Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 49
Discussione: Sospensione accredito dogmaxi e kamikazer69
  1. #31
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    La violazione è sia di kamikazer che di dogmaxi, non di uno solo.

    In una Partita il nick di dogmaxi viene chiaramente utilizzato da kamikazer.

    Questa è una violazione precisa delle regole di concessione dell'accredito che viene quindi revocato a entrambi.

    La cosa è avvenuta attraverso l'utilizzo di un programma che consente a un giocatore di prendere il controllo del desktop di un altro e agire al suo posto, purchè quest'altro giocatore sia d'accordo.

    Spartaco, eppure a me quella frase ancora non sembra una prova certa... non so perchè, sbaglierò ma il dubbio mi resta





    mentre per quanto riguarda (in generale, intendo) il solo ASSISTERE, confermi dunque che non viola il regolamento?

    credo sia meglio chiarire definitivamente questo aspetto
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  2. #32
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spartaco, eppure a me quella frase ancora non sembra una prova certa... non so perchè, sbaglierò ma il dubbio mi resta





    mentre per quanto riguarda (in generale, intendo) il solo ASSISTERE, confermi dunque che non viola il regolamento?

    credo sia meglio chiarire definitivamente questo aspetto
    Ho forse la possibilità di sapere chi si trova a casa tua quando giochi? Potrei forse impedirti di invitare degli amici a casa?

    Come ho già scritto nell'altra discussione se tu sei tanto fesso da lasciare che una persona possa vedere i tuoi obiettivi (perchè quella persona non lo può fare senza il tuo permesso), non vedo cosa io possa farci. Basta che tu non venga a lamentarti sul forum, quando scoprirai che quella persona era più amica di un altro e ti ha fregato rivelando al tuo avversario le tue carte.

    Per quanto riguarda il fatto, la lettura della chat lascia ben pochi dubbi sul fatto che in quel momento erano in due a poter scrivere e uno dei due non era lì presente, ma collegato da un altro computer e questo mi basta.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #33

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    La violazione è sia di kamikazer che di dogmaxi, non di uno solo.

    In una Partita il nick di dogmaxi viene chiaramente utilizzato da kamikazer.

    Questa è una violazione precisa delle regole di concessione dell'accredito che viene quindi revocato a entrambi.

    La cosa è avvenuta attraverso l'utilizzo di un programma che consente a un giocatore di prendere il controllo del desktop di un altro e agire al suo posto, purchè quest'altro giocatore sia d'accordo.
    Vediamo se mi spiego meglio.

    Erano circa le tre della notte, ad un certo punto entro in chat digital, e vedo che acelum è un pò nervoso, quindi intervengo, chiedendo cosa era successo.

    Al dunque salta fuori una frase del tipo COMARE, e li cominciamo a beccarci un pochino, dopo spyri, silviom, ace e dog, decidono di fare una partita.

    Io chiamo mauro in skype e gli chiedo se mi faceva vedere la partita , ma però volevo che scrivesse delle frasi ad acelum in chat, sfottendolo, e facendogli pensare che ero io a scrivere, dopo 2 minuti la partita inizia.

    Mauro si gioca la sua partita, ma stranamente ace gli gioca tutta la partita contro fino a farsi eliminare.

    A quel punto mi è venuto il dubbio , e gli dico a mauro:

    Ma vuoi scommettere che angelo crede che stò giocando io, e vuole farti perdere ?

    La partita finisce con dog che vince .

    A fine partita , dog gli dice a angelo che lo stima come giocatore, ma che alle volte lo trova strano.

    Lui gli risponde che la cosa non gli è andata giù, e che sarebbe andato a fondo alla questione.

    Questo è tutto.
    user_11868 non è in linea
  4. #34

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ribadisco che nessuna segnalazione ci è giunta dai giocatori coinvolti. L'analisi della Partita incriminata è stata fatta sulla base di informazioni di provenienza interna al nostro sistema di controllo.
    Tu non credi a me , ed io dovrei ?

    Guarda caso , si va ad indagare una partita giocata alle 4 del mattino, e sopprattutto dove sono io che vedo giocare un amico, saranno delle coincidenze , comunque qualche segnalazione ti deve essere arrivata.
    user_11868 non è in linea
  5. #35

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Dimenticavo, visto che sei in possesso della chat completa , avrai pure letto che dog dice a tutti che se non erano daccordo mi avrebbe escluso.

    Quindi erano tutti al corrente che io seguivo la partita, dove stà a questo punto linfrazione?
    user_11868 non è in linea
  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu non credi a me , ed io dovrei ?

    Guarda caso , si va ad indagare una Partita giocata alle 4 del mattino, e sopprattutto dove sono io che vedo giocare un amico, saranno delle coincidenze , comunque qualche segnalazione ti deve essere arrivata.
    Che tu creda o meno a quello che io dico è del tutto ininfluente.
    spartac non è in linea
  7. #37

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che tu creda o meno a quello che io dico è del tutto ininfluente.
    Normale non avevo dubbi.

    Comunque vorrei capire l'infrazione che ho commesso?

    Ho usato il programma per vedere le partite, non solo una volta,e non solo con un amico, ma mai e dico mai mi son permesso di giocare le partite .
    user_11868 non è in linea
  8. #38
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Normale non avevo dubbi.

    Comunque vorrei capire l'infrazione che ho commesso?

    Ho usato il programma per vedere le partite, non solo una volta,e non solo con un amico, ma mai e dico mai mi son permesso di giocare le partite .
    La chat che ho letto dice che tu scrivevi, quindi non eri un semplice spettatore.

    Se si tratta di uno "scherzo" come hai affermato, è certamente lo scherzo venuto peggio che mi sia mai capitato di vedere.
    spartac non è in linea
  9. #39

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    La chat che ho letto dice che tu scrivevi, quindi non eri un semplice spettatore.

    Se si tratta di uno "scherzo" come hai affermato, è certamente lo scherzo venuto peggio che mi sia mai capitato di vedere.
    Quindi per uno scherzo mi devo vedere revocato l'accredito ?
    user_11868 non è in linea
  10. #40
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il fatto, la lettura della chat lascia ben pochi dubbi sul fatto che in quel momento erano in due a poter scrivere e uno dei due non era lì presente, ma collegato da un altro computer e questo mi basta.

    caro Spartaco, in tanti anni che ti conosco non ti ho mai visto sbagliare una volta, e ti stimo molto per questo (e non solo per questo)

    permettimi di dirti però che il fatto che kamikazer potesse scrivere in quella chat per me è ancora molto dubbio


    forse kamikazer potrebbe spiegare esattamente che programma ha usato, e forse si potrebbe capire se quel programma permette solo la visualizzazione o anche di scrivere, ma certo dovrebbe essere lui a farlo, semmai


    :bye:
    paolovaldo non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione