Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 30 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 299
Discussione: Fuori la verità!
  1. #21

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote rediroma ha scritto:

    Quello che è il giudizio di Galaxy nei tuoi confrontim che condivido in pieno tra l'altro, immagino ( ma è una mia interpretazione) sia dovuto al fatto che ha avito modo di leggere cosa scrivi o scrivevi di la e a quello che invece vuoi dimostrare d'essere di qua.

    di a tutti quello che ti ha dato fastidio di ciò che io ho scritto di là o di qua e che non avrei ripetuto di qua o di là per favore, e poi finiscila di rompermi i cojoni, papavero!
    nebbiapadana non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 158º 855p.
    GT/Vitt: 7/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote rediroma ha scritto:
    Non è stata una mia idea, per nulla!
    Vero. L'idea è stata mia.


    E' stata proposta da 2 persone ( ho la chat in cui sono stato messo al corrente ) e sono stato convinto da queste due persone che poteva eesere una buona idea.
    E hai accettato immediatamente: tanto velocemente che ti sei iscritto addirittura prima di me che ne ero il promotore, su tutti e due i forum.


    immagine rimossa da high
    Ne confermo cmq il contenuto descritto sotto.



    Ho scritto in tutto 5 post di cui due di auguri di buon compleanno.
    Sono di più 5 messaggi ma non sottilizzo.

    Questo è stato il tuo primo d'esordio: 10 giorni dopo la tua iscrizione.

    immagine rimossa da high.
    Ne confermo cmq il contenuto descritto sotto.


    Come vedi, all'inizio, scrivi ( TU scrivi): "abbiamo sentito l'esigenza di aprire un nuovo forum ". Infatti eri direttamente coinvolto: tanto da tartassarmi continuamente i maroni perchè ti aprissi sto benedetto "angolo della polemica" (mica un angolo della cucina, neh!!! ) e che lo avresti moderato tu.

    Oppure quando, immediatamente, già agli albori nel primo forum, hai iniziato a premere affinchè cacciassi nebbiapadana e, successivamente, maat e moddizzi. E non solo loro.

    Cosa che non feci.

    Mi è parso affermassi, nella tue elucubrazioni, che invece sei stato convinto da due persone.

    Prima domanda: Le azioni che ti ho indicato sono generalmente effettuate da una persona che è stata "convinta" a partecipare ad una determinata azione oppure vengono effettuate da qualcuno che sa e vuole avere voce in capitolo?

    Quindi, ora, è inutile che dici che non c'entravi nulla cercando di apparire un "santino" meno idiota di quello che sei, invece, nella tua totalità. (Ti dico solo idiota perchè è solo una minima parte delle offese che tu lanciasti a Moddizzi quella sera, convinto, TU, di essere nel giusto e perche, dal dizionario, non è neppure molto offensiva: persona stupida, di scarsa intelligenza).



    Oppure quando mi hai telefonato per un'ora, dopo che ti avevo passato la mia username e password per farti un giro sul forum ,( tu eri bannato e io no), dicendomi che ci avevano ri-bannato per sette giorni, proponendomi di raccontare che io mi ero collegato al tuo pc "da remoto" e, da lì, mi ero collegato al forum: "con il tuo IP"!!!!!!

    Ti risposi che avrei pensato "se" e "come" fosse sostenibile quella min.chiata (con l'intento di non appoggiarti);ti chiesi di non dire nulla a nessuno ( per cercare di non finire in mezzo a una presa di posizione oscena come quella che mi proponevi - già ne avevo abbastanza di mio in quel periodo), e tu cosa facesti: sbandierasti ai quattro venti sta min.chiata.
    SENZA IL MIO CONSENSO che, comunque, non avresti avuto.

    PS:Certo...quello che ci bannò in quell'occasione probabilmente non aveva di meglio da fare oppure aveva qualche "arrabbiatura repressa" da sfogare, qualche problema. Istinti repressi.

    ........."Sette" giorni per aver prestato la MIA pass. Robe da mat.

    Dopo la pubblicazione di questo post mi autobanno per qualche giorno; se qualcuno avesse ancora voglia di sfogarsi con me lo percepisca come un "coitus interruptus".


    PS: Grazie di tutto Sergio.

    Tu sei una persona affidabilissima su cui contare sempre.

    tetone2008 non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: spam da richiesta sorcino

    Oh, finalmente un post serio, illuminante... peccato che sia tra le mediocri scritture di sorcino... Non si potrebbe aprire un thread a parte?
    E già che ci siamo... se venissero fuori anche i retroscena e i nomi di quelli che hanno partecipato alla messa al bando di Marcello - in arte marci80 - sarebbe veramente il massimo...

    Fenomeni!!!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  4. #24

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote salicetto ha scritto:
    Oh, finalmente un post serio, illuminante... peccato che sia tra le mediocri scritture di sorcino... Non si potrebbe aprire un thread a parte?
    E già che ci siamo... se venissero fuori anche i retroscena e i nomi di quelli che hanno partecipato alla messa al bando di Marcello - in arte marci80 - sarebbe veramente il massimo...

    Fenomeni!!!

    è ovvio che vorrei quotarti, anzi ti quoto, spero solo che non cancellino questo post, può servire a molti per capire certe cose.
    nebbiapadana non è in linea
  5. #25
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote salicetto ha scritto:
    Oh, finalmente un post serio, illuminante... peccato che sia tra le mediocri scritture di sorcino... Non si potrebbe aprire un thread a parte?
    E già che ci siamo... se venissero fuori anche i retroscena e i nomi di quelli che hanno partecipato alla messa al bando di Marcello - in arte marci80 - sarebbe veramente il massimo...

    Fenomeni!!!

    una proposta....perche' non inizi tu a dire quello che sai sulla messa al bando di marci?

    a me interessa ma ignoro i fatti..

    bombernistrio non è in linea
  6. #26
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote tetone2008 ha scritto:



    Oppure quando mi hai telefonato per un'ora, dopo che ti avevo passato la mia username e password per farti un giro sul forum ,( tu eri bannato e io no), dicendomi che ci avevano ri-bannato per sette giorni, proponendomi di raccontare che io mi ero collegato al tuo pc "da remoto" e, da lì, mi ero collegato al forum: "con il tuo IP"!!!!!!

    Ti risposi che avrei pensato "se" e "come" fosse sostenibile quella min.chiata (con l'intento di non appoggiarti);ti chiesi di non dire nulla a nessuno ( per cercare di non finire in mezzo a una presa di posizione oscena come quella che mi proponevi - già ne avevo abbastanza di mio in quel periodo), e tu cosa facesti: sbandierasti ai quattro venti sta min.chiata.
    SENZA IL MIO CONSENSO che, comunque, non avresti avuto.

    PS:Certo...quello che ci bannò in quell'occasione probabilmente non aveva di meglio da fare oppure aveva qualche "arrabbiatura repressa" da sfogare, qualche problema. Istinti repressi.

    ........."Sette" giorni per aver prestato la MIA pass. Robe da mat.
    ma come, vorresti dire che questa storia non e' vera?

    ci ha preso tutti per i fondelli?

    un intera community....anche se al dire il vero io avevo espresso le mie perpressita'?

    http://forum.egcommunity.it/showthre...6&page=1&pp=10



    bombernistrio non è in linea
  7. #27
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Vero. L'idea è stata mia.

    E hai accettato immediatamente: tanto velocemente che ti sei iscritto addirittura prima di me che ne ero il promotore, su tutti e due i forum.


    immagine rimossa da high
    Ne confermo cmq il contenuto descritto sotto.



    Sono di più 5 messaggi ma non sottilizzo.

    Questo è stato il tuo primo d'esordio: 10 giorni dopo la tua iscrizione.

    immagine rimossa da high.
    Ne confermo cmq il contenuto descritto sotto.


    Come vedi, all'inizio, scrivi ( TU scrivi): "abbiamo sentito l'esigenza di aprire un nuovo forum ". Infatti eri direttamente coinvolto: tanto da tartassarmi continuamente i maroni perchè ti aprissi sto benedetto "angolo della polemica" (mica un angolo della cucina, neh!!! ) e che lo avresti moderato tu.

    Oppure quando, immediatamente, già agli albori nel primo forum, hai iniziato a premere affinchè cacciassi nebbiapadana e, successivamente, maat e moddizzi. E non solo loro.

    Cosa che non feci.

    Mi è parso affermassi, nella tue elucubrazioni, che invece sei stato convinto da due persone.

    Prima domanda: Le azioni che ti ho indicato sono generalmente effettuate da una persona che è stata "convinta" a partecipare ad una determinata azione oppure vengono effettuate da qualcuno che sa e vuole avere voce in capitolo?

    Quindi, ora, è inutile che dici che non c'entravi nulla cercando di apparire un "santino" meno idiota di quello che sei, invece, nella tua totalità. (Ti dico solo idiota perchè è solo una minima parte delle offese che tu lanciasti a Moddizzi quella sera, convinto, TU, di essere nel giusto e perche, dal dizionario, non è neppure molto offensiva: persona stupida, di scarsa intelligenza).



    Oppure quando mi hai telefonato per un'ora, dopo che ti avevo passato la mia username e password per farti un giro sul forum ,( tu eri bannato e io no), dicendomi che ci avevano ri-bannato per sette giorni, proponendomi di raccontare che io mi ero collegato al tuo pc "da remoto" e, da lì, mi ero collegato al forum: "con il tuo IP"!!!!!!

    Ti risposi che avrei pensato "se" e "come" fosse sostenibile quella min.chiata (con l'intento di non appoggiarti);ti chiesi di non dire nulla a nessuno ( per cercare di non finire in mezzo a una presa di posizione oscena come quella che mi proponevi - già ne avevo abbastanza di mio in quel periodo), e tu cosa facesti: sbandierasti ai quattro venti sta min.chiata.
    SENZA IL MIO CONSENSO che, comunque, non avresti avuto.

    PS:Certo...quello che ci bannò in quell'occasione probabilmente non aveva di meglio da fare oppure aveva qualche "arrabbiatura repressa" da sfogare, qualche problema. Istinti repressi.

    ........."Sette" giorni per aver prestato la MIA pass. Robe da mat.

    Dopo la pubblicazione di questo post mi autobanno per qualche giorno; se qualcuno avesse ancora voglia di sfogarsi con me lo percepisca come un "coitus interruptus".


    PS: Grazie di tutto Sergio.

    Tu sei una persona affidabilissima su cui contare sempre.
    Che fosse cosi' non avevo dubbi, Sergio certo che venir ad intortare noi e l'intera community e' veramente incredibile.

    C'era la discussione dove asserivi il contrario , adducendo come motivazione la riparazione di un programma excell per il fantacalcio, molti hanno preso le tue difese....

    dariod non è in linea
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote bombernistrio ha scritto:
    una proposta....perche' non inizi tu a dire quello che sai sulla messa al bando di marci?

    a me interessa ma ignoro i fatti..

    Perchè io non sono stata parte attiva di un bel nulla. Io non c'ero, io non ho sentito, io non ho parlato, io non ho scritto.

    Una proposta... perchè invece non lasciamo che inizino loro?
    salicetto non è in linea
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote bombernistrio ha scritto:
    ma come, vorresti dire che questa storia non e' vera?

    ci ha preso tutti per i fondelli?

    un intera community....anche se al dire il vero io avevo espresso le mie perpressita'?

    http://forum.egcommunity.it/showthre...6&page=1&pp=10



    Io invece sono incaxxata nera perchè invece di leggere e pensare... gli ho creduto a prescindere...

    Chiedo fin da ora scusa ad Alobox che aveva cercato di "illuminarmi" con la battutaccia su .
    salicetto non è in linea
  10. #30

    Re: spam da richiesta sorcino

    Si preannuncia un fine settimana caldo!

    La discussione si fa interessante, e mi piacerebbe rispondere ad ogni punto per quello che è inerente alle mie conoscenze e controbattere anche qualche punto inesatto di Walter.
    Anche il "post provocazione" di Salicetto è una bomba.

    Per quanto riguarda la prima parte, sono statopiù volte redarguito a non parlare specificamente di cose che riguardano altro forum, e tranne alcuna superficiale battuta a cui ho fatto riferimento per l'atteggiamento di nebbia, mi sono attenuto a tale indicazione.

    Per la seconda credo sia difficile che si possa fare una disamina completa senza la presenza del diretto interessato o quantomeno senza il consenso.

    Infine non è certamente il thread adatto.

    Se i sm e gli adm vorranno che ci si inolri in questi argomenti diano delle indicazioni.

    A quelle mi atterro'.
    rediroma non è in linea

Pagina 3 di 30 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione