Annuncio

Annuncio


Pagina 46 di 46 primaprima ... 36 44 45 46
Visualizzazione da 451 a 452 di 452
Discussione: Fuori la verità 2
  1. #451

    Re: Fuori la verità 2

    Quote kamikazer69 ha scritto:
    comunque sergio io quella sera c'èro, e ricordo che si parlava di vari sospetti riguardanti marcello,poi se non ricordo male , massi fece un mp a spartaco e chiese a noi(spappara,demoalex,unkass,amico5,nikolas) se eravamo daccordo.

    Comunque sergio ti posso assicurare che quella sera anche tu eri in linea con noi.

    Ricordi che si parlava della partita di unkass in chall, dove c'èra altaiir , marci e bhaia?

    Nemmeno io ho firmato, ma ho aderito all'invio del mp a spartaco.

    il kami !!!
    Marco spero che col senno di poi ti sia potuto rendere conto di come vi eravate ridotti quel periodo magari avete parlato per ore in 10 di me per una partita chall?

    Fammi solo la cortesia di rifletterci con calma e poi dimmi cosa ne pensi. Se ti servono spunti rileggi tutto quello che ho già scritto.

    Ragazzi siete completamente fuori, ridotti a vociferare in chat di me marci e bahia2006 (che tra un pò non so nemmeno che esiste) a questo punto non so se altre partite fossero combinate ma se quello era il vostro metro cioè che il signor Unkass spara una minchiata e voi li in 5 che gli date corda temo che chissà quanti altri granchi avete preso.

    Mi spiace per voi ma non vi porto rancore io compatisco.

    Mi farebbe piacere ricevere da qualcuno scuse per questo almeno.
    user_12320 non è in linea
  2. #452
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verità 2

    Vedo che la discussione non porta a nulla di significativo in merito all'oggetto principale, ma è ormai diventata una sorta di "remake" di una vecchia questione che riguarda un giocatore che ha deciso di abbandonare il gioco e il forum.

    Dato che su quella questione noi abbiamo le idee abbastanza chiare (ed è questo quello che conta), non abbiamo nessun bisogno del vostro "aiuto", senza contare il fatto che iniziamo ad essere abbastanza stufi dei vostri litigi.

    La discussione è chiusa e con essa ciò che riguarda la vicenda di marci80.

    Non sarà consentito aprire ulteriori discussioni sull'argomento.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 46 di 46 primaprima ... 36 44 45 46

Navigazione

Tag per questa discussione