Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 134
Discussione: Sospensione dogmaxi e kamikazer69 [parte tecnica]
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    infatti il 2VS2 non è arbitrato.
    Almeno da EG!
    Scusa hig.... con tutto il dovuto rispetto, neanche le dgt sono arbitrate. Poi 20 giorni fa è stato aperto questo 3d:

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=39344
    in cui è sembrato tutto regolare, oltre che era già stato chiesto dal kami.
    Tu dici che non posso far vedere ol mio obbiettivo a terzi, ma in qualsiasi modo con qualsiasi modalità spettatore non posso far atro che mostrare il mio obbiettivo( a parte con la vostra di cui però sono a conoscenza).
    A questo punto mettiamo un semplice divieto di visionare le partite, cosi non sorgeranno malintesi... è un idea.
    ludovr1 non è in linea
  2. #42
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio,
    resta sempre il fatto che se l'amico clicca su visualizza mappa obiettivi, lo spettatore voyeur ha l'immagine nitida, precisa e indelebile del suo obiettivo.

    Questo (consentire a terzi di visualizzare il proprio obiettivo DURANTE una Partita in corso) è da fessi ed è fonte di scarsa trasparenza in un torneo arbitrato.
    Certo, e` dovere dell'utente rispettare il regolamento. Su questo non ci piove.

    Non sto dicendo che approvo, ne` che giustifico. Ceek si chiedeva quali potessero essere le ragioni che portano a fare una cosa del genere: la mia opinione e` che sia per divertirsi. Se poi il divertimento supera i confini regolamentari beh... per questo c'e` la discussione in camera arbitrale
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #43
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    si vabbè...

    la fiducia è il sentimento dei

    azz mi ha dato del cornuto e comunque io do accesso a chi mi fido ciecamente
    [
    amico5 non è in linea
  4. #44
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo, e` dovere dell'utente rispettare il regolamento. Su questo non ci piove.

    Non sto dicendo che approvo, ne` che giustifico. Ceek si chiedeva quali potessero essere le ragioni che portano a fare una cosa del genere: la mia opinione e` che sia per divertirsi. Se poi il divertimento supera i confini regolamentari beh... per questo c'e` la discussione in camera arbitrale

    Beh se proprio vogliamo essere sospettosi si puo fare di tutto e di piu.Sono certo che non è il caso ne di kami ne di dogmaxy perchè Kami è una Pippa e dogmaxy sa giocare invece.Ma un giocatore scarsino desideroso di vincere una chall potrebbe accordarsi con qualcuno forte,molto forte(casomai squalificato e che non puo giocare,e non alludo a nessuno in particolare) e fare giocare a lui le partite,tutte .L'IP risulterebbe quello dello scarso ma non giocherebbe lui!
    Purtroppo come dici tu la tecnologia non va demonizzata è l'uso che se ne fa che la rende buona o cattiva!
    Io per esempio cercherei di prendere il controllo remoto del PC di Charlize Theron
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  5. #45
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo valerio, una pippa come me col pc, cosa pensi possa fare, più che vedere le partite ?
    Proprio non ci riuscite a fare solo ed esclusivamente ciò che è esplicitamente consentito dalla piattaforma di gioco, eh?

    Se non vi basta il forum per socializzare e condividere, probabilmente avete bisogno di spazi più ampi.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  6. #46
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sospensione dogmaxi e kamikazer69 [parte tecnica]

    Io so solo una cosa e cioè che non voglio giocare con chi fa multiconferenze Skype in cui un gruppo di persone vedono una partita Challenge in cui io sto giocando:non si tratta certo solo di un problema di combine,ma anche di lasciarsi scappare qualche inevitabile commento o battuta tra pubblico osservante e giocatore in contatto con il pubblico alle spalle degli avversari ignari di essere osservati.

    Per questo io sono pure contrario alla funzione spettatore:replay sì,ma funzione spettatore no.
    bento81 non è in linea
  7. #47
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Sospensione dogmaxi e kamikazer69 [parte tecnica]

    comunque se uno sa come funziona il programma lo configura come l'ho fatto io e chiunque viene a vedere il mio pc non puo muovere niente ma solo guardare, quindi qui e in questo caso c'e solo la volonta di fare il processo all'intenzione con sentenza finale. Quindi fate vobis
    amico5 non è in linea
  8. #48
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: Sospensione dogmaxi e kamikazer69 [parte tecnica]

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io so solo una cosa e cioè che non voglio giocare con chi fa multiconferenze Skype in cui un gruppo di persone vedono una Partita Challenge in cui io sto giocando:non si tratta certo solo di un problema di combine,ma anche di lasciarsi scappare qualche inevitabile commento o battuta tra pubblico osservante e giocatore in contatto con il pubblico alle spalle degli avversari ignari di essere osservati.

    Per questo io sono pure contrario alla funzione spettatore:replay sì,ma funzione spettatore no.
    Ok detta cosi bento mi sta bene. Ma il continuo sarcasmo in chatt no. Poi tranquillo che quando avveniva, gli altri players erano avvisati, quindi consapevoli di cio che succedeva.
    ludovr1 non è in linea
  9. #49
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sospensione dogmaxi e kamikazer69 [parte tecnica]

    Quote ludovr1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok detta cosi bento mi sta bene. Ma il continuo sarcasmo in chatt no. Poi tranquillo che quando avveniva, gli altri players erano avvisati, quindi consapevoli di cio che succedeva.
    Per quel che mi riguarda Kami può anche ricevere una punizione temporanea ed essere prima o poi reintegrato,mi frega meno di 0 delle sanzioni,quel che mi preme è il principio generale:a me questa cosa di un gruppo di persone che osserva le Chall,ci ride,ci scherza su in diretta,parla con colui che sta giocando e manda messaggi e provocazioni agli altri giocatori ignari(perchè,nonostante la valanga di ipocrisie con cui si è cercato di minimizzare,questa è la versione più mite dei fatti ed è sempre una cosa gravissima),non piace per niente!

    Spero che ciò che è accaduto oggi serva almeno a stigmatizzare questo tipo di programmi di condivisione che,come ho detto,sono troppo pericolosi perchè è facile cedere alla tentazione di farsi scappare un commento ''illecito''.
    bento81 non è in linea
  10. #50
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Sospensione dogmaxi e kamikazer69 [parte tecnica]

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda Kami può anche ricevere una punizione temporanea ed essere prima o poi reintegrato,mi frega meno di 0 delle sanzioni,quel che mi preme è il principio generale:a me questa cosa di un gruppo di persone che osserva le Chall,ci ride,ci scherza su in diretta,parla con colui che sta giocando e manda messaggi e provocazioni agli altri giocatori ignari(perchè,nonostante la valanga di ipocrisie con cui si è cercato di minimizzare,questa è la versione più mite dei fatti ed è sempre una cosa gravissima),non piace per niente!

    Spero che ciò che è accaduto oggi serva almeno a stigmatizzare questo tipo di programmi di condivisione che,come ho detto,sono troppo pericolosi perchè è facile cedere alla tentazione di farsi scappare un commento ''illecito''.
    Matteo commentare a casa propria non e illecito come ho scritto giù se configuri il programma nessuno puo accedere ai miei comandi puo solo guardare quindi non vedo tutto questo clamore e poi come si puo dare una sentenza senza sentire i diretti interessati . ti sembra tutto giusto questo? per me no
    amico5 non è in linea

Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione