Annuncio

Annuncio


Pagina 29 di 30 primaprima ... 19 27 28 29 30 ultimoultimo
Visualizzazione da 281 a 290 di 293
Discussione: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!
  1. #281
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Trovo francamente da 'squagliarsi dalle risate' pensare ad un'azione legale nei confronti di una persona che ti ha chiesto (e chiesto di dimostrare) come ti chiami.

    Immagino chi starà ad ascoltarti nella dovuta sede che, un secondo dopo, prende il telefono e chiama la neuro per una camicia di forza.

    Comunque mi riferivo soprattutto al modo (simile in molte sue parti) di scrivere, più che ai contenuti (sono sterili, ma nn te ne accorgi).

    I modi di giocare sono diversi, nn v'è dubbio. Due gocce d'acqua il venirmi contro, che tanto mi diverte quando gioco con te (ricorderai l'ultima Partita challenge).

    Ultima cosa. Ma questa evangeline che dice di nn seguire il forum perchè pieno di malelingue, è possibile che risponda prontamente ogni volta (poche, e in mezzo a discussioni di 27 pagine) che viene nominata? Lo segue o nn lo segue il forum delle malelingue? Ma lo segue per caso o la inviti tu a rispondere? La inviti in chat generale o hai i suoi recapiti? O le fai un fischio?
    La cosa più spassosa di Evangeline(ma pochi hanno avuto la fortuna di godere di tali siparietti tutti da ridere e gustare)sono le pantomime in Chat Dgtl quando appare Acrux.

    Recitano come bimbi di 5 anni alla rappresentazione natalizia della scuola,e pure ostentano compiacimento per la loro arguta messa in scena e per il fatto di farla in barba a tutti gli altri fessacchiotti che li ascoltano:devi sentirli che spasso,che dialoghi,quando recitano il gioco delle parti ridendo e scherzando sulla ''commedia degli equivoci'' che li ha visti ''involontari'' protagonisti......mi spiace di non aver una copia di quei dialoghi,giuro che adesso se li leggeste vi ribaltereste dalla sedia dalle risate
    bento81 non è in linea
  2. #282
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se sarà necessaria un azione legale anche nei confronti di ogni singolo utente verrà avviata.

    Sarebbe oltremodo spassoso se lo facessi.

    Carabiniere:"...allora vediamo se ho capito bene. Lei vuole sporgere denuncia per conto di un inesistente sig. Arcangelis (che ha dichiarato a più riprese di non conoscere), il quale avrebbe ricevuto delle minaccie di eliminazione da un forum ma che Lei interpreta come una possibile minaccia fisica?"
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
    vonnegut non è in linea
  3. #283

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sergio, quello che ti si sta cercando di far capire è che, in passato, tu hai spesso giudicato altri molto duramente per questioni regolamentari

    ora dici che spetta solo a Spartaco

    ok, va bene, ma capisci che una certo contrasto tra la le due posizioni salta agli occhi, anch'io l'ho notato

    tutto qua

    dai Sergio, sù...
    Ok Paolo allora vediamo di capirci.

    Mi piace rispondere a te perchè hai centrato la questione meglio di tutti e mi dai lo spunto per chiarirla.

    1. Nel passato ho fatto molte lotte cercando di contribuire nell'idea della giustizia e della correttezza sportiva, spesso attirandomi le antipatie di chi le regole non le rispettava e degli amici.
    L'ho sempre fatto con la convinzione che la linea di spartac sia quella giusta e che l'onestà debba essere sempre al primo posto, fregandomene delle ritorsioni che spesso ho avuto sia nel forum che in partita.
    Poi, come a tutti puo' accadere anche io ho infranto una regola, in un momento particolare di molta pressione, e nonostante mi sia scusato più volte, sono stato insultato in modo veemente da una serie di personaggi, senza che nessuno mai sollevasse un dito per fermare quel tiro al bersaglio, tutt'altro, qualcuno dei sm ha fatto di tutto per aizzarli.
    Gente che si è permessa in chat di unsare termini molto offensivi gratuitamente , termini che quando furono usati contro altri determinarono il ban definitivo dal forum, ma usati nei miei confronti no, ( faccio l'esempio di puma, ma la lista è lunga)
    In quel caso una violazione del tutto innocente, perchè si tratatva di un qualcosa che non arrecava alcun danno alla community venne considerata dagli altri utenti e da uno dei sm come una delle peggiori cose mai perpretrate su questa piattaforma.
    Mentre ineccepibile è la decisione di spartac di comminare una sanzione, (trattando la parte strettamente regolamentare) vergognosa è stata la malvagità e la cattiveria di altri che hanno giudicato non il fatto in se ma usando il fatto per insultare e sfogare le proprie repressioni su di me.
    E nessuno dei sm ha alzato un dito.
    Ho potuto notare come siano intervenutiu e chi sia intervenuto ed in che modo.
    Sopratutto spinti dalle antipatie personali.
    Trexx o come si chiama. fece dei post demenziali, e come lui tanti altri che non sto neanche a nominare perchè non vale neanche la pena, ma son persone con le quali non intendo assolutamente aver a che fare.
    Quando si passo' al secondo thread la situazione tocco' veramente l'apice, e la prova fu che un post che un utente scrisse confermando per intero cio' che io avevo sempre sostenuto fu praticamente ignorato. perchè lo scopo di quel thread non era quello di arrivare alla verità ma quello di stangare una persona che a qualcuno stava sulle balle,
    Un modo per sfogare istinti repressi.

    Intervennero quasi tutti quellii che avevano dei sassolini da togliersi, quasi tutti tranne alcuni, che non usarono l'occasione per vendetta.

    Ti nomino uno per tutti: risikorisiki, con il quale nonostante ci fossimo più volte attaccati personalmente in quel thread evito' di dare addosso al carnefice.

    Sono cose che non ho potuto fare a meno di notare.

    Da allora le cose sono cambiate, io no, ma ilò mio atteggiamento nei confronti di molti di questa community è cambiato radicalmente, mi son reso conto che ci son persone per cui è valsa la pena e val la pena stare ed altre che mi hanno deluso profindamente altre ancora che hanno confermato e rafforzato il mio giiudizio.

    Da allora ho deciso di non intervenire mai più su questioni regolamentari, tranne che non sia direttamente chiamato in causa e la frase che mi posta yari è una mia frase antecedente a questi fatti, oggi non ha più alcuna validità.

    Sono invece intervenuto sulla questione altaiir non dal punto di vista regolamentare, ma da quello strettamente personale, giudicando eccessivo l'atteggiamento di alcuni utenti nei suoi confronti, per aver fatto con lui quello che hanno già fatto con altri.
    Io ho valitato altaiir ed evamgeline come compagni di gioco e ti garantisco che ho avuto modo di apprezzarne le qualità di simpatia correttezza e quant'aòtro possa considerarsi piacevole nelò passare ore a chiaccherare e divertirsi. Nonostante sia stato uno dei loro più agguerriti accusatori.

    Spero di esser stato chiaro.
    rediroma non è in linea
  4. #284
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio

    Non ho iniziato io una guerra
    a Rambo.... vorrei sapere che materiale hai raccolto.....sai...per la mia privacy....non vorrei essere in qualche fascicolo di un personaggio X che vive così male delle semplici richieste....temo per la mia incolumità
    fortitudo non è in linea
  5. #285
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Trexx o come si chiama. fece dei post demenziali


    .

    tanto per esser chiaro,mi chiamo Tresoldi Massimiliano,e sempre per esser chiaro l'unico che scrive cose demenziali sei tu,visto che all'epoca mi è stato chiesto di non rispondere alle tue provocazioni,e io l'ho fatto,evita di nominarmi,vivi la tua ***** senza mettermi in mezzo,visto che io a differenza di te,non ho bisogno di fare ne voltafaccia e tantomeno porcate per cercar di farmi piacere da chicchessia
    TREXXX non è in linea
  6. #286

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio



    "Alessandro credimi, io sarò anche polemico , ma purtroppo sta presa per i fondelli mi rode parecchio.
    Capisco che in certi casi esagero...ma son fatto così...."




    Questo è uno dei tuoi tanti interventi (il primo che ho avuto a portata).
    Dai Sergio, fai un pò di chiarezza dentro te, poi magari ne riparliamo.
    Ho frisposto a questo nel post in cui ho risposto a Paolo.

    Si tratta di una frase da me scritta, tanto tanto tempo fa, agli albori.....per intenderci prima dei thread dove mi avete fatto l'inquisizione.
    Di acqua ne è passata sotto i ponti.
    Oggi le cose son diverse.

    Ma lo avevao spiegato in altri post, quando ho fatto l'esempio, a chi diceva che io ero forse cambiato, di come ci si può innamorare di qualcuno e poi dopo un po renderti conto che quel qualcuno non è come tu credevi.

    Io ho fatto sufficiente chiarezza in me stesso ed oggi ho ben chiaro , dopo i thread famelici, con chi ho a che fare e per chi vale la pena o no.
    rediroma non è in linea
  7. #287
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    tanto per esser chiaro,mi chiamo Tresoldi Massimiliano,e sempre per esser chiaro l'unico che scrive cose demenziali sei tu,visto che all'epoca mi è stato chiesto di non rispondere alle tue provocazioni,e io l'ho fatto,evita di nominarmi,vivi la tua ***** senza mettermi in mezzo,visto che io a differenza di te,non ho bisogno di fare ne voltafaccia e tantomeno porcate per cercar di farmi piacere da chicchessia
    Dopo questo botta e risposta, siete entrambi invitati ad interrompere la polemica.
    Che tra l'altro è off-topic.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  8. #288
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho frisposto a questo nel post in cui ho risposto a Paolo.

    Si tratta di una frase da me scritta, tanto tanto tempo fa, agli albori.....per intenderci prima dei thread dove mi avete fatto l'inquisizione.
    Di acqua ne è passata sotto i ponti.
    Oggi le cose son diverse.

    Ma lo avevao spiegato in altri post, quando ho fatto l'esempio, a chi diceva che io ero forse cambiato, di come ci si può innamorare di qualcuno e poi dopo un po renderti conto che quel qualcuno non è come tu credevi.

    Io ho fatto sufficiente chiarezza in me stesso ed oggi ho ben chiaro , dopo i thread famelici, con chi ho a che fare e per chi vale la pena o no.
    Va bene così, Sergio. Non ho intenzione di proseguire, anche se a quanto la pare la sensazione che ho avuto io è stata percepita anche da altri. Chiudiamola qui. Grazie.

    Questa rimane la discussione inerente alla stella che non brilla più.
    Yari non è in linea
  9. #289

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Va bene così, Sergio. Non ho intenzione di proseguire, anche se a quanto la pare la sensazione che ho avuto io è stata percepita anche da altri. Chiudiamola qui. Grazie.

    Questa rimane la discussione inerente alla stella che non brilla più.

    Questo è un esempio di mancanza di equità, hai cancellato un mio post di rrisposta per altro cortese ed hai lasciato quello rivolto a me con offese, come ***** e porcate ed altro....

    Bravo yari!
    rediroma non è in linea
  10. #290
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo è un esempio di mancanza di equità, hai cancellato un mio post di rrisposta per altro cortese ed hai lasciato quello rivolto a me con offese, come ***** e porcate ed altro....

    Bravo yari!
    Sono stato io. Percio` di` "bravo maskass"! Naturalmente appena torni dal ban.

    utente rediroma bannato per 3 giorni.

    Ho chiesto in tutti i modi di smettere con gli OT su di te ieri, ti ho lasciato l'ultima parola, sei stato avvertito ancora da Yari.
    Quando le richieste sono fatte in modo gentile non significa che siano da ignorare.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Pagina 29 di 30 primaprima ... 19 27 28 29 30 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione