Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 30 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 293
Discussione: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!
  1. #51
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Come ti chiami

    Fermi tutti! Ho trovato una foto di Kevin

    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  2. #52

    Re: adattamenti per firefox

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ....
    Questo te lo dico perchè - come sai - chiunque identificandosi può recarsi in un ufficio del Comune e chiedere copia del tuo stato di famiglia.
    bene, tu in quel Comune pari non esistere!!!
    Puo' un individuo recarsi all'anagrafe per richiedere ed avere lo stato di famiglia e la residenza di un'altra persona?

    No, a meno che gli sia stata fatta una delega da una delle persone che sono nello stato di famiglia. Quindi qualcuno di voi ha illegalmente ottenuto certificati che mi riguardano?

    Sarebbe cortese una spiegazione.
    user_12320 non è in linea
  3. #53
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: adattamenti per firefox

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Puo' un individuo recarsi all'anagrafe per richiedere ed avere lo stato di famiglia e la residenza di un'altra persona?

    No, a meno che gli sia stata fatta una delega da una delle persone che sono nello stato di famiglia. Quindi qualcuno di voi ha illegalmente ottenuto certificati che mi riguardano?

    Sarebbe cortese una spiegazione.

    Ma se in quel comune non esisti, come hanno fatto a chiedere informazioni su di te?


    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  4. #54

    Re: adattamenti per firefox

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma se in quel comune non esisti, come hanno fatto a chiedere informazioni su di te?

    Allora in base a cosa si afferma che non esisto? Di certo non in base a dei certificati ci si basa su un sito internet di cognomi?
    user_12320 non è in linea
  5. #55
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: adattamenti per firefox

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora in base a cosa si afferma che non esisto? Di certo non in base a dei certificati ci si basa su un sito internet di cognomi?
    dai, manda la foto della patente e siamo a posto....il sig. "kevin arcangelis" ha la patente no?
    oscarr non è in linea
  6. #56
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Come ti chiami

    Sembra uno di quei film dove il personaggio, da un certo punto in poi, nn viene più riconosciuto; uno di quei film tipo 'Una poltrona per due'

    due..

    due..

    Je pense donc je suis.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  7. #57
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: adattamenti per firefox

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora in base a cosa si afferma che non esisto? Di certo non in base a dei certificati ci si basa su un sito internet di cognomi?
    Chiedendo in comune avrai tutte le risposte in merito all'accessibilita` dei dati dei privati cittadini da parte di altri privati cittadini. Nel frattempo manda cio` che devi mandare cosi` chiudiamo sto thread no? Che problema c'e`?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  8. #58

    Re: adattamenti per firefox

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedendo in comune avrai tutte le risposte in merito all'accessibilita` dei dati dei privati cittadini da parte di altri privati cittadini. Nel frattempo manda cio` che devi mandare cosi` chiudiamo sto thread no? Che problema c'e`?

    Forse è un para-apolide .... ovvero ha uno status assimilabile a quello dell'apolide , quindi ha dei para-documenti e un para-stato di famiglia.

    Almeno pare .... a voi non pare che potrebbe essere para ?


    user_8214 non è in linea
  9. #59

    Re: adattamenti per firefox

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spartac,

    La volta scorsa ti ho inviato il mio documento d'identità, criptato dei dati non necessari del cui utilizzo ti sei reso responsabile civilmente e penalmente.
    Sei già quindi a conoscenza dei miei dati "sensibili".

    Documento che ho acconsentito ad inviarti in forma "privata" - nonostante tu non fossi Titolare al trattamento dei dati personali - al solo scopo di mettere la parola "fine" alle infamie protrattesi all'epoca, subite incolpevolmente e che sto nuovamente subendo.

    Cortesemente mi spieghi a che cosa ti serve la parte superflua, ovvero i cd. "connotati", statura, stato civile, foto-tessera, ecc., visto che le parti "sensibili" nome, cognome, abitazione, scadenza, timbro dell'uff. comunale nel documento già inviato erano ben visibili?

    Se siamo al punto che non sono libero di esprimermi all'interno del forum - al pari di qualsiasi altro utente - in quanto tutto ciò che scrivo può essere riconducibile alla persona che vi disturba, mi ritengo "mobbizzato" da un gran numero di persone, arbitro compreso.

    Poi, alla prossimo post "sospetto" cosa mi sarà richiesto? Il mio numero di scarpe? Il mio conto corrente bancario? cosa ancora?.....

    Sembra quasi un pretesto.

    Aggiungo anche che mi spiace di esserti così antipatico.

    Saluti.

    Io sto ancora attendendo una risposta da Spartac sulla motivazione della richiesta per la quale oltre i miei dati sensibili, che già possiede, vuole conoscere i miei connotati ecc. ecc. per sapere che uso vuole farne.
    user_12320 non è in linea
  10. #60
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: adattamenti per firefox

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedendo in comune avrai tutte le risposte in merito all'accessibilita` dei dati dei privati cittadini da parte di altri privati cittadini. Nel frattempo manda cio` che devi mandare cosi` chiudiamo sto thread no? Che problema c'e`?
    C'è che gli IP nn cambiano più e gli asini hanno ripreso a volare; c'è un numero della carta d'identità che potrebbe auto-distruggersi come i messaggi all'ispettore Gadget; c'è una s di troppo; ci sono libri tipo 'il piccolo programmatore' che stanno bruciando nel camino; ci sono elementi da analizzare.

    L'alibi..qualcuno si è interessato di verificare l'alibi?

    PS: chiedo scusa, dev'essere la glicemia alta.
    nebula non è in linea

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione