Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 59
Discussione: Difficile giocare
  1. #21
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Difficile giocare

    Quote dario70 ha scritto:
    Forse mi sono spiegato male....

    La challenge inizia di Venerdì, quindi se vuoi hai tutto il sabato e la domenica per farti le 5 partite.

    Se non lo fai, nei 4 giorni successivi (Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì), ne DEVI giocare almeno una al giorno, altrimenti in ogni caso te ne scala una per ogni giornata passata a lavorare.

    Tu, come me del resto (lavoro pure io e posso solo nei w.e.), puoi giocare le tue partite normalmente, se vuoi te ne tieni giusto una di scorta per fare qualche punticino in più.

    In compenso, chi aspetta solo ed esclusivamente il Giovedì perchè vive di sola classifica (Es. Bento per dirne 1, o altri che mi mandano gli MP il giovedì perchè me ne manca 1
    ) , questi qui si devono giocare le loro partite anche con chi trovano.




    Sono stato chiaro ?
    Dario,ho mandato mp a te come ad altri, che avevano punti.Motivo? Non passare ore e ore in stanza ad aspettare e ad accordarsi....Cmq,se ti dà tanto fastidio,eviterò....
    Chiedere via mp,è la stessa cosa che chiedere in stanza,proponi il game a chi ti va a genio.Però,se si può risparmiare un pò di tempo.....
    heinzguderian non è in linea
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Difficile giocare

    Quote heinzguderian ha scritto:
    Dario,ho mandato mp a te come ad altri, che avevano punti.Motivo? Non passare ore e ore in stanza ad aspettare e ad accordarsi....Cmq,se ti dà tanto fastidio,eviterò....
    Chiedere via mp,è la stessa cosa che chiedere in stanza,proponi il game a chi ti va a genio.Però,se si può risparmiare un pò di tempo.....
    Gill, io di solito gioco con chiunque, e mi farà sicuramente piacere giocare con te, ho fatto l'esempio degli MP non perchè non siano utli, anzi, poichè l'argomento era "la difficoltà di trovare giocatori liberi", anche questo rientrava nel discorso.

    Poichè penso che sia inevitabile avere orari vuoti, siamo circa 200 partecipanti e non sono molti (ai tempi di RD1 la norma 400), non trovo altra ideuzza che quella da me scritta, anche se non mi piace poi così tanto .
    dario70 non è in linea
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Difficile giocare

    Quote matt40 ha scritto:
    E' una discussione vecchia, la formula non è perfetta ma avvincente per cui non credo verrà cambiata...anzi.

    Poi ognuno porta la sua esperienza e le difficoltà che incontra.

    Personalmente trovo sempre grandissimi problemi per giocare, con o senza punti, per cui molte volte sono costretto o ad entrare in partite con nick "ad alto rischio" (vedi humax) oppure, come sta succedendo in questo momento, sfinito dalle lunghe attese, addirittura a dover rinunciare del tutto a fare la challenge.

    Peccato.



    PS:

    Humax, ormai non ci resta che organizzare un live tra vecchie pippe, tu occupati della logistica,,io faccio gli inviti...dai!
    Troppo lunghe le attese. Troppo pochi io giocatori presenti in stanza. Troppo complicato organizzare partite appetibili.Metti poi caso che il prof non riesca a vincerne alcune carrellate nelle prime due settimane...E chi ci gioca piu'..... ..divresi stare almeno 4 ore in stanza per riuscire forze a giocarne una..(non e' sboroneggiare''e' la semplice verita'...) Fanku la chal... troppo lenta per un "animale da risiko" come me ..
    superlukeprof non è in linea
  4. #24
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 141
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Difficile giocare

    Quote superlukeprof ha scritto:
    Troppo lunghe le attese. Fanku la chal... troppo lenta per un "animale da risiko" come me ..
    ...Disse la volpe all'uva.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Re: Difficile giocare

    Quote superlukeprof ha scritto:
    Troppo lunghe le attese. Troppo pochi io giocatori presenti in stanza. Troppo complicato organizzare partite appetibili.Metti poi caso che il prof non riesca a vincerne alcune carrellate nelle prime due settimane...E chi ci gioca piu'..... ..divresi stare almeno 4 ore in stanza per riuscire forze a giocarne una..(non e' sboroneggiare''e' la semplice verita'...) Fanku la chal... troppo lenta per un "animale da risiko" come me ..

    sei sempre un grande
    Caboni Marcello -Humax-
    -Humax- non è in linea
  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Re: Difficile giocare

    Quote matt40 ha scritto:
    E' una discussione vecchia, la formula non è perfetta ma avvincente per cui non credo verrà cambiata...anzi.

    Poi ognuno porta la sua esperienza e le difficoltà che incontra.

    Personalmente trovo sempre grandissimi problemi per giocare, con o senza punti, per cui molte volte sono costretto o ad entrare in partite con nick "ad alto rischio" (vedi humax) oppure, come sta succedendo in questo momento, sfinito dalle lunghe attese, addirittura a dover rinunciare del tutto a fare la challenge.

    Peccato.



    PS:

    Humax, ormai non ci resta che organizzare un live tra vecchie pippe, tu occupati della logistica,,io faccio gli inviti...dai!
    potrei solo organizzare una bella uscita con due strafig......
    -Humax- non è in linea
  7. #27
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: Difficile giocare

    Quote fortitudo ha scritto:
    la discriminante ad ogni chall diventa la selezione dei migliori (per la chall in corso...) non credo ci siano modifiche da apportare ad un sistema che con il passare delle settimane mette in 'contrasto' chi ha giocato meglio (o è stato più fortunato) ad inizio torneo...al contrario lo trovo un sistema validissimo per far emergere i valori in lizza.....forse l'unica moifica possibile sarebbe quella di stabilire lo 'scalpo' egli avversari in base alla posizione in classifia e no in base alle vittorie dato l'importanza che stanno assumendo i piazzamenti (ad inizio chall con 3 giocate e 2 vinte ero dietro a risikopedia con 3 giocate e 0 vinte )
    se il piazzamento è divenuto così importante allora credo sia più giusto cercare un criterio per calcolare lo scalpo in base alla posizione in classifica
    scusa ma la chall e' un torneo dove tutti hanno a disposizione 20 partite...se all'inizio della terza settimana....io non ho vinto una Partita o diciamo ne ho vinta solo una.....non credo sia giusto per questo motivo avere difficolta' a poter giocare le rimanenti 10!...e anche le risposte dei vari heinz e bento dimostrano una discriminante!.....allora e' inutile dotare ad ognuno 20 partite se poi chi ne ha vinte5 vuole giocare solo con i pari vittorie!......eliminare il punteggio in piu' per vittorie dell'avversario,renderebbe il torneo aperto veramente a tutti nel mese di gioco,lo renderebbe piu' avvincente ed alla fine premierebbe il piu' costante tra vittorie e piazzamenti.
    in fondo la chall si puo' paragonare ad un campionato di calcio dove tutti gli accreditati dovrebbero poter giocare tutte le proprie partite!...non e' bello entrare in una stanza e sentirsi dire:tu hai poche vittorie o non ne hai...scusa non gioco!secondo voi e' dare a tutti pari opportunita'?
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
    divisionepanzer16 non è in linea
  8. #28
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Difficile giocare

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    scusa ma la chall e' un torneo dove tutti hanno a disposizione 20 partite...se all'inizio della terza settimana....io non ho vinto una Partita o diciamo ne ho vinta solo una.....non credo sia giusto per questo motivo avere difficolta' a poter giocare le rimanenti 10!...e anche le risposte dei vari heinz e bento dimostrano una discriminante!.....allora e' inutile dotare ad ognuno 20 partite se poi chi ne ha vinte5 vuole giocare solo con i pari vittorie!......eliminare il punteggio in piu' per vittorie dell'avversario,renderebbe il torneo aperto veramente a tutti nel mese di gioco,lo renderebbe piu' avvincente ed alla fine premierebbe il piu' costante tra vittorie e piazzamenti.
    in fondo la chall si puo' paragonare ad un campionato di calcio dove tutti gli accreditati dovrebbero poter giocare tutte le proprie partite!...non e' bello entrare in una stanza e sentirsi dire:tu hai poche vittorie o non ne hai...scusa non gioco!secondo voi e' dare a tutti pari opportunita'?
    ho capito il concetto ma resto della mia opinione......il motivo è che (personalmente)non ho mai avuto difficoltà a giocare anche quando mi sono sentito dire non gioco,aspetto qualcuno con più punti...sarò stato fortunato.Con questo non voglio mettere in discussione che si possano incontrare difficoltà nell'organizzare ma continuo a credere che un torneo ideato per favorire scontri al vertice durante lo svolgimento sia affascinante

    gli M.P. possono servire anche a questo



    p.s.appena termina questo periodo di buona sorte mi troverai sempre disponibile,però poi non lamentarti che non offro punti
    fortitudo non è in linea
  9. #29
     Cap.le Magg.
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Verona
    Messaggi: 209
    Profilo: 1470 visite
    Gradimento: 58
    7.6

    Re: Difficile giocare

    Quote mozzicotto ha scritto:
    ...Disse la volpe all'uva.
    Comincio pure io a pensarlo seramente.....
    balestra
    "Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza. ......" Mahatma Gandhi
    balestra non è in linea
  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Difficile giocare

    Quote -Humax- ha scritto:
    ..ormai non si puo piu giocare, tuti cercano punti,si potrebbe rivedere quel punto per ogni vittoria in possesso dei giocatori sconfitti?
    ad integrazione di cio che ho gia detto e parziale consolazione per te ti dico che anche avendo 6 vittorie puo essere difficile giocare.

    Ieri sono stato dalle 21 ad aspettare di fare un tavolo decente e:

    tra

    -Cienfuegos che era (come dice lui) sca..zzato


    -Heinz che ha detto torno subito,ed ancora nn è tornato

    -Un paio con cui non gioco

    -Catatonici in coma in stanza(risikopedia )
    -e contendenti con una miseria di punti


    si sono fatte le 00.31 quando ho iniziato ,finalmente una partita con Rompisphera(pardon photosphera ) e 2 donzelle(Gabriellax e Roxanne) che mi hanno fatto il cu.lo

    Quindi come vedi c'è tanta democrazia
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione