Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 59
Discussione: Richiesta di Nicholas
  1. #31
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Messaggi: 141
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

    Re: Richiesta di Nicholas

    Condivido le motivazioni dell'arbitro... ma credo che non sia assolutamente giusto negare l'accredito ad un bambino che non ha commesso nessun errore. Non è giusto che lui paghi gli errori del padre che da quando lo conosco è un giocatore correttissimo. Secondo me è giusto dare una possibilità al bambino... Ricordiamoci sempre che questo è un gioco... Anche io ho un figlio che darebbe l'anima per poter giocare in challenge...e mi dispiacerebbe tantissimo che lui venisse escluso solo ed esclusivamente per degli errori commessi da me. Accetterei la cosa solo se il regolamento prevede che i minorenni sono esclusi dall'accredito...
    Nicola Vitale
    magicnik non è in linea
  2. #32
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Nicholas,

    ciao, io sono Amedeo e gioco su questa piattaforma da molti anni, mi piace molto.

    Conosco il tuo papà, non di persona ma piuttosto bene: è un ottimo giocatore e molti altri giocatori lo apprezzano nel gioco e come persona.

    Molto tempo fa il tuo papà ha preso molto alla leggera le regole di questo gioco, pensando molto al gioco e troppo poco alla importanza dei regolamenti. Si è lasciato cosi prendere la mano da commettere delle azioni che molti hanno ritenuto davvero scorrette, molto gravi. Per questo l'arbitro del gioco, Spartac, ha dovuto escluderlo dal torneo Challenge. Una esclusione che, per regolamento, è a vita.

    Nonostante questo il tuo papà ha saputo capire che non esistono solo i tornei abitrati ma che è divertentissimo anche giocare per il gusto di farlo nelle varie altre modalità, lo sta facendo con successo e si è fatto molti amici.
    Come sai partecipa anche a torrnei dal vivo e ti ha anche portato a giocare a Roma dove hai visto quanto sia stimato dai nuovi amici.

    Anche io tempo fa ho commesso delle irregolarità, meno gravi ma comunque in violazione del regolamento ed ho subito le giuste conseguenze: trattandosi di cose di minor importanza la mia esclusione è stata a tempo limitato.

    Moltissimo tempo fa mi sono trovato in una situazione quasi simile alla tua: io sono vecchietto (60 anni) e sono sposato; giocavo a risiko digitale con mia moglie che aveva il nick "alien" ed in qualche partita qualcuno aveva ipotizzato che io e mia moglie ci si favorisse. Per evitare ogni problema io rimasi iscritto alla challenge e lei preferì rimanerne fuori cosi nessuno poteva piu dire nulla.
    Avevamo anche pensato di giocare solo in partite separate ma avremmo dovuto chiedere il permesso a Spartac e avremmo sempre lasciato un sospetto perchè comunque ci si sarebbe collegati con lo stesso indirizzo IP... meglio lasciar perdere

    Oggi tu stai subendo una cosa per una colpa che non dipende da te e neppure dalla cattiveria di un arbitro e neppure dalla attuale cattiveria del tuo papà... ma solo da passate azioni del tuo papà.... non è giusto e non è bello ma è inevitabile.

    Proviamoci a mettere nei panni di Spartac: lui sa che in passato papà ha usato altri nomi per giocare scorretto.. dare la possibilità che dallo stesso indirizzo IP, dallo stesso PC giochi sia sorcino che il figlio sarebbe un grave rischio, quasi una occasione ad una persona che in passato è stata attratta da vie troppo facili!

    Io sono certo della tua onestà ed anche attualmente di quella del tuo papà ma l'arbitro deve essere molto rigido.

    Sono certo che tu potrai giocare e divertirti moltissimo anche senza la challenge o il trestige per parecchio tempo.... poi la comunità e l'arbitro impareranno a conoscerti e potranno verificare che tu sei tu w papà è un altra persona in ogni senso e allora... mai dire mai

    Ho voglia di giocare presto con te, mi inviti?
    Bravo Amedeo, delicato come pochi
    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
    roxy75 non è in linea
  3. #33
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote magicnik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Condivido le motivazioni dell'arbitro... ma credo che non sia assolutamente giusto negare l'accredito ad un bambino che non ha commesso nessun errore. Non è giusto che lui paghi gli errori del padre che da quando lo conosco è un giocatore correttissimo. Secondo me è giusto dare una possibilità al bambino... Ricordiamoci sempre che questo è un gioco... Anche io ho un figlio che darebbe l'anima per poter giocare in challenge...e mi dispiacerebbe tantissimo che lui venisse escluso solo ed esclusivamente per degli errori commessi da me. Accetterei la cosa solo se il regolamento prevede che i minorenni sono esclusi dall'accredito...
    come ho capito il problema non ' sorcinetto ,ma il fatto che gioca dalla casa del papa' (sorcino) quindi stesso ID ecc.. ecc.. .
    Per evitare problemi e/o precendenti pericolosi Spartac ha deciso momentaneamente cosi'. che cio' sia giusto o sbagliato e' un'altro discorso comunque come la vado io le decisiono dell'arbitro vanno rispettate nel bene e nel male.
    ivan70 non è in linea
  4. #34
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Pr3stige: 103º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io come padre non avrei MAI e dico MAI messo mia figlia in una condizione simile!!
    Ho commesso un errore?,Pago per quello?Non rischio polemiche coinvolgendo mia figlia e la tutelo EVITANDO di fare cio!
    I bambini,ragazzini o adolescenti che siano,alla loro eta' vogliono solo divertirsi e se ne fregano di un qualsivoglia torneo con o senza ACCREDITO,vogliono GIOCARE e basta!
    Ho un esempio diretto inerente mia figlia Puffablu che pur avendo richiesto e ricevuto l'accredito mesi or sono le altre poche volte che ha giocato(non gioca quasi piu per impegni scolastici pur amando il risiko)ha giocato in DGT.A lei interessava solo giocare Chall o non Chall.
    Ora come dice Bento il piccolo Nicholas ha fatto 1 sola partita,beh a me sembra che quando ad ognuno di noi da bambini piaceva qualcosa ne eravamo talmente presi che soprattutto all'inizio ci giocavamo di continuo!
    In questo caso la CRonologia dei tempi lascia pensare ad altro ed io non essendo un IPOCRITA ammetto di pensarlo tutto "quell'altro", ma in questo caso non m'interessa ,era ed è compito dell'arbitro!
    Posso solo ripetere ,come padre,che io a mia figlia l'avrei evitato!!




    PS x Bento Tigrottino è migliorato tantissimo,ci ho giocato 2 volte in Chall e devo dire che ha un'accortezza migliore di tanti adulti e non fa piu sciocchezze, credimi!

    Io invece ci ho giocato due giorni fa in Chall e si è suicidato anche lì...

    Riguardo la questione accredito a Sorcinetto faccio fatica a credere come un giocatore che ha fatto 1 partita in DGT in un mese possa esserci rimasto così male per non aver ricevuto l'accredito
    celloz non è in linea
  5. #35
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Richiesta di Nicholas

    La decisione di Spartaco è inevitabile e condivisibile, ma allo stesso tempo un po' ingiusta. Diciamo giustamente ingiusta. E questo ossimoro è presto spiegato: Spartaco deve giudicare su basi impersonali comportamenti mediati dal mezzo informatico; ma sorcino è una persona, e la semplice conoscenza diretta sono certo cambierebbe qualsiasi giudizio.
    E, mio parere, sminuirebbe all'istante gli errori del passato.

    E' così, ma non c'è soluzione che non gravi sul piccolo Nicholas.

    L'unico consiglio che potrei dare è di far vivere a Nicholas la passione per il RisiKo! senza fretta, a passi piccoli ma gustati fino in fondo, come del resto sorcino sta già facendo.
    Sarebbe stupendo per esempio se riusciste a essere presenti entrambi al Raduno di Latina, per fargli vivere la magia di ritrovarsi insieme per il RisiKo!.

    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  6. #36
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Messaggi: 141
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravo Amedeo, delicato come pochi

    Devo dire delicatissimo.... Bravo Amedeo condivido sempre il tuo pensiero...
    magicnik non è in linea
  7. #37
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io invece ci ho giocato due giorni fa in Chall e si è suicidato anche lì...
    Heinz pure si è imbattuto nella sciagura-Tigrottino 2 settimane fa e pure lì suicidio dopo pochi turni e -10.......come ho detto,con i bimbi in Chall ho chiuso
    bento81 non è in linea
  8. #38
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Messaggi: 78
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 13
    7.1

    Re: Richiesta di Nicholas



    Ma se e' possibile controllare l'indirizzo Ip che gli utenti utilizzano per giocare , a sto punto non si potrebbe concedere l'accredito a sorcinetto con il vincolo di giocare solamente dall'abitazione della madre visto che il padre e' separato ??

    Cosi tutte ste supposizioni ( perche' per il momento si fermano li ) che sorcino giochi con il nick del figlio e monitorato dagli arbitri ...

    Io sono dell'idea come non ricordo chi ha scritto in un altro post che chi sbaglia paga .... sorcino ha pagato e continua a farlo tutt'oggi , il figlio che c'entra ???

    Il figlio non vive con il padre ma con la madre .... chi di dovere dovrebbe trovare una soluzione accettabile per permettere a sorcinetto di giocare in torneo se ne ha voglia , visto che lui NON HA MAI INFRANTO IL REGOLAMENTO .

    Che abbia disputato una sola partita nel 2010 non e' un fatto irrilevante ... chiunque puo' giorcane 1 o 100 ... evidentemente sorcinetto aveva di meglio da fare !

    Anche io ho un figlio , e mi piacerebbe che un giorno si avvicinasse al risiko , che sia rd2 , o live ... ma se cosi fosse e un giorno decidessi di permettergli di giocare , resta solo e comunque una "MIA" decisione ... e se lui fosse in regola con tutti i presupposti per giocare , e altri utenti commentassero che per il bambino sarebbe meglio che avesse altri interessi , anzi che passare il tempo davanti al pc a giocare rd2 ..... be' ma fatevi un po' gli affari vostri ... ognuno e libero di educare i propri figli come meglio crede ... giusto o sbagliato che sia !

    L'unica persona che puo' commentare su questo discorso credo che sia esclusivamente la madre .

    Cmq spero che a sorcinetto venga concesso l'accredito in futuro , ne ha tutto il diritto !

    E per chiuderla . Nessuno vi obbliga giocarci insieme !

    Febo73
    Bruno Dario * febo73 *
    febo73 non è in linea
  9. #39
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio

    L'unico consiglio che potrei dare è di far vivere a Nicholas la passione per il RisiKo! senza fretta, a passi piccoli ma gustati fino in fondo, come del resto sorcino sta già facendo.
    Sarebbe stupendo per esempio se riusciste a essere presenti entrambi al Raduno di Latina, per fargli vivere la magia di ritrovarsi insieme per il RisiKo!.

    Lorenzo, quoto questa parte, perchè secondo me, è la cosa che dovrebbe tenere in considerazione Sorcino!

    Penso che gli incontri da voi al club, in un bell'ambiente, siano molto più adatti a un bambino! Oltretutto si trovano anche in due (lui e tigrottino), quindi senz'altro hanno occasione di divertirsi!

    Per il resto, comprendo il rammarico, tuo e di Luca, anche perchè lo conoscete e non metto in dubbio che sia una buona persona, però purtroppo, i dubbi li hanno in tanti!
    Mi tocca concordare con Wolf, dicendo che io non avrei mai messo mio figlio, in una posizione così!
    spappara non è in linea
  10. #40
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Messaggi: 78
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 13
    7.1

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi tocca concordare con Wolf, dicendo che io non avrei mai messo mio figlio, in una posizione così!

    Io invece penso che " una posizione cosi " non si sarebbe nemmeno dovuta creare per sorcinetto .
    febo73 non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione