Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 59
Discussione: Richiesta di Nicholas
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    esprimo una mia sensazione personale: se sorcinetto avesse chiesto l'accredito dicendo di giocare da un ip diverso dal tuo, forse gli sarebbe stato concesso
    Sarebbe stato peggio, perchè al primo riscontro sarebbe stato addirittura squalificato.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Richiesta di Nicholas

    Sono un sognatore.
    Mi piacerebbe molto poter riaccedere al Forum tra un' oretta, e non trovare traccia di questa richiesta accredito.
    Mi piacerebbe molto poter riaccedere al Forum tra qualche mese e trovare una richiesta di accredito fatta da un abbonato che in questi mesi si è fatto conoscere e apprezzare per quello che è lui.

    risikopedia non è in linea
  3. #13
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarebbe stato peggio, perchè al primo riscontro sarebbe stato addirittura squalificato.
    certo naturalmente, intendevo che la dichiarazione corrsipondesse al vero, cioè che giocasse effettivamente da un ip diverso, non che lo dichiarasse e basta.
    jacuzzi non è in linea
  4. #14

    Re: Richiesta di Nicholas

    Spartaco ho apprezzato molto questa tua frase:




    "anche se in questo caso mi pesa moltissimo."
    user_12370 non è in linea
  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intervengo solo per un piccolo parere tecnico:

    non sarebbe forse il caso che Sorcinetto almeno giocasse qualche partita,visto che si è iscritto al Forum il 16 dicembre e,ad oggi,ha giocato 1(e dico.....1!)sola partita su rd2 in tutto il 2010?

    PS.:non che la cosa mi tocchi particolarmente,visto che non giocherò mai più con un bambino in Chall dopo la disgraziata esperienza avuta con Tigrottino che si è suicidato al 6sto turno(partita che mi costò un bel -10).
    Io come padre non avrei MAI e dico MAI messo mia figlia in una condizione simile!!
    Ho commesso un errore?,Pago per quello?Non rischio polemiche coinvolgendo mia figlia e la tutelo EVITANDO di fare cio!
    I bambini,ragazzini o adolescenti che siano,alla loro eta' vogliono solo divertirsi e se ne fregano di un qualsivoglia torneo con o senza ACCREDITO,vogliono GIOCARE e basta!
    Ho un esempio diretto inerente mia figlia Puffablu che pur avendo richiesto e ricevuto l'accredito mesi or sono le altre poche volte che ha giocato(non gioca quasi piu per impegni scolastici pur amando il risiko)ha giocato in DGT.A lei interessava solo giocare Chall o non Chall.
    Ora come dice Bento il piccolo Nicholas ha fatto 1 sola partita,beh a me sembra che quando ad ognuno di noi da bambini piaceva qualcosa ne eravamo talmente presi che soprattutto all'inizio ci giocavamo di continuo!
    In questo caso la CRonologia dei tempi lascia pensare ad altro ed io non essendo un IPOCRITA ammetto di pensarlo tutto "quell'altro", ma in questo caso non m'interessa ,era ed è compito dell'arbitro!
    Posso solo ripetere ,come padre,che io a mia figlia l'avrei evitato!!




    PS x Bento Tigrottino è migliorato tantissimo,ci ho giocato 2 volte in Chall e devo dire che ha un'accortezza migliore di tanti adulti e non fa piu sciocchezze, credimi!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  6. #16
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Richiesta di Nicholas

    solo una cosa, Sandro è una persona cordiale, educata, corretta, dico corretta, leale, sportiva etc etc e suo figlio Nicholas lo è ancora di più in quanto ha anche la qualità dell'innocenza che contraddistingue un bambino da un adulto

    che l'accredito a Sandro non gli verrà mai concesso ormai è cosa risaputa, anche se personalmente non condivisibile, ma questa è una storia vecchia, per quanto riguarda il figlio, si è vero che si collega anche dal padre, ma finchè si accosta il nick "sorcino" al termine "baro" ci saranno sempre dubbi sulla trasparenza e sulla correttezza della persona in questione e la conseguenza è che a pagare sarà anche il figlio

    una considerazione, una persona che va in galera per aver commesso un reato, sconta la pena e quando esce cerca di rifarsi una vita, perchè precludergli di reinserirsi nella società? si, ha commesso un "reato", per cui è stato in "galera", ma penso abbia pagato ed ora ha il diritto di camminare a testa alta e di essere considerato una persona alla pari degli altri

    tutti coloro che sono stati beccati a barare, sono scappati, Sandro no, è rimasto, e sono quasi 2 anni, per dimostrare che ha capito l'errore e che è cambiato e come se è cambiato

    questo lo dico perchè conosco personalmente Sandro, so che il mio commento non ha valore, ma mi sentivo di farlo, ciò non toglie il magnifico lavoro che Spartaco e tutti i supermoderatori fanno qui sul forum ogni giorno

    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  7. #17
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Richiesta di Nicholas

    E' vero che le colpe dei padri non cadono sui figli.
    Ma in questo caso si tratta di un minorenne, quindi sotto la tutela e la guida del padre.
    Mi dispiace ,ma se questa volta tuo figlio avrà una delusione e si sentirà essere trattato ingiustamente per essere messo alla porta senza aver commesso nessuna scorrettezza, in parte la colpa è tua . Non avresti dovuto fare entrare, almeno per il momento, tuo figlio in un forum in cui certamente la tua reputazione è compromessa.
    Non sarà facile per lui ora capire perchè ad altri ragazzi della sua età è data la possibilità di giocare tranquillamente in tutte le stanze e a lui è preclusa.
    Non sono un pedagogo, ma penso che avrà una grande delusione, per cui ti consiglio ,almeno per il momento, di fargli cambiare interessi e minimizzare l'importanza di questo gioco online. Anzi sarebbe meglio per lui non entrare più in questo forum e svolgere molte altre importanti attività.
    ENNA
    hic transit gloria mundi
    euno49 non è in linea
  8. #18
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Richiesta di Nicholas

    ho un figlio anche io, ora piccolo, ma ragiono da padre e questo 3d mi ha rattristato molto, purtroppo sono perfettamente d'accordo con l'arbitro, ormai la frittata è fatta..
    io non saprei cosa fare adesso con mio figlio se fossi in questa situazione...
    maximoxmeridio non è in linea
  9. #19

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho un figlio anche io, ora piccolo, ma ragiono da padre e questo 3d mi ha rattristato molto, purtroppo sono perfettamente d'accordo con l'arbitro, ormai la frittata è fatta..
    io non saprei cosa fare adesso con mio figlio se fossi in questa situazione...
    evita di mettere benzina sul fuoco la cosa è delicata proporrei di scrivere poco senza alcuna polemica o piagnistei


    spartaco ha ragione sorcino paga le pene ed il figlio piange le conseguenze di tutti
    user_12370 non è in linea
  10. #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    evita di mettere benzina sul fuoco la cosa è delicata proporrei di scrivere poco senza alcuna polemica o piagnistei


    spartaco ha ragione sorcino paga le pene ed il figlio piange le conseguenze di tutti
    Sandro te l'ho detto anche ieri,non condivido il tuo pensiero al riguardo.

    Nicholas paga l'egoismo del padre punto!!
    wolf62 non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione