Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 30 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 299
Discussione: Fuori la verità!
  1. #131

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Mi spieghi quale puo0 essere il fine strategico per entrare con un nick di un altro sul forum?

    per dire semplicemente le cavolate che dici di solito, per incalzare qualcuno, a caso, come se tu stessi facendo una guerra qui, tra persone che si stimano per giocare.

    rex, tu non capisci una mazza.

    di niente.

    ciò malgrado non chiedo che tu sia buttato al vento, non me ne frega un beato cavolo di niente, sta dove sei e fa quel che vuoi.

    sputa la pallina dei bombaroli però, quella sputala: non ho niente da minacciarti io, te lo chiedo per favore.
    nebbiapadana non è in linea
  2. #132
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Dario, scusa ma tu stai ritornando sulla cosa che mi pare di aver già detto,
    Mi son collegato 1 volta 1 sola.
    Mi sento all'inquisizione!

    Dario, credo di averlo scritto 15 volte almeno, non so non le ho contate.
    Ho commesso l'ingenuità di accettare di collegarmi con il nick di tetone per una cosa che doveva farmi vedere nel suo profilo.
    Dopodicche' non l'ho piu' usata.

    Mai piu'

    Non ho scritto

    Non sono mai entrato su rd2


    Posso dirti che sicuramente non ho spento il pc.
    che non l'ho duisconnesso, perchè avevo l'adsl che pago a mese, senza limite di ore,

    Non avro' chiuso la finestra , non lo faccio quasi mai, lo faccio ogni volta che riavvio.


    Il mio pc ha la connessione adsl. se cade la connessione si riconnette da solo appena c'e' di nuovo il segnale, credo sia cosi0 per tutti. non me ne intendo
    Ma il mio funziona cosi'

    La martina sono uscito alle 6 o 6 e 15 e sono tornato nel tardo pomeriggio. dopo le 18 se non vado errato

    Scusami Sergio dopo tutto questo credi che basti che tu scriva che l'hai detto per 15 volte per essere creduto??? io lo scrivo per 16 volte , non e' un dato confutabile e' stato cosi' e quindi non dici il vero e non e' la prima volta, mi spiace ma non mi sono messo io in questa situazione, nessuna inquisizione, non ho deciso io di utilizzare il nick di tetone non ero io bannato e non sono io che ho mentito prendendo io giro gli altri, credo di essere stato chiaro.

    dariod non è in linea
  3. #133

    Re: Fuori la verita'!


    non capisco il significato del link?

    vuoi forse dirmi che dovrei rispettare delle regole con te?

    ma tu sei fuori, come il balcone di palazzo ducale!
    nebbiapadana non è in linea
  4. #134

    Re: Fuori la verita'!

    ma io a questo punto mi chiedo una cosa.

    ma come mai un soggetto come rediroma non è ancora stato buttato all'infinito, come lo sono state persone che han fatto molto meno di quello che ha fatto lui?

    cos'è sta cosa?

    dipendera mica dal fatto che suo figlio è in afghanista, o dal fatto che si è "chiarito" con galaxy"?

    io sono un rompicoglioni, lo so, ma non posso farne a meno, so, per certo, che io divento un testone quando occorre, per scardinare delle cose che accadono.

    che cosa è successo con marci?
    che cosa è successo quando galaxy, un moderatore, mi ha dato ripetutamente e reiteratamente del falso?

    perchè accadono queste cose dove "un nick è una persona"?

    aspetto ancoras le scuse di galaxy, o di chi per lui.

    attendo chiarimenti sulla storia dei bombaroli, da tutti.

    ri-grazie
    nebbiapadana non è in linea
  5. #135
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    ma come mai un soggetto come rediroma non è ancora stato buttato all'infinito, come lo sono state persone che han fatto molto meno di quello che ha fatto lui?
    Qualche esempio?
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #136
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Fuori la verita'!

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    ri-grazie
    Ri-prego. E' stato un piacere.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  7. #137

    Re: Fuori la verita'!

    Quote dariod ha scritto:
    Scusami Sergio dopo tutto questo credi che basti che tu scriva che l'hai detto per 15 volte per essere creduto??? io lo scrivo per 16 volte , non e' un dato confutabile e' stato cosi' e quindi non dici il vero e non e' la prima volta, mi spiace ma non mi sono messo io in questa situazione, nessuna inquisizione, non ho deciso io di utilizzare il nick di tetone non ero io bannato e non sono io che ho mentito prendendo io giro gli altri, credo di essere stato chiaro.
    Dario, mi sono collegato 1 sola volta la sera su invito di walter per vedere una cosa che c'e' nel suo profilo ( un brano muusicale).
    Ho incollato la chat con walter, si evince chiaramente.
    rediroma non è in linea
  8. #138
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    ma io a questo punto mi chiedo una cosa.

    ma come mai un soggetto come rediroma non è ancora stato buttato all'infinito, come lo sono state persone che han fatto molto meno di quello che ha fatto lui?

    cos'è sta cosa?

    dipendera mica dal fatto che suo figlio è in afghanista, o dal fatto che si è "chiarito" con galaxy"?

    io sono un rompicoglioni, lo so, ma non posso farne a meno, so, per certo, che io divento un testone quando occorre, per scardinare delle cose che accadono.

    che cosa è successo con marci?
    che cosa è successo quando galaxy, un moderatore, mi ha dato ripetutamente e reiteratamente del falso?

    perchè accadono queste cose dove "un nick è una persona"?

    aspetto ancoras le scuse di galaxy, o di chi per lui.

    attendo chiarimenti sulla storia dei bombaroli, da tutti.

    ri-grazie
    Stefano...marci e bomber chattavano su skype in una chall in regime di silenzio e all'insaputa degli altri due giocatori...lascia perdere...
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  9. #139
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Dario, mi sono collegato 1 sola volta la sera su invito di walter per vedere una cosa che c'e' nel suo profilo ( un brano muusicale).
    Ho incollato la chat con walter, si evince chiaramente.
    Quindi mi stai dicendo che l'unico modo per accedere a quel brano musicale era entrare nel forum con il suo nick?

    Doveva essere un brano musicale veramente speciale per non essere accessibile in altra maniera su tutta la rete internet e costringerti a una violazione delle regole di questo forum e anche di quelle che vincolano un giocatore accreditato.

    Posso almeno sapere di quale brano si trattava?
    spartac non è in linea
  10. #140

    Re: Fuori la verita'!

    Sei già tornato dal torisiko club? Le facce calorose che ti aspettavano... Hai fatto in fretta complimenti. Per poi uscire con questa perla?

    Quote oscarr ha scritto:
    Stefano...marci e bomber chattavano su skype in una chall in regime di silenzio e all'insaputa degli altri due giocatori...lascia perdere...
    Ma credi davvero che tutti chiudano magicamente skype (sempre acceso in avvio automato sul pc) appena comincia la partita?

    Forse non verrà usata o forse verrà usata per parlarsi del tempo e non delle mosse mentre si gioca ma il canale rimane aperto.

    Scommetto che ci sono molti che nemmeno sanno toglierlo l'avvio automatico di un programma semplicemente usando le opzioni del programma stesso.
    user_12320 non è in linea

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione