Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 20
Discussione: Segnalazione scorrettezze
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 1
    Profilo: 40 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Abbandonato...

    Vorrei sapere da foxino, giusfar e umbertocid, con cui ho giocato una bella partita ieri notte (giovedì), perché hanno tutti lasciato il tavolo prima del tempo. Soprattutto foxino ha abbandonato la partita quando mancavano 5 minuti allo scadere del tempo, mentre io ero palesemente in grande vantaggio. Trovatomi da solo (anche se avevo praticamente concluso l'obiettivo) ho deciso di terminare la partita (credo correttamente visto che ero da solo) ma non ho capito il perché di questo vostro atteggiamento. Potete spiegarmi (visto che avevamo giocato quasi due ore senza problemi?)
    Grazie. Topofax
    topofax non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 415
    Profilo: 2083 visite
    Gradimento: 34
    8.7

    Abbandono

    Forse erano le due di notte...
    era chiara la tua vittoria...
    mancavano cinque minuti....
    si può capire, pero' almeno salutare!!!!
    La redazione EG
    EG non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3
    Profilo: 11 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Attenzione: Juventus, Giusfar69 = Quitter

    Alle ore 17 del 31/01/03 in una partita in sala torneo eravamo presenti: il sottoscritto, Giusfar69, Juventus e Gengis_kab.
    Dopo circa 10 turni Giusfar falliva un attacco da Medio Oriente ad Egitto con un rapporto di armate favorevole al difensore ed immediatamente dopo abbandonava la partita facendo perdere il turno a Gengis.
    Proseguendo, tal Juventus dopo aver messo in pratica una tattica suicida per diversi turni,che ha sbilanciato l'esito della partita, usciva improvvisamente lasciando il termine dell'incontro ai soli Homer1977 e Gengis.......
    Partita vinta dal sottoscritto ma obbiettivamente falsata.....peraltro è la prima partita che vinco, ma così non è neanche divertente.....
    Homer1977 non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Confermo che mi sono trovato con entrambi i FENOMENI che hai citato tu, nelle stesse condizioni: attacchi assurdi... suicidio... abbandono....
    ISOLIAMOLI!!!!!

    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  5. #5
    Carmix
     Guest

    Vi è mai capitato?

    Devo raccontarvi una cosa successami ieri (anzi stanotte..)
    Il sistema mi conteggia le seguenti partite:
    31/01/2003 23:29:18 Partita di edoedo 42
    31/01/2003 23:24:34 Partita di mercenario 0
    La seconda partita in realtà non è mai stata effettuata in quanto abortita x la regola del 50% dei territori. Sinceramente non so se siano usciti tutti, (altri 2 con me sicuramente)
    Probabilmente ne sarà rimasto uno da solo a far manbassa di punti...

    E' mai successo anche a voi?

    Io ho segnalato la cosa nel forum tecnico, chiedendo che si verifichi la partita e si aggiustino le statistiche, non tanto perchè mi risulta una partita in più, ma piuttosto se non si è trattato di un bug, per togliere al furbo i punti "rubati"

    Ciao

    Carmix
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Eheheheheheh caro Carmix si capisce che sei una "new entry"!!!
    Mi dispiace dirtelo ma ti dovrai abituare a certi comportamenti di persone che per guadagnare una manciata di posizioni in classifica venderebbero la loro mamma!!!!
    Comincia a stamparti la classifica e segnati al fianco di ogni nome se merita o no di giocare insieme a te...
    Purtroppo la correttezza è sempre + RARA!!!!
    Comunque non scoraggiarti ci sono tanti bravi ed onesti giocatori!!!!Un saluto!!!!!

    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Risiko A Squadre!

    Se vi aspettavate un nuovo gioco, purtroppo vi do una brutta notizia. Il gioco non esiste ancora.
    Mi dispiace di iniziare per la prima volta un post con una protesta, non lo faccio mai e cerco di fare sempre da pacere, ma questa volta è stata veramente sporca, ed io alla correttezza nel gioco e al divertimento ci tengo tanto, non mi interessa il risultato.
    Passo alle spiegazioni: ieri sera ho giocato un game dove una sola squadra è esistita veramente ed era anche ben organizzata infatti ho impiegato molto del tempo per capire la reale situazione, tanto da non riuscire più a capovolgere la situazione.
    Mi sono trovato nel game NATSAN e DYLANKAT che erano spudoratamente alleati per dividersi il mondo, non si sono mai attaccati pur essendo spudoratamente i più forti e nessuno ha mai provato a sfondare il continente altrui anche quando l'AMICO aveva la possibilità, cito solo un caso (dei tanti) 27 carri (africa del nord) contro 8 (brasile).
    Non la chiamate alleanza questa? Io capisco le alleanze che si creano durante il gioco per fronteggiare il più forte in modo di cercare di non essere distrutti, ma giocare in 2 persone che dall'inizio si spalleggiano a vicenda per dividersi equamente i punti, questo rovina solo il gusto di giocare.
    Questo mi post ha 3 motivazioni:
    1) Guerra personale contro i giocatori scorretti che rovinano tutto;
    2) Informare gli altri su chi la fa proprio sporca;
    3) non far perdere anche agli altri 2 ore del loro prezioso tempo.
    Auguro a tutti di non trovare questa bellissima coppia al proprio tavolo, altrimenti farete la fine che abbiamo fatto io e Supernjk, al quale vanno i miei ringraziamenti per avere tentato di salvare un game già perso prima d'iniziare.
    Torno a dire alla coppia di ieri che se dovete giocare così, avvisate anche gli altri partecipanti al tavolo, almeno si creerà un nuovo gioco IL RISIKO A COPPIE e chissà se non sarà divertente anche questa variante al gioco normale!
    Spero di essere smentito dagli altri giocatori corretti sul conto dei due sopra mensionati, ma ho paura che qualche altro che ha già avuto questo tipo di brutto incontro mi dirà: "è successo anche a me!".
    Danilo Mininni - Berserkerdan
    berserkerdan non è in linea
  8. #8
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    cin cin

    Caro Danilo,

    perchè ti lamenti?
    ormai è un dato di fatto che c'è gente che per far punti gioca a squadre!
    Ti ricordi ciò che è stato fatto a me dai famosi due "soci"?
    rodami non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Risiko A Squadre!

    Se vi aspettavate un nuovo gioco, purtroppo vi do una brutta notizia. Il gioco non esiste ancora.
    Mi dispiace di iniziare per la prima volta un post con una protesta, non lo faccio mai e cerco di fare sempre da pacere, ma questa volta è stata veramente sporca, ed io alla correttezza nel gioco e al divertimento ci tengo tanto, non mi interessa il risultato.
    Passo alle spiegazioni: ieri sera ho giocato un game dove una sola squadra è esistita veramente ed era anche ben organizzata infatti ho impiegato molto del tempo per capire la reale situazione, tanto da non riuscire più a capovolgere la situazione.
    Mi sono trovato nel game NATSAN e DYLANKAT che erano spudoratamente alleati per dividersi il mondo, non si sono mai attaccati pur essendo spudoratamente i più forti e nessuno ha mai provato a sfondare il continente altrui anche quando l'AMICO aveva la possibilità, cito solo un caso (dei tanti) 27 carri (africa del nord) contro 8 (brasile).
    Non la chiamate alleanza questa? Io capisco le alleanze che si creano durante il gioco per fronteggiare il più forte in modo di cercare di non essere distrutti, ma giocare in 2 persone che dall'inizio si spalleggiano a vicenda per dividersi equamente i punti, questo rovina solo il gusto di giocare.
    Questo mi post ha 3 motivazioni:
    1) Guerra personale contro i giocatori scorretti che rovinano tutto;
    2) Informare gli altri su chi la fa proprio sporca;
    3) non far perdere anche agli altri 2 ore del loro prezioso tempo.
    Auguro a tutti di non trovare questa bellissima coppia al proprio tavolo, altrimenti farete la fine che abbiamo fatto io e Supernjk, al quale vanno i miei ringraziamenti per avere tentato di salvare un game già perso prima d'iniziare.
    Torno a dire alla coppia di ieri che se dovete giocare così, avvisate anche gli altri partecipanti al tavolo, almeno si creerà un nuovo gioco IL RISIKO A COPPIE e chissà se non sarà divertente anche questa variante al gioco normale!
    Spero di essere smentito dagli altri giocatori corretti sul conto dei due sopra mensionati, ma ho paura che qualche altro che ha già avuto questo tipo di brutto incontro mi dirà: "è successo anche a me!".
    Danilo Mininni - Berserkerdan
    berserkerdan non è in linea
  10. #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Si parla male di me?

    Ho saputo che ervino e edoedo parlano male di me!
    Vorrei sapere se è vero da loro e cosa lì spinge a farlo!
    Se mi rispondete vi dico chi me lo ha detto e in che contesto!
    rodami non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. scorrettezze...
    Da josefsemi nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 21
    Ultimo post: 28-10-2012, 11:48

Navigazione

Tag per questa discussione