Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 452
Discussione: Fuori la verità 2
  1. #1
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spappara ha scritto:
    Benissimo, ora sei stata più chiara nella tua risposta!!
    Sono e resto a completa disposizione di chi ha bisogno di chiarimenti da parte mia, su qualsiasi discussione!
    Oltretutto, concordo perfettamente, che certe beghe personali andrebbero risolte in privato, ma in questi casi, la volontà deve essere di entrambi, non solo di una parte!!
    Barbara, a questo punto se sai qualcosa che non è emerso sarebbe ora di tirarlo fuori, riferito a qualsiasi discussione.
    Il silenzio finora non ti ha messo in buona luce, e credo sarebbe meglio che sia tu a togliere gli scheletri dagli armadi senza aspettare qualcuno che ti chieda chiarimenti.





    discussione divisa da "Fuori la verita`!" da questo post

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verita'!

    Quote Yari ha scritto:
    Barbara, a questo punto se sai qualcosa che non è emerso sarebbe ora di tirarlo fuori, riferito a qualsiasi discussione.
    Il silenzio finora non ti ha messo in buona luce, e credo sarebbe meglio che sia tu a togliere gli scheletri dagli armadi senza aspettare qualcuno che ti chieda chiarimenti.

    Certo tra poco rispondo!!

    Purtroppo mi sono appena resa conto che ho fatto un post più lungo di quelli di Paper e purtroppo una parte della spiegazione si è appena cancellata!!

    Siamo messi bene!
    spappara non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spappara ha scritto:
    Certo tra poco rispondo!!

    Purtroppo mi sono appena resa conto che ho fatto un post più lungo di quelli di Paper e purtroppo una parte della spiegazione si è appena cancellata!!

    Siamo messi bene!
    Non abbiamo fretta. Va bene anche un pezzo alla volta.
    Yari non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verita'!

    Il fatto Yari è che non ho molto da dire in più di quello che già non sia stato detto, ma posso eventualmente riepilogare gli eventi se a qualcuno le cose non sono state chiare!

    Oltretutto ribadisco, che molti fraitendimenti non riguardano molto rd2, il forum o i moderatori e andrebbero chiariti in privato, tra persone adulte! Peccato che la volontà non ci sia o forse fa più comodo pensare a certe cose!

    Comunque cerchiamo di fare un breve riepilogo della situazione, cercherò di essere più obiettiva possibile e cercherò di non andare nel dettaglio su cose tropo personali:

    Sono state fatte 2 segnalazioni ai moderatori e a spartac!
    Due segnalazioni, che se si va a leggere sul 3d dei bombaroli sono specificate!
    La prima, la famosa chat, che ha aperto tutta la discussione e la seconda, un mp con la segnalazione di partite "sospette".
    Parlo per me ovviamente, perchè sono io che scrivo!
    Ho ammesso in quel 3d di essere a conoscenza della chat!
    E' stato fatto anche il mio nome tra i firmatari dei quel mp, perchè io ho deciso di dare il mio consenso a fare questo!


    Quando Stefania, afferma che c'era un gruppo di persone che "fa la pelle ad un altro utente", mi sembra un'affermazione un tantino esagerata! Ora io capisco che lei difenda una persona a cui tiene, ma dovrebbe anche capire le motivazioni di ognuna di quelle persone!
    Parlando sempre per me, non ce l'avevo con nessuno in particolare e non c'era nessun intento di "vendetta personale", come è stato fatto poi credere ad alcuni utenti sul forum e al diretto interessato!!
    Giusto per essere più esplicita, pare che qualcuno mi accusi o metta in giro voci, di essere stata io a sbattere fuori Marcello dal gioco!
    Ribadisco, è ovvio che ero al corrente dei fatti e penso anche che sia ovvio che in ogni caso a Marcello possa aver dato fastidio, che io non ne fossi rimasta fuori, in quanto sua ex!
    Perchè so di questa cosa?
    In primis, mi arriva un bel messaggio di Marci, incazzato nero, che mi accusa di questo e in cui non ci ho capito granchè e poi, lo sapete com'è, le voci corrono e arrivano! Ho tentato di risolvere la questione direttamente con l'interessato, peccato che non abbia voluto farlo, sbattendomi il telefono in faccia!
    Ripeto le persone adulte le questioni le risolvono, ma faccio più comodo io come nemica e come "strega" della storia, piuttosto che qualcun altro!

    Torno ai fatti... Quello che parte dal gruppo di utenti sono queste segnalazioni!! Sottolineo la parola SEGNALAZIONI, in modo che qualcuno vada sul vocabolario a leggerne il significato!
    E' ovvio che nessun utente è in possesso di mezzi sofisticati per dimostrare le cose, ma tutt’al più parte una segnalazione e poi ci sono i moderatori che fanno le opportune verifiche e se, e dico se è il caso, poi prendono loro in mano la situazione e decidono!

    In tutte questo però, succede qualcosa, che tutti sapete, cioè che sergio, decide di prendere in mano la situazione e fa la famosa telefonata a Marcello!
    Se Sergio è onesto, sa benissimo che io ero più che contraria a questa telefonata, perchè non dovevamo essere noi utenti a fare qualcosa, ma bensì spartaco o i moderatori... e di questa cosa ne ero convinta prima, durante e anche dopo...
    spappara non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verita'!

    Seconda parte...

    Perchè sergio fece quella telefonata?
    Perchè, questo è ciò che disse lui, voleva risparmiare la "gogna pubblica" a Marcello!
    Feci notare a sergio che non era la prima volta che Marcello finiva sotto indagine, ci furono altri 2 3d precedenti a questo, in cui affrontò la cosa e si difese!
    Posso aggiungere che ho creduto anche in questo caso, nella buona fede del gesto di sergio, ma c'è un elemento che non è mai emerso... il problema, non era solo risparmiare la gogna pubblica, il problema era impedire (non da parte mia) a Marcello di fare il record dei record (vittorie e punti), perchè si stava involando verso quella meta!
    Sì diceva che Marcello stava rovinando rd2 e che non era possibile che il peggiore dei combinari diventasse il re del risiko!
    Le parole che ho appena scritto le scrisse un utente di questo forum a sergio, mettendosi d'accordo su come fare la famosa telefonata! Marcello non doveva giocare la quarta settimana!
    Diciamo che la conversazione mi arrivò via skype.. e capii per l'ennesima volta, che begli amici aveva Marcello! Comunque, gli amici se li sceglie e se li tiene, la cosa non mi riguarda più!
    Non divulgo certo al forum la chat, per molti motivi! Vengono scritte cose pesanti su di lui, vengono tirate in ballo anche cose personali su noi e altri utenti! Ho detto a Marcello facendogli recapitare un messaggio, che se non intende credermi, gli metto a disposizione il mio pc con tutta la cronologia skype (non modificabile a differenza del copia e incolla) e vede coi suoi occhi, chi dice la verità e chi no! Questo perchè non ho nulla da nascondere, non ritengo di avergli fatto torti estremi e non capisco come lui possa perdonare mille volte, persone che lo hanno inch.iappettato + volte e si rifiuti di chiarire con me!!
    Vorrei fare notare un’altra cosa… per l’esperienza che io su questo forum, (correggetemi se sbaglio), Spartaco non ha mai bloccato una chall in corso! Le ha sempre fatte terminare e poi ha cominciato le eventuali indagini? Ammesso e concesso che Marcello avesse continuato vinto e battuto il record dei record, qual era il problema? Nessuno, perché qualora avessero poi riscontrato irregolarità, avrebbero provveduto a invalidare il risultato togliendo l’accredito…ma qua c’è gente che si preoccupa delle classifiche, altrochè delle persone…


    Una piccola nota, per quanto l'effetto scatenante dell'abbandono di Marcello, fosse stata la famosa telefonata, di cui non conosco toni e termini (solo loro 2 sanno come è andata), è anche vero che nessuno ha detto a Marcello di cancellarsi completamente dal forum! E' stata una sua scelta!
    Se voleva fare valere le sue ragioni e se voleva dimostrare in barba a tutti (anche a me), che lui non ha mai barato, restava e dimostrava la sua innocenza! Ha deciso di non farlo... forse si era stufato... per carità lecito...ma come vedete questa situazione non l'ho certo creata io per chissà quale vendetta trasversale .


    Un'altra cosa, per fare capire che Marcello non era il perseguitato di turno, Marcello se ne va, ok? quindi Marcello non è più al centro di nessuna indagine! Perchè quindi è emerso il 3d "Un gruppo sotto inchiesta?"
    E' emerso perchè, se era vero che sono state falsate delle chall, di sicuro uno non lo può fare da solo, ma viene aiutato!
    A quel punto, ci si è detto, che il problema non era risolto per nulla, anzi, qualcun altro poteva liberamente continuare a fare quello che voleva!!
    Nessuno ce l'aveva con qualcuno in particolare diversamente da come è stato detto!
    Il mio pensiero in quel momento è stato, a questo punto devono uscire fuori TUTTI i nomi di chi ha falsato le chall e non solo di quest'ultima, ma anche di quelle del passato, di cui tutti parlavano e vociferavano da parecchio tempo, ma che nessuno aveva mai denunciato!
    Io in particolare, però, potevo solo ascoltare, perchè non avevo nessuna prova concreta personalmente... e alla fine di tutto, se vogliamo essere onesti, nessuno avevo le prove definitive e schiaccianti, perchè altrimenti se così fosse stato, forse sarebbero partiti molti accrediti già da tempo!
    Ricordo che Spartaco disse chiaramente, che la community non deve mai abbassare la guardia se ci sono cose poco chiare, però, ora io dico a Spartaco, siamo sicuri che la community, sia abbastanza matura per collaborare con l’arbitro! Da come si è evoluta tutta sta storia io dico di no… magari è il caso di non far più intervenire utenti normali in questioni così delicate… o per lo meno a me viene da dirvi con tutta onestà: “ Ma chi me lo fa fare?”


    Ecco... questo è il ripepilogo di ciò che è successo!
    Ovviamente i motivi per cui questa storia si è dilungata e trascinata, è perchè s'è messo dentro tanto di quel veleno gratuito da molte parti e si è sfociato parecchio anche sul personale! Sarebbe ora di chiudere sto cerchio!
    Ognuno ne deve trarre le proprie conclusioni personali e decidere il da farsi, io la mia strada l'ho già decisa!!


    Ci sarebbe anche il capitolo, forum parallelo, come lo si chiama qua… se si vuole sviscerare davvero tutto una volta per tutte, ma almeno quello, lo lascio a qualcun altro!!

    Se ci sono domande io sono qua!
    spappara non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spappara ha scritto:
    Seconda parte...

    Perchè sergio fece quella telefonata?
    Perchè, questo è ciò che disse lui, voleva risparmiare la "gogna pubblica" a Marcello!
    Feci notare a sergio che non era la prima volta che Marcello finiva sotto indagine, ci furono altri 2 3d precedenti a questo, in cui affrontò la cosa e si difese!
    Posso aggiungere che ho creduto anche in questo caso, nella buona fede del gesto di sergio, ma c'è un elemento che non è mai emerso... il problema, non era solo risparmiare la gogna pubblica, il problema era impedire (non da parte mia) a Marcello di fare il record dei record (vittorie e punti), perchè si stava involando verso quella meta!
    Sì diceva che Marcello stava rovinando rd2 e che non era possibile che il peggiore dei combinari diventasse il re del risiko!
    Le parole che ho appena scritto le scrisse un utente di questo forum a sergio, mettendosi d'accordo su come fare la famosa telefonata! Marcello non doveva giocare la quarta settimana!
    Diciamo che la conversazione mi arrivò via skype.. e capii per l'ennesima volta, che begli amici aveva Marcello! Comunque, gli amici se li sceglie e se li tiene, la cosa non mi riguarda più!
    Non divulgo certo al forum la chat, per molti motivi! Vengono scritte cose pesanti su di lui, vengono tirate in ballo anche cose personali su noi e altri utenti! Ho detto a Marcello facendogli recapitare un messaggio, che se non intende credermi, gli metto a disposizione il mio pc con tutta la cronologia skype (non modificabile a differenza del copia e incolla) e vede coi suoi occhi, chi dice la verità e chi no! Questo perchè non ho nulla da nascondere, non ritengo di avergli fatto torti estremi e non capisco come lui possa perdonare mille volte, persone che lo hanno inch.iappettato + volte e si rifiuti di chiarire con me!!
    Vorrei fare notare un’altra cosa… per l’esperienza che io su questo forum, (correggetemi se sbaglio), Spartaco non ha mai bloccato una chall in corso! Le ha sempre fatte terminare e poi ha cominciato le eventuali indagini? Ammesso e concesso che Marcello avesse continuato vinto e battuto il record dei record, qual era il problema? Nessuno, perché qualora avessero poi riscontrato irregolarità, avrebbero provveduto a invalidare il risultato togliendo l’accredito…ma qua c’è gente che si preoccupa delle classifiche, altrochè delle persone…


    Una piccola nota, per quanto l'effetto scatenante dell'abbandono di Marcello, fosse stata la famosa telefonata, di cui non conosco toni e termini (solo loro 2 sanno come è andata), è anche vero che nessuno ha detto a Marcello di cancellarsi completamente dal forum! E' stata una sua scelta!
    Se voleva fare valere le sue ragioni e se voleva dimostrare in barba a tutti (anche a me), che lui non ha mai barato, restava e dimostrava la sua innocenza! Ha deciso di non farlo... forse si era stufato... per carità lecito...ma come vedete questa situazione non l'ho certo creata io per chissà quale vendetta trasversale .


    Un'altra cosa, per fare capire che Marcello non era il perseguitato di turno, Marcello se ne va, ok? quindi Marcello non è più al centro di nessuna indagine! Perchè quindi è emerso il 3d "Un gruppo sotto inchiesta?"
    E' emerso perchè, se era vero che sono state falsate delle chall, di sicuro uno non lo può fare da solo, ma viene aiutato!
    A quel punto, ci si è detto, che il problema non era risolto per nulla, anzi, qualcun altro poteva liberamente continuare a fare quello che voleva!!
    Nessuno ce l'aveva con qualcuno in particolare diversamente da come è stato detto!
    Il mio pensiero in quel momento è stato, a questo punto devono uscire fuori TUTTI i nomi di chi ha falsato le chall e non solo di quest'ultima, ma anche di quelle del passato, di cui tutti parlavano e vociferavano da parecchio tempo, ma che nessuno aveva mai denunciato!
    Io in particolare, però, potevo solo ascoltare, perchè non avevo nessuna prova concreta personalmente... e alla fine di tutto, se vogliamo essere onesti, nessuno avevo le prove definitive e schiaccianti, perchè altrimenti se così fosse stato, forse sarebbero partiti molti accrediti già da tempo!
    Ricordo che Spartaco disse chiaramente, che la community non deve mai abbassare la guardia se ci sono cose poco chiare, però, ora io dico a Spartaco, siamo sicuri che la community, sia abbastanza matura per collaborare con l’arbitro! Da come si è evoluta tutta sta storia io dico di no… magari è il caso di non far più intervenire utenti normali in questioni così delicate… o per lo meno a me viene da dirvi con tutta onestà: “ Ma chi me lo fa fare?”


    Ecco... questo è il ripepilogo di ciò che è successo!
    Ovviamente i motivi per cui questa storia si è dilungata e trascinata, è perchè s'è messo dentro tanto di quel veleno gratuito da molte parti e si è sfociato parecchio anche sul personale! Sarebbe ora di chiudere sto cerchio!
    Ognuno ne deve trarre le proprie conclusioni personali e decidere il da farsi, io la mia strada l'ho già decisa!!


    Ci sarebbe anche il capitolo, forum parallelo, come lo si chiama qua… se si vuole sviscerare davvero tutto una volta per tutte, ma almeno quello, lo lascio a qualcun altro!!

    Se ci sono domande io sono qua!
    Visto che eri partita così bene, potresti anche illuminarci con il capitolo del forum parallelo?

    Posso inoltre chiederti di fare i nomi di quegli utenti che tu definisci "amici di Marcello", che contattarono te su skype? Una volta saltato il coperchio.....è più facile scoprire cosa c'era nella pentola...


    P.s.
    A livello personale, non ti sei mai posta il dubbio che se Marcello fosse il "perseguitato di turno", evidentemente la coscienza pulita proprio non l'aveva? E' più facile sparire che difendersi quando le accuse cominciano ad essere tante.

    P.P.S.
    Marcello, conosco il modus operandi. Gentilmente non mi telefonare.
    Non ho nulla di cui informarti, e non ho voglia di venire a funghi.
    Yari non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spappara ha scritto:
    Seconda parte...

    Perchè sergio fece quella telefonata?
    Perchè, questo è ciò che disse lui, voleva risparmiare la "gogna pubblica" a Marcello!
    Feci notare a sergio che non era la prima volta che Marcello finiva sotto indagine, ci furono altri 2 3d precedenti a questo, in cui affrontò la cosa e si difese!
    Posso aggiungere che ho creduto anche in questo caso, nella buona fede del gesto di sergio, ma c'è un elemento che non è mai emerso... il problema, non era solo risparmiare la gogna pubblica, il problema era impedire (non da parte mia) a Marcello di fare il record dei record (vittorie e punti), perchè si stava involando verso quella meta!
    Sì diceva che Marcello stava rovinando rd2 e che non era possibile che il peggiore dei combinari diventasse il re del risiko!
    Le parole che ho appena scritto le scrisse un utente di questo forum a sergio, mettendosi d'accordo su come fare la famosa telefonata! Marcello non doveva giocare la quarta settimana!
    Diciamo che la conversazione mi arrivò via skype.. e capii per l'ennesima volta, che begli amici aveva Marcello! Comunque, gli amici se li sceglie e se li tiene, la cosa non mi riguarda più!
    Non divulgo certo al forum la chat, per molti motivi! Vengono scritte cose pesanti su di lui, vengono tirate in ballo anche cose personali su noi e altri utenti! Ho detto a Marcello facendogli recapitare un messaggio, che se non intende credermi, gli metto a disposizione il mio pc con tutta la cronologia skype (non modificabile a differenza del copia e incolla) e vede coi suoi occhi, chi dice la verità e chi no! Questo perchè non ho nulla da nascondere, non ritengo di avergli fatto torti estremi e non capisco come lui possa perdonare mille volte, persone che lo hanno inch.iappettato + volte e si rifiuti di chiarire con me!!
    Vorrei fare notare un’altra cosa… per l’esperienza che io su questo forum, (correggetemi se sbaglio), Spartaco non ha mai bloccato una chall in corso! Le ha sempre fatte terminare e poi ha cominciato le eventuali indagini? Ammesso e concesso che Marcello avesse continuato vinto e battuto il record dei record, qual era il problema? Nessuno, perché qualora avessero poi riscontrato irregolarità, avrebbero provveduto a invalidare il risultato togliendo l’accredito…ma qua c’è gente che si preoccupa delle classifiche, altrochè delle persone…


    Una piccola nota, per quanto l'effetto scatenante dell'abbandono di Marcello, fosse stata la famosa telefonata, di cui non conosco toni e termini (solo loro 2 sanno come è andata), è anche vero che nessuno ha detto a Marcello di cancellarsi completamente dal forum! E' stata una sua scelta!
    Se voleva fare valere le sue ragioni e se voleva dimostrare in barba a tutti (anche a me), che lui non ha mai barato, restava e dimostrava la sua innocenza! Ha deciso di non farlo... forse si era stufato... per carità lecito...ma come vedete questa situazione non l'ho certo creata io per chissà quale vendetta trasversale .


    Un'altra cosa, per fare capire che Marcello non era il perseguitato di turno, Marcello se ne va, ok? quindi Marcello non è più al centro di nessuna indagine! Perchè quindi è emerso il 3d "Un gruppo sotto inchiesta?"
    E' emerso perchè, se era vero che sono state falsate delle chall, di sicuro uno non lo può fare da solo, ma viene aiutato!
    A quel punto, ci si è detto, che il problema non era risolto per nulla, anzi, qualcun altro poteva liberamente continuare a fare quello che voleva!!
    Nessuno ce l'aveva con qualcuno in particolare diversamente da come è stato detto!
    Il mio pensiero in quel momento è stato, a questo punto devono uscire fuori TUTTI i nomi di chi ha falsato le chall e non solo di quest'ultima, ma anche di quelle del passato, di cui tutti parlavano e vociferavano da parecchio tempo, ma che nessuno aveva mai denunciato!
    Io in particolare, però, potevo solo ascoltare, perchè non avevo nessuna prova concreta personalmente... e alla fine di tutto, se vogliamo essere onesti, nessuno avevo le prove definitive e schiaccianti, perchè altrimenti se così fosse stato, forse sarebbero partiti molti accrediti già da tempo!
    Ricordo che Spartaco disse chiaramente, che la community non deve mai abbassare la guardia se ci sono cose poco chiare, però, ora io dico a Spartaco, siamo sicuri che la community, sia abbastanza matura per collaborare con l’arbitro! Da come si è evoluta tutta sta storia io dico di no… magari è il caso di non far più intervenire utenti normali in questioni così delicate… o per lo meno a me viene da dirvi con tutta onestà: “ Ma chi me lo fa fare?”


    Ecco... questo è il ripepilogo di ciò che è successo!
    Ovviamente i motivi per cui questa storia si è dilungata e trascinata, è perchè s'è messo dentro tanto di quel veleno gratuito da molte parti e si è sfociato parecchio anche sul personale! Sarebbe ora di chiudere sto cerchio!
    Ognuno ne deve trarre le proprie conclusioni personali e decidere il da farsi, io la mia strada l'ho già decisa!!


    Ci sarebbe anche il capitolo, forum parallelo, come lo si chiama qua… se si vuole sviscerare davvero tutto una volta per tutte, ma almeno quello, lo lascio a qualcun altro!!

    Se ci sono domande io sono qua!
    Due pagine con moltissimi fatti, ma nessun nome, ad eccezione di chi ha abbandonato il forum e di Sergio che è il noto autore della telefonata. Ne sappiamo quanto prima.
    Potresti o vorresti fare qualche nome in modo che vengano esaminate eventuali partite sospette?
    La comunità te ne sarebbe grata.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  8. #8

    Re: Fuori la verita'!

    Brarbara ho letto i due post, in realtà occorrerebbe leggerli e rileggrli con molta attenzione perchè tutti i punti dove scrivi: ritengo, immagino o pemso che...sono da approfondire.
    Ma in linea di principio questi sono i fatt e concordoi.
    La cosa pero' diventa ancora più complicata subito dopo:

    Quando?


    Quando si capisce che tutto finira' in una bolla di sapone o quasi.

    A quel punto tutti cercano, cerchiamo, di giustificare ogni cosa agli occhi degli altri e di marcello gettando responsabilità su altri.

    Barbara, di fatto su questa storia, sarebbe necessario l'intervento del diretto interessato, ma ho la sensazione che voglia vedersela dalla finestra assistendo con gusto allo scanno pubblico che avverrà tra un po tra tutti noi.

    I primi indiziati siamo io te e matteo, che per motivi diversi siamo a conoscenza della cosa avendo sentito vari punti di vista annche quelli dell'interessato.

    Non so dove porterà tutto questo ma non prevedo nulla di buono.

    Anche perchè l'atmosfera che si respira in questo momento non è delle migliori, ie su certe cose bisognerà credere sulla parola perchè sono cose fatte per sentimento. e non secondo ragione.

    E non credo ci sia tanta gente disposta a credere a parole come amicizia, buoni sentimenti, ecc ecc.



    Pochi di noi ne usciranno senza ferite..

    Ricorda anche una cosa; inevitabilmente verranno fuori le cose piu' personali ed intime.

    Non so se ne valga la pena.

    Non si raggiungera0' una certezza se Marci ha vinto le partite in modo pulito come lui stesso afferma o se ha "combinato"

    Gli amici crederanno che lui ha vinto perchè è il piu' forte, i nemici perche' ha imbrogliato.

    Ma sara0 un massacro. ( gia' iniziato dietro le quinte ) adesso si trasferira' agli occhi di tutti..

    Ne farei volentieri a meno io!
    rediroma non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Abbiamo separato la discussione che riguarda la questione rediroma/tetone2008 in due "filoni": uno strettamente collegato alla vicenda di base e l'altro nato dai messaggi pubblicati da spappara.

    Vorrei però essere molto chiaro su una questione e vi prego di leggere con estrema attenzione questo mio messaggio, perchè non ho alcuna intenzione di ripetere quello che scriverò.

    Se un gruppo di finti amici ha deciso di utilizzare RD2 in generale e questo forum in particolare come luogo nel quale pugnalarsi a vicenda, iniziando un'interminabile serie di messaggi più o meno criptici, fatti di allusioni, riferimenti a cosa accadute al di fuori di questo forum, telefonate, chat, incontri più o meno segreti o altre baggianate di questo genere, già viste in passato, ebbene sappiate che non consentiremo che questa cosa accada e neppure che continuiate a frequentare questo forum e questo gioco se cercherete di riportare questo clima all'interno del forum.

    Siamo ampiamente stufi di vedere questo luogo inquinato da discussioni come quelle che abbiamo già avuto modo di leggere, quindi fate molta attenzione a scrivere solo cose estremamente dirette e circostanziate.

    Gli admin sono autorizzati a chiudere definitivamente questa discussione in qualsiasi momento dovessero constatare che qualcuno dovesse ignorare le indicazioni che ho appena fornito.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verita'!

    Quote Yari ha scritto:
    Visto che eri partita così bene, potresti anche illuminarci con il capitolo del forum parallelo?

    Posso inoltre chiederti di fare i nomi di quegli utenti che tu definisci "amici di Marcello", che contattarono te su skype? Una volta saltato il coperchio.....è più facile scoprire cosa c'era nella pentola...


    P.s.
    A livello personale, non ti sei mai posta il dubbio che se Marcello fosse il "perseguitato di turno", evidentemente la coscienza pulita proprio non l'aveva? E' più facile sparire che difendersi quando le accuse cominciano ad essere tante.

    P.P.S.
    Marcello, conosco il modus operandi. Gentilmente non mi telefonare.
    Non ho nulla di cui informarti, e non ho voglia di venire a funghi.

    Ho letto il post di Spartaco e mi limito a fare quelle che sono le precisazioni che mi sono state richieste!

    Se vi serve la lista dei nomi di chi ha mandato l'mp a spartaco è sufficiente andare nel 3d del "gruppo sotto indagine" e lì c'è la lista... meglio andarli a leggere lì, così non si dimentica nessuno, visto che era corretto!

    L'altro nome che non ho fatto e che vi faccio, è quello di Bento81! Parte della citazione che io ho fatto, deriva da una chat esplicita che mi è stata girata! Lui non sa che ne ero in possesso! Ripeto che non la pubblico solo perchè è molto pesante, nei commenti e tratta molto di fatti privati!
    Aggiungo che Sergio si incontrò con Bento, proprio in occasione del 3d del "gruppo sotto indagine", ma lì sapete cosa hanno scritto, perchè vi hanno partecipato atttivamente!!

    Sul primo p.s., Yari se mi rileggi, ho specificato, che poteva restare e far valere la sua ragione!


    Rispondo poi a Sergio... brevemente! Sergio sai benissimo ch eio sono stata accusata (da te) di avere voluto far fuori Marcello! Il perchè è stato fatto non mi interessa e non ne voglio dibattere!

    Questo 3d vuole essere una spiegazione, per quegli utenti che hanno richiesto tale spiegazione, forse perchè confusi!!

    Ho spiegato i fatti per fare capire a tutti, Marcello compreso, che Spappara non ha fatto fuori Marci80.

    Questa è l'unica cosa a cui tenevo, solo che si sapesse la verità, fine!

    Adesso come adesso, il mio desiderio è quello di ritornare a giocare per divertirmi e a ridere e scherzare e a cazze.ggiare con gli amici, come facevo prima che cominciasse tutta questa storia!!
    Ho già tagliato i "legami" con qualcuno e non intendo riprenderli, come non intendo continuare discussioni assurde su questa storia!

    Ritengo di avere dimostrato quello che dovevo dimostrare e cioè che io in tutto sto casino c'entro fino a un certo punto!
    Ho fatto delle segnalazioni, chiamiamoli anche dubbi o sospetti, che poi andavano verificati!



    X Oscarr: non ho dei numeri partita specifici in mio possesso, penso che tu non abbia letto bene un passaggio... Ho scritto che se io avessi avuto prove schiaccianti le avrei fornite, ma non le avevo!
    spappara non è in linea

Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione