Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 46 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 452
Discussione: Fuori la verità 2
  1. #31

    Re: Fuori la verità 2

    scusate , l'ultimo mio post l'ho scritto mentre arrivavano altri post, forse non è piu' inerente alla discussione, se è cosi' cancellatelo pure.
    rediroma non è in linea
  2. #32
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verità 2

    Quote rediroma ha scritto:
    Partiamo dalla telefonata a Marci:

    Venni a conoscenza da Barbara che si era inviata una denuncia ai sm ed a spartac perche, disse lei , avevano delle chat che dimostravano che le vittorie di Marci80 in chall erano poco limpide,
    scusate se comincio a correggere delle imperfezioni qua e là... e penso che chi era con noi può confermare!!
    C'eri anceh tu in chat con noi quando si parlava della chat e la denuncia via mp è stata fatta anche a tua nome!![/quote]

    Quote rediroma ha scritto:
    La cosa mi dispiace molto perchè ho stima di Marcello, ma dal momento che Barbara mi dice che ci sono chat inequivocabili comincio a dubitare.
    io non ti ho detto questo.... tu hai letto la chat come tutti e ti sei fatto la tua idea!

    Quote rediroma ha scritto:
    Ne parlo con Matteo (Bento) per avere la sua opinione dato che sono amici e si frequentano o almeno si frequentavano.

    Lui mi avvalora la tesi che in quel periodo Marcello è fuori di testa e che , forse per depressione, si è buttato sulla chall come una ossessione e che pertanto tutto è possibile, ma tutti e due pensiamo la stessa cosa: come potrebbe reagire marcello che è cosi contento di questa chall dove sta battendo ogni rekord ma che attraversa un momento psicologico difficile, nel ritrovarsi al centro di una indagine per combine? E poi verrebbero fuori anche dei precedenti......


    Ne parlai francamente con Valerio Maskass cercando conforto se secondu lui la strada percorribile fosse quella di parlare con Marcello e magari consigliargli di abbandonare per evitare la gogna.

    Valerio fu tassativo: Marcello è un amico, gli voglio bene, ma chi sbaglia deve pagare.

    Ne riparlai con Barbara ed esposi le mie perplessità e l’idea di chiamare Marcello per un suo avbbandono diciamo volontario, ma Barbara era contraria anche perchè diceva che se Marcello abbandonava e la cosa si chiudeva cosi’ anche tutti gli altri, tra cui i bombaroli, sarebbero rimasti impuniti e non era giusto perche avevano combinato tutti.
    non ho mai parlato solo dei bombaroli! C'erano prima di tutto in ballo le vecchie chall! Io ero contraria perchè secondo me non era una cosa che dovevi fare tu e basta!
    La chall doveva finire e dovevano aprire un 3d i moderatori, se fosse stato il caso!

    Quote rediroma ha scritto:
    Ricordo che mi mostrà le partite fatte dai bombaroli e che io feci un confronto con quelle delle superpippe per capire se il fatto di essere in uno stesso gruppo poteva condizionare inconsciamente..
    Il risultato era diverso. Le partite tra le superpippe ( con almeno 2 presenze nella stessa partita) erano perfettamente nella media, quelle tra i bombaroli erano superiori di molto.
    il controllo delle partite tra i bombaroli è stato fatto dopo, nel 3d del gruppo sotto indagine e non fui certo io a suggerirtelo!!
    Sergio puoi gentilmente evitare di fare i ricamini sulle parti che mi riguardano per cortesia?
    Ti ricordo che non c'era solo spappara ad ascoltarti, quindi ripeto non esagerare coi ricamini per mettermi in bocca cosa che non gho detto! Grazie!

    Quote sergio ha scritto:
    Ho la testa dura e scrissi ad Alobox, spiegando i motivi umani e la preoccupazione per la salute di Marcello che mi spingevano a tentare la strada del volontario abbandono.

    Ricevetti l’ok.

    Con Marcello ci fu la sera dopo il contatto telefonico.

    Dissi esattamente a marcello: Si presume che tu abbia combinato una o piu’ partite di questa chall ci sono prove, io non le ho viste ma mi han detto che sono inconfutabili, ora io ti consiglio di fare un post nel quale scrivi che non potrai continuare la chall, questa chall , per motivi tuoi personali, scrivi quello che vuoi.

    Marcello si mise ad urlare di tutto e di piu’ incaxxatissimo. Giurando che non aveva mai imbrogliato, Ribadii il mio pensiero e gli dissi che secondo me le strade erano due. Allontanarsi in punta di piedi o andare avanti ed affrontare tutto quello che sarebbe arrivato ma che non era poco.

    Consigliai la prima opzione..

    Marcello il giorno dopo scrisse un post dove chiese la cancellazione dei suoi dati e disse di essere stato offeso e minacciato.

    Il resto è stato scritto sul thread a suo tempo fatto
    Su questo non metto becco, perchè non c'ero!
    spappara non è in linea
  3. #33
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote syad ha scritto:
    Io mai ho fatto pubblicità del nuovo sito ivi. Mai mi sono interessato alla cosa.
    tu no....ricordo perfettamente(e non ho per niente voglia di cercare il link,probabilmente è stato polverizzato...) gli inviti a visitare il nuovo e più libero forum....si poteva utilizzare anche lo stesso nick usato quì...tanto per non perdere i contatti
    fortitudo non è in linea
  4. #34

    Re: Fuori la verità 2

    Quote spappara ha scritto:
    scusate se comincio a correggere delle imperfezioni qua e là... e penso che chi era con noi può confermare!!
    C'eri anceh tu in chat con noi quando si parlava della chat e la denuncia via mp è stata fatta anche a tua nome!



    io non ti ho detto questo.... tu hai letto la chat come tutti e ti sei fatto la tua idea!



    non ho mai parlato solo dei bombaroli! C'erano prima di tutto in ballo le vecchie chall! Io ero contraria perchè secondo me non era una cosa che dovevi fare tu e basta!
    La chall doveva finire e dovevano aprire un 3d i moderatori, se fosse stato il caso!


    il controllo delle partite tra i bombaroli è stato fatto dopo, nel 3d del gruppo sotto indagine e non fui certo io a suggerirtelo!!
    Sergio puoi gentilmente evitare di fare i ricamini sulle parti che mi riguardano per cortesia?
    Ti ricordo che non c'era solo spappara ad ascoltarti, quindi ripeto non esagerare coi ricamini per mettermi in bocca cosa che non gho detto! Grazie!



    Su questo non metto becco, perchè non c'ero!

    Ho scritto cio' che ricordo, ricordo che il conteggio partite dei bombaroli lo fecimo insieme.

    Che sia stato fatto il giorno dopo o dopo tre non ricordo.

    E' certo che non volevi che io lo facessi. ( la telefonata a Marci) nessuno nel gruppo voleva!

    O ricordo male?

    Ricordo perfettamente che mi dicesti e molti del "grupo" mi dissero che se marci si fosse ritirato non pagava nessuno degli altri responsabili e questo non andava bene,
    rediroma non è in linea
  5. #35

    Re: Fuori la verita'!

    Quote fortitudo ha scritto:
    tu no....ricordo perfettamente(e non ho per niente voglia di cercare il link,probabilmente è stato polverizzato...) gli inviti a visitare il nuovo e più libero forum....si poteva utilizzare anche lo stesso nick usato quì...tanto per non perdere i contatti
    Flavio, di con chiarezza chi.

    Io sono certo di non aver mai messo il link, ne sul forum ne su rd.


    Lo avevo su skype, ma skype non è il forum o rd
    rediroma non è in linea
  6. #36
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verità 2

    Quote rediroma ha scritto:
    Ho scritto cio' che ricordo, ricordo che il conteggio partite dei bombaroli lo fecimo insieme.

    Che sia stato fatto il giorno dopo o dopo tre non ricordo.

    E' certo che non volevi che io lo facessi. ( la telefonata a Marci) nessuno nel gruppo voleva!

    O ricordo male?

    Ricordo perfettamente che mi dicesti e molti del "grupo" mi dissero che se marci si fosse ritirato non pagava nessuno degli altri responsabili e questo non andava bene,

    Il conteggio era una tua idea e mi hai chiesto un aiuto nel dettarti le partite, perchè volevi fare la statistica delle partite!
    Fu per l'appunto a discussione molto avanzata dei Bombaroli!
    Tranquillo che io ho un'ottima memoria!

    Nessuno ce l'aveva con marcello, questo sia chiaro e anche dopo si è andato avanti e lo ripeto per l'ennesima volta, perchè non era giusto che "pagasse" solo lui se non era il solo!!

    Tu dici, di averlo fatto per il bene di Marci e posso anche crederti, ma come ha potuto constatare poi, il risultato è stato un disastro molto peggiore diquello che tu pensavi!!
    Te l'ho detto Sergio non era la prima volta che gli succedeva e ha sempre risposto!
    spappara non è in linea
  7. #37

    Re: Fuori la verità 2

    [QUOTE=spappara]
    C'eri anceh tu in chat con noi quando si parlava della chat e la denuncia via mp è stata fatta anche a tua nome!! [/QUOTE

    Di questo ne vengo a conoscenza in questo momento!

    rediroma non è in linea
  8. #38
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Flavio, di con chiarezza chi.

    Io sono certo di non aver mai messo il link, ne sul forum ne su rd.


    Lo avevo su skype, ma skype non è il forum o rd
    AH Sergio....io non ho mai visitato quel forum (se vuoi fatti dare il mio IP dagli amministratori di questo forum e cerca tra quelli che si sono loggati o hanno visitato almeno una volta quel forum,scommetto quello che vuoi che non troverai nessun passaggio del mio IP) ma ho letto su questo la sua pubblicità...nei termini e nei modi che ho scritto nel post precedente....non mi metto a cercare il link per i motivi che ho detto prima (non ne ho voglia e rischio di cercare qualcosa che è stato polverizzato...)
    fortunatamente non soffro di amnesie e se leggo qualcosa in genere tendo a ricordarmelo anche a distanza di mesi,anche le cose più futili...chi fosse a richiamare l'attenzione sul forum parallelo però non lo ricordo,mi spiace.



    p.s.puoi anche non replicare,volevo solo puntualizzare su quel punto scritto da Marci2pallines......non ho alcun ruolo in questa discussione e continuerò a leggerla con attenzione,qual'ora avessi delle domande da fare le farò,preferisco però non riempire spazi inutili e lasciarli a chi ha qualcosa da dire,per ora ho letto molto di te e di Barbara,Amedeo ha precisato ciò che lo riguarda e altri si stanno tenendo alla larga nonostante abbiano qualcosa da dire in quanto chiamati in causa....lasciami gustare e aspettare il quadro completo
    fortitudo non è in linea
  9. #39
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verità 2

    [QUOTE=rediroma]
    Quote spappara ha scritto:
    C'eri anceh tu in chat con noi quando si parlava della chat e la denuncia via mp è stata fatta anche a tua nome!! [/QUOTE

    Di questo ne vengo a conoscenza in questo momento!

    ah sì?... ok, vado a ricontrollare sulla discussione dei bombaroli!

    lo verifichaimo da lì a scanso di equivoci!
    spappara non è in linea
  10. #40

    Re: Fuori la verita'!

    Quote fortitudo ha scritto:
    AH Sergio....io non ho mai visitato quel forum (se vuoi fatti dare il mio IP dagli amministratori di questo forum e cerca tra quelli che si sono loggati o hanno visitato almeno una volta quel forum,scommetto quello che vuoi che non troverai nessun passaggio del mio IP) ma ho letto su questo la sua pubblicità...nei termini e nei modi che ho scritto nel post precedente....non mi metto a cercare il link per i motivi che ho detto prima (non ne ho voglia e rischio di cercare qualcosa che è stato polverizzato...)
    fortunatamente non soffro di amnesie e se leggo qualcosa in genere tendo a ricordarmelo anche a distanza di mesi,anche le cose più futili...chi fosse a richiamare l'attenzione sul forum parallelo però non lo ricordo,mi spiace.



    p.s.puoi anche non replicare,volevo solo puntualizzare su quel punto scritto da Marci2pallines......non ho alcun ruolo in questa discussione e continuerò a leggerla con attenzione,qual'ora avessi delle domande da fare le farò,preferisco però non riempire spazi inutili e lasciarli a chi ha qualcosa da dire,per ora ho letto molto di te e di Barbara,Amedeo ha precisato ciò che lo riguarda e altri si stanno tenendo alla larga nonostante abbiano qualcosa da dire in quanto chiamati in causa....lasciami gustare e aspettare il quadro completo

    Scusa ma sono io che non ho capito:

    C'era su questo forum la pubblicità dell'altroi e si poteva cliccare il link?
    rediroma non è in linea

Pagina 4 di 46 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione