Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 46 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 452
Discussione: Fuori la verità 2
  1. #41
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Scusa ma sono io che non ho capito:

    C'era su questo forum la pubblicità dell'altroi e si poteva cliccare il link?
    di pubblicità ne sono certo di link che portassero direttamente di là non sò
    fortitudo non è in linea
  2. #42

    Re: Fuori la verita'!

    Quote fortitudo ha scritto:
    di pubblicità ne sono certo di link che portassero direttamente di là non sò
    Ma dove era, scusa ma son duro di comprendonio.

    Su questo forum una pubblicita'?

    Dove?
    rediroma non è in linea
  3. #43
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 158º 855p.
    GT/Vitt: 7/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Fuori la verità 2

    Quote spappara ha scritto:
    Il conteggio era una tua idea e mi hai chiesto un aiuto nel dettarti le partite, perchè volevi fare la statistica delle partite!
    !
    Chiese a me di fargli un lavoro statistico su excel, da data a data. Che feci. Non ricordo se l'ho postato io oppure , inviato, lo mise rediroma.

    Io non ho messo pubblicità di alcun forum alternativo qui.

    Ricordo una discussione causata del fatto che, scrivendo l'indirizzo, non arrivava o non si vedeva. Pare che arrivasse l'indirizzo di un sito gay.

    tetone2008 non è in linea
  4. #44

    Re: Fuori la verità 2

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Chiese a me di fargli un lavoro statistico su excel, da data a data. Che feci. Non ricordo se l'ho postato io oppure che, inviato, lo mise rediroma.

    Io non ho messo pubblicità di alcun forum alternativo qui.

    Ricordo una discussione causata del fatto che, scrivendo l'indirizzo, non arrivava o non si vedeva. Pare che arrivasse l'indirizzo di un sito gay.

    Si , erano mp.

    Ma lui parla d'altro di una pubblicità.

    Ed io non ricordo ci fosse una pobblicita'-
    rediroma non è in linea
  5. #45
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verità 2

    Quote spappara ha scritto:
    ah sì?... ok, vado a ricontrollare sulla discussione dei bombaroli!

    lo verifichaimo da lì a scanso di equivoci!
    Trovare qualcosa in quel 3d senza dover rileggere tutto non è facile! Però credo che questo tuo post sia sufficiente per dire che eri presente quando è stato mandato l'mp:

    http://forum.egcommunity.it/showthre...03#post=798103
    spappara non è in linea
  6. #46
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Fuori la verità 2

    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora nulla sul cosiddetto "forum parallelo"...il suo progetto (antecedente ai ban di rediroma e tetone)...

    Ancora nessuna traccia di ammissioni circa le minacce e intimidazioni (più o meno velate) circa cause penali nei confronti di Eg...

    Ancora nulla circa il gruppo di discussione in skype che mi riguarda...

    Ancora il nulla.

    Ve lo dico chiaro e tondo e senza fraintendimenti.

    Questa vicenda la seguirò anche in qualità di Ufficiale di Polizia Giudiziaria.

    Per quanto riguarda il forum e RD2, gli utenti che saranno sanzionati già sono stati individuati.

    vediamo ora se avete i cosidetti per continuare.

    Tirate fuori i nomi, le circostanze e le chat che avete nei vostri PC.

    Tetone legge...rediroma legge...amedeo legge..."Syad" è autenticato e legge...nebbiapadapana leggerà...altaiir legge...spappapra legge...tutti i coinvolti (chi più chi meno a vario titolo) leggono...

    Ora o mai più.
    Se non si fosse capito...

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  7. #47

    Re: Fuori la verità 2

    Quote spappara ha scritto:
    Trovare qualcosa in quel 3d senza dover rileggere tutto non è facile! Però credo che questo tuo post sia sufficiente per dire che eri presente quando è stato mandato l'mp:

    http://forum.egcommunity.it/showthre...03#post=798103
    Io ricordo che mi dicesti ,"abbiamo mandato iun mo"

    Ma che ero tra i firmatari lo apprendo adesso.

    In ogni caso non credo sia piu' tanto importante questo punto.


    Ma io non ritengo sia imprtante sta storia ed a chi interessa.

    Marci ha postato come SYAD dicendo che non gli frega più nlla, perchè continuare?

    Se non interessa al diretto interessato che stiamo a discutere?


    Forse invece Galaxy chiede le cose sull'altro furum.

    Io direi di aspettare indicazioni da parte loro per capire cosa si vuol chiarire definitivamente
    rediroma non è in linea
  8. #48
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Fuori la verità 2

    Ma perchè state continuando a parlare del caso Marci,e state scrivendo post chilometrici,continuando a scrivere cose già note ed arcinote,allusioni a questioni personali che non centrano con il Risiko e il nulla,il niente totale,che non sia qualcosa di già scritto/visto/sentito/bisbigliato trilioni di volte?
    bento81 non è in linea
  9. #49

    Re: Fuori la verità 2

    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora nulla sul cosiddetto "forum parallelo"...il suo progetto (antecedente ai ban di rediroma e tetone)...
    Che io ricordi il progetto nuovo forum fu posteriori al mio ban.

    Lo seppi da Valter e ricordo che per la prima volta su skype me ne parlo Valter e Stefano, se non ricordo male.

    Ma i quei giorni ero molto incaxxato e quindi non ero entusiasta.

    Dopo ci fu il ban mio e tetone ed allora mi arrabbiai ancora di piu' ma perche' furono messi i nomi.

    Scrissi una valanga di email a edo, credo fumanti di rabbia.
    forse non arrivarono mai perche si carbonizzavano durante il tragitto !.
    rediroma non è in linea
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 158º 855p.
    GT/Vitt: 7/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Fuori la verità 2

    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora nulla sul cosiddetto "forum parallelo"...il suo progetto (antecedente ai ban di rediroma e tetone)...
    Qualcuno ti ha raccontato che esisteva un "progetto", antecedente ai ban di rediroma e tetone? Rispondi a questa domanda,(anche se non sei abituato) esaurientemente, e io rispondo, chiaramente, alla tua "ceca"domanda.

    In alternativa, grazie lo stesso.

    Quote galaxy ha scritto:

    Ancora nessuna traccia di ammissioni circa le minacce e intimidazioni (più o meno velate) circa cause penali nei confronti di Eg...
    Beh...eventualmente saprebbe tutelarsi.

    Oppure esiste una querela che richiede il tuo esplicito e pubblico intervento?

    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora nulla circa il gruppo di discussione in skype che mi riguarda...

    Ancora il nulla.
    Non arrenderti.

    Quote galaxy ha scritto:

    Ve lo dico chiaro e tondo e senza fraintendimenti.

    Questa vicenda la seguirò anche in qualità di Ufficiale di Polizia Giudiziaria.

    Per quanto riguarda il forum e RD2, gli utenti che saranno sanzionati già sono stati individuati.

    vediamo ora se avete i cosidetti per continuare.

    ....non credo che interessi a nessuno, tantomeno alla EG, l'organo che rappresenti, una indagine,un dibattimento, in un territorio dove vi è poca giurisprudenza ( i forum in generale); un territorio ove molte cose, soprattutto le chat su skype, verrebbero immediatamente messe in discussione, come tutte le regole annesse e connesse. E non solo quelle.



    Tenendo presente, pure, che il coinvolgimento di svariate persone e studi legali causerebbe certamente difficoltà e spese inutili al rappresentante. E non solo.





    [font=Calibri','sans-serif]Piuttosto una domanda ( sempre che tu "possa" rispondere): come sottufficiale di polizia tu hai accesso, senza necessità di richieste o autorizzazioni particolari,anche solo per pura curiosità, alle situazioni civilistiche e penali di ognuno di noi iscritti al forum, semplicemente tramite accesso al vostro sistema con username e password?[/font]

    [font=Calibri','sans-serif]Solo per sapere.... [/font]


    [font=Calibri','sans-serif]Altre cose da dire, circa la vicenda Marci80, non ne h[/font]o.

    Grazie
    tetone2008 non è in linea

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione