre...32#post=849732
    rediroma non è in linea
  8. #128

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote Altaiir ha scritto:
    Io credo che Tetone ha fatto le sue scelte, ma come tutti ha il diritto di ripensarci, potrebbe anche tornare e chiarire e continuare a giocare come tutti gli altri, se Sergio è qui può starci anche lui.
    questo è il mio desiderio.

    era il mio fine, ora è il mio desiderio.

    non aggiungo altro.
    nebbiapadana non è in linea
  9. #129

    Re: Fuori la verita'!

    Quote dariod ha scritto:
    Secondo te io potrei mai accusare qualcuno di cose non vere Sergio? su....

    rilevato il tuo ip la mattina dopo sul Nick di tetone , come e' accaduto la sera prima per due volte, quando ci si e' accorti che eri loggato con il Nick di tetone...

    Sergio, io per ascoltare un brano musicale mi devo loggare con il Nick di un altro????
    ma dai....su.....non fare lo stesso errore dell'altra volta... la connessione remota per risolvere il problema di excell per il fantacalcio di cui gia' ti aveva accennato insomnia, di cui ti aveva parlato del software e che...etc etc etc etc etc....

    ti rammento giusto per non confendersi che tu negasti di esserti collegato con il nick di tetone ma che fu lui, tramite connessione remota a collegarsi al tuo pc e con il tuo ip al forum, per provare a risolverti dei problemi tecnici e verificare che tutto funzionasse sul tuo computer etc etc etc .......
    Dario, scusa ma tu stai ritornando sulla cosa che mi pare di aver già detto,
    Mi son collegato 1 volta 1 sola.
    Mi sento all'inquisizione!

    Dario, credo di averlo scritto 15 volte almeno, non so non le ho contate.
    Ho commesso l'ingenuità di accettare di collegarmi con il nick di tetone per una cosa che doveva farmi vedere nel suo profilo.
    Dopodicche' non l'ho piu' usata.

    Mai piu'

    Non ho scritto

    Non sono mai entrato su rd2


    Posso dirti che sicuramente non ho spento il pc.
    che non l'ho duisconnesso, perchè avevo l'adsl che pago a mese, senza limite di ore,

    Non avro' chiuso la finestra , non lo faccio quasi mai, lo faccio ogni volta che riavvio.


    Il mio pc ha la connessione adsl. se cade la connessione si riconnette da solo appena c'e' di nuovo il segnale, credo sia cosi0 per tutti. non me ne intendo
    Ma il mio funziona cosi'

    La martina sono uscito alle 6 o 6 e 15 e sono tornato nel tardo pomeriggio. dopo le 18 se non vado errato
    rediroma non è in linea
  10. #130
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    oscarr, tu sta ad ascoltare, tu non c'eri.

    ascolta e impara.

    qui si tratta della dignita delle persone che la pensano anche come te.
    Lamentavo il riferimento di code al figlio di Sergio impegnato in operazioni in Afghanistan.

    Vivo un brutto momento, le persone che fin dall'inizio mi hanno dimostrato disponibilità e amicizia su RD2 in momenti di difficoltà,e alle quali ero affezionato, per un motivo o per l'altro o non ci sono piu' (Egidio e Valter) o sono in qualche misura (probabilmente in modo veniale) responsabili di violazioni di quel regolamento che costituisce per tutti noi la garanzia di reciproca correttezza e sportività (Sergio).
    Inoltre, già maltolleravo le pesanti critiche che Sergio ti rivolgeva, ora e qui, apprendo che lo stesso trattamento è stato da lui riservato ad Egidio, nonostante fosse consapevole del suo periodo di difficoltà.
    Non ho cenato perchè mi si è chiuso lo stomaco.
    Chiudo e me la filo dritto dritto al Torisiko dove il calore di tante faccie amiche mi aiuterà a togliermi di dosso un po' di gelo che ho ricevuto oggi.
    Spero che il Natale porti a tutti noi consiglio.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione