Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: ri-richiesta di accredito
  1. #1
     soldato
     
    Pr3stige: 25º 1125p.
    GT/Vitt: 34/12
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: AL Alessandria
    Messaggi: 85
    Profilo: 640 visite
    Gradimento: 32
    8.3

    ri-richiesta di accredito

    Ciao a tutti,
    diversi "amici" di gioco mi hanno chiesto piu' volte di rifare la richiesta di accredito,dato che la precedente giace ignorata,vorrei pero' capire come faccio se non e' possibile che inoltrare una sola richiesta...se qualcuno ha consigli,ringrazio in anticipo! Simona
    kikinkah non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ri-richiesta di accredito

    Quote kikinkah ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    diversi "amici" di gioco mi hanno chiesto piu' volte di rifare la richiesta di accredito,dato che la precedente giace ignorata,vorrei pero' capire come faccio se non e' possibile che inoltrare una sola richiesta...se qualcuno ha consigli,ringrazio in anticipo! Simona
    Ciao Simona, ad ogni utente e` concesso aprire una sola discussione in sala accrediti. La tua richiesta di accredito e` ancora "aperta", percio` non e` necessario aprirne altre se hai qualcosa da aggiungere, rispondi/aggiungi a quella gia` esistente:

    Richiesta di accredito kikinkah


    p.s.: ricorda che per gli utenti accreditati (o aspiranti tali) nome e cognome alla fine di ogni post in questa sezione sono un obbligo, mettiti in regola. Se vuoi evitare di firmare ogni post, esiste un metodo per rendere la firma ben visibile sotto l'avatar: vai su modifica opzioni e riempi il campo Nome e Cognome Challenge


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: ri-richiesta di accredito

    ciao Simona,metti la firma sotto l'avatar(foto),cosi' ti metti in regola con i post scritti nella sezione challenge,in questa sezione è obbligatoria.Ecco qua il link(indirizzo web)
    http://forum.egcommunity.it/profile.php?do=editoptions
    li' troverai queste due scritte ""Nome e Cognome Challenge""
    "Inserisci qui nome e cognome per poter scrivere in sezione Challenge senza incorrere in squalifiche!"
    metti la firma nel rettangolino che sta li' sotto.
    Per quanto riguarda l'accredito,leggi attentamente il regolamento challenge,qui c'è il link http://r1s1k0.kalicanthus.it/tornei.php

    che io sappia,non si puo' fare piu' di una richiesta,se quest'ultima non è mai stata evasa(non sei mai stata accreditata).
    Dopo aver studiato il regolamento,controlla la richiesta e capirai cosa manca
    asgard777 non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: ri-richiesta di accredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Simona, ad ogni utente e` concesso aprire una sola discussione in sala accrediti. La tua richiesta di accredito e` ancora "aperta", percio` non e` necessario aprirne altre se hai qualcosa da aggiungere, rispondi/aggiungi a quella gia` esistente:

    Richiesta di accredito kikinkah


    p.s.: ricorda che per gli utenti accreditati (o aspiranti tali) nome e cognome alla fine di ogni post in questa sezione sono un obbligo, mettiti in regola. Se vuoi evitare di firmare ogni post, esiste un metodo per rendere la firma ben visibile sotto l'avatar: vai su modifica opzioni e riempi il campo Nome e Cognome Challenge


    ho cominciato a scrivere il mio post alle 17,00,e tu ?
    asgard777 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ri-richiesta di accredito

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho cominciato a scrivere il mio post alle 17,00,e tu ?
    un minuto prima di inviarlo ... ormai metto i TAG anche quando scrivo email agli amici
    maskass non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: ri-richiesta di accredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    un minuto prima di inviarlo ... ormai metto i TAG anche quando scrivo email agli amici
    ilcorsaronero non è in linea
  7. #7
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Akuna Matata?

    VOLEVO MANDARE UN MP MA NON NE PUO' ANCORA RICEVERE...

    Ciao kikinkah
    Sono stato un pochino in Kenya, a Malindi, e la connessione era pessima; A Mombasa è accettabile? Da alcuni 3d che hai aperto temo di no

    Discuto spesso con mia moglie perchè io vorrei andare a vivere in Kenya ma lei sostiene che quasi sicuramente si prende la malaria; che finchè ci vai da turista ti fai il vaccino ma a viverci prima o poi la becchi... tu come hai risolto? CHe consigli?

    Grazie e buon anno
    Akuna Matata
    Amedeo non è in linea
  8. #8
     soldato
     
    Pr3stige: 25º 1125p.
    GT/Vitt: 34/12
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: AL Alessandria
    Messaggi: 85
    Profilo: 640 visite
    Gradimento: 32
    8.3

    Re: Akuna Matata?

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    VOLEVO MANDARE UN MP MA NON NE PUO' ANCORA RICEVERE...

    Ciao kikinkah
    Sono stato un pochino in Kenya, a Malindi, e la connessione era pessima; A Mombasa è accettabile? Da alcuni 3d che hai aperto temo di no

    Discuto spesso con mia moglie perchè io vorrei andare a vivere in Kenya ma lei sostiene che quasi sicuramente si prende la malaria; che finchè ci vai da turista ti fai il vaccino ma a viverci prima o poi la becchi... tu come hai risolto? CHe consigli?

    Grazie e buon anno
    Akuna Matata

    Ciao Amedeo,
    la connessione a mombasa in genere non e' male!
    In quanto alla malaria,se da questo dipende la decisione di tua moglie,ho paura che mai vivrai in kenya! prima di tutto non esiste alcun vaccino per la malaria,quella che alcuni turisti fanno e' prevenzione per la quale si usano gli stessi medicinali che verrebbero usati eventualmente per la cura,in linea di massima ti spacchi il fegato per alcune settimane senza un motivo! personalmente ho preso la malaria diverse volte e se diagniosticata subito non crea particolari problemi,un paio di giorni e stai a posto,trovo molto peggio un'influenza!

    Buon anno anche a te
    Simona
    Simona Lungo
    kikinkah non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione