Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 30 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 299
Discussione: Fuori la verità!
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote code ha scritto:
    io mi metto comodo..ho anche annullato tutti gli appuntamenti di oggi

    birrozzo e rutto libero :ahahah:
    Io mi siedo accanto a te... potto???
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  2. #12
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote rediroma ha scritto:
    No è sufficiente di re che ti viene da ridere o che ridi....argomenta!

    Tui scrivi;



    Quale sarebbe la "sporca faccenda?"

    E quale il doppio gioco?

    spiegati meglio!

    Dimmi di cosa mi accusi

    Ed ancora...cosa ti fa sorridere o ridere?

    E perchè?

    Ho discusso con tutti qui dentro, non ho leccato il clulo a nessuno!

    Lo ribadisco, a torto o a ragione ho espresso la mia opinione in contrasto anche con spartac o edo od i sm, vuoi affermare il contrario?

    ed ancora mi fai i complimenti sarcastici perchè dico che la opinione di alcuni utenti vake meno di ZERO per me?

    E' la mia opinione, non ti ho chiesto di condividerla,
    Non mi piace chi trama dietro le spalle. non mi miace l'ipocrisia, non mi piace essere usato per vendette personali, non mi piace chi lancia la pietra e nasconde la mano.
    sergio,sorrido per questa chicca

    "ho fiducia sull'operato di chi amministra questo sito per ritenere che hanno la massima attenzione nei confronti dei ragazzi..."
    vedi,sono bravo e ti considero ancora un ragazzo...

    E' un anno e mezzo che leggo che ti lamenti per i trattamento che ti veniva riservato,che secondo te non era in linea con il trattamento riservato al resto della community...che se dicevi qualcosa venivi subito Censurato e bla bla bla bla...questo mi fa sorridere

    poi..

    per quanto riguarda la "sporca" faccenda ed il doppio gioco..

    io sono convinto,da quello che ho letto qui sul forum,(perchè devi sapere che non partecipo a chat oscure su altri canali)che tu abbia contribuito molto alle prese di posizione di valter,qui va anche detto che valter è adulto e vaccinato e quello che pensa e fà sono poi tutti "capperi" suoi ,dico capperi non tanto per i minorenni,ma per non urtare la tua sensibilità!!!
    so per certo che eri parte attiva in quel forum,ho addirittura letto dei tuoi pensieri riguardo la censura sei un grande!!! ma poi..appena hai percepito che per forza di cose la questione non era gradita dagli amministratori di questo forum..puff..hai fatto marcia indietro,e tutto d'un tratto rientri travestito da verginella....(subito dopo Lucca ti avevo pure indirettamente dedicato un mio avatar,era il cane con la coda tra gambe!)

    poi,questa uscita di valter mi da da pensare..qualcosa non mi torna,capisci!

    adesso sei sempre dalla parte degli admin..zero polemiche nei loro confronti(questo ti fa onore sia ben chiaro,lungi da me il pensiero di dover dar contro a chi gestisce la baracca)..ma allo stesso tempo non puoi scassare i maroni a tutti gli altri.
    tutto qui..
    con tutto il rispetto...fà quello che vuoi a me poco interessa!ma sia chiaro che certi tuoi atteggiamenti poco piacciono ...

    ma che te lo dico a fà...per te il pensiero degli altri vale zero!

    saluti caro

    ps.non sono stato io a darti del "leccaculo"
    code non è in linea
  3. #13
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote salicetto ha scritto:
    Io mi siedo accanto a te... potto???
    certo che puoi..ma come vedi mi sono dovuto alzare un attimo per rispondere..
    cosa gradisci?
    code non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote code ha scritto:
    certo che puoi..ma come vedi mi sono dovuto alzare un attimo per rispondere..
    cosa gradisci?
    Mmm, vediamo... e se tu cominciassi con lo svuotare la casella degli messaggi personali!?! It's full!!!
    salicetto non è in linea
  5. #15
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote salicetto ha scritto:
    Mmm, vediamo... e se tu cominciassi con lo svuotare la casella degli messaggi personali!?! It's full!!!
    mi sembra una bella idea!
    code non è in linea
  6. #16

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote code ha scritto:
    per quanto riguarda la "sporca" faccenda ed il doppio gioco..

    io sono convinto,da quello che ho letto qui sul forum,(perchè devi sapere che non partecipo a chat oscure su altri canali)che tu abbia contribuito molto alle prese di posizione di valter,qui va anche detto che valter è adulto e vaccinato e quello che pensa e fà sono poi tutti "capperi" suoi ,dico capperi non tanto per i minorenni,ma per non urtare la tua sensibilità!!!
    No Non è cosi'

    Lo hai detto tu , Valter è adulto e vaccinotoe sonop caxxx o capperi suoi.

    Quote code ha scritto:
    so per certo che eri parte attiva in quel forum,ho addirittura letto dei tuoi pensieri riguardo la censura sei un grande!!! ma poi..appena hai percepito che per forza di cose la questione non era gradita dagli amministratori di questo forum..puff..hai fatto marcia indietro,e tutto d'un tratto rientri travestito da verginella....(subito dopo Lucca ti avevo pure indirettamente dedicato un mio avatar,era il cane con la coda tra gambe!)
    Ti sbagli in pieno carissimo!

    Non è stata una mia idea, per nulla!
    E' stata proposta da 2 persone ( ho la chat in cui sono stato messo al corrente ) e sono stato convinto da queste due persone che poteva eesere una buona idea.

    Ho scrittoin tutto 5 post di cui due di auguri di buon compleanno

    Il resto è solo frutto di una tua libera interpretazione ma che non corrisponde ai fatti

    Ho abbandonato quel forum per motivi personali, e nessuno di eg mi ha chiesto di farlo.

    Quote code ha scritto:
    poi,questa uscita di valter mi da da pensare..qualcosa non mi torna,capisci!
    A me torna eccome!


    Quote code ha scritto:
    adesso sei sempre dalla parte degli admin..zero polemiche nei loro confronti(questo ti fa onore sia ben chiaro,lungi da me il pensiero di dover dar contro a chi gestisce la baracca)..ma allo stesso tempo non puoi scassare i maroni a tutti gli altri.
    tutto qui..
    con tutto il rispetto...fà quello che vuoi a me poco interessa!ma sia chiaro che certi tuoi atteggiamenti poco piacciono ...
    Anche questo è frutto della tua fantasia e di una sbagliata valutazione dei fatti.

    I miei rapporto con gli adm e sm da quando son qui è sempre stato buono e comunqque sempre nel rispetto reciproco , non ho mai subito un ban, ma non mi son mai tirato indietro ogni qualvolta mi son trovato in disaccordo come non lo farò mai.

    Poi c'e' stata una dura incomprensione con Galaxy che ha portato a tre ban consecutivi. Questo è stato chiarito e per me quando una cosa è chiarita non serve tornarci!





    Quote code ha scritto:
    ma che te lo dico a fà...per te il pensiero degli altri vale zero!

    saluti caro

    ps.non sono stato io a darti del "leccaculo"
    Anche questo denota il tuo modo di travisare le mie affermazioni!
    Cerca di essere corretto!
    Ho detto che il parere di alcune persone, di cui ho specificato, vale zero. non ho mai detto che il pensiero degli altri non vale niente.Evita con me giochi poco puliti!
    Non consento a nessuno di travisare le mie parole sopratutto quando sono chiare ed inequivocabili.

    Ti ho risposto per educazione, ma la prossima che travisi non degnero' neanche te di alcuna risposta!
    rediroma non è in linea
  7. #17

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote rediroma ha scritto:
    Non è stata una mia idea, per nulla!
    a chi serve sapere chi abbia avuto l'idea di aprire un altro forum? tu pensi che possa interessare a qualcuno?

    E' stata proposta da 2 persone ( ho la chat in cui sono stato messo al corrente ) e sono stato convinto da queste due persone che poteva eesere una buona idea
    io non conservo le chat alle quali partecipo, non penso di potermene servire, men che meno mi viene in mente di dire che conservo delle chat, non mi serve

    Ho scrittoin tutto 5 post di cui due di auguri di buon compleanno
    peccato che il primo di quelli che hai scritto sia stato proprio quello che ha "identificato" quel luogo.

    [quote]Il resto è solo frutto di una tua libera interpretazione ma che non corrisponde ai fatti[7quote]

    ognuno è infatti libero di pensare, ma non mi pare che sia andato tanto lontano dalla verità

    Ho abbandonato quel forum per motivi personali, e nessuno di eg mi ha chiesto di farlo
    hai abbandonato quel luogo perchè ti sei arrabiato di essere stato da me ripreso, in questo luogo, per aver dato di là del "cojone" a moddizzi pubblicamente.

    pensi che EG potesse chiederti di lasciare quel luogo?

    credi che sia determinante per EG la tua presenza qui?



    I miei rapporto con gli adm e sm da quando son qui è sempre stato buono e comunqque sempre nel rispetto reciproco , non ho mai subito un ban, ma non mi son mai tirato indietro ogni qualvolta mi son trovato in disaccordo come non lo farò mai.

    Poi c'e' stata una dura incomprensione con Galaxy che ha portato a tre ban consecutivi. Questo è stato chiarito
    mi fa piacere che tu abbia chiarito con galaxy, l'unica cosa che mi infastidisce è che galaxy, dopo aver conferito con te, mi abbia dato del doppiogiochista, del falso e dell'ipocrita.

    e per me quando una cosa è chiarita non serve tornarci!
    non mi sembra: a mero titolo esemplificativo ti riporto a quanto hai detto oggi a sandrog. a me sembra che tutti non ci tornino su quella questione, tranne te.


    Cerca di essere corretto!
    cerca di esserlo tu prima di lui.

    buonanotte
    nebbiapadana non è in linea
  8. #18

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    a chi serve sapere chi abbia avuto l'idea di aprire un altro forum? tu pensi che possa interessare a qualcuno?



    io non conservo le chat alle quali partecipo, non penso di potermene servire, men che meno mi viene in mente di dire che conservo delle chat, non mi serve



    peccato che il primo di quelli che hai scritto sia stato proprio quello che ha "identificato" quel luogo.

    ognuno è infatti libero di pensare, ma non mi pare che sia andato tanto lontano dalla verità



    hai abbandonato quel luogo perchè ti sei arrabiato di essere stato da me ripreso, in questo luogo, per aver dato di là del "cojone" a moddizzi pubblicamente.

    pensi che EG potesse chiederti di lasciare quel luogo?

    credi che sia determinante per EG la tua presenza qui?





    mi fa piacere che tu abbia chiarito con galaxy, l'unica cosa che mi infastidisce è che galaxy, dopo aver conferito con te, mi abbia dato del doppiogiochista, del falso e dell'ipocrita.



    non mi sembra: a mero titolo esemplificativo ti riporto a quanto hai detto oggi a sandrog. a me sembra che tutti non ci tornino su quella questione, tranne te.




    cerca di esserlo tu prima di lui.

    buonanotte
    Ti sei sentito chiamati in causa?
    Eppure non ti avevo nominato!
    Carbone bagnato forse?

    In quanto a Galaxy non abbiamo parlato di te sicuramente!
    Non sei un argomento interessante per quanto tu creda di esserlo.

    Quello che è il giudizio di Galaxy nei tuoi confrontim che condivido in pieno tra l'altro, immagino ( ma è una mia interpretazione) sia dovuto al fatto che ha avito modo di leggere cosa scrivi o scrivevi di la e a quello che invece vuoi dimostrare d'essere di qua.
    rediroma non è in linea
  9. #19
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote rediroma ha scritto:
    No Non è cosi'

    Lo hai detto tu , Valter è adulto e vaccinoto e sono caxxx o capperi suoi.
    voglio essere gentile..ti dirò che mi fai tenerezza!!!

    Quote rediroma ha scritto:
    Ti sbagli in pieno carissimo!

    Non è stata una mia idea, per nulla!
    E' stata proposta da 2 persone ( ho la chat in cui sono stato messo al corrente ) e sono stato convinto da queste due persone che poteva eesere una buona idea.

    Ho scrittoin tutto 5 post di cui due di auguri di buon compleanno

    Il resto è solo frutto di una tua libera interpretazione ma che non corrisponde ai fatti
    evitiamo di prenderci in giro..c'era la tua firma..e sai perfettamente di che post stiamo parlando,purtoppo non si trova più,o perlomeno non ho l'accesso a quella sezione..ma c'era la tua firma

    ..senti..dato che sei così ingenuo avrei un paio di moduli da farti firmare..stai tranquillo,niente d'importante
    Quote rediroma ha scritto:
    ...nessuno di eg mi ha chiesto di farlo.
    non ho mai detto questo e non avevo dubbi a proposito..


    A me torna eccome!
    effettivamente sono fatti vostri


    Poi c'e' stata una dura incomprensione con Galaxy che ha portato a tre ban consecutivi.
    volevo..dirne una..ma mi tengo!!! (si,me la canto e me la suono!)
    Questo è stato chiarito e per me quando una cosa è chiarita non serve tornarci!
    qui ti ha gia risposto nebbia!





    Anche questo denota il tuo modo di travisare le mie affermazioni!
    Cerca di essere corretto!
    Ho detto che il parere di alcune persone, di cui ho specificato, vale zero. non ho mai detto che il pensiero degli altri non vale niente.Evita con me giochi poco puliti!
    Non consento a nessuno di travisare le mie parole sopratutto quando sono chiare ed inequivocabili.

    Ti ho risposto per educazione, ma la prossima che travisi non degnero' neanche te di alcuna risposta!
    io invece continuerò a quotarti..ogniqualvolta lo riterrò opportuno
    code non è in linea
  10. #20

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote code ha scritto:
    voglio essere gentile..ti dirò che mi fai tenerezza!!!


    evitiamo di prenderci in giro..c'era la tua firma..e sai perfettamente di che post stiamo parlando,purtoppo non si trova più,o perlomeno non ho l'accesso a quella sezione..ma c'era la tua firma

    ..senti..dato che sei così ingenuo avrei un paio di moduli da farti firmare..stai tranquillo,niente d'importante

    non ho mai detto questo e non avevo dubbi a proposito..



    effettivamente sono fatti vostri




    volevo..dirne una..ma mi tengo!!! (si,me la canto e me la suono!)

    qui ti ha gia risposto nebbia!






    io invece continuerò a quotarti..ogniqualvolta lo riterrò opportuno

    Anche io cerchero' di essere gentile per quanto valga la pena esserlo con cchi fa finbta di non capire:

    Ho detto che ho scritto 5 post di cui due di auguri!

    Ma tu leggi quello che io scrivo o scrivi tanto per far allenare le tue dita?

    Puoi fare anche altro se hai bisogno di muoverle!

    Continua a quotare ma se vorrai delle risposte da me fallo in modo corretto ed onesto.
    rediroma non è in linea

Pagina 2 di 30 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione