Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 293
Discussione: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!
  1. #41
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Come ti chiami

    Quote aleatorio ha scritto: Visualizza il messaggio
    non si era detto che dietro il nick sta l'identità di una e una sola persona?
    E' esattamente quello che stiamo cercando di verificare. Ora, sarebbe un gesto simpatico da parte tua lasciarci lavorare.

    Se vuoi aprire una discussione polemica hai tutto un forum a tua disposizione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #42

    Re: Come ti chiami

    Quote aleatorio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con le persone gli accrediti.. se fanno acqua le persone, fanno acqua gli accrediti: non si era detto che dietro il nick sta l'identità di una e una sola persona? Quanto a quelli che l'accredito non ce l'hanno, possono fare acqua da dove vogliono..
    se fanno acqua le persone è e resta un problema loro,secondo me. di sicuro in queste situazioni non è il sistema degli accrediti a farci una brutta figura (se così vogliamo dire), in fondo essere corretti e trasparenti (ossia i parametri richiesti dall'arbitro per avere l'accredito) non mi sembra così difficile.
    user_12691 non è in linea
  3. #43
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Come ti chiami

    Quote aleatorio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con le persone gli accrediti.. se fanno acqua le persone, fanno acqua gli accrediti: non si era detto che dietro il nick sta l'identità di una e una sola persona? Quanto a quelli che l'accredito non ce l'hanno, possono fare acqua da dove vogliono..
    Dove vogliono,ma fuori dalla stanza chall....
    heinzguderian non è in linea
  4. #44
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Come ti chiami

    Quote aleatorio ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. Quanto a quelli che l'accredito non ce l'hanno, possono fare acqua da dove vogliono..
    ..appunto. Non sono giocatori DOC, e per questo non fanno la Chall.

    In dgt vale lo stesso. Un giocatore accreditato ha garanzia sull'identità dei concorrenti "arancioni" anche in questa stanza.
    Se poi gioca con i gialli, significa che o li conosce bene, o non gli importa della D.O.C.



    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
    surfgarden non è in linea
  5. #45

    Re: Come ti chiami

    Ci sono decine di persone a cui è stato ritirato l'accredito , altre che se ne sono andate sbattendo la porta perchè "tanate" , altre ancora che sono state sbattute fuori insieme alla porta .... chissà quante tentano di rientrare dalla finestra , magari attraverso un nome insospettabile che fa da "ponte" , ad esempio tramite una connessione remota , oppure taroccando il nome , il cognome , la città , l'indirizzo di casa e quello IP.

    Si spiegherebbe in questo modo l'esistenza di "geni incompresi" del Risiko , a cui in sogno appare la Kamchatka e dopo pochi giorni chiedono l'accredito e rischiano di vincere il Torneo Challenge.

    Beccarli certo non è facile : l'astio nei confronti di regole (usate al posto della carta igienica) , per il mancato rispetto delle quali sono stati polverizzati , li porta a cercare di far "pagare" l'affronto rientrando "sotto copertura" e utilizzando ogni mezzo illecito pur di tornare a giocare e vincere .

    E' già successo , mi sembra che stia risuccedendo , succederà ancora ..... il mondo è pieno di persone afflitte da sindromi maniacali di vario genere , amplificate dal senso di onnipotenza che il nascondersi dietro un PC può dare e che la crisi economica può innescare , con i problemi che più o meno colpiscono tutti , in varia misura..... comunque , sempre meglio che cerchino di conquistare il mondo in RD2 che mettendosi una divisa addosso.


    Chiedo scusa a Spartaco se , come da lui richiesto a suo tempo , ho scritto di questioni generiche , non essendo in grado di fare nomi e cognomi o di produrre prove di qualunque natura : la mia è solo un'analisi personale e voglio sperare che mi perdoni .


    Grazie
    user_8214 non è in linea
  6. #46
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 464
    Profilo: 1092 visite
    Gradimento: 40
    7.3

    Re: Come ti chiami

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beccarli certo non è facile : l'astio nei confronti di regole (usate al posto della carta igienica) , per il mancato rispetto delle quali sono stati polverizzati , li porta a cercare di far "pagare" l'affronto rientrando "sotto copertura" e utilizzando ogni mezzo illecito pur di tornare a giocare e vincere .

    Perfettamente d'accordo. Ma, come si diceva altrove, occorrerebbe anche saper porre una differenza nel "non rispetto delle regole": c'é chi frega tutti giocando con identità false (perfino in Chall), chi gioca con più nick etc etc (insomma: comportamenti massimamente scorretti e completamente irrispettosi nei confronti della community). E poi ci sono "sviste" di regole, per cui uno salta inavvertitamente una regola, ma non lede al gioco e al rispetto degli altri giocatori. Il problema é che, quanto a provvedimenti, si fa pressapoco di tutta l'erba un fascio. [E' soltanto un chiarimento al post di scarpantibus, niente di personale].
    aleatorio non è in linea
  7. #47

    Re: Come ti chiami

    Sono appena rientrato a casa e ho faticato abbastanza a dare una prima lettura alle 5 pagine scritte. Ho avuto una giornata un pò pesante (senza contare una bella scossa di terremoto attorno le 15) visto che sono discretamente provato cercherò di rispondere ai vari post nel più breve tempo possibile forse anche domani per oggi cortesemente chiedo di essere lasciato in pace.

    Ci tenevo a fare queste due righe solo per precisare che ho letto e che in breve risponderò

    Saluti.
    user_12320 non è in linea
  8. #48

    Re: Come ti chiami

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono appena rientrato a casa e ho faticato abbastanza a dare una prima lettura alle 5 pagine scritte. Ho avuto una giornata un pò pesante (senza contare una bella scossa di terremoto attorno le 15) visto che sono discretamente provato cercherò di rispondere ai vari post nel più breve tempo possibile forse anche domani per oggi cortesemente chiedo di essere lasciato in pace.

    Ci tenevo a fare queste due righe solo per precisare che ho letto e che in breve risponderò

    Saluti.
    E già, ho sentito la notizia, tra ascoli piceno e macerata.

    Speriamo non abbia creato vittime.

    Tu di dove sei di preciso?
    user_11868 non è in linea
  9. #49
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: adattamenti per firefox

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo è che non si riesce a trovare un Arcangelis che sia uno in Italia.
    Ma almeno ce l'ha una casa?

    Volevo solo fare un regalo originale...



    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
fortebraccio non è in linea
  • #50
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Come ti chiami

    Mi sto perdendo qualcosa?..... ......vi prego risparmiatemi la lettura di post ......un suntino
    Beto619 non è in linea

  • Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione