Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 46 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 452
Discussione: Fuori la verità 2
  1. #121
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    ES: io noleggio una macchina. Poi, con l'auto, vado dove voglio. Non devo necessariamente dire dove vado. Ho solamente il vincolo, quando scade il noleggio, di riportarla integra altrimenti ho una penale.
    Finchè usi la macchina per andare in giro, quello è il motivo per cui l'hai pagata. Se usi la macchina per andare a fare delle gare credo che la cosa non sia la stessa cosa, anche se la restituisci integra.

    Ma questa sarebbe, ed è, materia esclusivamente legale che non affrontato e che non mi frega una cippa di affrontare.
    Anche a me interessa poco l'aspetto legale, per il quale, nel caso, esistono gli avvocati.

    Già risposto. Immagino comunque che se il premio fosse il "prosciutto" non ci sarebbero problemi. Esatto?
    Non lo so, non faccio l'avvocato e credo che la materia sia piuttosto complessa.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #122
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Qualcuna o molte di queste discussioni sarà filtrata verticalmente ( dal basso verso l'alto), qualcuna magari pure "ad arte", qualcuna probabilmente gonfiata o fasulla, qualcuna vera.

    Io non so quali informazioni hai avuto quindi non escludo nulla. Come non so, e neppure mi interessa, chi vi ha dato informazioni.

    Non so neppure se sono arrivate quelle che pensavo arrivassero ma, per adesso, pare di no: va a finire che trovo una persona di cui mi posso fidare cecamente.
    Se per compagni di viaggi ti scegli le migliori gole profonde che ci siano in circolazione non si può mai sapere.
    spartac non è in linea
  3. #123
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spartac ha scritto:
    Finchè usi la macchina per andare in giro, quello è il motivo per cui l'hai pagata. Se usi la macchina per andare a fare delle gare credo che la cosa non sia la stessa cosa, anche se la restituisci integra.
    Ovviamente la macchina la affitto dove si fanno le gare: in un circuito preparato per questo. ES: MONZA


    Quote spartac ha scritto:

    Non lo so, non faccio l'avvocato e credo che la materia sia piuttosto complessa.
    No, è parecchio semplice. Fideiussione di euro 100 per il premio (viaggio premio di una settimana, per quattro persone, in un residence, in bassa stagione, in Italia.) e comunicazione all'AAMS: per mettersi al riparo da qualsiasi contestazione.

    Per quanto ne so io,comunque, per il "prosciutto", non servirebbe neppure l'autorizzazione.

    A meno che le varie associazioni ludiche, di qualunque tipo, comprese quelle per il gioco delle bocce dove il premio sono medaglie e trofei, ad esempio, presenti sul territorio, siano tutte irregolari.

    Sia nel rilascio di un eventuale "premio", ( il prosciutto), che nel raccogliere denaro per l'iscrizione.

    tetone2008 non è in linea
  4. #124
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Fuori la verità 2

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Ti stavo rispondendo.

    Stavo rispondendo solo che è sparita la parte dove "presumi" una querela alla EG!!!


    Non so.. boh....non la trovo più.....se l'avete tolta, avete fatto MOLTO bene a toglierla.

    Era un'affermazione molto bruttina. Soprattutto senza prove.

    Me la tengo per me. Anche la risposta.

    Walter. Credo sia inopportuno tentare ancora di prendere per il culo.
    Non dichiararti ignaro di quello che era un tuoprogetto, di marci e di rediroma.
    Più volte avete dichiarato che il forum EG avrebbe chiuso, che la EG sarebbe stata querelata. Più volte lo avete ribadito agli utenti del vostro forum.
    Non chiedermi dove come e quando, perchè non siamo certo noi a dover dimostrare qualcosa. Siamo a conoscenza dei fatti, lo siamo sempre stati e non siamo minimamente preoccupati.
    Sinceramente speravo che un tuo ritorno qui fosse dettato dalla voglia di stare insieme, di porre delle scuse alla EG e al SM Galaxy, ma di questo neanche l'ombra.
    Io vedo solo la tua ostilità. Coerenza poca.
    Sinceramente, spero finisca tutto in una bella bottiglia di napalm. Perchè tanto vie di recupero per i vostri atteggiamenti ne esistono sempre meno.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  5. #125
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spartac ha scritto:
    Se per compagni di viaggi ti scegli le migliori gole profonde che ci siano in circolazione non si può mai sapere.
    Il vostro pompi.naro andava bene al massimo a gestire quello che gestiva.

    Non era una scelta. Era lì in omaggio.

    Nn l'ho comprato: Io a Lucca non c'ero.
    tetone2008 non è in linea
  6. #126
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    A meno che le varie associazioni ludiche, di qualunque tipo, comprese quelle per il gioco delle bocce dove il premio sono medaglie e trofei, ad esempio, presenti sul territorio, siano tutte irregolari.
    Le associazioni ludiche non utilizzano un servizio messo a disposizione da terzi, come nel caso di un gioco online.

    Comunque, giusto per evitare problemi, metteremo nelle regole per la concessione degli accrediti qualcosa che renda esplicitamente vietato partecipare a qualsiasi iniziativa a scopo di "lucro" o con premi di qualsiasi genere.

    In questo modo, quantomeno, ci garantiremo il fatto che nel caso nessuno potrà avere sospetti sulle partite valide per i tornei ufficiali, perchè le persone eventualmente coinvolte in queste attività si vedranno revocare l'accredito.
    spartac non è in linea
  7. #127
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Il vostro pompi.naro andava bene al massimo a gestire quello che gestiva.

    Non era una scelta. Era lì in omaggio.

    Nn l'ho comprato: Io a Lucca non c'ero.
    Non sottovalutare il fatto che io ho usato un plurale.
    spartac non è in linea
  8. #128
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Q

    Quote Yari ha scritto:
    Walter. Credo sia inopportuno tentare ancora di prendere per il culo.
    Ciao Yari. Benvenuto.
    Quote Yari ha scritto:
    Non dichiararti ignaro di quello che era un tuoprogetto, di marci e di rediroma.
    Ignaro? E dove starebbe scritto che faccio l'ignaro. In uno dei primi post della discussione numero 1 ho scritto che l'dea era mia e adesso mi dici che faccio l'ignaro?

    Scusa ma ...

    Non mi frega veramente una cippa di fare l'ignaro, sai?

    Quote Yari ha scritto:
    Più volte avete dichiarato che il forum EG avrebbe chiuso, che la EG sarebbe stata querelata. Più volte lo avete ribadito agli utenti del vostro forum.
    Hai delle chat? Hai qualcosa, qualsiasi cosa, a sostegno di questa tua tesi che non siano solo parole o caxxate?
    Dette da me, mi raccomando!!!!

    Quote Yari ha scritto:
    Non chiedermi dove come e quando,
    Figurati. Frega sega.

    Quote Yari ha scritto:
    perchè non siamo certo noi a dover dimostrare qualcosa. Siamo a conoscenza dei fatti, lo siamo sempre stati e non siamo minimamente preoccupati.
    Preoccupati per cosa?
    Quote Yari ha scritto:
    Sinceramente speravo che un tuo ritorno qui fosse dettato dalla voglia di stare insieme, di porre delle scuse alla EG e al SM Galaxy, ma di questo neanche l'ombra.
    Ecco. Effettivamente esiste una chat dove ho apostrofato molto male lo spaziale.

    Il mio ritorno era per la questione di rediroma. In questa mi ci sono trovato dentro, trascinato da un mod.
    Quote Yari ha scritto:

    Io vedo solo la tua ostilità.
    Finora ho risposto a tutti, o quasi, senza ostilità. Soprattutto, io, ho risposto. Io sto ancora aspettando risposte da altri.
    Quote Yari ha scritto:
    Coerenza poca.
    Dove non vedi coerenza tu?

    Quote Yari ha scritto:
    Sinceramente, spero finisca tutto in una bella bottiglia di napalm. Perchè tanto vie di recupero per i vostri atteggiamenti ne esistono sempre meno.


    Io invece ho notato un certo miglioramento.
    tetone2008 non è in linea
  9. #129
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spartac ha scritto:
    Le associazioni ludiche non utilizzano un servizio messo a disposizione da terzi, come nel caso di un gioco online.

    Comunque, giusto per evitare problemi, metteremo nelle regole per la concessione degli accrediti qualcosa che renda esplicitamente vietato partecipare a qualsiasi iniziativa a scopo di "lucro" o con premi di qualsiasi genere.

    In questo modo, quantomeno, ci garantiremo il fatto che nel caso nessuno potrà avere sospetti sulle partite valide per i tornei ufficiali, perchè le persone eventualmente coinvolte in queste attività si vedranno revocare l'accredito.
    Buono. Discussione finita allora.
    tetone2008 non è in linea
  10. #130
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Buono. Discussione finita allora.
    Non credo che la discussione possa essere considerata finita, ma come ho già detto non è materia di mia stretta competenza. Quando e se ci saranno iniziative da valutare dal punto di vista legale lo faranno quelli che sono pagati per questo, a me bastano e avanzano le questioni legate all'arbitraggio.
    spartac non è in linea

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione