Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 85
Discussione: VERITA' VS MENZOGNA ( Infamia Globale )
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: VERITA' VS MENZOGNA ( Infamia Globale )

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te la escludo nella maniera più assoluta.
    Ho conferme di prima mano dai diretti interessati.
    Prima che possa nascere qualunque forma di "rivoluzione" interna, ci penseranno le bombe al neutrino... opppsss...

    Ti ho rivelato un altro segreto...


    Ti ho solo rivelato una Profezia .. opppsss
    Un altro segreto sviscerato .. ihihi

    Ah non sapevo di queste tue fonti veritiere attendibili di prim’ordine mmm
    Interessanti se posterai qualcosa ..

    E comunque nessuna previsione anzi or ora lo riconfermo ..
    Con tutta probabilita’ e’ imminente che in questi anni possa aver luogo
    una burrascosa rivoluzione multietnica americana
    E ti spiego anche il motivo per cui un popolo patriottico, deluso, si ribelli per natura
    ad un dei FATTI piu’ incresciosi della storia dell’umanita’
    e il mio riferimento e’ palesemente connesso con l’abbattimento delle 2 Torri Gemelle
    con il conseguente sterminio di migliaia di persone con migliaia di famiglie a carico
    ancor ora sbalordite,angosciate ,schifiate, incazz.. poiche’ sono realmente consapevoli
    che la peggiore ingannevole INFAMIA e’ stata architettata a tavolino
    non dagli estremisti arabi come piacerebbe loro farci credere
    ma da forze interne al governo USA che hanno potere decisionale,
    che finanziano e armano volontari mercenari “ cercasi arabi pagati profumatamente“
    con l’ unico scopo di creare TERRORE e di conseguenza poter
    SOTTOMETTERE il popolo o addirittura l’umanita’
    Lo sai cosa ti dico :
    Il TERRORISMO e’ una colossale MENZOGNA !!

    Non credo proprio che il governo americano possa arrivare realmente a massacrare
    il proprio popolo con le presunte e fantasiose bombe al neutrino in modo cosi’ evidente
    agli occhi di tutto il pianeta mmm e’ controproducente una formula di questo tipo
    Il loro obbiettivo primario e’ unire i popoli , un unico potere ,un'unica moneta ..
    Risvegliarsi a
    cio’ che SEI
    richiede
    lasciar
    andare cio’
    che CREDI
    di essere.Buddha[/B]
  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: VERITA' VS MENZOGNA ( Infamia Globale )

    Quote Gandhy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho solo rivelato una Profezia .. opppsss
    Un altro segreto sviscerato .. ihihi

    Ah non sapevo di queste tue fonti veritiere attendibili di prim’ordine mmm
    Interessanti se posterai qualcosa ..

    E comunque nessuna previsione anzi or ora lo riconfermo ..
    Con tutta probabilita’ e’ imminente che in questi anni possa aver luogo
    una burrascosa rivoluzione multietnica americana
    E ti spiego anche il motivo per cui un popolo patriottico, deluso, si ribelli per natura
    ad un dei FATTI piu’ incresciosi della storia dell’umanita’
    e il mio riferimento e’ palesemente connesso con l’abbattimento delle 2 Torri Gemelle
    con il conseguente sterminio di migliaia di persone con migliaia di famiglie a carico
    ancor ora sbalordite,angosciate ,schifiate, incazz.. poiche’ sono realmente consapevoli
    che la peggiore ingannevole INFAMIA e’ stata architettata a tavolino
    non dagli estremisti arabi come piacerebbe loro farci credere
    ma da forze interne al governo USA che hanno potere decisionale,
    che finanziano e armano volontari mercenari “ cercasi arabi pagati profumatamente“
    con l’ unico scopo di creare TERRORE e di conseguenza poter
    SOTTOMETTERE il popolo o addirittura l’umanita’
    Lo sai cosa ti dico :
    Il TERRORISMO e’ una colossale MENZOGNA !!

    Non credo proprio che il governo americano possa arrivare realmente a massacrare
    il proprio popolo con le presunte e fantasiose bombe al neutrino in modo cosi’ evidente
    agli occhi di tutto il pianeta mmm e’ controproducente una formula di questo tipo
    Il loro obbiettivo primario e’ unire i popoli , un unico potere ,un'unica moneta ..
    Non so se quello che dici corrisponde alla verità o meno, fatto sta che anche io ho molti dubbi su quanto accaduto l'11 settembre ed in particolare su quanto è successo al Pentagono dove le contrapposizioni sono abbastanza evidenti.
    Va detto che anche che quando affermi che il terrorismo è una colossale menzogna è un po eccessivo. Ieri sera mentre ascoltavo qua e la qualche brano mi è capitato sottomano questo video musicale, al di là di cose magari viste e riviste, dette e ridette mi meraviglia come un popolo altamente patriota come quello americano ha una convinzione, da piu parti della popolazione, che su quanto accaduto ci sia la responsabilità o peggio il coinvolgimento da parte del suo stato.








  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: VERITA' VS MENZOGNA ( Infamia Globale )

    GIULIETTO CHIESA
    L’UOMO DELLA VERITA’



    Io vi dono la chiave per aprire il forziere ..
    Sta a voi ad aprirlo

    Sappiate che facciamo ahime’ parte di un piano diabolicamente geniale
    un raggiro mondiale architettato da criminali senza scrupoli
    Questi delinquenti ci porteranno inevitabilmente alla GUERRA !

    NON ESISTE NESSUN DEBITO !!!
    Vi stanno solo raggirando !!

    assolutamente da non perdere :



    Giulietto Chiesa
    Se io avessi la possibilità di decidere anche in parte che cosa dovrebbe fare un governo italiano Oggi lo direi :

    Io prenderei l'aereo e andrei a fare un giro in tutte le capitali europee dell'Europa del Sud, comincerei ad andare in Grecia ad Atene, poi andrei a Madrid dagli spagnoli, poi andrei in Irlanda a Dublino, poi andrei a Lisbona in Portogallo e direi:

    Cari concittadini europei noi adesso andiamo tutti insieme a Bruxelles e poniamo il problema che

    "O si rinegozia questo debito oppure noi ce ne andiamo dall'Europa"!!!

    E senza di noi l'Europa non esiste, non esiste neanche la Germania, e quindi abbiamo una forza contrattuale.
    Io andrei a mettere il nostro tavolo e sul tavolo il nostro peso contrattuale. Non lo fanno !

    Non lo fanno perchè noi abbiamo ormai al Governo in Italia Goldman Sachs.
    Mario Draghi è un uomo della Goldman Sachs ed è stato messo a capo della Banca Centrale Europea, Lukas Papademos capo del governo greco adesso è un uomo della Goldman Sachs, e Mario Monti è un uomo della Goldman Sachs.
    Vedete cosa è successo?
    Senza che noi ce ne accorgessimo, senza che noi ce ne accorgessimo in 3 mesi il governo dell'Europa è stato cambiato come un calzino, cioè a capo dell'Europa pian piano stanno andando direttamente gli uomini della Goldman Sachs cioè delle grandi banche d'investimento”.
    riflettete ..
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: VERITA' VS MENZOGNA ( Infamia Globale )

  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: VERITA' VS MENZOGNA ( Infamia Globale )



    l'elenco delle superminkie di questo video (ed è solo il numero 8!!!)

    1) perchè stiamo diventando sempre più poveri?
    2) da cosa dipende la crisi (economica ndr)?
    3) perchè l'italia ha ceduto la ogni sovranità nazionale ad un gruppo di potere PRIVATO europeo?
    4) perchè l'Italia è governata da un nominato che tassa i cittadini per dare i soldi alle banche?

    Risposta: questa è una bancarotta pianificata dell'Italia, ma - dagli anni '30 - di tutte le economie del pianeta!

    In tutto questo, che ruolo gioca il nostro consenso?
    ... perchè trionfi il male è sufficiente che le persone per bene non facciano nulla ...

    L'elite mondiale che ci governa sa che il consenso è indispensabile per loro.
    Perchè sanno che l'intero universo è governato dalla legge del libero arbitrio!

    La legge del consenso o del libero arbitrio è talmente universale che esiste anche nella Bibbia. Mosè è liberp di scegliere.
    -> vai a vedere il video di Mauro Biglino.

    Questo Dio della Bibbia, anche se "armato" di potente arma al plasma non poteva obbligare Mosè a seguirlo! (certo! se la usava, gli rimanevano solo le formiche!!! ndr)

    Prosegue con le seghe sugli elhoim , tutto intercalato da "è tutto scritto nella bbibbia eh!"

    Il comando ha bisogno del consenso per durare. I potenti lo sanno bene.
    Con alcune eccezioni: le pagine della storia con più disonore.
    La schiavitù degli africani.
    La strategia della tensione, piazza fontana.
    Sono esempi di come è stata calpestata la legge universale del consenso

    Quando si agisce senza onore, senza regole, contro la legge del libero arbitrio, si viola la legge del consenso.

    Così le invasioni USA (certo! lasciamo quei poveretti in mano ai talliban e alla sharia!!! )

    Punto cruciale: comprendere l'universalità della legge del consenso o del libero arbitrio, serve a capire che anche l'elite mondiale segue scrupolosamente questa legge, pena il loro completo disonore

    Violare questa legge equivale al suicidio. E' una legge che nessuno può disfare.

    Ecco perchè i governanti ci fanno votare! Anche durante Stalin c'erano le votazioni! :

    Come fanno ad aggirare questa legge per preservare lo stato di cose?
    1) Avvertimento
    2) Silenzio assenso

    Se la banca cambia le condizioni, ti manda l'informativa (avvertimento) da cui consegue il silenzio assenso.

    Tutta la storia del mondo ha sempre funzionato secondo questo principio: come funziona?

    Premesse: tutte le leggi derivano da canoni, da cui il diritto canonico cioè canoni, norme e principi che traggono valore dal fatto di non essere mai stati contestati!
    Il 99% del diritto si basa sulla presupposizione di qualcosa. L'umanità non l'ha compreso.

    Il sistema è ancora basato oggi sul sistema della confessione, come durante l'inquisizione.

    Ora diventerà tutto chiaro!!! questo mio video per capirlo lo dovrai ascoltare due o tre volte!

    Altro punto: il diritto gerarchico discende sempre dal diritto divino, dal divino creatore. Non lo dico io ma tutte le leggi esistenti!

    Altro principio importantissimo: ogni proprietà costituisce un diritto associato ad un trust. I potenti sanno che la proprietà è un concetto fittizio. Come fai ad avere la proprietà, a possedere un pezzo di terra, che esisterà anche dopo di te?

    ... continua (mi fermo un secondo per riprendere fiato... )

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: VERITA' VS MENZOGNA ( Infamia Globale )

    come puoi possedere fisicamente una casa, la terra, un'auto? sono solo titoli fittizi. Non li puoi possedere fisicamente ma con dei "titoli" che sono un diritto d'uso.
    Col testamento non dipende più da te.

    la casa come trust, prevede tre figure:
    un esecutore (che concede il titolo, lo Stato)
    un amministratore (il catasto) e
    un beneficiario (tu, il cd. "proprietario")

    Questo sistema, se e come lo stanno usando contro di noi?

    La mafia, la caratteristica odiosa che ci rinfacciano è la "mafia"!
    la vocazione parassitaria di vivere sulle spalle degli altri.

    La nostra classe politica è
    pigrizia
    furbizia
    mediocrità
    parassitari

    Non è forse lo specchio della nostra società?
    Leggiamo i libri di storia: com'erano gli antichi romani?
    Erano pigri, furbi, mediocri e parassitari.
    E te lo dimostro!
    Prendi gli antichi celti:
    persone senza diritto.
    La parola era legge e la legge era vivere in armonia con la natura.
    Una delle culture più avanzate fino ad oggi.

    Pensate ai celti che si vedevano invadere da queste legioni di arroganti e presuntuosi.
    Per i celti la terra non si può possedere ma solo esserne custodi. Una responsabilità.
    Immagina i romani che arrivano e dicono "da oggi queste terre sono iscritte in un registro."
    Lo conserviamo a Roma e il proprietario può essere solo un cittadino romano.

    Ti immagini le reazioni dei celti? (sì, sì. )
    Ma te lo immagini? L'idea del registro della terra è un abominio!!!
    Coi registri i Romani hanno creato il loro impero! (non con le legioni, non con un moderno sistema che dava il governo della provincia alle popolazioni locali... no! coi registri! )

    Questa è mafia!!! prepotenza, pigrizia e parassitismo.
    Noi italiani abbiamo moltissimo da farci perdonare. Dobbiamo svegliarci per riscattarci.

    L'impero romano non è mai finito!
    Anche adesso tutto il mondo, in questo preciso momento, sta vivendo ancora questo sistema, uguale all'impero romano.

    infatti la storia poi passa ai longobardi, a pipino il breve e nell'VIII secolo papa Leone III incorona Carlo Magno. E diventa "Sacro Romano Impero".

    L'attuale sistema nasce nel 1302 (con la bolla di papa Bonifacio VIII "Unam Sanctam Ecclesiam"). Uno degli uomini più corrotti, non lo dico io ma Dante! Creò il primo sistema di "trust". Autorizzazioni all'uso. Dio aveva affidato tutte le proprietà della terra al Vaticano. Questa affermazione (avvertimento), non venne contestata e divenne valida (silenzio assenso).

    Ed in questo sistema l'esecutore è indicato nello stemma che compare sulla bolla, dei frati francescani, con lo stemma dei Gesuiti L'amministratore è il Papa. I beneficiari sono gli uomini.

    Utilizza la metafora propria del diritto marittimo. La terra è l'arca di Noè. Da quel giorno, tutti gli esseri sono dispersi in mare e tutte le proprietà sono di Dio fino a che i dispersi non torneranno a reclamare i loro diritti. Ecco perchè il sistema si giustifica col diritto divino.

    Il secondo trust creato dal Vaticano (sono 3 trust consecutivi!) è del 1455, di natura testamentaria. Il Papa dispone come debba funzionare il diritto d'uso alla sua morte. L'esecutore diventa la curia romana, l'amministratore è il collegio dei cardinali e i beneficiari sono i re del mondo. Sono tali per mandato divino (papa Niccolò V "Romanus Pontifex").

    Il terzo trust è con Papa Sisto IV "Aeterno regis" del 1481: il bene oggetto del trust non è più la terra concessa ai monarchi, ma gli esseri umani, che abitano la terra, soggetti ad amministrazione coatta perchè ignoranti e incapaci (esseri dispersi in mare) e ciò viene deciso per il nostro bene.

    Gli originali di queste bolle non sono visibili. Perchè non scritte su carta, considerata priva di valore, ma scritte su un documento "vivente", cioè col sangue su una pergamena fatta di pelle umana. Idem col recente trattato di Lisbona: la ratifica è stata fatta dalla regina Elisabetta su una pergamena di pelle di capretto.
    Le bolle papali invece erano scritte su pelle di bambini

    ... continua ...
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: VERITA' VS MENZOGNA ( Infamia Globale )

    ora parte col pippone contro la "setta" del Vaticano...

    oggi viviamo ancora con lo stesso sistema delle tre bolle papali.

    Nel 1933 c'è stata la bancarotta concordata di tutte le nazioni del mondo.
    Hanno proibito a tutti gli esseri umani di possedere oro. Tutto l'oro del mondo è stato conferito nella BIS (banca per le transazioni internazionali, a Basilea, fondata dai Gesuiti, i cavalieri di Malta!). E' tutto scritto perchè loro ti devono avvertire!

    Con la bancarotta, le nazioni divennero società di diritto privato iscritte alla SEC (L'ente di controllo di Borsa USA)
    Queste società hanno la proprietà sulle persone nate in quello stato, in base alle tre bolle papali!

    Non è possibile!! Non l'Italia, che è una repubblica democratica!
    Con tre minuti di ricerca sul sito della SEC ho trovato la registrazione di "Italy, Republic of", private company registrated n. 0005272, business address "ministero economia e finanze". Rappresentante: Studio Avv. Salandra, Roma.

    (Ma che caxxo sta dicendo??? si è bevuto il cervello!!!)

    Al momento della tua nascita è stato creato un trust che ha per oggetto la tua vita. Senza essere avvisati.
    E' stato dato un consenso senza essere informarti. Ecco perchè questo sistema è fraudlento.

    Loro però ti avvertono (certificato di nascita) con cui costituiscono una personalità giuridica fittizia, che appartiene a loro. E' un trust che ha per oggetto la tua esistenza. Stessa legge dell'ammiragliato che trascende la legge delle singole nazioni.
    In questo trust l'esecutore è un organo dello Stato. Il beneficiario del certificato di nascita è la società di diritto privato chiamata repubblica Italiana, Beneficiario è lo stato Italiano attraverso un bond stimato intorno ai due milioni. Il collaterale di questo denaro è la tua esistenza in vita, cioè il tuo lavoro futuro. Ecco come ti hanno schiavizzato. Il tuo bond viene depositato alla SEC nel patrimonio di quella private company.

    Ma il bello deve ancora arrivare. Chi è l'amministratore? Uno che per contratto (trust) si obbliga a prendersi cura del bene.
    Ogni volta che un'autorità ti domanda "è lei pinco pallino"? in quel momento sei caduto nel tranello, perchè ti fanno credere che tu sei l'amministratore del trust. Nella realtà tu e quel trust siete due entità separate.
    Perchè?

    Perchè il nome è scritto tutto a lettere MAIUSCOLE!!! Ecco la dimostrazione che tu sei una cosa diversa dal tuo trust!

    Si basa tutto sulla presupposizione. Si basa tutto sul sistema della confessione: devi accusare te stesso. Ed ecco che è indispensabile il consenso.

    Devi accusarti del peccato originale, della frode. Tu usi un nome (a lettere maiuscole) che NON ti appartiene.
    Sei nato privo di diritti, in amministrazione controllata, disperso in mare e senza il diritto ad un nome.
    Non puoi dire "sono un essere umano libero davanti a Dio".

    Ti hanno messo in condizioni tali per cui dimostri di essere incapace di provvedere a te stesso.
    Loro fanno business con l'entità fittizia che ti hanno dato in uso (il tuo nome in MAIUSCOLO).
    Ogni autorità ti deve chiedere prima il nome: tu confessi e sei fritto.

    L'Italia è un'azienda e i tribunali sono privati. Se tu rispondi, ti autodefinisci "incapace".
    La BCE ti ha avvertito che il denaro non è tuo. E' loro.Se accetti di usarlo ti autodefinisci incapace eincompetente ai loro occhi.

    Il sistema di governo "la cosa pubblica" è una cosa privata.
    Se accetti le elezioni, ti autodefinisci incapace ai loro occhi.

    Rimangono solo due interrogativi:
    1) Cosa possiamo fare individualmente per sottrarre il nostro consenso a questa frode? Le tasse le deve la persona giuridica, non noi! Cosa possiamo fare, utilizzando le stesse leggi, in modo che siano loro a cadere in disonore e non noi? Utilizzando un nome e moneta che non ci appartiene?

    2) Cosa possiamo fare collettivamente per avere un'alternativa a questo sistema marcio creato a loro favore? Possiamo smettere di partecipare.

    Non si possono trattare separatamente politica, denaro, religione e diritto!!! Perchè per "loro" sono la stessa cosa!
    O si trova un rimedio trattandole come una cosa sola o il problema non lo si risolve.

  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: VERITA' VS MENZOGNA ( Infamia Globale )

    L’interpretazione minkiosa e spulciosa di ognuna delle tue pifferose faccette

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'elenco delle superminkie di questo video (ed è solo il numero 8!!!)

    1) perchè stiamo diventando sempre più poveri?
    [/I]
    e siamo solo alla prima !!























  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: VERITA' VS MENZOGNA ( Infamia Globale )

    Riassumendo in Italia

    Una famiglia su quattro versa in condizioni di disagio sociale. Nel 2011 sei famiglie su dieci hanno vissuto con uno stipendio inferiore ai 2.500 euro mensili. Nel 2012 una famiglia su quattro ha presentato almeno tre delle difficoltà che si contemplano nell’indice sintetico di deprivazione. Il 2,4% delle famiglie non si può permettere l’acquisto di una tv, di un telefono o di un’auto, il 50,5% afferma di non riuscire a permettersi una settima di vacanza lontano da casa, il 17,5% non si può permettere un pasto adeguato almeno ogni due giorni e il 22% non riesce a scaldare adeguatamente la propria abitazione. Sono in condizioni di povertà assoluta il 6,8% dei nuclei familiari: di più di 4,8 milioni di persone.

    E siamo ancora alla prima !!
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: VERITA' VS MENZOGNA ( Infamia Globale )

    Quote Gandhy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riassumendo in Italia

    Una famiglia su quattro versa in condizioni di disagio sociale. Nel 2011 sei famiglie su dieci hanno vissuto con uno stipendio inferiore ai 2.500 euro mensili. Nel 2012 una famiglia su quattro ha presentato almeno tre delle difficoltà che si contemplano nell’indice sintetico di deprivazione. Il 2,4% delle famiglie non si può permettere l’acquisto di una tv, di un telefono o di un’auto, il 50,5% afferma di non riuscire a permettersi una settima di vacanza lontano da casa, il 17,5% non si può permettere un pasto adeguato almeno ogni due giorni e il 22% non riesce a scaldare adeguatamente la propria abitazione. Sono in condizioni di povertà assoluta il 6,8% dei nuclei familiari: di più di 4,8 milioni di persone.

    E siamo ancora alla prima !!
    Tutto questo è vero. La crisi economica Italiana, aggravata dall'incapacità della politica, economica, bancaria e fiscale, il crollo conseguente della domanda interna e la disoccupazione a livelli da grande depressione anni '30, sta determinando lo stallo dell'intero Paese.

    Che la responsabilità sia delle tre bolle papali, dell'arca di Noè e del grande complotto mondiale di una elité che sarebbe proprietaria di nazioni "private companies" dove noi siamo solo delle "pile" per produrre reddito, no. Scusami ma sono tutte siperminlkie folli alla matrix, generate da una mente molto malata! (schizofrenia paranoide con scompenso dissociativo acuto).

Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione