Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 30 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 293
Discussione: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!
  1. #81
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: Come ti chiami

    comunque il miglior pregio di acrux è la sincerità (http://forum.egcommunity.it/member.p...poster&t=38250).

    Quindi o è altaiir è un bipolare o non è acrux, altrimenti acrux, che è sincero, interverrebbe.
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
    boccadoro non è in linea
  2. #82
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: adattamenti per firefox

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    e in che cosa avrei esagerato?
    Bhè denunciare? dai restiamo con i piedi per terra.
    ludovr1 non è in linea
  3. #83
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 59º 122p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Pr3stige: 32º 1067p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: adattamenti per firefox

    Quote ludovr1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bhè denunciare? dai restiamo con i piedi per terra.
    forse non hai letto la consecutio dei post

    altaiir riteine che qualcuno abbia agito illegittimamente.

    se ritengo che qualcuno abbia agito illegittimente nei miei confronti io lo denuncio se ritengo abbia commesso un reato o comunque lo cito in giudizio per accertare l'illecito ed eventualmente il danno subito.

    ho consigliato ad altaiir di fare come farei io.

    continua a sfuggirmi dove sarebbe la mia esagerazione
    jacuzzi non è in linea
  4. #84
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: adattamenti per firefox

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio

    continua a sfuggirmi dove sarebbe la mia esagerazione
    non c'è esagerazione, ludo non ha letto bene.
    boccadoro non è in linea
  5. #85
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: adattamenti per firefox

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    forse non hai letto la consecutio dei post

    altaiir riteine che qualcuno abbia agito illegittimamente.

    se ritengo che qualcuno abbia agito illegittimente nei miei confronti io lo denuncio se ritengo abbia commesso un reato o comunque lo cito in giudizio per accertare l'illecito ed eventualmente il danno subito.

    ho consigliato ad altaiir di fare come farei io.

    continua a sfuggirmi dove sarebbe la mia esagerazione
    Bhè, se per te da un gioco passare agli avvocati per un accredito è una cosa normale....per me è esagerato.
    ludovr1 non è in linea
  6. #86
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: adattamenti per firefox

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Egr. Sig. Albertarelli,
    visto:
    - il ruolo che Lei riveste in quest'ambiente ludico;
    - che mi piace partecipare ai tornei di RD2;
    tenuto conto che:
    - è già a conoscenza dei miei dati sensibili;
    - non ha giuridicamente titolo nè diritti a tale richiesta, non essendo Titolare al trattamento dei dati;

    non autorizzo alcun tipo di indagine sulla mia persona e diffido chiunque a farlo.

    Il motivo è che mi sento profondamente offeso per tale disparità di trattamento.
    All'atto dell'iscrizione non esiste la regola o contratto che imponga di inviare a nessuno un proprio documento di identità, quindi non vedo perchè io debba essere OBBLIGATO - sotto minaccia di impedirmi di giocare - a farlo (cosa che per cortesia, in precedenza, ho già fatto).

    Un altro motivo è che non mi fido e non mi va che la mia foto ed il resto girino tra di voi o persone esterne, visto che mi pare di aver inteso che nel vostro staff vi sono persone che hanno accesso a determinati strumenti che potrebbero - abusando della propria posizione - compiere azioni non lecite e che come ho già scritto sopra, non autorizzo a svolgere.

    Tutto ciò è estremamente eccessivo e contrario alla legge, nei miei confronti, dal momento che non sono un criminale e voi non siete organi di sicurezza pubblica.

    Terrò eventualmente in considerazione la possibilità di inviare il mio documento a patto che prima riceva il documento d'identità tuo, dello staff e dei partecipanti al torneo challenge. Ciò al fine di poter tutelare legalmente i miei diritti.

    Voglio ricordare che questa richiesta è sorta dopo alcuni miei interventi, in alcun modo offensivi, ma relativi ai problemi tecnici del forum, in cui io mi sono impegnato svolgendo alcune semplici ricerche a dare un contributo, riportando le soluzioni accessibili a chiunque su internet che ho trovato. Quindi ho ampiamente motivato la prima richiesta fattami su cosa ne sapessi io di "css".
    Tale motivazione "casualmente" non è bastata, nonostante sia chiara ed inequivocabile, quindi mi pare evidente che tutto ciò è solo un pretesto per giustificare tale presa di posizione ragione in più per diffidare di tali atteggiamenti.
    Saluti.
    è abbastanza evidente che non conosci la storia della nostra community.In questi anni,ci sono stati(come è ovvio)alcuni "legni torti"*,uno dopo l'altro sono stati buttati fuori dalla chall o peggio dall'intera piattaforma RD,se hai intenzione di fare la stessa fine,continua pure su questa strada che vai alla grande,altrimenti puoi fare il "legno dritto"**,e non avrai troppi problemi,tenendo conto che dopo questo tuo ultimo post,qualche problemino in piu' lo hai "costruito",perche' senza quest'ultimo post non eri messo poi cosi' male.

    Era sufficiente presentarsi ad un raduno(anche se non obbligatorio),oppure non mostrarsi "tuttologo" dell'informatica e della risoluzione video,anche se autoaiutato con motori di ricerca,per non mettersi in questa posizione,ma come dice il proverbio "chi è causa del proprio male,pianga stesso".

    Non ti sto parlando con supponenza,ma come collega giocatore/partecipante del forum EG,ti chiedo,vale davvero la pena,farsi buttare fuori dal mondo del risiko EG(il piu' bello)solo per non cedere a delle legittime richieste,fatte anche per il tuo volersi mettere in una luce ambigua,che non poteva non portare a tutto questo ?


    * legno torto - detto popolare toscano per descrivere una persona estremamente testarda,che non viene mai e poi mai incontro agli altri
    ** legno dritto - detto personale da me inventato sul momento


    asgard777 non è in linea
  7. #87
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 59º 122p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Pr3stige: 32º 1067p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: adattamenti per firefox

    Quote boccadoro ha scritto: Visualizza il messaggio
    non c'è esagerazione, ludo non ha letto bene.
    e non intende farlo
    jacuzzi non è in linea
  8. #88
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: adattamenti per firefox

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    e non intende farlo
    Io non ho letto bene, ma ho capito che tu se fossi al suo posto e in buona fede, denunceresti qualcuno. Questo è il consiglio che dai....o non è esatto?
    ludovr1 non è in linea
  9. #89
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Come ti chiami

    Quote boccadoro ha scritto: Visualizza il messaggio
    comunque il miglior pregio di acrux è la sincerità (http://forum.egcommunity.it/member.p...poster&t=38250).

    Quindi o è altaiir è un bipolare o non è acrux, altrimenti acrux, che è sincero, interverrebbe.
    beh,vedendo la firma di acrux si evince chiaramente che ha una marcia in piu' :
    343Mb in download e 108Mb in upload,altre linee altre velocita',grazie,adesso è tutto chiaro
    asgard777 non è in linea
  10. #90
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 59º 122p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Pr3stige: 32º 1067p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: adattamenti per firefox

    Quote ludovr1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non ho letto bene, ma ho capito che tu se fossi al suo posto e in buona fede, denunceresti qualcuno. Questo è il consiglio che dai....o non è esatto?
    sì, ma non per la questione dell'accredito, ludo.
    leggi il suo post e la mia risposta dopo aver attivato le sinapsi
    http://forum.egcommunity.it/showthre...49#post=867849
    jacuzzi non è in linea

Pagina 9 di 30 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione