Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 30 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 299
Discussione: Fuori la verità!
  1. #51
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote rediroma ha scritto:
    Si Dario, confermo quello che ha scritto Walter per la parte che riguarda l'uso del suo nick.


    Ti ricordo che comunque la cosa l'avevo già ammessa di presenza.

    Ti dico anche che se non mi fossi ritrovato immediatamente bannato senza possibiltà di replica avrei cercato di spiegare con assoluta sincerità la cosa.

    Non è vero che Walter mi diede la pass per fare un giro sul forum ne che io la chiesi.

    Voleva farmi scaricare un brano musicale che era nel suo profilo , tutto qui.

    Era una cosa molto semplice e senza alcuna malizia e non vi fu altro.

    D'aòtro canto io pur bannato potevo comunque leggere il forum per tutto cio' che mi interessava e quindi non mi serviva l'accesso con un altro nick.

    Al momento, vista la situazione molto calda pensai di fornire questa giustificazione, ma ti ripeto che se avessi avuto la posibilità di scriverlo personalmente avrei detto quello che sto dicendo adesso, ritenendo tra l'altro che la cosa pur essendo un errore non fosse assolutamente in malafede.

    Io non ho mai usato altri nick per giocare o per scrivere nulla sul forum.

    Chiedo scusa a tutti per questa storia dell'ingresso con il nick di tetone e spero che tutti capiscano che si tratta di una cosa senza alcuna malizia.

    Quando si è bannati e non si puo' controbattere risulta difficile dare delle spiegazioni e rispondere.

    Ripeto, era una giustificazione fatta in buona fede ed una leggerezza in cui certamente non dovevo cadere.

    Ma una cosa vorrei fosse chiara:

    Entrando con il nick di Walter semplicemente per ascoltare un brano dal suo profilo non ho arrecato alcun offesa o danno a nessuno della community.

    Ho infranto una delle regole e per qullo sono stato ribannato, non essendo stato creduto gia' allora.

    Per quanto scrive salicetto , non è vero che fu roby a fare il post ma bigred, mentre è vero che roby non era a conoscenza della verità, anche perche in quei giorni ricirdo perfettamente c'era alta tensione tra noi due.

    Dario, avrei potuto continuare a negare, c'era la mia parola contro quella di valter , ma già mi era costato allora dover dire una bugia.

    Ma ti dico con la stessa franchezza, non cfredo che entrare con il nick di un amico per scaricare un brano musicale od ascoltarlo ( non lo scaricai) sia una offesa per la communiti o per eg.

    In fondo è come se tu un giorno mi presti il tuo bancomat per prelevare del contanti. Non credo che la banca ti tolga il conto corrente perchè mi presti 100 euro.

    Se poi si vuol fare la caccia al cattivo rediroma, fate pure.

    Io ribaddisco le mie scuse, e sopratutto agli amici che ho tenuto all'oscuro.

    Sono su questo forum da tempo e non ho mai commesso alcuna scorrettezza e non ho mai imbrigliato in alcun modo.

    Questo è un peccato vveniale commesso una sera in un momento di scazzo , una cosa tra due amici ( ex amici) che si stanno scambiando un attimo di intimità raccintandosi i loro stati d'animo e scambiando le loro passioni musicali.
    Tetone quella sera mi disse " ascolta quel brano, senti com'è bello, io quando sono triste ascolto questa mnusica"

    Volete condannarmi per questo?
    Io non ho mai avuto da te nessuna ammissione circa l'uso del Nick di Tetone se non quello che e' scritto qui sul forum, che io sappia nessun supermoderatore sa una cosa diversa e tu scrivi addirittura di averla ammessa di presenza..

    Il tuo racconto non coincide con quello che e' accaduto in quei giorni, il thread a cui si fa riferimento e quello che hai chiesto a bigred di postare e non mi sembra fosse a caldo, ma fatto successivamente.

    Walter racconta cose diverse, non parla di musica ma parla di una tua telefonata e della tua insistenza nel chiedergli la password per accedere al forum con il suo Nick, in un momento in cui nulla potevi visualizzare in quanto bannato da Galaxy.

    Il tuo comportamento e' stato estremamente scorretto Sergio, sia nei nostri confronti, sia nei confronti di tanti utenti che per amicizia o perche' si fidavano di te, ti hanno creduto ed hanno poi preso le tue difese. Addirittura in alcuni casi, alcuni utenti hanno anche manifestato il loro dissenso a noi supermoderatori che ogni giorno facciamo il massimo per tutelare il forum e tutti quelli che vi partecipano.

    dariod non è in linea
  2. #52

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote spartac ha scritto:
    Qui dovrei crederti sulla parola e in questo momento la cosa è un po' complicata.

    L'unica cosa che so, da poco, è che tu eri segretamente in possesso della password di un altro giocatore e dovrò scoprire se quella password avrebbe potuto consentirti di entrare in RD2 usando il nick tetone2008.

    Spartac hai la mia parola che non ho mai usato nessun altro nick che non sia il mio.

    Una sola volta ho usato un nick sotto tua autorizzazione solo per risolvere un problema inerente ad un bug che avevo circa 1 anno e mezzo fa.
    La cosa mi consenti' di risolverlo e mai più fu usato.
    rediroma non è in linea
  3. #53

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote dariod ha scritto:
    Io non ho mai avuto da te nessuna ammissione circa l'uso del Nick di Tetone se non quello che e' scritto qui sul forum, che io sappia nessun supermoderatore sa una cosa diversa e tu scrivi addirittura di averla ammessa di presenza..

    Il tuo racconto non coincide con quello che e' accaduto in quei giorni, il thread a cui si fa riferimento e quello che hai chiesto a bigred di postare e non mi sembra fosse a caldo, ma fatto successivamente.

    Walter racconta cose diverse, non parla di musica ma parla di una tua telefonata e della tua insistenza nel chiedergli la password per accedere al forum con il suo Nick, in un momento in cui nulla potevi visualizzare in quanto bannato da Galaxy.

    Il tuo comportamento e' stato estremamente scorretto Sergio, sia nei nostri confronti, sia nei confronti di tanti utenti che per amicizia o perche' si fidavano di te, ti hanno creduto ed hanno poi preso le tue difese. Addirittura in alcuni casi, alcuni utenti hanno anche manifestato il loro dissenso a noi supermoderatori che ogni giorno facciamo il massimo per tutelare il forum e tutti quelli che vi partecipano.
    Ho racciontato la verità
    e posso dimostrarlo.
    Bigred lo posto' a caldo poco dopo il ban di chaka per essere entrato con il nickk di tetone
    dammi tempo che ti trovo tutit i riscontri
    rediroma non è in linea
  4. #54
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote rediroma ha scritto:
    Scusa Spartac, ma qual'e' la malizia che ci vedi?
    Il fatto che a suo tempo tu abbia giustificato la cosa con una palla gigantesca ti sembra poco?

    Il fatto che la cosa sia emersa non per una tua ammissione, ma per l'intervento di tetone ti sembra poco?

    Il fatto che tu ci abbia, per così dire, preso tutti per i fondelli ti pare poco?

    A parte questo, se la cosa non ti disturba eccessivamente, io non dovrei essere quello che risponde alle domande, ma viceversa.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #55
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 37º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote spartac ha scritto:
    Il motivo per cui tu eri in possesso della password di un altro giocatore accreditato mi interessa relativamente (anche perchè dovrei credere sulla parola a uno che ha già mentito). Mi auguro che quella password non fosse la stessa che tetone usava per entrare in Rd2.

    Me lo fate sapere di vostra iniziativa o devo scoprirlo da solo?
    In quel momento io l'accredito non l'avevo più. Mi era stato tolto per via dell'assenza del mio nome dalla firma qualche giorno prima.

    Username e password li ho dati la sera stessa che si è collegato, mai prima.

    tetone2008 non è in linea
  6. #56
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 37º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote dariod ha scritto:

    Walter racconta cose diverse, non parla di musica ma parla di una tua telefonata e della tua insistenza nel chiedergli la password per accedere al forum con il suo Nick, in un momento in cui nulla potevi visualizzare in quanto bannato da Galaxy.
    Non vi è stata insistenza alfine di conoscere la password, Dario.

    Vi è stata, insistenza, alfine di giustificare la questione da parte sua.
    tetone2008 non è in linea
  7. #57

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote spartac ha scritto:
    Il fatto che a suo tempo tu abbia giustificato la cosa con una palla gigantesca ti sembra poco?

    Il fatto che la cosa sia emersa non per una tua ammissione, ma per l'intervento di tetone ti sembra poco?

    Il fatto che tu ci abbia, per così dire, preso tutti per i fondelli ti pare poco?

    A parte questo, se la cosa non ti disturba eccessivamente, io non dovrei essere quello che risponde alle domande, ma viceversa.
    Si, mi dispiace, l'ho scritto e per questo ho chiesto più volte scusa.

    Il fatto che tetone abbia raccontato le cose in un certo modo che contrastano con il mio non mi sembra poco.
    Le due versioni sono differenti.
    In comune c'e' il fatto che io sia entrato sul forum, fatto ineludibile.
    Ma le cose sono andate come io le ho raccontate e la cosa non mi pare di poca importanza ma determinante almeno per capire se c'e' stata una presa in giro o no.

    Ora, se mi consenti io chiederei a Tetone di ricordare esattamente come sono andate le cose e confermare la mia versione, senza che io sia costretto a postare la prova inequivocabile che non sto mentendo.
    rediroma non è in linea
  8. #58

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Non vi è stata insistenza alfine di conoscere la password, Dario.





    Vi è stata, insistenza, alfine di giustificare la questione da parte sua.

    Valter, ti pregherei di essere più preciso.

    Ti chiesi io la pass?
    Ti chiesi io di entrare con il tuo nick?

    Ricordi che tu mi desti la pass per ascoltare un tuo brano di radio head un brano che ti diede Oriundo?



    per quanto riguarda la giustificazione che feci fornire a bigred, ne potro' parlare a parte.
    rediroma non è in linea
  9. #59

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote dariod ha scritto:

    Walter racconta cose diverse, non parla di musica ma parla di una tua telefonata e della tua insistenza nel chiedergli la password per accedere al forum con il suo Nick, in un momento in cui nulla potevi visualizzare in quanto bannato da Galaxy.

    Il.

    Non ci fu nessuna telefonata, ed anche questo te lo posso dimostrare, ci fu un contatto skype.

    Non ci fu nessuna insistenza da parte mia, anche perchè io non la chiesi mai.

    Io ero stato bannato ma potevo leggere tutto cio' che mi interessava,

    Non potevo ascoltare il brano che walter voleva farmi ascoltare del suo profilo.
    rediroma non è in linea
  10. #60
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 37º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote rediroma ha scritto:
    Si, mi dispiace, l'ho scritto e per questo ho chiesto più volte scusa.

    Il fatto che tetone abbia raccontato le cose in un certo modo che contrastano con il mio non mi sembra poco.
    Le due versioni sono differenti.
    In comune c'e' il fatto che io sia entrato sul forum, fatto ineludibile.
    Ma le cose sono andate come io le ho raccontate e la cosa non mi pare di poca importanza ma determinante almeno per capire se c'e' stata una presa in giro o no.

    Ora, se mi consenti io chiederei a Tetone di ricordare esattamente come sono andate le cose e confermare la mia versione, senza che io sia costretto a postare la prova inequivocabile che non sto mentendo.
    Il fatto che io abbia sbagliato a indicare la motivazione, la canzone piuttosto che un giro sul forum, non cambia l'ordine delle cose.

    Io non tengo i testi delle chat e, soprattutto, non minaccio di tirarle fuori tutti i momenti. Se lo avessi fatto in questo momento il tuo accredito sarebbe volato via veloce come il mio.

    Comunque mi aspetto che posti la chat dove ti ho dato username e password. Di quella sera mi ricordo bene che avevo sbevazzato un pochetto.

    Posta pure, così mi rifaccio la memoria anche io.
    tetone2008 non è in linea

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione