Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Corsari trasparenti...
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Corsari trasparenti...

    Normalmente accade, ma penso lo sappiate quasi tutti, che io e il mio figliolo ilcorsaronero ci colleghiamo dallo stesso IP (casa o ufficio). Il più delle volte contemporaneamente da due mac diversi. Accade molto di rado che si faccia una partita allo stesso tavolo, salvo assenso o invito informato degli altri giocatori. In challenge - in particolare - a quanto mi ricordo non è mai successo. In caso di partita "comune", ovviamente, i rispettivi monitor non sono visibili dall'altro. Nessuno dei due vuol farsi legnare dall'altro...
    A maggior trasparenza: tutto ciò non vale quando giochiamo insieme al torneo 2vs2 (squadra dell'Arsenal, serie B).

    Beppe Castellano - ilcorsarorosso
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Corsari trasparenti...

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Normalmente accade, ma penso lo sappiate quasi tutti, che io e il mio figliolo ilcorsaronero ci colleghiamo dallo stesso IP (casa o ufficio). Il più delle volte contemporaneamente da due mac diversi. Accade molto di rado che si faccia una Partita allo stesso tavolo, salvo assenso o invito informato degli altri giocatori. In challenge - in particolare - a quanto mi ricordo non è mai successo. In caso di Partita "comune", ovviamente, i rispettivi monitor non sono visibili dall'altro. Nessuno dei due vuol farsi legnare dall'altro...
    A maggior trasparenza: tutto ciò non vale quando giochiamo insieme al torneo 2vs2 (squadra dell'Arsenal, serie B).

    Beppe Castellano - ilcorsarorosso
    ..... e anche se facciamo una partita assieme gli altri due giocatori hanno il 50% sicuro delle possibilità di vittoria

Navigazione

Tag per questa discussione