Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 30 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 293
Discussione: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!
  1. #101

    Re: Come ti chiami

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi permetto solo di ricordare a chi non sa (o non ricorda) quale incredibile serie di circostanze leghino Acrux e Altaiir.

    - abitano entrambi a Trieste a pochi metri uno dall'altro
    - si collegano il più delle volte dallo stesso IP (e più di una volta sono stati visti i due nick online loggarsi e sloggarsi uno dietro l'altro ma mai contemporaneamente)
    - subito dopo che a Acrux viene ritirato l'accredito si iscrive Altaiir
    - entrambi i nick sono nomi di due stelle (se non erro di uguale luminosità o categoria)
    - hanno (o avevano) entrambi un avatar che riconduce allo stesso videogioco
    - sono entrambi appassionati di scacchi
    - entrambi fanno lo stesso errore ortografico: scivono apparte al posto di a parte
    - acrux ha sempre mostrato notevole conoscenze informatiche, sembrava che altaiir almeno in questo fosse diverso e invece ultimamente si è messo a disquisire di linguaggio di programmazione come se facesse solo quello nella vita
    - nonostante siano come due gemelli siamesi separati alla nascita, pur abitando a pochi metri uno dall'altro, non hanno mai sentito il bisogno di incontrarsi (anzi si ignorano completamente)

    Sarei curioso di sapere se c'è anche solo UN utente che pensa che sia solo una serie di coincidenze e che il povero Altaiir è una vittima.

    Comunque ragazzi, mettetevi il cuore in pace.... E' inutile che gli chiediate di inviare questo benedetto documento d'identità: Kevin Arcangelis non esiste e non è mai esistito!
    Questa è la pura e semplice verità.

    Per curiosità uno dei pochi Kevin Arcangeli (senza S) che si trova in rete è questo..... CLICCA QUI

    Stammi bene Altaiir
    alo ti immagino a fumar una pipa a bolle di sapone in stile Sherlock Holmes

    devo dire che dopo aver ricordato la vicenda di altaiir/acrux (che non conoscevo), se prima potevo dare ad altaiir il beneficio del dubbio, ora faccio un pò di fatica.

    user_12691 non è in linea
  2. #102

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    è arrivato l'Ezzino e ha cambiato il titolo alla discussione?
    user_12691 non è in linea
  3. #103
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: adattamenti per firefox

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Egr. sig. Albertarelli,
    Lei mi chiede due volte lo stesso documento. Su di esso i dati "sensibili" e parecchio sensibili Lei li ha già ricevuti. Sa chi sono, in quale città, via numero civico, ove risiedo.

    Gli strumenti di ricerca di cui fa cenno (socialnetwork, ecc.) sono a monte inutili: i miei dati "privati" Lei li ha già. Glieli ho forniti io la volta scorsa, quando già me li aveva richiesti.

    Ora utilizzare i miei "dati privati" per fare ricerche sugli strumenti accennati qui sopra non ha nessun valore, dal momento che io non mi sono mai iscritto nè ho mai pubblicato nulla di personale su internet.

    Il documento che ha già è originale. Perchè non voglio inviare il resto (foto, ecc.) l'ho già spiegato.

    Diversamente, ho dato eventuale apertura a tutto ciò a patto che anche voi altri - parimenti - vi atteniate a quanto a ME e solo A ME obbligatoriamente mi viene richiesto. A ciò non ha fatto cenno, però.

    Anzi c'è già chi stizzito risponde su "che DIRITTO ho io a richiederlo".... !!!!

    Prendo atto della Sua decisione, ma La invito cortesemente a rivederla e a riconsiderare se vi sia giustezza ed imparzialità di trattamento che sta riservando esclusivamente a me, additato e vittima di situazioni precedenti a me.

    Mi sento profondamente discrimato ed offeso. Non ho fatto niente di male, mai, nè sul forum nè sulla piattaforma di gioco.

    Io ho la coscienza a posto.
    Lei, voi tutti giudicatevoli da soli
    (soprattutto i nuovi arrivati che si arrogano il diritto di sputare sentenze).

    La ringrazio, sig. Albertarelli, Le auguro una buona vita, in coscienza.

    Saluti.
    direi che sto bischero ha già preso a sufficienza per i fondelli tutti noi. Prendendo per i fondelli l'arbitro lo ha fatto con tutta la comunità
    Le sue scuse sono banali
    Le sue pretese giuridiche infondate al massimo grado.
    Ha pagato per un abbonamento e quindi lasciatelo nella giungla a divertirsi ma, per favore, toglietelo dalla elite degli accreditati arancioni oggi stesso, grazie


    P.S. leggo solo ora qui http://forum.egcommunity.it/showthre...38#post=867938

    Bene! E mi auguro che la sospensione divenga al piu presto revoca
    Amedeo non è in linea
  4. #104
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: adattamenti per firefox

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spartac,

    La volta scorsa ti ho inviato il mio documento d'identità, criptato dei dati non necessari del cui utilizzo ti sei reso responsabile civilmente e penalmente.
    Sei già quindi a conoscenza dei miei dati "sensibili".

    Documento che ho acconsentito ad inviarti in forma "privata" - nonostante tu non fossi Titolare al trattamento dei dati personali - al solo scopo di mettere la parola "fine" alle infamie protrattesi all'epoca, subite incolpevolmente e che sto nuovamente subendo.

    Cortesemente mi spieghi a che cosa ti serve la parte superflua, ovvero i cd. "connotati", statura, stato civile, foto-tessera, ecc., visto che le parti "sensibili" nome, cognome, abitazione, scadenza, timbro dell'uff. comunale nel documento già inviato erano ben visibili?

    .
    Giusto per chiarire una cosa..i dati personali di tipo generale (nome cognome, indirizzo,altezza, eta', stato civile, professione) etc. di una persona non sono affatto dati "sensibili"...i dati "sensibili" ai sensi del t.u. sulla privacy (d.lgsl. 196/2003) sono tutt'altra cosa....

    Ciao

    p.s.: e manda 'sto 'az di documento di identita' (se sei brutto trq, pure Spartac non e' mica Brad Pitt , anche se ha un certo fascino lo stesso , stile "Bruno Vespa" ..) senno' mi tocca dare (ancora una volta ) ragione a Spartaco ,che ci ha visto giusto ; se non hai nulla da nascondere qual'e' il problema?
    superlukeprof non è in linea
  5. #105
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Come ti chiami

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo il mio parere (che conta quanto il due di briscola) , è stato sopportato troppo a lungo , ma è evidente che ci devono essere delle ragioni in più , non di pubblico dominio.
    Nessuna ragione particolare. Noi tendenzialmente crediamo alla parola dei giocatori fino a che non subentrano motivi tali da far nascere dubbi sufficienti.

    Nel caso di altaiir, alcune affermazioni da lui fatte di recente hanno riaperto la questione.

    Non c'è nulla che non sia di pubblico dominio
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #106

    Re: Come ti chiami

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    !


    Per curiosità uno dei pochi Kevin Arcangeli (senza S) che si trova in rete è questo..... CLICCA QUI

    Stammi bene Altaiir

    Ha lo sguardo da campione di risiko
    rediroma non è in linea
  7. #107
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    vabbè... apro la nuova sezione in "RDF"...

    "Le stelle sono tante, milioni di milioni... "

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  8. #108
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 162º 96p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Pr3stige: 198º 618p.
    GT/Vitt: 58/12
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 191
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    senza parole...scusa se non vuoi mandare una foto o checchessia..manda il tuo codice fiscale e mortali'....ovviamente non di quelli che si calcolano in internet
    visa ora è in linea
  9. #109
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: adattamenti per firefox

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sto ancora attendendo una risposta da Spartac sulla motivazione della richiesta per la quale oltre i miei dati sensibili, che già possiede, vuole conoscere i miei connotati ecc. ecc. per sapere che uso vuole farne.
    ho già scritto prima, ma evidentemente non mi hai letto.
    A nessuno frega sapere quanto sei alto o altri connotati.
    La fotocopia che hai inviato l'altra volta era la scannerizzazione di UNA PARTE del documento di identità, dove appariva il nome e cognome.

    Quello che ti viene chiesto ora è il numero del documento per verificare in Comune, visto che il tuo nome e cognome non esiste. Almeno dalle ricerche effettuate fino ad ora.

    Col numero, il Comune dovrà rispondere
    1) o che esisti
    2) o che quel numero è inesistente.

    Conosci la finalità della richiesta, i dati che devi dare NON sono dati sensibili, non ti viene chiesto il numero della carta di credito, per cui, non rischiando nulla di nulla, che problema hai ad inviare il documento completo - questa volta - e non un piccolo riquadro, come l'altra volta???

    Almeno, se sei a posto, nessuno potrà più lanciare sottintesi e allusioni su tue presunte identità precedenti.

    Ciao.
    highlander non è in linea
  10. #110
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Come ti chiami

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi permetto solo di ricordare a chi non sa (o non ricorda) quale incredibile serie di circostanze leghino Acrux e Altaiir.

    - abitano entrambi a Trieste a pochi metri uno dall'altro
    - si collegano il più delle volte dallo stesso IP (e più di una volta sono stati visti i due nick online loggarsi e sloggarsi uno dietro l'altro ma mai contemporaneamente)
    - subito dopo che a Acrux viene ritirato l'accredito si iscrive Altaiir
    - entrambi i nick sono nomi di due stelle (se non erro di uguale luminosità o categoria)
    - hanno (o avevano) entrambi un avatar che riconduce allo stesso videogioco
    - sono entrambi appassionati di scacchi
    - entrambi fanno lo stesso errore ortografico: scivono apparte al posto di a parte
    - acrux ha sempre mostrato notevole conoscenze informatiche, sembrava che altaiir almeno in questo fosse diverso e invece ultimamente si è messo a disquisire di linguaggio di programmazione come se facesse solo quello nella vita
    - nonostante siano come due gemelli siamesi separati alla nascita, pur abitando a pochi metri uno dall'altro, non hanno mai sentito il bisogno di incontrarsi (anzi si ignorano completamente)

    Sarei curioso di sapere se c'è anche solo UN utente che pensa che sia solo una serie di coincidenze e che il povero Altaiir è una vittima.

    Comunque ragazzi, mettetevi il cuore in pace.... E' inutile che gli chiediate di inviare questo benedetto documento d'identità: Kevin Arcangelis non esiste e non è mai esistito!
    Questa è la pura e semplice verità.

    Per curiosità uno dei pochi Kevin Arcangeli (senza S) che si trova in rete è questo..... CLICCA QUI

    Stammi bene Altaiir
    No Alessandro, devo dirti che c'è un Kevin Arcangeli su facebook. CLICCA TU QUI

    Gli ho chiesto l'amicizia. Nn dev'essere italiano, quindi sarà una faticaccia sapere da lui se conosce acrux.
    Vi faccio sapere qualcosa quando so qualcosa.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea

Pagina 11 di 30 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione