Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Accredito erdealer sotto indagine
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Ammonito! Accredito erdealer sotto indagine

    Continuiamo a rilevare sovrapposizioni di indirizzi IP di nick trial con quello utilizzato dal giocatore erdealer, già squalificato per una situazione analoga.

    In modo particolare, ci incuriosisce la presenza del nick trial adminridicoli.
    Spartaco Albertarelli
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2012
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 6
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: erdealer sotto indagine

    sinceramente non ricordo di aver fatto un nick del genere...io vivo in casa con 6 persone...la sovrapposizione di ip e' plausibile...sto portando nuovi adepti al gioco del risiko :)
    RAFFAELE PARISELLA
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: erdealer sotto indagine

    Quote giorgiamonamour il 19-12-12 alle 17:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sinceramente non ricordo di aver fatto un nick del genere...io vivo in casa con 6 persone...la sovrapposizione di ip e' plausibile...sto portando nuovi adepti al gioco del risiko :)
    Considerato che la domanda ti è stata fatta tre anni fa, pensare di giustificare oggi la cosa con il "proselitismo" a favore di Risiko, non mi pare un modo particolarmente efficace di risolvere il problema.
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2012
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 6
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: erdealer sotto indagine

    Quote spartac il 19-12-12 alle 18:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Considerato che la domanda ti è stata fatta tre anni fa, pensare di giustificare oggi la cosa con il "proselitismo" a favore di Risiko, non mi pare un modo particolarmente efficace di risolvere il problema.

    si ma io in 3 anni non ci sono mai stato su questo forum...non l'avevo nemmeno vista...e nemmeno l'ho fatto io...penso bastino " i nemmeno " che ho utilizzato per risolvere il problema ?
    Anche perche a mi avviso e' un problema irrisolvibile in quanto non sussiste !
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: erdealer sotto indagine

    Quote giorgiamonamour il 21-12-12 alle 06:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    penso bastino " i nemmeno " che ho utilizzato per risolvere il problema ?
    No, direi proprio che non bastano.

    Sei stato accusato di una violazione al regolamento (una delle più gravi tanto per intenderci). Non hai mai risposto e dopo tre anni torni compiendo un'altra grave violazione (un accreditato non può avere due nick).

    Il regolamento mi impone di considerare non accettabile la tua richiesta.

Navigazione

Tag per questa discussione