Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: Arrivi/partenze Aereo/treni
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 941
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Arrivi/partenze Aereo/treni


    Si pregano gentilmente tutti i partecipanti del raduno di comunicare, non appea decisa, la data di arrivo/partenza e l'orario per darci l'opportunità di poterci organizzare e di darvi il miglior servizio possibile.

    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
    www.latinagioca.it
    aleloreanna non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: Arrivi/partenze Aereo/treni

    Quote aleloreanna ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si prega gentilmente tutti i partecipanti del raduno di comunicare la data di arrivo/partenza e l'orario per poterci organizzare e dandovi il miglior servizio possibile.
    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
    Ciao Aleloreanna, io non ho mai partecipato a un live, e forse riesco a venire a quello di Latina, ma ho bisogno di farti alcune domande. Per esempio, si può venire direttamente sabato mattina, anzichè venerdi sera? Poi, entro quando bisogna dare la conferma? Bisogna pagare l'albergo in anticipo, e si si entro quando? Scusa se queste domande le faccio qui, ma non so dove chiedere. Sono riuscita a trovare solo il tread dei prezzi dell'albergo, ma non c'era scritto entro quando dare la conferma. Ti ringrazio già da subito se mi vorrai rispondere. By Roby.
    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
    roxy75 non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Arrivi/partenze Aereo/treni

    Quote aleloreanna ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si prega gentilmente tutti i partecipanti del raduno di comunicare la data di arrivo/partenza e l'orario per poterci organizzare e dandovi il miglior servizio possibile.
    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
    Da Torino i primi 6 arriveranno venerdì 29 gennaio alle 18.15 all'aereoporto di Roma Fiumicino.

    Per gli altri ti darò conferma nei prossimi giorni.
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 361
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Arrivi/partenze Aereo/treni

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Aleloreanna, io non ho mai partecipato a un live, e forse riesco a venire a quello di Latina, ma ho bisogno di farti alcune domande. Per esempio, si può venire direttamente sabato mattina, anzichè venerdi sera? Poi, entro quando bisogna dare la conferma? Bisogna pagare l'albergo in anticipo, e si si entro quando? Scusa se queste domande le faccio qui, ma non so dove chiedere. Sono riuscita a trovare solo il tread dei prezzi dell'albergo, ma non c'era scritto entro quando dare la conferma. Ti ringrazio già da subito se mi vorrai rispondere. By Roby.
    Ciao Roberta sono un membro del club "Latinagioca"...se sei veramente interessata a partecipare al raduno chiama questo numero 328 3170011 e' il numero di Alessandro il nostro presidente lui ti dara' tutte le informazioni che cerchi...spero in una tua partecipazione e visto che e' il tuo primo live ti assicuro che sara' un'esperienza molto bella in quanto come sai ci sara' tutta Italia...per ora ti saluto
    pinturicchio non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Arrivi/partenze Aereo/treni

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Aleloreanna, io non ho mai partecipato a un live, e forse riesco a venire a quello di Latina, ma ho bisogno di farti alcune domande. Per esempio, si può venire direttamente sabato mattina, anzichè venerdi sera? Poi, entro quando bisogna dare la conferma? Bisogna pagare l'albergo in anticipo, e si si entro quando? Scusa se queste domande le faccio qui, ma non so dove chiedere. Sono riuscita a trovare solo il tread dei prezzi dell'albergo, ma non c'era scritto entro quando dare la conferma. Ti ringrazio già da subito se mi vorrai rispondere. By Roby.
    Ciao Roxy, sarai la benvenuta!

    Come da programma, le iscrizioni per la partecipazione al Torneo si chiuderanno alle 14:30 di sabato 30 gennaio, non è pertanto necessario essere lì il venerdì (ma vuoi davvero perderti il venerdì sera? ).

    Per quanto riguarda invece l'albergo, non c'è alcun termine ultimo entro il quale occorre prenotarlo se non quello dettato dall'eventualità di non trovarvi più posto.

    A presto
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
    maxibon non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: Arrivi/partenze Aereo/treni

    Quote pinturicchio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Roberta sono un membro del club "Latinagioca"...se sei veramente interessata a partecipare al raduno chiama questo numero 328 3170011 e' il numero di Alessandro il nostro presidente lui ti dara' tutte le informazioni che cerchi...spero in una tua partecipazione e visto che e' il tuo primo live ti assicuro che sara' un'esperienza molto bella in quanto come sai ci sara' tutta Italia...per ora ti saluto
    Grazie pinturicchio (che bel nik che hai ), domani provvederò a chiamare e spero di poter postare al più presto per dare la conferma. A presto, Roberta.
    roxy75 non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: Arrivi/partenze Aereo/treni

    Quote maxibon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Roxy, sarai la benvenuta!

    Come da programma, le iscrizioni per la partecipazione al Torneo si chiuderanno alle 14:30 di sabato 30 gennaio, non è pertanto necessario essere lì il venerdì (ma vuoi davvero perderti il venerdì sera? ).

    Per quanto riguarda invece l'albergo, non c'è alcun termine ultimo entro il quale occorre prenotarlo se non quello dettato dall'eventualità di non trovarvi più posto.

    A presto
    Ciao Massimo, non sai quanto mi piacerebbe passare anche il venerdì sera con voi, ma è già tanto se mi dà due giorni liberi.
    Un bacione, spero di vederti il 30
    roxy75 non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 941
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: Arrivi/partenze Aereo/treni

    ciao roberta sono alessandro per l'albergo non c'e problema e si paga direttamente li mentre per l'iscrizione sarebbe meglio se ti pre iscrivi per problemi organizzativi.....
    ciao
    aleloreanna non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Bari
    Messaggi: 538
    Profilo: 3605 visite
    Gradimento: 125
    8.9

    Re: Arrivi/partenze Aereo/treni

    Quote aleloreanna ha scritto: Visualizza il messaggio

    Si pregano gentilmente tutti i partecipanti del raduno di comunicare, non appea decisa, la data di arrivo/partenza e l'orario per darci l'opportunità di poterci organizzare e di darvi il miglior servizio possibile.

    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
    Da Bari arriveremo per l'ora di pranzo del sabato
    CHI PARTE SA DA CHE COSA FUGGE MA NON SA CHE COSA CERCA (Massimo troisi) yesterday
    Adriano
    ADRIAN non è in linea
  10. #10
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Arrivi/partenze Aereo/treni

    Quote ADRIAN ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da Bari arriveremo per l'ora di pranzo del sabato
    Venite in auto?
    maxibon non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione