Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 46 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 452
Discussione: Fuori la verità 2
  1. #11

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spappara ha scritto:


    Rispondo poi a Sergio... brevemente! Sergio sai benissimo ch eio sono stata accusata (da te) di avere voluto far fuori Marcello! Il perchè è stato fatto non mi interessa e non ne voglio dibattere!
    Barbara, si, e te lo dissi direttamente non te lo mandai a dire.
    Però era una mia opinione personale, Le opinioni personali non sono delle certezze assolute.

    Come opinione personale ritengo che avresti fatto meglio a starne fuori visto cil periodo che stavo passando e che proprio serena non eri.

    Per il resto non mi va di aggiungere altro.

    Per me va bene tutto quello che scrivete e scriverete!
    rediroma non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Barbara, si, e te lo dissi direttamente non te lo mandai a dire.
    Però era una mia opinione personale, Le opinioni personali non sono delle certezze assolute.

    Come opinione personale ritengo che avresti fatto meglio a starne fuori visto cil periodo che stavo passando e che proprio serena non eri.

    Per il resto non mi va di aggiungere altro.

    Per me va bene tutto quello che scrivete e scriverete!

    Una opinione dovrebbe restare una opinione!

    Peccato sia diventata la versione che faceva comodo ad alcuni!!

    Io non ho più nulla da aggiungere davvero! Mi premeva chiarire questa situazione una volta per tutte!
    Chi desidera altri chiarimenti da me, li avrà in privata sede! (dico privata sede, perchè non riguardano il gioco, bensì vita fuori dal gioco!)
    spappara non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Fuori la verita'!

    Dico solo alcune cose che non mi sono piaciute affatto.

    Premetto che,per mia fortuna,ho sempre utilizzato sia RD2 che il Forum come luogo di gioco e di scherzi con tante persone squisite e mai ho(ripeto per mia fortuna),avuto legami particolari con qualcuna.Onde evitare qualsiasi fraintendimento!

    Le cose che non mi sono piaciute sono:

    -alcune bugie dette
    -alcune omissioni

    cose queste che incidono su di una solo persona che considero una buona amica,Barbara!

    e di conseguenza il fatto che a causa delle 2 voci di cui sopra ,barbara sia stata costretta non solo a ricordare,ma a parlare di cose personali che nulla hanno a che vedere con questo luogo(come giustamente ha sottolineato Spartac)

    Barbara ha fatto leggere anche a me la chat che le aveva passato Rediroma su Marcello(Marci80),io le ho sempre creduto quando mi diceva che lei non c'entrava con l'allontanamento di marci80,ma lei me l'ha fatta vedere comunque!
    Beh dalla chat si capisce che lei non c'entra NULLA,ma io questo gia lo sapevo e a suo tempo l'ho detto a Marcello.
    Considero anche Marcello un buon amico(indipendentemente da cio che ha fatto o meno(io non lo so).
    Certamente io non ho mai parlato di lui nei termini che leggo nella chat in questione,io se penso quelle cose,che ho letto nella chat di una persona non la frequento punto!
    Credo che Spartac essendo piu grande e saggio di me abbia gia capito da un pezzo che questo luogo è stato usato per beghe personali e fa bene a stroncare tutto sul nascere!
    Allo stato attuale chi puo dire quanto ci sia di vero in tutto quello successo e quanto sia scaturito da astio rancore ed invidia?

    La cosa di cui mi vergognerei ,se fossi al posto dell'autore,è l'aver fatto credere colpevole di qualcosa una persona come Barbara che NULLA aveva a che fare con queste meschinita'!
    Pensate un po piu spesso a giocare e divertirvi e meno a fare gli aspiranti Richelieu della situazione!!!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  4. #14

    Re: Fuori la verità 2

    Questa discussione senza l'intervento dell'interessato si basa solo su opinioni personali e non su fatti!

    I fatti sono fatti!

    Perche' fare una denuncua se non c'erano le prove?
    rediroma non è in linea
  5. #15
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Fuori la verità 2

    Ancora nulla sul cosiddetto "forum parallelo"...il suo progetto (antecedente ai ban di rediroma e tetone)...

    Ancora nessuna traccia di ammissioni circa le minacce e intimidazioni (più o meno velate) circa cause penali nei confronti di Eg...

    Ancora nulla circa il gruppo di discussione in skype che mi riguarda...

    Ancora il nulla.

    Ve lo dico chiaro e tondo e senza fraintendimenti.

    Questa vicenda la seguirò anche in qualità di Ufficiale di Polizia Giudiziaria.

    Per quanto riguarda il forum e RD2, gli utenti che saranno sanzionati già sono stati individuati.

    vediamo ora se avete i cosidetti per continuare.

    Tirate fuori i nomi, le circostanze e le chat che avete nei vostri PC.

    Tetone legge...rediroma legge...amedeo legge..."Syad" è autenticato e legge...nebbiapadapana leggerà...altaiir legge...spappapra legge...tutti i coinvolti (chi più chi meno a vario titolo) leggono...

    Ora o mai più.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  6. #16

    Re: Fuori la verità 2

    [font=Verdana','sans-serif][/font]
    Quote spappara ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif]
    Quote spappara ha scritto:
    [/font]
    Quote spappara ha scritto:

    [font=Verdana','sans-serif]....
    Sono state fatte 2 segnalazioni ai moderatori e a spartac!
    Due segnalazioni, che se si va a leggere sul 3d dei bombaroli sono specificate!
    La prima, la famosa chat, che ha aperto tutta la discussione e la seconda, un mp con la segnalazione di partite "sospette".
    Parlo per me ovviamente, perchè sono io che scrivo!
    Ho ammesso in quel 3d di essere a conoscenza della chat!
    E' stato fatto anche il mio nome tra i firmatari dei quel mp, perchè io ho deciso di dare il mio consenso a fare questo![/font]
    [font=Verdana','sans-serif][/font]

    [font=Verdana','sans-serif]Credo che essendo le due vicende distinte ossia violazione, presa in giro di tutti riguardo l’entrata di Rediroma bannato e lo scambio di password e la storia di Marci80 sarebbe meglio aprire una discussione separa, in questo modo si crea solo una grande confusione, forse voluta per coprire gli episodi in una coltre di polvere. Quindi ripeto sarebbe meglio separare le cose ed essere più sintetici. Forse non ti è chiaro che ti si sta muovendo accuse sul fatto di aver saputo che la storia inventata da rediroma era una palla e non hai detto nulla anzi forse sei anche intervenuta con toni fuorvianti.

    [/font]
    Quote spappara ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif]
    ….

    In tutte questo però, succede qualcosa, che tutti sapete, cioè che sergio, decide di prendere in mano la situazione e fa la famosa telefonata a Marcello!
    Se Sergio è onesto, sa benissimo che io ero più che contraria a questa telefonata, perchè non dovevamo essere noi utenti a fare qualcosa, ma bensì spartaco o i moderatori... e di questa cosa ne ero convinta prima, durante e anche dopo... [/font]
    [font=Verdana','sans-serif][/font]

    Eri contraria ma non hai fatto nulla per avvisare il forum della situazione, secondo me ti stai mettendo sempre in più cattiva luce forse è meglio che sorvoli certe cose l’ipocrisia che emerge e molto visibile se pensavi davvero che fossero i moderatori ed admin a dover intervenire non ti mettevi a postare in prima linea in quella discussione dando tutt’altra impressione o comunque favorendo quegli utenti in azione che ora vuoi far apparire come da te osteggiata, è facile dire “Si salvi chi può” o dirsi successivamente contrari dopo che un insieme di cui faccio parte ha commesso atti discutibili. Molto comodo e usuale.

    [font=Verdana','sans-serif]
    [/font]
    Quote spappara ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif]
    Perchè sergio fece quella telefonata?
    …….. il problema era impedire (non da parte mia) a Marcello di fare il record dei record (vittorie e punti), perchè si stava involando verso quella meta!
    Sì diceva che Marcello stava rovinando rd2 e che non era possibile che il peggiore dei combinari diventasse il re del risiko!
    Le parole che ho appena scritto le scrisse un utente di questo forum a sergio, mettendosi d'accordo su come fare la famosa telefonata! Marcello non doveva giocare la quarta settimana! [/font]

    [font=Verdana','sans-serif][/font]

    Qui cito “Manzoni” – “Questo matrimonio non sa da fare”. Con quale diritto tu ed il gruppo creatosi ha voluto o potuto impedire ciò in propria autonoma iniziativa scavalcando il forum e moderatori ed admin che dovevano intervenire? Tu stessa ammetti che pensi che dovevo essere loro ad intervenire e qui ti smentisci (ipocrisia). Se uno accetta le regole le rispetta un gruppo non può farsi giustizia da solo, ne in una piccola comuti ne in uno stato se essi sono regolati da leggi.



    Ti chiarisco io non posso pestare uno perché ha offeso mia madre, dovrei denunciarlo se lo pesto in galera ci vado anche io se lo denuncio una condanna se la becca lui. “Il giustiziere della notte” è un film poi ognuno di è libero di agire come crede ma farsi giustizia da se è sempre punito dalla legge. Tutto ciò mi fa pensare a come tali gruppi si prendano dei diritti che non hanno a scapito di tutti gli altri che sono qui e non entrano nelle combriccole. Magari decidete rete la prossima volta in segreto di segare un nuovo iscritto che gioca bene ed alla sua prima chall sta per vincerla solo perché non potete permettere che uno appena arrivato la faccia sotto il naso di persone che sono qui da anni?



    Quote spappara ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif]

    Non divulgo certo al forum la chat, per molti motivi! Vengono scritte cose pesanti su di lui, vengono tirate in ballo anche cose personali su noi e altri utenti! Ho detto a Marcello facendogli recapitare un messaggio, che se non intende credermi, gli metto a disposizione il mio pc con tutta la cronologia skype (non modificabile a differenza del copia e incolla) e vede coi suoi occhi, chi dice la verità e chi no! Questo perchè non ho nulla da nascondere, non ritengo di avergli fatto torti estremi e non capisco come lui possa perdonare mille volte, persone che lo hanno inch.iappettato + volte e si rifiuti di chiarire con me!![/font]


    Quindi come dire che continui con atteggiamenti omertosi, che non vuoi tirare in ballo altri utenti? Dovresti invece tirare in ballo tutti se non hai nulla da nascondere e vuoi davvero che si possa decidere con serenità avendo tutte le tessere del puzzle.

    Nel contempo ammetti di mettere il pc a disposizione di Marci80, in quel caso non ti sei posta di tirare in ballo gli altri utenti che hanno scritto a te NON A LUI facendo leggere a marci80n cose che ti erano state dette a te (Ipocrisia atto II).

    Nascondi le cose dette in nome del tirare in ballo ma le fai vedere a chi era tirato in ballo a suo tempo sei ipocrita.

    In questo caso il torto lo hai fatto a quelli che hanno avuto l’idea di scrivere a te. Una persona che dice di non voler usare le CHAT non salva i LOG DELLE CHAT, esempio uno non ho nessuna cronologia sul pc perché effettivamente sa che non ne fa uso. (come qualcuno ha scritto). Altri si salvano tutto a quale fine se poi se ne escono col dire non voglio tirare in ballo….? (Ipocrisia atto III??)

    Nel contempo se io avessi fatto chat con te in skype avresti fatto leggere tirando in ballo me cose che io ho detto a te a Marci80? E poi perché marcello deve aver accesso al tuo pc io non posso averlo questo accesso è giusto? E se tali accessi influiscono sul gioco stesso è giusto? Anche il fatto che ci sia la possibilità non è giusto e non essere chiari su tali cose che riguardano la scelta delle persone con cui giocare e chi no on è corretta nei confronti di tutti gli altri.

    Quote spappara ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif]
    Vorrei fare notare un’altra cosa… per l’esperienza che io su questo forum, (correggetemi se sbaglio), Spartaco non ha mai bloccato una chall in corso! Le ha sempre fatte terminare e poi ha cominciato le eventuali indagini? Ammesso e concesso che Marcello avesse continuato vinto e battuto il record dei record, qual era il problema? Nessuno, perché qualora avessero poi riscontrato irregolarità, avrebbero provveduto a invalidare il risultato togliendo l’accredito…ma qua c’è gente che si preoccupa delle classifiche, altrochè delle persone…[/font]


    E lo dici ora che sei praticamente ad un passo sanzione? Tu non hai fatto in modo che ne i mod ne gli admin ne altri utenti sapessero sei stata accondiscende sul fatto che altre persone decidessero il destino di quella chall ma adesso ti chiedi dove si il problema? (Ipocrisia atto IV)[font=Verdana','sans-serif]


    [/font]


    [font=Verdana','sans-serif]
    [/font]
    Quote spappara ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif]
    …….
    E' emerso perchè, se era vero che sono state falsate delle chall, di sicuro uno non lo può fare da solo, ma viene aiutato!
    A quel punto, ci si è detto, che il problema non era risolto per nulla, anzi, qualcun altro poteva liberamente continuare a fare quello che voleva!!
    Nessuno ce l'aveva con qualcuno in particolare diversamente da come è stato detto!
    Il mio pensiero in quel momento è stato, a questo punto devono uscire fuori TUTTI i nomi di chi ha falsato le chall e non solo di quest'ultima, ma anche di quelle del passato, di cui tutti parlavano e vociferavano da parecchio tempo, ma che nessuno aveva mai denunciato! [/font]
    [font=Verdana','sans-serif][/font]

    Nemmeno tu lo hai fatto sapendolo ma hai solo partecipato all’azione di un gruppo esterno a mod ed admin che si sono fatti giustizia da soli, perché critichi altri? (Ipocrisia atto V)

    Quote spappara ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif]
    Io in particolare, però, potevo solo ascoltare, perchè non avevo nessuna prova concreta personalmente... e alla fine di tutto, se vogliamo essere onesti, nessuno avevo le prove definitive e schiaccianti, perchè altrimenti se così fosse stato, forse sarebbero partiti molti accrediti già da tempo! [/font]



    Ulteriore aggravante al gesto a cui il gruppo di cui facevi parte e da cui eri informata ha agito senza nemmeno avere le prove oltre che scavalcando chi di dovere



    Quote spappara ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif]
    Ricordo che Spartaco disse chiaramente, che la community non deve mai abbassare la guardia se ci sono cose poco chiare, però, ora io dico a Spartaco, siamo sicuri che la community, sia abbastanza matura per collaborare con l’arbitro! Da come si è evoluta tutta sta storia io dico di no… magari è il caso di non far più intervenire utenti normali in questioni così delicate… o per lo meno a me viene da dirvi con tutta onestà: “ Ma chi me lo fa fare?” [/font]


    Tu non mi risulta abbia collaborato con l’arbitro, mi risulta tuttavia essere stata informata su tutto, sull’azione di bloccare marci80, non ha segnalato la cosa al forum e ad hai addirittura messo il tuo pc a disposizione di Marci80 per far legger e cose che altri ti avevano confidato…

    Ma chi te lo fa fare sono d’ccordo.[font=Verdana','sans-serif]

    [/font]
    Quote spappara ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif]
    Ecco... questo è il ripepilogo di ciò che è successo!
    Ovviamente i motivi per cui questa storia si è dilungata e trascinata, è perchè s'è messo dentro tanto di quel veleno gratuito da molte parti e si è sfociato parecchio anche sul personale! Sarebbe ora di chiudere sto cerchio!
    Ognuno ne deve trarre le proprie conclusioni personali e decidere il da farsi, io la mia strada l'ho già decisa!! [/font]


    Non ti era stato chiesto di riepilogare quasto io gradirei che si aprisse se volete una discussione a parte per rendere conto della vicenda Marci80. Qui si è messo in discussione rediroma che ha utilizzato i dati di un altro utente

    Che è stato beccato

    Che ha detto una palla

    Che tu ed altri sapevate della palla e non avete detto nulla quindi credo dobbiate battere cassa insieme a lui.[font=Verdana','sans-serif]

    [/font]
    Quote spappara ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif]
    Ci sarebbe anche il capitolo, forum parallelo, come lo si chiama qua… se si vuole sviscerare davvero tutto una volta per tutte, ma almeno quello, lo lascio a qualcun altro!!

    Se ci sono domande io sono qua![/font]




    Direi di aprire una terzo topic per quella storia qui siamo a tre vicende:

    - Blocco di marci80 e challenge alterata

    - Entrata utente con dati di un altro

    - Ed un forum collaterale.

    Rispondi intanto su qull’episodio invece di fare post chilometrici che gettano ulteriore cattiva luce sulla tua posizione e quella di altri.

    Saluti
    user_12320 non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verità 2

    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora nulla sul cosiddetto "forum parallelo"...il suo progetto (antecedente ai ban di rediroma e tetone)...

    Ancora nessuna traccia di ammissioni circa le minacce e intimidazioni (più o meno velate) circa cause penali nei confronti di Eg...

    Ancora nulla circa il gruppo di discussione in skype che mi riguarda...

    Ancora il nulla.

    Ve lo dico chiaro e tondo e senza fraintendimenti.

    Questa vicenda la seguirò anche in qualità di Ufficiale di Polizia Giudiziaria.

    Per quanto riguarda il forum e RD2, gli utenti che saranno sanzionati già sono stati individuati.

    vediamo ora se avete i cosidetti per continuare.

    Tirate fuori i nomi, le circostanze e le chat che avete nei vostri PC.

    Tetone legge...rediroma legge...amedeo legge..."Syad" è autenticato e legge...nebbiapadapana leggerà...altaiir legge...spappapra legge...tutti i coinvolti (chi più chi meno a vario titolo) leggono...

    Ora o mai più.

    Questo pezzo di discussione era stato estrapolato per una spiegazione mia!

    Io all'altro forum non mi sono iscritta e non ho mai avuto intenzione di iscrivermi!

    Penso che solo chi l'ha creato possa rispondere e debba rispondere, o al massimo chi vi ha partecipato!

    Non ero a conoscenza di chat contro te Galaxy e non ero dentro a chat con le persone che tu nomini, anche perchè in queste chat presumo, si parlasse pure di me, nei termini che ho indicato sopra!
    spappara non è in linea
  8. #18
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Fuori la verità 2

    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora nulla sul cosiddetto "forum parallelo"...il suo progetto (antecedente ai ban di rediroma e tetone)...
    nulla so del progetto. Fui ainvitato a partecipare al suo nascere e mi fu dato, non richiesto, anche un certo ruolo. Me ne sono dimesso dopo un paio di giorni e poi non ho piu frequentato
    Quote galaxy ha scritto:

    Ancora nessuna traccia di ammissioni circa le minacce e intimidazioni (più o meno velate) circa cause penali nei confronti di Eg...
    è la prima volta che ne sento parlare
    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora nulla circa il gruppo di discussione in skype che mi riguarda...
    te ne ho parlato proprio io di persona, ricordi?
    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora il nulla.

    Ve lo dico chiaro e tondo e senza fraintendimenti.

    Questa vicenda la seguirò anche in qualità di Ufficiale di Polizia Giudiziaria.
    sono certo di non aver commesso alcun reato
    Quote galaxy ha scritto:
    Per quanto riguarda il forum e RD2, gli utenti che saranno sanzionati già sono stati individuati.

    vediamo ora se avete i cosidetti per continuare.

    Tirate fuori i nomi, le circostanze e le chat che avete nei vostri PC.

    Tetone legge...rediroma legge...amedeo legge..."Syad" è autenticato e legge...nebbiapadapana leggerà...altaiir legge...spappapra legge...tutti i coinvolti (chi più chi meno a vario titolo) leggono...

    Ora o mai più.
    leggo e sono certo di non essere personalmente depositario di alcuna interessante notizia e di non dover essere coinvolto a nessun titolo.
    Penso di potermi considerare parte lesa per avere in buona fede difeso Sergio che, solo poi ho scoperto che mentiva; ho quindi subito sanzioni pensando di combattere per la verità mentre proteggevo, ignaro, chi mentiva
    Amedeo non è in linea
  9. #19

    Re: Fuori la verità 2

    Quote galaxy ha scritto:

    Tetone legge...rediroma legge...amedeo legge..."Syad" è autenticato e legge...nebbiapadapana leggerà...altaiir legge...spappapra legge...tutti i coinvolti (chi più chi meno a vario titolo) leggono...

    Ora o mai più.
    Per quello che riguarda me ho risposto in alto perdendo anche tempo per scrivere.

    Sempre per quello che riguarda me non ho alcuna chat da tirare fuori perchè non ho alcun bisogno e motivo di conservarle.

    Per quanto riguarda la storia di marci80 e del suo allontanamento, io non centro nulla, e non ho mai parlato con nessuno in skype e tanto meno mi interessa. (fui anche accusato di favorire marci) Mi fece davvero ridere provate a chiedere a marci o qualsiasi altro io non avevo alcuno scambio skype con lui e mai l'ho favorito mai mi sono messo d'accordo io gioco per me.

    Per la vicenda rediroma e pass tetone non ne sapevo nulla e ciò che ho appreso e ciò che ho appreso sul forum stesso.

    Sul fatto del forum parallelo sono stato invitato a parteciparvi cosi come tanti altri, e ne sono venuto a conoscenza in tempi non sospetti così come altri di certo dopo di voi. Precisiamo da subito la mia estemporanea partecipazione al forum di tetone è stata senza alcun fine ne contro eg ne contro nessuno. Inoltre mi sono sempre detto contrario e disinteressato ai raggruppamenti, ho sempre detto che non ho tempo per i forum (quello che ho uso solo per questo), inoltre contrario e disinteressato alle beghe personali.

    Questo è quanto.
    user_12320 non è in linea
  10. #20
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verità 2

    Quote Altaiir ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif][/font]
    [font=Verdana','sans-serif][/font]

    [font=Verdana','sans-serif]Credo che essendo le due vicende distinte ossia violazione, presa in giro di tutti riguardo l’entrata di Rediroma bannato e lo scambio di password e la storia di Marci80 sarebbe meglio aprire una discussione separa, in questo modo si crea solo una grande confusione, forse voluta per coprire gli episodi in una coltre di polvere. Quindi ripeto sarebbe meglio separare le cose ed essere più sintetici. Forse non ti è chiaro che ti si sta muovendo accuse sul fatto di aver saputo che la storia inventata da rediroma era una palla e non hai detto nulla anzi forse sei anche intervenuta con toni fuorvianti.


    fanno separato infatti le due dscussioni! non capisco!

    Quote Altaiir ha scritto:


    [/font]
    Quote Altaiir ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif][/font]

    Eri contraria ma non hai fatto nulla per avvisare il forum della situazione, secondo me ti stai mettendo sempre in più cattiva luce forse è meglio che sorvoli certe cose l’ipocrisia che emerge e molto visibile se pensavi davvero che fossero i moderatori ed admin a dover intervenire non ti mettevi a postare in prima linea in quella discussione dando tutt’altra impressione o comunque favorendo quegli utenti in azione che ora vuoi far apparire come da te osteggiata, è facile dire “Si salvi chi può” o dirsi successivamente contrari dopo che un insieme di cui faccio parte ha commesso atti discutibili. Molto comodo e usuale.
    Vatti a rileggere i miei post in quella discussione, ho espresso delle mie perplessità, ricordo anche di avere parlato di te, era un mio pensiero e quella era una discussione aperta per tutti gli utenti per discutere della cosa!


    Quote Altaiir ha scritto:
    [font=Verdana','sans-serif]
    [/font]
    [font=Verdana','sans-serif][/font]

    Qui cito “Manzoni” – “Questo matrimonio non sa da fare”. Con quale diritto tu ed il gruppo creatosi ha voluto o potuto impedire ciò in propria autonoma iniziativa scavalcando il forum e moderatori ed admin che dovevano intervenire? Tu stessa ammetti che pensi che dovevo essere loro ad intervenire e qui ti smentisci (ipocrisia). Se uno accetta le regole le rispetta un gruppo non può farsi giustizia da solo, ne in una piccola comuti ne in uno stato se essi sono regolati da leggi.
    Infatti te lo ripeto in caso non fosse stato chiaro! Ci siamo permessi di fare delle segnalazioni, esprimere dei dubbi, su alcune situazioni! Ovvio che i moderatori dovessero verificare la veridicità della cosa! Quando venne aperta la discussione però, Spartaco lo fece per un motivo, se hai letto, per vedere se discutendone pubblicamente potevano emergere degli elementi in più rispetto a quello che già lui sapeva!
    Si è sempre comportato così anche in precedenza...il risultato purtroppo sono queste discussioni interminabili, che anche in quel caso non hanno credo portato a nulla.


    Quote Altaiir ha scritto:
    Ti chiarisco io non posso pestare uno perché ha offeso mia madre, dovrei denunciarlo se lo pesto in galera ci vado anche io se lo denuncio una condanna se la becca lui. “Il giustiziere della notte” è un film poi ognuno di è libero di agire come crede ma farsi giustizia da se è sempre punito dalla legge. Tutto ciò mi fa pensare a come tali gruppi si prendano dei diritti che non hanno a scapito di tutti gli altri che sono qui e non entrano nelle combriccole. Magari decidete rete la prossima volta in segreto di segare un nuovo iscritto che gioca bene ed alla sua prima chall sta per vincerla solo perché non potete permettere che uno appena arrivato la faccia sotto il naso di persone che sono qui da anni?
    Assolutamente no!


    Quote Altaiir ha scritto:



    Quindi come dire che continui con atteggiamenti omertosi, che non vuoi tirare in ballo altri utenti? Dovresti invece tirare in ballo tutti se non hai nulla da nascondere e vuoi davvero che si possa decidere con serenità avendo tutte le tessere del puzzle.

    Nel contempo ammetti di mettere il pc a disposizione di Marci80, in quel caso non ti sei posta di tirare in ballo gli altri utenti che hanno scritto a te NON A LUI facendo leggere a marci80n cose che ti erano state dette a te (Ipocrisia atto II).

    Nascondi le cose dette in nome del tirare in ballo ma le fai vedere a chi era tirato in ballo a suo tempo sei ipocrita.
    Ho fatto un primo post dove ho cercato di scrivere tutto, era lungo sono partita da fatti salienti, quando poi mi è stato chiesto da yari di entrare più nello specifico l'ho fatto! Inomi ci sono e sono a disposizione del forum! Alla peggio se non vuoi cercare la discussione cercherò io il link con i post a cui mi riferisco!

    Mi parli di omertà e forse ancora non hai capito bene... te lo rispiego, qui non stiamo parlando solo di rd2 e del forum, stiamo parlando di cose della vita reale ok? vita privata di due persone che per un periodo sono state assieme! Quando dico che certe cose le devo chiarire solo con il diretto interessato è solo e soltanto perchè non riguardano il forum... o vogliamo per caso aprire la sezione "Beautiful"?


    Quote Altaiir ha scritto:
    In questo caso il torto lo hai fatto a quelli che hanno avuto l’idea di scrivere a te. Una persona che dice di non voler usare le CHAT non salva i LOG DELLE CHAT, esempio uno non ho nessuna cronologia sul pc perché effettivamente sa che non ne fa uso. (come qualcuno ha scritto). Altri si salvano tutto a quale fine se poi se ne escono col dire non voglio tirare in ballo….? (Ipocrisia atto III??)
    Non è che io salvo le chat, le chat stanno in cronologia! Io non cancello la cronologia! Se non quelle volte che ho disinstallato completamente e reinstallato il programma e quindi di fatto si è resettato tutto!
    Puoi darmi dell'ipocrita quanto vuoi, puoi pensarla come vuoi, io so solo che ho ricevuto un torto e per l'appunto mi sto difendendo! Sia chiaro che senz'altro avrò fatto i miei errori pure io, ci mancherebbe, ma da qui ad essere messa in mezzo a cose dove non c'entro, questo no!
    Ripeto infine per l'ennesima volta, che io me la sarei risolta da sola e in privato, ma non solo non mi è stato permesso di farlo, ma si è anche fomentata la cosa, senza possibilità di dire la mia!

    Quote Altaiir ha scritto:

    Nel contempo se io avessi fatto chat con te in skype avresti fatto leggere tirando in ballo me cose che io ho detto a te a Marci80? E poi perché marcello deve aver accesso al tuo pc io non posso averlo questo accesso è giusto? E se tali accessi influiscono sul gioco stesso è giusto? Anche il fatto che ci sia la possibilità non è giusto e non essere chiari su tali cose che riguardano la scelta delle persone con cui giocare e chi no on è corretta nei confronti di tutti gli altri.
    Ancora non hai capito e te lo ripeto a furia di ripetere forse capisci, le cose che devo chiarire con Marcello non riguardano il gioco!

    Quote Altaiir ha scritto:


    E lo dici ora che sei praticamente ad un passo sanzione? Tu non hai fatto in modo che ne i mod ne gli admin ne altri utenti sapessero sei stata accondiscende sul fatto che altre persone decidessero il destino di quella chall ma adesso ti chiedi dove si il problema? (Ipocrisia atto IV)[font=Verdana','sans-serif]


    Tu credi che la sanzione in questo momento mi preoccupi?
    Se l'arbitro deciderà di sanzionarmi lo farà, punto!

    Quote Altaiir ha scritto:

    [/font]
    Quote Altaiir ha scritto:

    [font=Verdana','sans-serif]
    [/font]
    [font=Verdana','sans-serif][/font]

    Nemmeno tu lo hai fatto sapendolo ma hai solo partecipato all’azione di un gruppo esterno a mod ed admin che si sono fatti giustizia da soli, perché critichi altri? (Ipocrisia atto V)



    Ulteriore aggravante al gesto a cui il gruppo di cui facevi parte e da cui eri informata ha agito senza nemmeno avere le prove oltre che scavalcando chi di dovere
    Scusami ma mi sembra che ingantisci la cosa! Dire che ci sono gruppi che si fanno giustizia da soli mi sembra eccessivo!
    Prove schiaccianti non ce 'erano sennò non ne staremo ancora parlando... diciamo piccoli indizi... qualche errore forse è stato fatto, su altro no!

    Quote Altaiir ha scritto:



    Tu non mi risulta abbia collaborato con l’arbitro, mi risulta tuttavia essere stata informata su tutto, sull’azione di bloccare marci80, non ha segnalato la cosa al forum e ad hai addirittura messo il tuo pc a disposizione di Marci80 per far legger e cose che altri ti avevano confidato…

    Ma chi te lo fa fare sono d’ccordo.[font=Verdana','sans-serif]

    [/font]


    Non ti era stato chiesto di riepilogare quasto io gradirei che si aprisse se volete una discussione a parte per rendere conto della vicenda Marci80. Qui si è messo in discussione rediroma che ha utilizzato i dati di un altro utente

    Che è stato beccato

    Che ha detto una palla

    Che tu ed altri sapevate della palla e non avete detto nulla quindi credo dobbiate battere cassa insieme a lui.[font=Verdana','sans-serif]

    [/font]
    Certo, ho sbagliato e mi sono presa la responsabilità dichiarandolo! Il perchè c'è stato questo errore l'ho spiegato!


    Quote Altaiir ha scritto:

    Direi di aprire una terzo topic per quella storia qui siamo a tre vicende:

    - Blocco di marci80 e challenge alterata

    - Entrata utente con dati di un altro

    - Ed un forum collaterale.

    Rispondi intanto su qull’episodio invece di fare post chilometrici che gettano ulteriore cattiva luce sulla tua posizione e quella di altri.

    Saluti
    Ho risposto a tutto credo!
    spappara non è in linea

Pagina 2 di 46 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione