Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 30 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 299
Discussione: Fuori la verità!
  1. #31
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote salicetto ha scritto:
    Oh, finalmente un post serio, illuminante... peccato che sia tra le mediocri scritture di sorcino... Non si potrebbe aprire un thread a parte?
    E già che ci siamo... se venissero fuori anche i retroscena e i nomi di quelli che hanno partecipato alla messa al bando di Marcello - in arte marci80 - sarebbe veramente il massimo...

    Fenomeni!!!
    Già,che ridere,che razza di personaggi.... se venisse fuori tutto quello che è successo dietro le quinte
    bento81 non è in linea
  2. #32
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote rediroma ha scritto:
    Si preannuncia un fine settimana caldo!

    La discussione si fa interessante, e mi piacerebbe rispondere ad ogni punto per quello che è inerente alle mie conoscenze e controbattere anche qualche punto inesatto di Walter.
    Anche il "post provocazione" di Salicetto è una bomba.

    Per quanto riguarda la prima parte, sono statopiù volte redarguito a non parlare specificamente di cose che riguardano altro forum, e tranne alcuna superficiale battuta a cui ho fatto riferimento per l'atteggiamento di nebbia, mi sono attenuto a tale indicazione.

    Per la seconda credo sia difficile che si possa fare una disamina completa senza la presenza del diretto interessato o quantomeno senza il consenso.

    Infine non è certamente il thread adatto.

    Se i sm e gli adm vorranno che ci si inolri in questi argomenti diano delle indicazioni.

    A quelle mi atterro'.
    Divisa! vai Sergio, le accuse di Walter sono precise e circostanziate, capici che se cio' che dice Valter corrisponde a verita' si valutera' il tuo definito allontamento dal forum.

    dariod non è in linea
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote rediroma ha scritto:
    Si preannuncia un fine settimana caldo!

    La discussione si fa interessante, e mi piacerebbe rispondere ad ogni punto per quello che è inerente alle mie conoscenze e controbattere anche qualche punto inesatto di Walter.
    Anche il "post provocazione" di Salicetto è una bomba.

    Per quanto riguarda la prima parte, sono statopiù volte redarguito a non parlare specificamente di cose che riguardano altro forum, e tranne alcuna superficiale battuta a cui ho fatto riferimento per l'atteggiamento di nebbia, mi sono attenuto a tale indicazione.

    Per la seconda credo sia difficile che si possa fare una disamina completa senza la presenza del diretto interessato o quantomeno senza il consenso.

    Infine non è certamente il thread adatto.

    Se i sm e gli adm vorranno che ci si inolri in questi argomenti diano delle indicazioni.

    A quelle mi atterro'.
    La mia non è una provocazione Sergio!!! E dovresti saperlo benissimo!!!
    E poi vergognati: tu a me quella cosa l'hai raccontata a voce!!! Che motivo c'era??? L'hai raccontata a Roberta (roxy75), le hai detto di postare per te, in tua difesa... Ma ci sei o ci fai???
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    Siete ridicoli!!! Pensate che uno non si accorga del tam tam che c'è adesso? Nell'ordine vi state praticamente collegando tutti a skype... Marcello compreso... telefonate, mail... ecc ecc... ma che bravi!!! Ah già... è l'ora della merendina...
    salicetto non è in linea
  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote salicetto ha scritto:
    La mia non è una provocazione Sergio!!! E dovresti saperlo benissimo!!!
    E poi vergognati: tu a me quella cosa l'hai raccontata a voce!!! Che motivo c'era??? L'hai raccontata a Roberta (roxy75), le hai detto di postare per te, in tua difesa... Ma ci sei o ci fai???
    Confermo, difesa fatta in buona fede, ma evidentemente non si finisce mai di conoscere le persone, e questo non vuole essere un attacco personale Sergio, ma ti comunico che mi hai veramente deluso, mentre altri per me sono solo dei nick non avendoli conosciuti personalmente, a te ti ho conosciuto, e mi sei sembrato una persona leale e sincera, ma con questi ultimi eventi mi sono accorta di essermi sbagliata, e di tanto. Con questo ti saluto, non penso di avere altro da dirti.
    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
    roxy75 non è in linea
  6. #36
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Fuori la verita'!

    Quote salicetto ha scritto:
    Siete ridicoli!!! Pensate che uno non si accorga del tam tam che c'è adesso? Nell'ordine vi state praticamente collegando tutti a skype... Marcello compreso... telefonate, mail... ecc ecc... ma che bravi!!! Ah già... è l'ora della merendina...
    Straquoto Stefania,ormai quelli come me e te sono in estinzione qua dentro.....quelli come noi,che scriviamo sul Forum,ci esponiamo,senza prima consultare tutta la cricca su Skype e ordire trame,stratagemmi da veri dementi senza una vita alle spalle di tutti:fiero di non avere contatti con nessuno!
    bento81 non è in linea
  7. #37
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Fuori la verita'!

    Quote bento81 ha scritto:
    Straquoto Stefania,ormai quelli come me e te sono in estinzione qua dentro.....quelli come noi,che scriviamo sul Forum,ci esponiamo,senza prima consultare tutta la cricca su Skype e ordire trame,stratagemmi da veri dementi senza una vita alle spalle di tutti:fiero di non avere contatti con nessuno!
    non è se ce l'hai (e quanti) o meno i contatti ,MA L'USO CHE SE NE FA,come ogni cosa Matteo.Dai cerca di non essere semplicistico.
    Io ho i contatti di un mare di persone,Walter e Sergio compresi ma non ne faccio l'uso che descrivi!!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  8. #38

    Re: spam da richiesta sorcino

    Finalmente a distanza di settimane posso rispondere a questo:

    Quote ceek ha scritto:
    Forse questo malsano pensiero viene a te perchè hai la coscienza sporca...

    Non è accettabile da parte tua insinuare cose del genere, anche perchè il passo non è poi così breve come dici tu: il gioco è una cosa e il login al forum è un'altra ben distinta!!!

    Non fai altro che aumentare i sospetti su di te, visto che dalla tua bassezza vedi combine dove non ce ne sono.
    e questo

    Quote ceek ha scritto:
    Prenditi la responsabilità sempre di quello che dici!!
    Non è una opinione dire che secondo te hanno giocato uno col nick dell'altro... Allucinante!!!!
    e quest'altro che disse al primo "fai sempre centro"

    Quote evilsland ha scritto:
    come al solito fai sempre centro!!!!!
    Come vedi tu hai colto l'occasione per attaccare, deridermi e nemmeno riflettere su quanto io scrissi, io espressi una opinione e riflessione che col senno di poi si dimosta corretta e inerente (come ogni altra cosa che scrivo).

    Sia chiaro che non entro nel discorso anche perchè non mi riguarda ma ho colto l'occasione per rimarcare il concetto dove io esprimo cose sensate e il provocatore di turno capovolge le realtà solo per attaccarmi (a torto, come al solito).

    In ogni caso altre due parole le voglio aggiungere sul discorso, di certo Sergio, Walter, Nebbiapadana, ecc. non sono "orchi" perchè commettano o abbiano commesso chissà quale delitto, molti comportamenti utilizzari regolarmente da altri giocatori non chiacchierati sono perfettamente identichi.

    Quindi che non si pensi subito ad un cancro da estrirpare e concentrato in un punto ma piuttosto ad una diffusa "moda" molto generalizzata che va dall'alto in basso, da destra a sinistra....


    Saluti.
    user_12320 non è in linea
  9. #39
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Fuori la verita'!

    Quote wolf62 ha scritto:
    non è se ce l'hai (e quanti) o meno i contatti ,MA L'USO CHE SE NE FA,come ogni cosa Matteo.Dai cerca di non essere semplicistico.
    Io ho i contatti di un mare di persone,Walter e Sergio compresi ma non ne faccio l'uso che descrivi!!
    Ovviamente intendevo quello lupetto,è ovvio che anch'io ho i contatti
    bento81 non è in linea
  10. #40
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Fuori la verita'!

    Quote bento81 ha scritto:
    Ovviamente intendevo quello lupetto,è ovvio che anch'io ho i contatti

    wolf62 non è in linea

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione