Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 46 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 452
Discussione: Fuori la verità 2
  1. #111
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Fuori la verita'!

    Quote fortitudo ha scritto:
    non hai scelto il tempo del verbo....era ciò che più mi premeva....sulle garanzie : il fatto di giocare solo in dgt lo dici tu e noi dovremo crederci,senza offesa ma dopo mesi di mezze verità,bugie totali,raggiri e quant'altro perchè dovremmo credere che le chall erano escluse dal gioco?
    Per il semplice motivo che esiste un regolamento, non pubblicato, che lo prevede esplicitamente.

    Quote fortitudo ha scritto:
    prova a metterti nei panni di uno qualsiasi che intende chiedere l'accredito perchè appassionato del gioco ed entra adesso nel forum per capirne il meccanismo e fare richiesta.....se buttasse lo sguardo in questa discussione credi che la tua parola (o quella di altri) sulla estraneità delle chall dal 'gioco a premi' sia una garanzia?

    spero sia più chiaro adesso
    Ti ho risposto prima. Ti basta? Resto a disposizione.

    tetone2008 non è in linea
  2. #112
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Fuori la verità 2

    Quote oscarr ha scritto:
    No. il 3d di cui parli, me lo sono letto e riletto tutto.
    Ha per oggetto "i bombaroli" in generale. Dopo centinaia di post è emerso che il gruppo in generale non era responsabile di alcunchè.
    Da ieri, almeno per i tanti come me che usano solo il forum, per comunicare con gli altri utenti è emerso che TU, Spappara, Rediroma e altri utenti foste CERTI che Marcello combinasse alcune partite e che i suoi ottimi risultati in chall fossero falsati da tale atteggiamento.
    Sono stati posti in essere fatti tali, da indurre Marcello a ritirarsi e ad abbandonare il forum.
    Ma con chi combinava Marcello (dato che ne eravate cosi' certi) non lo dite manco morti.
    Non é semplice curiosità, ma desiderio, penso condiviso da molti, di mantenere un ambiente cosi' bello il piu' sano possibile.
    Comunque visto che è veramente fastidiosa questa ignoranza nel tuo modo di agire,intervengo subito e per l'ultima volta,giusto per essere chiarissimo e per stroncare le tue insinuazioni:uno dei fatti di cui si trattò riguarda una telefonata dell'utente Moddizzi a mia moglie in cui confidava di aver regalato un Risiko a Marci a seguito di una richiesta precisa(ndr,Moddizzi si difese poi sul 3d ''Un gruppo sotto indagine'' specificando che quella richiesta fosse scherzosa):allora Oscarr che dici?Vuoi continuare il giochetto o dici che è meglio informarsi dei fatti prima di sputare sentenze a raglio?
    bento81 non è in linea
  3. #113
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Fuori la verità 2

    Quote bento81 ha scritto:
    Comunque visto che è veramente fastidiosa questa ignoranza nel tuo modo di agire,intervengo subito e per l'ultima volta,giusto per essere chiarissimo e per stroncare le tue insinuazioni:uno dei fatti di cui si trattò riguarda una telefonata dell'utente Moddizzi a mia moglie in cui confidava di aver regalato un Risiko a Marci a seguito di una richiesta precisa(ndr,Moddizzi si difese poi sul 3d ''Un gruppo sotto indagine'' specificando che quella richiesta fosse scherzosa):allora Oscarr che dici?Vuoi continuare il giochetto o dici che è meglio informarsi dei fatti prima di sputare sentenze a raglio?
    Infatti, solo questo emerge dal 3d riguardante i Bombaroli che educatamente mi hai invitato a rileggere. Perdonami, ma non l'ho fatto, già lo conoscevo abbastanza.
    E solo tale ragione ti/vi ha indotto a pensare che una chall fosse falsata a favore di Marcello? Una sola partita? "regalata" da un solo utente (che tra l'altro non c'è piu')?
    Viaggi, riunioni , telefonate, mp, statistiche, richieste di abbandono...
    Anche io voglio essere eccezionalmente cortese nei tuoi confronti.
    O siete stati troppo precipitosi o racconti la "mezza messa".
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  4. #114
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Fuori la verità 2

    Quote oscarr ha scritto:
    Infatti, solo questo emerge dal 3d
    Sì?Emerge solo il nome di Moddizzi in quella discussione(e per giunta con qualcosa di così insignificante come una confidenza privata in cui si ammette di aver combinato una partita)?

    Ciao Oscarr,ciao
    bento81 non è in linea
  5. #115
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Fuori la verità 2

    Sì?Emerge solo il nome di Moddizzi in quella discussione(e per giunta con qualcosa di così insignificante come una confidenza privata in cui si ammette di aver combinato una partita)?

    Ciao Oscarr,ciao


    Quote oscarr ha scritto:
    O siete stati troppo precipitosi
    Troppo precipitoso per cosa scusa?Per aver mangiato la faccia a un amico con cui ero furioso?

    Come ti permetti di giudicare come reagisco io,nella mia sfera privata,con un amico con cui sono furioso?

    Ti ricordo che io non ho aperto alcun 3d e sono intervenuto solo quando chiamato in causa.
    bento81 non è in linea
  6. #116
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 382
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Per il semplice motivo che esiste un regolamento, non pubblicato, che lo prevede esplicitamente.


    Ti ho risposto prima. Ti basta? Resto a disposizione.
    non lo sapevo,grazie per l'informazione.
    no,io non ho altro da chiedere
    fortitudo non è in linea
  7. #117
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Fuori la verità 2

    Mi e' venuto in mente che quando ho fatto un salto per vedere il forum di Walter avevo trovato questo comunicato che mi ero scaricato, scritto da Sergio:

    ___________________

    "Questo è il nuovo forum per gli appassionati di risiko, che non si propone di mettersi in antitesi con altri forum ne di essere in contrapposizione con nessuno.
    Questo forum è di tutti i risikisti che amano passare qualche ora del loro tempo in una community che si propone di essere priva di ogni prevaricazione ed arroganza.Ognuno di noi, potrà liberamente discutere di ogni argomento senza il timore di venire censurtato immotivatamente solo perchè non appartiene ad un gruppo, ad un clan o ad una parte politica.Qui non ci saranno clan e gruppi e non si faranno discriminazioni di alcun genere.L'unica regola è quella del rispetto di ogni membro della community.
    Ben vengano polemiche e discussioni vive ma sempre nello spirito che deve unire persone che spesso si conoscono anche live e che si rispettano sempre anche se hanno idee diverse.
    Questa è la casa di tutti voi, nessun gruppo, nessun clan, e nessuna discriminazione.Ci unisca lo spirito di goliardia e la voglia di divertirci insieme!Mod, ed adm, saranno a disposizione di tutti per qualsiasi chiarimento e qualsiasi consiglio.
    Grazie a tutti!"

    ___________________________

    perche' in questo di Eg cosa succede?
    adesso, anche in base a quello che ho quotato nel post di Agnese, i conti tornano.

    Raga, ma avete aperto un forum per fare le scarpe a quello di Eg?

    Se era solo per organizzare tornei partite e quant'altro, non potevate farlo qui?

    E pieno di sez. aperte per utenti che si dedicano anima e corpo all' argonizzazione di Tornei, da Roberto e Massimo ad arrivare a Stefano ( paper).

    Boooooo!!!

    dariod non è in linea
  8. #118

    Re: Fuori la verità 2

    Quote dariod ha scritto:
    Mi e' venuto in mente che quando ho fatto un salto per vedere il forum di Walter avevo trovato questo comunicato che mi ero scaricato, scritto da Sergio:

    ___________________

    "Questo è il nuovo forum per gli appassionati di risiko, che non si propone di mettersi in antitesi con altri forum ne di essere in contrapposizione con nessuno.
    Questo forum è di tutti i risikisti che amano passare qualche ora del loro tempo in una community che si propone di essere priva di ogni prevaricazione ed arroganza.Ognuno di noi, potrà liberamente discutere di ogni argomento senza il timore di venire censurtato immotivatamente solo perchè non appartiene ad un gruppo, ad un clan o ad una parte politica.Qui non ci saranno clan e gruppi e non si faranno discriminazioni di alcun genere.L'unica regola è quella del rispetto di ogni membro della community.
    Ben vengano polemiche e discussioni vive ma sempre nello spirito che deve unire persone che spesso si conoscono anche live e che si rispettano sempre anche se hanno idee diverse.
    Questa è la casa di tutti voi, nessun gruppo, nessun clan, e nessuna discriminazione.Ci unisca lo spirito di goliardia e la voglia di divertirci insieme!Mod, ed adm, saranno a disposizione di tutti per qualsiasi chiarimento e qualsiasi consiglio.
    Grazie a tutti!"

    ___________________________

    perche' in questo di Eg cosa succede?
    adesso, anche in base a quello che ho quotato nel post di Agnese, i conti tornano.

    Raga, ma avete aperto un forum per fare le scarpe a quello di Eg?

    Se era solo per organizzare tornei partite e quant'altro, non potevate farlo qui?

    E pieno di sez. aperte per utenti che si dedicano anima e corpo all' argonizzazione di Tornei, da Roberto e Massimo ad arrivare a Stefano ( paper).

    Boooooo!!!

    Il problema è che c'è qualcuno che deve sempre dimostrare di essere più bravo e più intelligente degli altri , magari ricavando dei guadagni dalla ingenuità altrui.

    Inoltre , voglio ricordare che , senza motivo , il Forum dei libertari e dei rispettosi del prossimo mi ha bannato preventivamente l'IP : quindi , tutto l'opposto di quello che dichiarano.... sono un gruppetto di amichetti da bar sport , che tengono fuori chi non è in linea con il loro "pensiero".

    Io vado in challenge o in altre stanze , senza sapere se chi ho di fronte magari ha scommesso 100 euro di fare risiko con l'aiuto di qualcun altro o di eliminare il giocatore rosso in 10 turni ? Ma siamo impazziti ?

    Il giorno che costoro saranno messi in condizione di non nuocere e di andare a scommettere al Totip , sarà un gran giorno , almeno per quanto mi riguarda.
    user_8214 non è in linea
  9. #119
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Fuori la verità 2

    Quote dariod ha scritto:
    Mi e' venuto in mente che quando ho fatto un salto per vedere il forum di Walter avevo trovato questo comunicato che mi ero scaricato, scritto da Sergio:

    ___________________

    "Questo è il nuovo forum per gli appassionati di risiko, che non si propone di mettersi in antitesi con altri forum ne di essere in contrapposizione con nessuno.
    Questo forum è di tutti i risikisti che amano passare qualche ora del loro tempo in una community che si propone di essere priva di ogni prevaricazione ed arroganza.Ognuno di noi, potrà liberamente discutere di ogni argomento senza il timore di venire censurtato immotivatamente solo perchè non appartiene ad un gruppo, ad un clan o ad una parte politica.Qui non ci saranno clan e gruppi e non si faranno discriminazioni di alcun genere.L'unica regola è quella del rispetto di ogni membro della community.
    Ben vengano polemiche e discussioni vive ma sempre nello spirito che deve unire persone che spesso si conoscono anche live e che si rispettano sempre anche se hanno idee diverse.
    Questa è la casa di tutti voi, nessun gruppo, nessun clan, e nessuna discriminazione.Ci unisca lo spirito di goliardia e la voglia di divertirci insieme!Mod, ed adm, saranno a disposizione di tutti per qualsiasi chiarimento e qualsiasi consiglio.
    Grazie a tutti!"

    ___________________________

    perche' in questo di Eg cosa succede?
    adesso, anche in base a quello che ho quotato nel post di Agnese, i conti tornano.

    Raga, ma avete aperto un forum per fare le scarpe a quello di Eg?

    Se era solo per organizzare tornei partite e quant'altro, non potevate farlo qui?

    E pieno di sez. aperte per utenti che si dedicano anima e corpo all' argonizzazione di Tornei, da Roberto e Massimo ad arrivare a Stefano ( paper).

    Boooooo!!!
    Toh!!!

    guarda cosa salta fuori!



    SERGIO..rimembri ancor quel tempo della tua vita da utente del forum...
    ..quando mi dicesti che travisavo che
    scrivevo per allenare le dita..che era solo frutto della mia libera interpretazione,che non corrispondeva ai fatti,che non ero corretto e

    ...bla bla bla

    ..bla bla bla... bla bla bla.... bla bla bla...bla bla
    bla bla bla... bla bla bla.. bla bla bla... bla bla bla..

    Era il novembre odoroso e tu solevi
    così menare il giorno...

    e All’apparir del vero
    tu, misero, cadesti...



    sei un poverino!
    code non è in linea
  10. #120
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Fuori la verità 2

    Quote dariod ha scritto:
    Ammazaaoooo....questo era il progettino? Sergio Valter!

    Denunciare Eg, penoso anche se mi scappa da ridere...giocare in digit e chall a soldi...fantascienza...

    ma che vi dice la testa?! ma quale testa!
    Signori ma come potete pensare di architettare tutto questo, e sicuramente a questo punto c'e' di piu', e poi far finta di cadere dal pero, dovreste dare ampie spiegazioni e mille mille scuse a Eg che qui vi ha ospitato

    io non mi sarei neppure ripresentato qui'...se non con il capo chino a prendere mazzate...

    allucinante...
    Ti stavo rispondendo.

    Stavo rispondendo solo che è sparita la parte dove "presumi" una querela alla EG!!!


    Non so.. boh....non la trovo più.....se l'avete tolta, avete fatto MOLTO bene a toglierla.

    Era un'affermazione molto bruttina. Soprattutto senza prove.

    Me la tengo per me. Anche la risposta.

    tetone2008 non è in linea

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione