Annuncio

Annuncio


Pagina 15 di 46 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 141 a 150 di 452
Discussione: Fuori la verità 2
  1. #141

    Re: Fuori la verità 2

    Quote bento81 ha scritto:
    Ero al corrente della violazione delle mie password già dallo scorsa estate,ho già provveduto a ''discutere'' la cosa fuori dal Forum già la scorsa estate.
    Ma dopo che marci ti ha copiato i nostri colluqui , giusto?
    rediroma non è in linea
  2. #142
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Fuori la verità 2

    Quote rediroma ha scritto:
    Ma dopo che marci ti ha copiato i nostri colluqui , giusto?
    Sergio,va bene così.
    bento81 non è in linea
  3. #143

    Re: Fuori la verità 2

    Quote bento81 ha scritto:
    Sergio,va bene così.

    Non va bene così , se si sa che c'è in giro qualcuno che entra nei PC altrui bisogna sapere chi è e come fa ; se invece è entrato perchè sapeva la PW , bisogna sapere cosa ne ha fatto.

    Come utente di questo forum e abbonato a RD2 , penso di avere il diritto a saperne di più.
    user_8214 non è in linea
  4. #144
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Fuori la verità 2

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Non va bene così , se si sa che c'è in giro qualcuno che entra nei PC altrui bisogna sapere chi è e come fa ; se invece è entrato perchè sapeva la PW , bisogna sapere cosa ne ha fatto.

    Come utente di questo forum e abbonato a RD2 , penso di averne il diritto.
    Io posso dire che Marcello aveva modo di conoscere le mie pass perchè spesso mi sono collegato da casa sua e può darsi che siano rimaste nel computer(peraltro uso password semplici),quindi,per quel che ne so io,nessuno è in grado di entrare nei profili senza conoscere pass.
    bento81 non è in linea
  5. #145
     T. Colonnello
     
    Premium: 30º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Fuori la verità 2

    Quello che ai miei occhi emerge da questa melmosa e vischiosa discussione infinita è un gruppetto di comari che sono state per lungo tempo sul forum a sparare minchiate su etica, birrette, correttezza e "senso del pudore" e ad assalire altri utenti (sempre in branco) in virtù di una loro presunta superiorità morale...
    nel frattempo si scambiavano password, si combinavano chall, si organizzavano forum alternativi s*******ndosi sistematicamente a vicenda...

    Spero solo che alla fine di tutta sta melma ci sia una ripulitura definitiva da tutta sta cricca di personaggi che hanno rovinato una community ed un gioco.

    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  6. #146

    Re: Fuori la verità 2

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Non va bene così , se si sa che c'è in giro qualcuno che entra nei PC altrui bisogna sapere chi è e come fa ; se invece è entrato perchè sapeva la PW , bisogna sapere cosa ne ha fatto.

    Come utente di questo forum e abbonato a RD2 , penso di avere il diritto a saperne di più.
    MA cosa c'è da capire Paolino?

    A meno che tu non voglia ferne un po di show sul covo e ridere di questa cosa pietosa!

    Se vuoi ti do l'input:

    C'è una chat tra me e matteo che io passo a barbara che a sua volta passa a wolf.

    C'e' marci che entra nel pc di matteo che copia chat ed mp tra me e matteo, ma leggendo marci si accorge che matteo mi ha passato una chat tra lui e marcello.


    Spappara mi manda una chat tra lei e marci

    Ma Marci mi manda un mp di Agnese inviato a Spappara dove dice a marci che è un ********, ovviamente marci lo riceve da spappara.

    Poi ricevo una chat dove po,peo si fa portavoce di spappare e dice a marci che lei non c'entra nulla con sta storia ma che il responsabile è rediroma

    vuoi che vada avanti?



    Sta storia ormai è ridicola.

    Io mi son fatto una idea ma al momento me la tengo per me.

    Tanto a che serve?

    I giudisi sono gia' precostituiti e nessuno vuol vedere al di la delle cose.

    Fate cosi' :

    Fate fuori me Valter e magari anche Matteo. che siamo gli ignobili di questa community ed avrete pace!
    rediroma non è in linea
  7. #147
     Magg. C.te
     
    Premium: 149º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 38º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Fuori la verità 2

    Quote rediroma ha scritto:
    Fate fuori me Valter e magari anche Matteo. che siamo gli ignobili di questa community ed avrete pace!


    Amen.

    tetone2008 non è in linea
  8. #148
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Fuori la verità 2

    Quote jord65 ha scritto:
    Spero solo che alla fine di tutta sta melma ci sia una ripulitura definitiva da tutta sta cricca di personaggi che hanno tentato di rovinare una community ed un gioco.
    Perfettamente in linea con il tuo pensiero, ho solo apportato piccola modifica.


    Io e te l'avevamo profetizzato
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  9. #149
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Ci vorrà un poco di tempo ma farò il possibile per soddisfare i tuoi avvocati.
    Non sono socio di Editrice Giochi.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  10. #150
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1126 visite
    Gradimento: 49
    7.1

    Re: Fuori la verità 2

    Quote rediroma ha scritto:

    La verità è che quella è una sporca storia dove ognuno ha tirato acqua al proprio mulino, ed ognuno l'ha usata per scopi personali di odio o vendetta, cosa che è ampiamente dimostrata dai toni di questo thread e del precedente.
    A 'sto punto, RediRoma, visto che tu ed altri (Tetone e Marci in particolare) avete dimostrato un approccio poco sereno a quello che la maggioranza di noi considera un semplice passatempo, sarebbe il caso, visto che l' "acqua è stata sporcata", di tirare lo sciacquone definitivamente, in modo che chi ha intorbidato l'acqua finisca nel luogo predisposto per gli scarichi: le fogne

    rommel74 non è in linea

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione