Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 35
Discussione: bravo kevin!!!!!
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote evangeline ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nebula,
    ma come ti permetti?

    Ti invito cortesemente, ora e in futuro, di omettermi dalle tue espressioni eufemestiche per situazioni che non mi riguardano.

    Io non partecipo al forum, anche se a volte mi piacerebbe farlo, ma visto l'ambientino che persone come te creano e continuano ad alimentare, evito.

    Ma faresti così nella vita reale, tanto che parlate di serietà, un nome una persona.... ?
    Sti dicorsi li tirate fuori solo a convenienza?

    Ho lasciato passare tanti e tanti mesi, ignorando.
    Ora basta.

    Invito cortesemente i moderatori ad adempiere alla loro funzione, nel rispetto di quelle regole che sembra valgano solo per qualcuno, MODERANDO quindi il nebula qui presente, che compie azioni di pseudo-mobbing a mie e spese.

    ciao a tutti gli altri
    Nn partecipi ma sei vigile vedo.

    Nn ho bisogno del moderatore per moderare le espressioni eufemistiche. Il mio era un modo moderatamente scherzoso per concludere la serata. Sei moderatamente alterata? Scusa, con moderazione.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nn partecipi ma sei vigile vedo.

    Nn ho bisogno del moderatore per moderare le espressioni eufemistiche. Il mio era un modo moderatamente scherzoso per concludere la serata. Sei moderatamente alterata? Scusa, con moderazione.
    Eufemestiche Nebula... non sbagliare!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



    ceek non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eufemestiche Nebula... non sbagliare!!!
    Eufemmistiche al massimo..
    nebula non è in linea
  4. #24

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote evangeline ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nebula,
    ma come ti permetti?
    Tu invece puoi permetterti di offendere. Molto ma molto pesantemente, vero?
    Quote evangeline ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma faresti così nella vita reale, tanto che parlate di serietà
    E tu, nella vita reale cosa fai, oltre ad offendere gravemente mia madre chiamandola p****** e offendendo pesantemente mio padre appena deceduto?!? E il tutto solo per un attacco in una semplice partita...
    Quote evangeline ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non partecipo al forum, anche se a volte mi piacerebbe farlo, ma visto l'ambientino che persone come te creano e continuano ad alimentare, evito.
    Io spero vivamente che in questo Forum NON partecipino persone altamente offensive e gratuite come te, invece...
    Quote evangeline ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho lasciato passare tanti e tanti mesi, ignorando.
    ‎Data creazione: venerdì ‎30 ‎ottobre ‎2009, ‏‎2.10.35
    Ti ricorda qualcosa questa data??
    Dubito, dato la mancanza delle tue pubbliche scuse.
    Invece io ho lasciato passare "solo" 65 giorni.E da allora ancora aspetto le tue scuse. Scuse che non solo mi hai già negato più di una volta. Ma hai addirittura confermato le offese in modo a dir poco "vergognoso" quello che mi tu scrissi in quella chat pubblica, in presenza di tante persone. Stesse persone che tra l'altro ti richiamarono decsamente a moderare i termini.
    Quote evangeline ha scritto: Visualizza il messaggio
    Invito cortesemente i moderatori ad adempiere alla loro funzione, nel rispetto di quelle regole che sembra valgano solo per qualcuno, MODERANDO quindi il nebula qui presente, che compie azioni di pseudo-mobbing a mie e spese.
    In questo Forum si scherza. Come sempre e da sempre. E tu sei l'ultima persona che può invitare i Moderatori ad adempiere al loro dovere. Perchè già lo fanno da soli, senza bisogno del tuo invito. Le azioni di "pseudo-mobbing che il nebula ti avrebbe fatto, sono nulla in confronto a quello che mi hai scritto te. Davanti a tutti. E Senza alcun ritegno. Senza alcuna vergogna.
    Ps: Non mandai e non ho mandato ancora gli screen ad Intrasoft, solamente perchè non sono così "infame".
    E non basterebbe certamente un Ban per cancellare quello che mi hai "vergognosamente" scritto. Preferisco che rimani, affinchè tutti ti conoscano per quello che sei in realtà.
    Ma se ti permetti una sola volta anche a rispondermi con una sola lettera in questa o in un altra discussione, o a citarmi solamente una volta, ti giuro che non esiterò a farlo.
    Nemmeno per un istante.
    user_13476 non è in linea
  5. #25
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu invece puoi permetterti di offendere. Molto ma molto pesantemente, vero?

    E tu, nella vita reale cosa fai, oltre ad offendere gravemente mia madre chiamandola p****** e offendendo pesantemente mio padre appena deceduto?!? E il tutto solo per un attacco in una semplice partita...

    Io spero vivamente che in questo Forum NON partecipassero persone altamente offensive e gratuite come te, invece...

    ‎Data creazione: venerdì ‎30 ‎ottobre ‎2009, ‏‎2.10.35
    Invece io ho lasciato passare "solo" 65 giorni.E da allora ancora aspetto le tue scuse. Scuse che non solo mi hai già negato più di una volta. Ma hai addirittura confermato le offese in modo a dir poco "vergognoso" quello che mi tu scrissi in quella chat pubblica, in presenza di tante persone. Stesse persone che tra l'altro ti richiamarono decsamente a moderare i termini.

    In questo Forum si scherza. Come sempre e da sempre. E tu sei l'ultima persona che può invitare i Moderatori ad adempiere al loro dovere. Perchè già lo fanno da soli, senza bisogno del tuo invito. Le azioni di "pseudo-mobbing che il nebula ti avrebbe fatto, sono nulla in confronto a quello che mi hai scritto te. Davanti a tutti. E Senza alcun ritegno. Senza alcuna vergogna.
    Ps: Non mandai e non ho mandato ancora gli screen ad Intrasoft, solamente perchè non sono così "infame".
    E non basterebbe certamente un Ban per cancellare quello che mi hai "vergognosamente" scritto. Preferisco che rimani, affinchè tutti ti conoscano per quello che sei in realtà.
    Ma se ti permetti una sola volta anche a rispondermi con una sola lettera in questa o in un altra discussione, o a citarmi solamente una volta, ti giuro che non esiterò a farlo.
    Nemmeno per un istante.

    DAI SU' SORCI'!


    questo voleva essere un 3d scherzoso, su kevin....

    siamo a natali, sii buono.

    non inneschiamo polemica!

    bombernistrio non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote bombernistrio ha scritto: Visualizza il messaggio
    non inneschiamo polemica!
    Piuttosto grazie!Fino a che nn postava il sorcio la ragazza addirittura mi stava simpatica,se ha fatto anche solo la meta' di quello raccontato vorrebbe POLVERIZZATA all'istante (come nik ci mancherebbe).
    Sorcì a volte si denuncia nn solo per se stessi ma perchè nn lo rifacciano piu CON NESSUNO.Chiamala infamia.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  7. #27
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote evangeline ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nebula,
    ma come ti permetti?

    Ti invito cortesemente, ora e in futuro, di omettermi dalle tue espressioni eufemestiche per situazioni che non mi riguardano.

    Io non partecipo al forum, anche se a volte mi piacerebbe farlo, ma visto l'ambientino che persone come te creano e continuano ad alimentare, evito.

    Ma faresti così nella vita reale, tanto che parlate di serietà, un nome una persona.... ?
    Sti dicorsi li tirate fuori solo a convenienza?

    Ho lasciato passare tanti e tanti mesi, ignorando.
    Ora basta.

    Invito cortesemente i moderatori ad adempiere alla loro funzione, nel rispetto di quelle regole che sembra valgano solo per qualcuno, MODERANDO quindi il nebula qui presente, che compie azioni di pseudo-mobbing a mie e spese.

    ciao a tutti gli altri
    Quando la finirete... Sarà sempre troppo tardi.

    Sino ad oggi la Community vi ha tollerato, ci ha giocato, ricamato, scherzato sopra...

    Adesso basta.

    C'è un limite a tuttto.

    Abbiate un minimo di decenza.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ps: Non mandai e non ho mandato ancora gli screen ad Intrasoft, solamente perchè non sono così "infame".
    E non basterebbe certamente un Ban per cancellare quello che mi hai "vergognosamente" scritto. Preferisco che rimani, affinchè tutti ti conoscano per quello che sei in realtà.
    Ma se ti permetti una sola volta anche a rispondermi con una sola lettera in questa o in un altra discussione, o a citarmi solamente una volta, ti giuro che non esiterò a farlo.
    Nemmeno per un istante.
    Sorcino, sei pregato di finirla con questa sceneggiata OFF TOPIC. Se hai degli screenshot per delle offese subite da qualcuno, sai qual e` lo strumento (email a intrasoft). Se ti senti "infame" nell'usarlo, e` un problema tuo.

    Evita di rispondere a questo messaggio, basta che tu legga e segua la mia preghiera evitando flame.

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  9. #29

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sorcino, sei pregato di finirla con questa sceneggiata OFF TOPIC. Se hai degli screenshot per delle offese subite da qualcuno, sai qual e` lo strumento (email a intrasoft). Se ti senti "infame" nell'usarlo, e` un problema tuo.

    Evita di rispondere a questo messaggio, basta che tu legga e segua la mia preghiera evitando flame.

    Grazie.
    Ok Valerio.
    Volevo solo difendere il Forum e i moderatori.
    Recepito, scusami.
    user_13476 non è in linea
  10. #30

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando la finirete... Sarà sempre troppo tardi.

    Sino ad oggi la Community vi ha tollerato, ci ha giocato, ricamato, scherzato sopra...

    Adesso basta.

    C'è un limite a tuttto.

    Abbiate un minimo di decenza.
    Non capisco perchè parli al plurale e non capisco tali affermazioni.

    Michele il discorso è questo io non ho nulla a che fare con acrux ed evangeline, anche se come alobox ed altri la pensano diversamente, ognuno è libero di nutrire i propi dubbi ma io non posso far altro che continuare a scrivere questo perchè è la verità.

    Parlo per me, credo di essermi sempre comportato in modo decente nonostante offese, illazioni e attacchi. Inoltre è sbagliato dire che sono stato tollerato il discorso è che l'arbitro ha preso una decisione seppur nel dubbio quindi io mi sento a posto sia per quello che riguarda il gioco e il comportamento sia per la parte arbitrale.

    Apprezzo sempre chi non fa falsa ipocrisia ed esprime in modo lineare il proprio pensiero a cui replico con altrettanta schiettezza.

    Saluti.
    user_12320 non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione