Annuncio

Annuncio


Pagina 15 di 30 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 141 a 150 di 293
Discussione: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!
  1. #141
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Falla finita ultimo avviso?

    Quindi non posso nemmeno rispondere e motivare in una discussione che mi riguarda? Ciò dimostra quanto pregiudizio ci sia nei miei riguardi e come indifferentemente da cosa abbia scritto o fatto sia stato punito a priori.

    In fin dei conti, nello specifico, le tue minacce sono pubblicamente note da già più di un mese a seguito dei tuoi post nei miei confronti ("mi aspetto entro il 6 gennaio..."; "Non vorrai mica vincere la challenge").

    Se mi si sta precludendo anche la facoltà di rispondere a ciò che mi riguarda, praticamente si richiede che io non posti più?
    Le decisioni finali le prende l'arbitro, che sarei io.

    Michele è particolarmente sensibilizzato su questa vicenda perchè fra tutti noi è quello che non ha mai creduto neppure per un istante alla tua identità, mentre gli altri SM, io per primo, siamo stati più indulgenti.

    Nessuno ti sta precludendo nulla, però se pensi di poter recuperare la situazione in modo diverso da quello che ti è stato prospettato, allora devo dirti che sei completamente fuori strada.

    Dacci modo di verificare la tua identità in modo inequivocabile e sarò il primo a scusarmi per l'errore di non averti creduto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #142
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 165º 96p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Pr3stige: 197º 662p.
    GT/Vitt: 61/13
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 191
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    scusami arcangelis..mi puoi togliere una curiosità? io capisco il fatto di aver voluto fare il furbetto e reiscriverti con un altro nick..ma giocare con 2 nick la stessa partita non è da r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.t.i.?
    io spero per te che posti questo documento...altrimenti fratellomio fatti curare..ciao bello
    visa non è in linea
  3. #143

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote visa ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusami arcangelis..mi puoi togliere una curiosità? io capisco il fatto di aver voluto fare il furbetto e reiscriverti con un altro nick..ma giocare con 2 nick la stessa Partita non è da r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.t.i.?
    io spero per te che posti questo documento...altrimenti fratellomio fatti curare..ciao bello
    Io non giocato alcuna partita con 2 nick e non so come mai quella volta sia successo che risultassero uguali (ripeto una volta) il mio e quello di evangeline.

    Inoltre a seguito di quei fatti a detta di spartac sembrerebbe risultò una ulteriore corrispondenza tra evangeline-acrux ma non tra altaiir-acrux

    questo è riassunto non si è mai parlato di una diretta corrispendanza tra altaiir-acrux (ma evangeline-acrux) ed in un caso seguente giocando una partita challenge con evangeline il mio ip e il suo risultarono uguali.

    Questo è per fare chiarezza ed è per questo che evidentemente mì fu concesso il beneficio del dubbio non ho avuto nessun faroritismo.
    user_12320 non è in linea
  4. #144

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote quantiseo ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate, ma cosa lega evangeline ad altaiir? Li ho visti giocare in stanze diverse allo stesso momento, pensate siano la stessa persona?
    Evangeline ed Altaiir non sono la stessa persona.
    Questo posso garantirtelo.


    Comunque, al di la di ogni considerazione questo thread è molto significativo e spero che molti...sopratutto tutti quelli che lo hanno letto senza intervenire lo abbiano fatto con molta attenzione.

    Non intendo minimamente entrare nel merito delle decisioni che riguardano il regolamento e l'arbitro perchè non mi compete assolutamente, d'altro canto essendo stato proprio io ad aprire molto tempo fa un thread sil sospetto e ribasisco SOSPETTO non penso di aver nulla da aggiungere nel merito della questione.

    Quello che invece noto è un' animosità veramente enorme nei confronti di Altaiir, animosità che ho gia' vissuto sulla mia pelle.

    Altaiir al momento è stato sospeso dalla chall e sapete i motivi perchè spartac li ha espressi chiaramente, ma come altaiir molti hanno avuto e subito sanzioni senza che si arrivasse a tanta cattiveria.
    Mi direte...ma è la gravità che giudichiamo...ebbene...vi sentite presi in giro perchè pensate che sia uno che si sia presentato con due nick differenti, bhe lo pensate ma non avete la certezza e quindi sarebbe meglio non offendere se non ci sono le prove.
    Solo spartac puo' decidere in base a sospetti ma noi utenti dovremmo comunque comportarci un po più dignitosamente.

    Altaiir non ha mai offeso nessuno, non ha mai combinato una partita, e di offese in chat ne ha ricevute davvero tante, sia lui che evangeline.

    Molti di voi che danno addosso in tal modo as Altaiir siete stati yta quelli che invece hanno avuto parole belle per un supercombinaro come sorcino, non passa settimana quasi dove non si apra un thread per intercedere nei confronti di spartac a favore di sorcino tanto che spartac ha più volte ammonito chiunque dal continuare.

    Ora, da componente della community mi fa piacere che noi , o molti di noi si sia in grado di perdonare un supercombinaro, ma nello stesso tempo mi fa riflettere molto notare che nei confronti di altaiir si scateni la rabbia e le offese.

    E davvero è un andazzo poco piacevole.

    Che sia l'arbitro a giudicare ke eventuali ibfrazioni e prendere le decisioni relative, noi cerchiamo invece di conoscere meglio prima di giudixare e sparare a zero..

    Ma tanto..........
    rediroma non è in linea
  5. #145
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Continui a non capire una cosa che qualunque persona in buona fede al tuo posto avrebbe mandato sto cxxo di documento ed avrebbe mandato a quel paese tutti per la persecuzione(o presunta tale).
    Ma è proprio il tuo eludere e non mandarlo che TI CONDANNA DEFINITIVAMENTE!!!
    Ha ragione wolf, CHIUNQUE pur di non perdere l'accredito e prendersi la soddisfazione di dimostrare l'infondatezza dei dubbi sulla propria identità, non solo avrebbe inviato sto' benedetto documento ma si sarebbe messo in viaggio portandoli di persona tutti, patente, passaporto, codice fiscale e le pagelle scolastiche, facendo poi un bel pernacchione a tutti i suoi detrattori (me compreso).
    Mi sono augurato che lo facessi e sarei stato il primo a porgerti le mie scuse....
    Non lo fai, perchè da persona intelligente quale sei, hai la consapevolezza di non poterlo fare.

    In fondo mi dispiace, pensi di essere un furbone ma mi sei simpatico.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  6. #146
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evangeline ed Altaiir non sono la stessa persona.
    Questo posso garantirtelo.


    Comunque, al di la di ogni considerazione questo thread è molto significativo e spero che molti...sopratutto tutti quelli che lo hanno letto senza intervenire lo abbiano fatto con molta attenzione.

    Non intendo minimamente entrare nel merito delle decisioni che riguardano il regolamento e l'arbitro perchè non mi compete assolutamente, d'altro canto essendo stato proprio io ad aprire molto tempo fa un thread sil sospetto e ribasisco SOSPETTO non penso di aver nulla da aggiungere nel merito della questione.

    Quello che invece noto è un' animosità veramente enorme nei confronti di Altaiir, animosità che ho gia' vissuto sulla mia pelle.

    Altaiir al momento è stato sospeso dalla chall e sapete i motivi perchè spartac li ha espressi chiaramente, ma come altaiir molti hanno avuto e subito sanzioni senza che si arrivasse a tanta cattiveria.
    Mi direte...ma è la gravità che giudichiamo...ebbene...vi sentite presi in giro perchè pensate che sia uno che si sia presentato con due nick differenti, bhe lo pensate ma non avete la certezza e quindi sarebbe meglio non offendere se non ci sono le prove.
    Solo spartac puo' decidere in base a sospetti ma noi utenti dovremmo comunque comportarci un po più dignitosamente.

    Altaiir non ha mai offeso nessuno, non ha mai combinato una partita, e di offese in chat ne ha ricevute davvero tante, sia lui che evangeline.

    Molti di voi che danno addosso in tal modo as Altaiir siete stati yta quelli che invece hanno avuto parole belle per un supercombinaro come sorcino, non passa settimana quasi dove non si apra un thread per intercedere nei confronti di spartac a favore di sorcino tanto che spartac ha più volte ammonito chiunque dal continuare.

    Ora, da componente della community mi fa piacere che noi , o molti di noi si sia in grado di perdonare un supercombinaro, ma nello stesso tempo mi fa riflettere molto notare che nei confronti di altaiir si scateni la rabbia e le offese.

    E davvero è un andazzo poco piacevole.

    Che sia l'arbitro a giudicare ke eventuali ibfrazioni e prendere le decisioni relative, noi cerchiamo invece di conoscere meglio prima di giudixare e sparare a zero..

    Ma tanto..........
    Come sei cambiato....
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
    quantiseo non è in linea
  7. #147
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote quantiseo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come sei cambiato....

    mi hai tolto le parole di bocca ma che dico dalle dita
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  8. #148
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non giocato alcuna Partita con 2 nick e non so come mai quella volta sia successo che risultassero uguali (ripeto una volta) il mio e quello di evangeline.

    Inoltre a seguito di quei fatti a detta di spartac sembrerebbe risultò una ulteriore corrispondenza tra evangeline-acrux ma non tra altaiir-acrux

    questo è riassunto non si è mai parlato di una diretta corrispendanza tra altaiir-acrux (ma evangeline-acrux) ed in un caso seguente giocando una Partita challenge con evangeline il mio ip e il suo risultarono uguali.

    Questo è per fare chiarezza ed è per questo che evidentemente mì fu concesso il beneficio del dubbio non ho avuto nessun faroritismo.
    L'indirizzo IP che stai utilizzando in questo momento sul forum, corrisponde a quello utilizzato sia da evangeline che da acrux, sempre qui sul forum.

    Quindi esiste un legame diretto fra tutti e tre, che è stato a suo tempo giustificato con la vicinanza di casa e l'utilizzo della stessa connessione fastweb.

    Anche questo è solo per fare chiarezza, perchè la questione in discussione in questo momento non è questa, ma quella che riguarda la generalità fornite all'atto dell'iscrizione.
    spartac non è in linea
  9. #149
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 165º 96p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Pr3stige: 197º 662p.
    GT/Vitt: 61/13
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 191
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evangeline ed Altaiir non sono la stessa persona.
    Questo posso garantirtelo.


    Comunque, al di la di ogni considerazione questo thread è molto significativo e spero che molti...sopratutto tutti quelli che lo hanno letto senza intervenire lo abbiano fatto con molta attenzione.

    Non intendo minimamente entrare nel merito delle decisioni che riguardano il regolamento e l'arbitro perchè non mi compete assolutamente, d'altro canto essendo stato proprio io ad aprire molto tempo fa un thread sil sospetto e ribasisco SOSPETTO non penso di aver nulla da aggiungere nel merito della questione.

    Quello che invece noto è un' animosità veramente enorme nei confronti di Altaiir, animosità che ho gia' vissuto sulla mia pelle.

    Altaiir al momento è stato sospeso dalla chall e sapete i motivi perchè spartac li ha espressi chiaramente, ma come altaiir molti hanno avuto e subito sanzioni senza che si arrivasse a tanta cattiveria.
    Mi direte...ma è la gravità che giudichiamo...ebbene...vi sentite presi in giro perchè pensate che sia uno che si sia presentato con due nick differenti, bhe lo pensate ma non avete la certezza e quindi sarebbe meglio non offendere se non ci sono le prove.
    Solo spartac puo' decidere in base a sospetti ma noi utenti dovremmo comunque comportarci un po più dignitosamente.

    Altaiir non ha mai offeso nessuno, non ha mai combinato una partita, e di offese in chat ne ha ricevute davvero tante, sia lui che evangeline.

    Molti di voi che danno addosso in tal modo as Altaiir siete stati yta quelli che invece hanno avuto parole belle per un supercombinaro come sorcino, non passa settimana quasi dove non si apra un thread per intercedere nei confronti di spartac a favore di sorcino tanto che spartac ha più volte ammonito chiunque dal continuare.

    Ora, da componente della community mi fa piacere che noi , o molti di noi si sia in grado di perdonare un supercombinaro, ma nello stesso tempo mi fa riflettere molto notare che nei confronti di altaiir si scateni la rabbia e le offese.

    E davvero è un andazzo poco piacevole.

    Che sia l'arbitro a giudicare ke eventuali ibfrazioni e prendere le decisioni relative, noi cerchiamo invece di conoscere meglio prima di giudixare e sparare a zero..

    Ma tanto..........
    ma dai che non ci credi nemmeno tu a quello che scrivi
    visa non è in linea
  10. #150
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evangeline ed Altaiir non sono la stessa persona.
    Questo posso garantirtelo.


    Comunque, al di la di ogni considerazione questo thread è molto significativo e spero che molti...sopratutto tutti quelli che lo hanno letto senza intervenire lo abbiano fatto con molta attenzione.

    Non intendo minimamente entrare nel merito delle decisioni che riguardano il regolamento e l'arbitro perchè non mi compete assolutamente, d'altro canto essendo stato proprio io ad aprire molto tempo fa un thread sil sospetto e ribasisco SOSPETTO non penso di aver nulla da aggiungere nel merito della questione.

    Quello che invece noto è un' animosità veramente enorme nei confronti di Altaiir, animosità che ho gia' vissuto sulla mia pelle.

    Altaiir al momento è stato sospeso dalla chall e sapete i motivi perchè spartac li ha espressi chiaramente, ma come altaiir molti hanno avuto e subito sanzioni senza che si arrivasse a tanta cattiveria.
    Mi direte...ma è la gravità che giudichiamo...ebbene...vi sentite presi in giro perchè pensate che sia uno che si sia presentato con due nick differenti, bhe lo pensate ma non avete la certezza e quindi sarebbe meglio non offendere se non ci sono le prove.
    Solo spartac puo' decidere in base a sospetti ma noi utenti dovremmo comunque comportarci un po più dignitosamente.

    Altaiir non ha mai offeso nessuno, non ha mai combinato una partita, e di offese in chat ne ha ricevute davvero tante, sia lui che evangeline.

    Molti di voi che danno addosso in tal modo as Altaiir siete stati yta quelli che invece hanno avuto parole belle per un supercombinaro come sorcino, non passa settimana quasi dove non si apra un thread per intercedere nei confronti di spartac a favore di sorcino tanto che spartac ha più volte ammonito chiunque dal continuare.

    Ora, da componente della community mi fa piacere che noi , o molti di noi si sia in grado di perdonare un supercombinaro, ma nello stesso tempo mi fa riflettere molto notare che nei confronti di altaiir si scateni la rabbia e le offese.

    E davvero è un andazzo poco piacevole.

    Che sia l'arbitro a giudicare ke eventuali ibfrazioni e prendere le decisioni relative, noi cerchiamo invece di conoscere meglio prima di giudixare e sparare a zero..

    Ma tanto..........
    Scusa se te lo dico Sergio ma hai perso un'ottima occasione per tacere.

    I tuoi continui e repentini cambiamenti non fanno onore alla tua intelligenza. A tuo confronto Mastella è uno degli uomini più coerenti che abbia mai conosciuto.

    Ormai non dovrei più stupirmi...


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione