Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 293
Discussione: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio

    I css al 80% hanno i tag ottimizzati per explorer e firefox il restante 20% se lo spartisce sxplorer o FF nel senso che o li vede IE o li vede FF non ci si puo far nulla o si sistema per uno o per l'altro per fortuna sono pochi quelli esclusivi di uno o dell'altro.
    Scusa ma tu che ne sai di CSS?








    by maskass: divisa da adattamenti per firefox
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #2

    Re: Nuova corona challenge...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu che ne sai di CSS?

    Ha cercato una guida dei CSS su Google e alla fine ne ha trovato uno , altrimenti se la faceva sotto.




    user_8214 non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Nuova corona challenge...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu che ne sai di CSS?
    jacuzzi non è in linea
  4. #4

    Re: Nuova corona challenge...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu che ne sai di CSS?
    Non molto mi sto documentando mi piace leggere
    user_12320 non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Nuova corona challenge...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu che ne sai di CSS?
    sa,sa
    asgard777 non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Nuova corona challenge...

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non molto mi sto documentando mi piace leggere
    Questa volta la risposta non è sufficiente.

    Tempo fa avevi detto di non essere un esperto di computer, mentre ora te ne salti fuori con discorsi molto tecnici.

    Qualche giorno fa ti avevo fatto notare un'altra stranezza riguardante la questione della graduatoria ELO, ma non hai risposto nulla.

    Eppure sai benissimo che la tua posizione, per quanto riguarda la tua identità è e resta dubbia.

    A questo punto devo dirti con tutta sincerità che i dubbi stanno diventando sempre più forti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  7. #7

    Re: Nuova corona challenge...

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa volta la risposta non è sufficiente.

    Tempo fa avevi detto di non essere un esperto di computer, mentre ora te ne salti fuori con discorsi molto tecnici.

    Qualche giorno fa ti avevo fatto notare un'altra stranezza riguardante la questione della graduatoria ELO, ma non hai risposto nulla.

    Eppure sai benissimo che la tua posizione, per quanto riguarda la tua identità è e resta dubbia.

    A questo punto devo dirti con tutta sincerità che i dubbi stanno diventando sempre più forti.
    Ok seriamente ho semplicemente cercato in giro sui motori di ricerca non sono esperto certamente ma google lo so usare tra wikipedia e il sito html.it a cui mi ha rimandato un risultato di google mi sono messo a leggere le varie risposte e cercato di riportare le informazioni che ho trovato in giro.


    Non intendevo infastidire nessuno effettivamente non è mia materia e non dovrei intromettermi in certi discorsi

    Saluti

    PS scusate se ho cercato di dare una mano riportando cose che potevano essere non corrette la prossima volta al limite citero i link
    user_12320 non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Nuova corona challenge...

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok seriamente ho semplicemente cercato in giro sui motori di ricerca non sono esperto certamente ma google lo so usare tra wikipedia e il sito html.it a cui mi ha rimandato un risultato di google mi sono messo a leggere le varie risposte e cercato di riportare le informazioni che ho trovato in giro.


    Non intendevo infastidire nessuno effettivamente non è mia materia e non dovrei intromettermi in certi discorsi

    Saluti

    PS scusate se ho cercato di dare una mano riportando cose che potevano essere non corrette la prossima volta al limite citero i link
    Questa volta non ti credo.

    A questo punto mi sento costretto a chiederti di farmi avere nuovamente una copia di un documento di identità (e questa volta in forma completa, senza omissioni), perchè la sensazione che tu ti stia divertendo a prenderci in giro è troppo forte e vorrei almeno avere la certezza di sapere chi è la persona che lo sta facendo.

    Sai già come fare, quindi resto in attesa (e ricordati, immagine completa, fronte e retro, senza cancellazioni).
    spartac non è in linea
  9. #9

    Re: Nuova corona challenge...

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa volta non ti credo.

    A questo punto mi sento costretto a chiederti di farmi avere nuovamente una copia di un documento di identità (e questa volta in forma completa, senza omissioni), perchè la sensazione che tu ti stia divertendo a prenderci in giro è troppo forte e vorrei almeno avere la certezza di sapere chi è la persona che lo sta facendo.

    Sai già come fare, quindi resto in attesa (e ricordati, immagine completa, fronte e retro, senza cancellazioni).
    Mi sono scusato (anche se non vedo che male c'è a riportare informazioni accessibili su un motore di ricerca). Ma come ho cercato di aiutare ed ogni volta rispunta la solita storia? Quindi ogni cosa che io possa sapere, fare o imparare oppure semplicemente riportare da wikipedia o altri siti genererà sempre dei dubbi anche a distanza di mesi, anni?

    Io non centro con le battutine ironiche che fanno altri utenti (ad esempio asgard) potrei invitare asgard a dire seriamente se era una battuta oppure lui può affermare onestamente che non lo era.

    Ho anche umilmente ammesso che non essendo mia competenza potro evitare anche solo di riportare informazioni utili se questo viene visto in modo negativo.
    user_12320 non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Nuova corona challenge...

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sono scusato (anche se non vedo che male c'è a riportare informazioni accessibili su un motore di ricerca). Ma come ho cercato di aiutare ed ogni volta rispunta la solita storia? Quindi ogni cosa che io possa sapere, fare o imparare oppure semplicemente riportare da wikipedia o altri siti genererà sempre dei dubbi anche a distanza di mesi, anni?

    Io non centro con le battutine ironiche che fanno altri utenti (ad esempio asgard) potrei invitare asgard a dire seriamente se era una battuta oppure lui può affermare onestamente che non lo era.

    Ho anche umilmente ammesso che non essendo mia competenza potro evitare anche solo di riportare informazioni utili se questo viene visto in modo negativo.
    Come ho già detto, non sono più disposto a credere che tutte queste coincidenze siano solo delle coincidenze, quindi vorrei fare un'accertamento più approfondito.

    All'epoca ho accettao un documento di identità inviato in modo parziale, ma adesso vorrei vederci chiaro sulla tua identità.

    Quindi resto in attesa di qualcosa che attesti in modo inequivocabile che tu sei effettivamente chi dici di essere e credo che la cosa sia di interesse di tutti, compreso te.
    spartac non è in linea

Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione