Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 35 di 35
Discussione: bravo kevin!!!!!
  1. #31
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè parli al plurale e non capisco tali affermazioni.

    Michele il discorso è questo io non ho nulla a che fare con acrux ed evangeline, anche se come alobox ed altri la pensano diversamente, ognuno è libero di nutrire i propi dubbi ma io non posso far altro che continuare a scrivere questo perchè è la verità.

    Parlo per me, credo di essermi sempre comportato in modo decente nonostante offese, illazioni e attacchi. Inoltre è sbagliato dire che sono stato tollerato il discorso è che l'arbitro ha preso una decisione seppur nel dubbio quindi io mi sento a posto sia per quello che riguarda il gioco e il comportamento sia per la parte arbitrale.

    Apprezzo sempre chi non fa falsa ipocrisia ed esprime in modo lineare il proprio pensiero a cui replico con altrettanta schiettezza.

    Saluti.
    Nemmeno ti leggo. Ho visto che hai postato, e ti quoto.

    Solo una cosa:

    Entro e non oltre il 6 gennaio, mi aspetto di leggere (scritto da te o da "evangeline") nella sezione "challenge" una dichiarazione di trasparenza.

    Mi spiace. Sono fatto così. Sino ad un certo punto scherzo, gioco e ci rido sopra...Ma adesso basta.

    Non tollererò più prese in giro.

    Attendo la Tua/Vostra dichiarazione.

    P.S. dopo il 6 gennaio...Non venite a piangere...

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  2. #32

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote bombernistrio ha scritto: Visualizza il messaggio
    DAI SU' SORCI'!


    questo voleva essere un 3d scherzoso, su kevin....

    siamo a natali, sii buono.

    non inneschiamo polemica!

    Purtroppo invece non è aria, neanche a natale, come ti puoi rendere conto.

    Tempo fa quando fui proprio io ad aprire una discussione su Altaiir e fui sommerso di post sarcastici se non anche in un certo modo offensivi da parte degli stessi che dopo alcuni interventi di spartac oggi fanno lo stesso nei confronti di Altaiir.

    Ma la realtà è una, che Altaiir ed Evangeline e cioè Kevin ed Alessia, sono due persone accreditate e comtinuano ad esserlo e se ci sono delle regole queste vanno rispettate.

    Continuare a sollevare dubbi ed illazioni , a mio parere , equivale come a discutere una decisione dell'arbitro.

    E Kevin ed Alessia sono due persone e non due nick, e meritano il rispetto che ogni persona qui dovrebbe avere.

    Certamente non puo' essere impedito a nessuno fare le sue battute e del sarcasmo, ma entro i limiti del rispetto per le persone.


    Non metto in dubbio quello che scrive Sandro, ma invito tutti a pensare per un attimo, dando per scontato che la decisione di spartac sia stata corretta avendo dato l'accredito, come ci si sente ad essere continuamente accusati di combine o essere dei falsi.

    Ogni occasione è stata buona per farlo, sul forum come in rd, chiunque ha potuto dare addosso ad Altaiir ed Evangeline senza nessun problema e senza che nessuno intervenisse, di fatto considerandoli utenti diversi dagli altri, quindi privi di ogni garanzia di rispetto da parte della community.

    Battute ironiche fatte anche dagli stessi SM di questo forum, che perciò di fatto autorizzano qualsiasi utente a fare altrettanto-

    Io nel passato non sono stato esente da questo quindi è una critica che rivolgo anche a me stesso.

    Io però ho la mia onestà intellettuale che mi porta a voler rendermi conto delle cose al di la delle mie convinzioni ed ho iniziato a giocare con Kevin ed Evangeline come faccio con tutti e come ho sempre fatto, fino a giungere alla consapevolezza che sono di piacevolissima compagnia, che sono correttissimi nel gioco che non hanno mai offeso nessuno almeno in mia presenza neanche quando provocati, e vi assicuro che è successo parecchievolte e che non meritano assolutamente essere trattati diversamente da qualsiasi altro utente Accreditato.


    Sono due giocatori accreditati alla chall con tanto di dati identificativi, nome e cognome, e fino a prova contraria E sono certamente due persone diverse, con cui io ho il piacere di giocare.
    rediroma non è in linea
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo invece non è aria, neanche a natale, come ti puoi rendere conto.

    Tempo fa quando fui proprio io ad aprire una discussione su Altaiir e fui sommerso di post sarcastici se non anche in un certo modo offensivi da parte degli stessi che dopo alcuni interventi di spartac oggi fanno lo stesso nei confronti di Altaiir.

    Ma la realtà è una, che Altaiir ed Evangeline e cioè Kevin ed Alessia, sono due persone accreditate e comtinuano ad esserlo e se ci sono delle regole queste vanno rispettate.

    Continuare a sollevare dubbi ed illazioni , a mio parere , equivale come a discutere una decisione dell'arbitro.

    E Kevin ed Alessia sono due persone e non due nick, e meritano il rispetto che ogni persona qui dovrebbe avere.

    Certamente non puo' essere impedito a nessuno fare le sue battute e del sarcasmo, ma entro i limiti del rispetto per le persone.


    Non metto in dubbio quello che scrive Sandro, ma invito tutti a pensare per un attimo, dando per scontato che la decisione di spartac sia stata corretta avendo dato l'accredito, come ci si sente ad essere continuamente accusati di combine o essere dei falsi.

    Ogni occasione è stata buona per farlo, sul forum come in rd, chiunque ha potuto dare addosso ad Altaiir ed Evangeline senza nessun problema e senza che nessuno intervenisse, di fatto considerandoli utenti diversi dagli altri, quindi privi di ogni garanzia di rispetto da parte della community.

    Battute ironiche fatte anche dagli stessi SM di questo forum, che perciò di fatto autorizzano qualsiasi utente a fare altrettanto-

    Io nel passato non sono stato esente da questo quindi è una critica che rivolgo anche a me stesso.

    Io però ho la mia onestà intellettuale che mi porta a voler rendermi conto delle cose al di la delle mie convinzioni ed ho iniziato a giocare con Kevin ed Evangeline come faccio con tutti e come ho sempre fatto, fino a giungere alla consapevolezza che sono di piacevolissima compagnia, che sono correttissimi nel gioco che non hanno mai offeso nessuno almeno in mia presenza neanche quando provocati, e vi assicuro che è successo parecchievolte e che non meritano assolutamente essere trattati diversamente da qualsiasi altro utente Accreditato.


    Sono due giocatori accreditati alla chall con tanto di dati identificativi, nome e cognome, e fino a prova contraria E sono certamente due persone diverse, con cui io ho il piacere di giocare.
    Sergio era solo una battuta.

    Per quanto mi riguarda possono anche essere la stessa persona e acrux il loro figlio adottivo che scrive da Poggibonsi.

    Ho naturalmente i miei dubbi su altaiir scaturiti dalle varie discussioni ma può tranquillamente vincere un challenge.

    Per me compirebbe un gesto tecnico che va oltre il suo reale nome (Kevin, Alessia, come si chiama acrux, topo gigio che sia). Poi sarebbe l'arbitro a decidere, in base al regolamento, ma il gesto per me rimarrebbe (naturalmente parlo di giocare con un solo nick).

    PS: ma il moralizzatore nn stava alle 'iene'?
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  4. #34

    Re: bravo kevin!!!!!

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nemmeno ti leggo. Ho visto che hai postato, e ti quoto.

    Solo una cosa:

    Entro e non oltre il 6 gennaio, mi aspetto di leggere (scritto da te o da "evangeline") nella sezione "challenge" una dichiarazione di trasparenza.

    Mi spiace. Sono fatto così. Sino ad un certo punto scherzo, gioco e ci rido sopra...Ma adesso basta.

    Non tollererò più prese in giro.

    Attendo la Tua/Vostra dichiarazione.

    P.S. dopo il 6 gennaio...Non venite a piangere...
    Io invece ti leggo.

    Io mi ero già ripromesso di non giocare più partite challenge con l'utente evangeline sin dall'inizio per non alimentare altre polemiche o pretesti come puoi leggere qui

    http://forum.egcommunity.it/showthre...50#post=747150

    spartac rispose qui.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...21#post=747821

    successivamente spartac mi ha vietato inoltre di giocare in challenge con l'utente evangeline cosa a cui mi sono attenuto.

    Ora ci sono cose che non capisco:

    1 - non dovrebbe essere l'arbitro (spartac) a farmi una richiesta di questo tipo?

    2 - perche entro il 6 gennaio?

    3 - cosa eventualmente dovrei scrivere? Te lo chiedo perchè non capisco che tipo di dichiarazione dovrei fare, dopo aver detto all'inizio che non avrei giocato challenge con l'utente evangeline, dopo che spartac mi ha proibito di giocare challenge formalmente con l'utente evangeline e dopo che in seguito alla faccenda ho avuto inevitabilmente scambi di messaggi con l'utente evangeline tra cui anche la sua e-mail?

    Saluti
    user_12320 non è in linea
  5. #35
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: bravo kevin!!!!!

    Ritengo che la discussione vada chiusa qui.

    Purtroppo ci sono situazioni che hanno il potere di esacerbare gli animi e possono portare ad eccessi di vario genere.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione