Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 12 di 12
Discussione: Indovina il film da un frame - Elenco dei film indovinati
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 237
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Indovina il film da un frame - Elenco dei film indovinati

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato fin qui http://forum.egcommunity.it/showthre...14#post=877814 .....ti allego il file di testo


    beto grazie (per il pensiero ) ma non mi sono inventato quelle istruzioni di qualche post fa perche` sono sceso dal letto male una mattina ... cosi` sono costretto al doppio lavoro, ti spiego perche`:

    - bisogna postare nella discussione dei film, cosi` che sia chiaro a tutti fino a che punto la lista e` aggiornata. E` li` che va allegato il file, nell'esatto punto dell'aggiornamento,

    - non bisogna editare la lista con i numerini!! Altrimenti devo rieditarla tutta


    E poi come mai ci sono solo 183 film e arriva solo fino alla L??
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Indovina il film da un frame - Elenco dei film indovinati

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    beto grazie (per il pensiero ) ma non mi sono inventato quelle istruzioni di qualche post fa perche` sono sceso dal letto male una mattina ... cosi` sono costretto al doppio lavoro, ti spiego perche`:

    - bisogna postare nella discussione dei film, cosi` che sia chiaro a tutti fino a che punto la lista e` aggiornata. E` li` che va allegato il file, nell'esatto punto dell'aggiornamento,

    - non bisogna editare la lista con i numerini!! Altrimenti devo rieditarla tutta


    E poi come mai ci sono solo 183 film e arriva solo fino alla L??
    Avevo preso il file di testo che hai messo qui per aggiornare, ma poi ho visto che sono tutti uno dietro l'altro quindi ho fatto un copia/incolla dalla lista principale cosi magari era piu facile da consultare in modo verticale senza pensare che poi avresti dovuto rieditare tutti i numeri.....sorry .....la prossima vedrai che ci azzecco


    Non so perche arriva fino alla L

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione