Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: K-1 World Max
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    K-1 World Max

    A tutti gli amanti degli sport da combattimento ed in particolare della Thai Boxe non perdetevi sabato 19 Dicembre su Italia1 alle 23:00 le semifinali del torneo K-1 World Max Oktagon che vede impegnato il nostro grande Giorgio Petrosyan contro Yuya Yamamoto.
    Da qualche settimana sono andate in onda le fasi eliminatorie del torneo, ora siamo al clou, la scorsa puntata è stata seguita da 4.622.534 milioni di italiani. Anche se si conosce già il vincitore vi consiglio di seguire il tutto senza sapere nulla, lo spettacolo è assicurato!!!



  2. #2

    Re: K-1 World Max 2009

    Quote Beto619 ha scritto:
    A tutti gli amanti degli sport da combattimento ed in particolare della Thai Boxe non perdetevi sabato 19 Dicembre su Italia1 alle 23:00 le semifinali del torneo K-1 World Max Oktagon che vede impegnato il nostro grande Giorgio Petrosyan contro Yuya Yamamoto.
    Da qualche settimana sono andate in onda le fasi eliminatorie del torneo, ora siamo al clou, la scorsa puntata è stata seguita da 4.622.534 milioni di italiani. Anche se si conosce già il vincitore vi consiglio di seguire il tutto senza sapere nulla, lo spettacolo è assicurato!!!




    Ho visto come è stato suonato un giapponese vestito da deficiente con la fidanzata vestita da cartone animato e i supporters conciati da minorati mentali...... che goduria.... mi pare che sia stato battuto da un olandese.



  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: K-1 World Max 2009

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Ho visto come è stato suonato un giapponese vestito da deficiente con la fidanzata vestita da cartone animato e i supporters conciati da minorati mentali...... che goduria.... mi pare che sia stato battuto da un olandese.





    Si l'olandese è Andy Souwer ed è nell'altra semifinale
  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: K-1 World Max 2009

    Ed è lui Giorgio Petrosyan il nuovo Campione Mondiale del K-1 World Max 2009 battendo in finale l'olandese Andy Souwer in un incontro senza storia con l'olandese segnato vistosamente al volto dai colpi precisi e micidiali di Giorgio.
    Finalmente dopo tantissimi anni dal grande atleta modenese Michele Araldi è nata una stella nello sport da combattimento della Thai Boxe in Italia


    Per chi si è perso l'incontro eccolo qua, Giorgio è con i guantoni rossi......il commento è in giapponese credo


    [TUBE]http://www.youtube.com/v/bclf1mB5XO8&hl=it_IT&fs=1[/TUBE]
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: K-1 World Max 2009

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ed è lui Giorgio Petrosyan il nuovo Campione Mondiale del K-1 World Max 2009 battendo in finale l'olandese Andy Souwer in un incontro senza storia con l'olandese segnato vistosamente al volto dai colpi precisi e micidiali di Giorgio.
    Finalmente dopo tantissimi anni dal grande atleta modenese Michele Araldi è nata una stella nello sport da combattimento della Thai Boxe in Italia


    Per chi si è perso l'incontro eccolo qua, Giorgio è con i guantoni rossi......il commento è in giapponese credo


    [TUBE]http://www.youtube.com/v/bclf1mB5XO8&hl=it_IT&fs=1[/TUBE]
    Ed è ancora lui .........Giorgio Petrosyan il Campione del Mondo del K-1 World Max 2010 battendo in finale il giapponese Yoshihiro Sato





    Ancora un trionfo per Giorgio Petrosyan, classe 1985, e per tutto il Team Satori Gladiatorium Nemesis di Gorizia, capitanato dal coach Alfio Romanout.

    Nonostante il percorso fosse nettamente in salita rispetto a quello di altri atleti, Giorgio riesce a primeggiare per la seconda volta consecutiva nel torneo giapponese K-1 MAX.

    Nessun’altro era riuscito a “fare filotto” per due volte di seguito, e questo lo consegna definitivamente all’Olimpo dei fighter piu’ forti al mondo mai esistiti.

    Di Fabio de Belvis



    Il Video della finale

    [TUBE]http://www.youtube.com/v/U-8UWfDFfFo?fs=1&hl=it_IT[/TUBE]

Navigazione

Tag per questa discussione