Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 59
Discussione: Richiesta di Nicholas
  1. #1

    Richiesta di Nicholas

    Avrei tanto preferito che tuo padre ti impedisse di fare questa richiesta che non può essere accettata per motivi che preferirei fosse tuo padre a spiegarti.
    "Rispondo a quanto ha sopraccitato l' Arbitro Spartaco Albertarelli nella richiesta di accredito fatta da mio figlio Nicholas (sorcinetto), "SOLO" perchè sono stato chiamato in causa dallo stesso."
    Mai avrei voluto intervenire.


    Mio figlio Nicholas ha espresso il desiderio di richiedere accredito per provare una nuova esperienza in Rd2.
    Dopo aver letto il regolamento ha fatto la sua richiesta.
    Fermo restando che ha solo fatto una richiesta, consapevole che è l' Arbitro a decidere, approvando o no la stessa.

    Ora, io non so se la risposta avuta da mio figlio è frutto delle poche partite fin quà disputate dallo stesso Nicholas oppure altro.
    Chiudendo il suo spazio non ha avuto possibilità di rispondere.
    Ovviamente rimanendo dispiaciuto.


    Forse la mancata conferma dati nella "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE" ??
    Se cosi fosse chiedo, in qualità di padre di perdonare questo suo errore data la sua giovanissima età.
    Assicuro che è educato e che ha letto il dettagliatamente regolamento ad alta voce davanti a me e, forse per sbadataggine non ha confermato i dati immessi non "cliccando" di conseguenza il tasto di "conferma dati".
    Ovviamente me ne scuso di persona per non avergli consigliato bene o eventualmente, qualora ce ne fosse bisogno, di aspettare ancora.
    Ma era molto emozionato.

    Per il resto, se c'è qualcosa che mi sfugge mi spiace.
    Ma non riesco a percepire quale altro sia il motivo, se non quelli elencati sopra, o cosa io dovrei spiegare a Nicholas per la mancata approvazione.


    Credo sia compito di chi da Accredito motivare l' approvazione o negazione dello stesso.

    Magari, se fosse stato possibile, lasciandogli almeno la libertà di poter rispondere.
    Sempre che ce ne fossero i presupposti.

    Al momento Nicholas è all'oscuro di questo mio intervento.

    Ps: Gradirei, e lo chiedo cortesemente, se possibile, di non intervenire in questa discussione.
    Naturalmente Arbitro e/o SM a parte.

    Cordiali saluti.
    user_13476 non è in linea
  2. #2

    Re: Richiesta di Nicholas

    Qualora fosse la mancata "conferma dati" il motivo della negazione alla sua richiesta, posso eventualmente sapere se devo fargli inserire l' indirizzo dove attualmente vive (con la madre), essendo separato dalla stessa, oppure dal mio appartamento, sito in Guidonia Montecelio, da dove si collega per giocare?

    Ovviamente partendo dal presupposto che sia solo questo l'errore e che gli sia così concessa un' ulteriore possibilità, essendo un bambino di soli 12 anni.

    Grazie
    user_13476 non è in linea
  3. #3
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualora fosse la mancata "conferma dati" il motivo della negazione alla sua richiesta, posso eventualmente sapere se devo fargli inserire l' indirizzo dove attualmente vive (con la madre), essendo separato dalla stessa, oppure dal mio appartamento, sito in Guidonia Montecelio, da dove si collega per giocare?

    Ovviamente partendo dal presupposto che sia solo questo l'errore e che gli sia così concessa un' ulteriore possibilità, essendo un bambino di soli 12 anni.

    Grazie

    Sandro ne avrei da dire su questo argomento, ma taccio e dico solo una cosa.

    Un solo utente, uno solo che interviene nella richiesta di accredito di tuo figlio e manifesta la sua contrarieta' per gli episodi che sono accadut nel passato e che ti riguardano, che risponde sorcinetto? come la gestisce? quanti hanni ha, 12? la spensieratezza che deve vivere hai in mente cosa sia? io avrei evitato, io, per mio figlio.

    La risposta di Spartac e' chiara.

    Sandro, detta con sincerita', a me fin dall'inizio e' sembrata una forzatura, prova a riflettere. Se vuoi chiudiamo qui', diversamente vedi tu.


    dariod non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    "Rispondo a quanto ha sopraccitato l' Arbitro Spartaco Albertarelli nella richiesta di accredito fatta da mio figlio Nicholas (sorcinetto), "SOLO" perchè sono stato chiamato in causa dallo stesso."
    Mai avrei voluto intervenire.


    Mio figlio Nicholas ha espresso il desiderio di richiedere accredito per provare una nuova esperienza in Rd2.
    Dopo aver letto il regolamento ha fatto la sua richiesta.
    Fermo restando che ha solo fatto una richiesta, consapevole che è l' Arbitro a decidere, approvando o no la stessa.

    Ora, io non so se la risposta avuta da mio figlio è frutto delle poche partite fin quà disputate dallo stesso Nicholas oppure altro.
    Chiudendo il suo spazio non ha avuto possibilità di rispondere.
    Ovviamente rimanendo dispiaciuto.


    Forse la mancata conferma dati nella "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE" ??
    Se cosi fosse chiedo, in qualità di padre di perdonare questo suo errore data la sua giovanissima età.
    Assicuro che è educato e che ha letto il dettagliatamente regolamento ad alta voce davanti a me e, forse per sbadataggine non ha confermato i dati immessi non "cliccando" di conseguenza il tasto di "conferma dati".
    Ovviamente me ne scuso di persona per non avergli consigliato bene o eventualmente, qualora ce ne fosse bisogno, di aspettare ancora.
    Ma era molto emozionato.

    Per il resto, se c'è qualcosa che mi sfugge mi spiace.
    Ma non riesco a percepire quale altro sia il motivo, se non quelli elencati sopra, o cosa io dovrei spiegare a Nicholas per la mancata approvazione.


    Credo sia compito di chi da Accredito motivare l' approvazione o negazione dello stesso.

    Magari, se fosse stato possibile, lasciandogli almeno la libertà di poter rispondere.
    Sempre che ce ne fossero i presupposti.

    Al momento Nicholas è all'oscuro di questo mio intervento.

    Ps: Gradirei, e lo chiedo cortesemente, se possibile, di non intervenire in questa discussione.
    Naturalmente Arbitro e/o SM a parte.

    Cordiali saluti.

    mi spiace stefano, ma penso che spartac rifiuta l'accredito per le vicende tue passate e non per altro.

    io mi sento al momento di dare ragione a spartac per tutelare un undicenne (e' giovane, c'e' tempo....)

    vorrei fare solo una domanda (se posso) per chiarezza a spartac: questo fatto, crea un precedente, e cioe' ai parenti dei "revocati" o non "volutamente accreditati" verra' rifiutato l'accredito se lo dovessero chiedere? cioe' si puo' definire una regola?



    bombernistrio non è in linea
  5. #5

    Re: Richiesta di Nicholas

    Premetto anzitutto che non voglio assolutamente innescare alcuna polemicha al riguardo, ma facendo parte di questa community ho anche il diritto di rispondere garbatamente ed intervenire quando mi si presenta l'occasione. Concordo pienamente il post di dariod, ma haimè denoto certe incongruenze. Cito solo dei post giusto per essere sintetico...............

    post nr° 15

    http://forum.egcommunity.it/showthre...0&page=2&pp=10


    post nr° 11


    http://forum.egcommunity.it/showthre...9&page=2&pp=10

    Spartaco premesso che rispetto il tuo lavoro, che rispetto tutta la community, che non innesco polemiche gratuite. Perchè ci sono tali incongruenze?

    Sorcino, avresti potuto evitare e consigliare al meglio tuo figlio, piuttosto che metterlo alla gogna già da subito.
    sarebbe stato più opportuno lasciare passare un po di tempo, così come ha fatto tigrottino suo coetaneo. Ciao a tutti
    user_12370 non è in linea
  6. #6

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sandro ne avrei da dire su questo argomento, ma taccio e dico solo una cosa.

    Un solo utente, uno solo che interviene nella richiesta di accredito di tuo figlio e manifesta la sua contrarieta' per gli episodi che sono accadut nel passato e che ti riguardano, che risponde sorcinetto? come la gestisce? quanti hanni ha, 12? la spensieratezza che deve vivere hai in mente cosa sia? io avrei evitato, io, per mio figlio.

    La risposta di Spartac e' chiara.

    Sandro, detta con sincerita', a me fin dall'inizio e' sembrata una forzatura, prova a riflettere. Se vuoi chiudiamo qui', diversamente vedi tu.

    Dario prima di tutto ti ringrazio per la cortese risposta.
    E cortesemente ti rispondo.
    Sempre e solo in qualità di padre di Nicholas.

    Se un utente manifestasse la contrarietà sull' eventuale possibilità di Accredito per Nicholas, sarebbe un suo diritto.
    Ma se lo facesse basandosi solo ed esclusivamente sul mio passato, chi di dovere sa bene che Nicholas è in piena regola (a parte la sua richiesta forse errata) ed è un suo diritto richiedere eventuale Accredito.
    Come lo è per tutti che possiedono i giusti requisiti.
    Come è giusto che sia l' Arbitro a decidere se concederlo o no, essendone il più diretto responsabile.

    Nicholas è un bambino abbastanza in gamba per capire cosa io faccio per lui e se lo faccio per il suo bene o meno.
    Di certo Nicholas, per ora ritaglia poco spazio qua dentro perchè ha priorità assolutamente più importanti.
    Come la scuola.
    Ma ritengo senza dubbio che è meglio che "gioca" poco in Rd2 che giocasse poco in altri giochi che spesso deviano le menti o rendono, a lungo andare, incontrollabili i sensi dei ragazzi.

    Dario, la spensieratezza che deve vivere un bambino di 12 anni so perfettamente cosa sia. Soprattutto per mio figlio.
    E non è certo quella di stare ore e ore qua sopra a giocare.
    Infatti Nicholas non lo fa per il semplice motivo che non glielo permetto. E mai lo farà, finchè avrà me al suo fianco, perchè le sue priorità sono altre per adesso.

    Nessuna forzatura, Dario.
    Solo uno svago che spero per lui possa concretizzarsi.
    Perchè la felicità di mio figlio sta nelle cose che lui desidera.
    E se lo merita, per quanto mi riguarda.

    Te non sai la faccia che ha fatto stamattina appena ha letto quello che ha risposto l' Arbitro Spartaco Albertarelli in merito alla sua richiesta.
    Mi ha confermato che forse non aveva cliccato il tasto "Conferma dati" nel Modulo di Dichiarazione Sostitutiva di certificazione e ne era molto dispiaciuto.
    E subito ha voluto reinserire i suoi dati e cliccato la conferma, sperando stavolta di aver fatto bene.
    Se fosse possibile è pronto a scusarsi per l'errore.
    Sempre che sia stato questo.

    Grazie Dario.
    user_13476 non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta di Nicholas

    Ho usato la cortesia di non motivare pubblicamente la mancata concessione dell'accredito a sorcinetto per un senso di rispetto nei confronti di chi è non solo un giocatore, ma un anche un padre, ma vedo che non è servito a nulla.

    Sorcinetto ha dichiarato di condividere la propria connessione con quella di un giocatore che è stato espulso dal torneo per aver barato, il che significa, di conseguenza, che un giocatore espulso per aver barato ha accesso diretto al nick di un altro giocatore e dato che l'arbitro non crede, non ha mai creduto e mai crederà alla presunta "redenzione" del soggetto in questione (e lo ha scritto più volte, quindi si tratta di un pensiero ben noto), non può accettare che un giocatore espulso per aver barato possa rientrare nel torneo utilizzando il nick del figlio.

    Questa è la motivazione.

    Ho tentato di evitare di dovermi esprimere in modo così esplicito pubblicamente perchè, nonostante la mia opinione nei confronti di questa persona come giocatore, penso che sia mio dovere portargli rispetto come padre, quindi mi disturbava dover utilizzare certe parole associate alla sua persona e lasciarle qui, ben visibili anche a suo figlio. Però si tratta di fatti reali e comprovati e io non posso certo sottrarmi al mio dovere di arbitro, anche se in questo caso mi pesa moltissimo.

    Come ho scritto nella richiesta di accredito respinta, avrei preferito che la persona in questione facesse in modo che il figlio non chiedesse l'accredito e ho provato anche a dargli la possibilità di spiegare al proprio figlio, con proprie parole, il motivo per cui l'accredito non è stato concesso, ma è stato tutto inutile.

    Ho anche scritto che non avrei mai più voluto occuparmi di questa persona, ma anche questo proposito è reso inattuabile da continui interventi, come l'apertura di questa discussione, che mi costringono a scrivere.

    Di fronte a una pubblica richiesta di spiegazioni io non posso far altro che dare una risposta chiara e inequivocabile, anche se questa risposta potrebbe risultare sgradevole.

    Mi limito a questo, tenendo per me qualsiasi altro commento.

    Per quanto riguarda la questione del "precedente" è già successo che sia stato rifiutato l'accredito a qualcuno che era direttamente collegato o collegabile con nick ai quali è stato negato l'accesso, quindi non siamo di fronte ad alcuna situazione nuova.

    Spero con questo lungo intervento di aver dato tutte le risposte dovute e mi auguro che non vi siano altre domande né sul caso specifico né sulle eventuali conseguenze, perché non è mia intenzione partecipare ad alcuna discussione in merito.

    Ho detto che non intendo più occuparmi di questa persona e voglio cercare di rispettare il mio proposito nel modo più ampio possibile, quindi non risponderò a nessuno su alcuna domanda in quanto ritengo di aver fornito una spiegazione che non ammette repliche di alcun genere.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  8. #8

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho usato la cortesia di non motivare pubblicamente la mancata concessione dell'accredito a sorcinetto per un senso di rispetto nei confronti di chi è non solo un giocatore, ma un anche un padre, ma vedo che non è servito a nulla.

    Sorcinetto ha dichiarato di condividere la propria connessione con quella di un giocatore che è stato espulso dal torneo per aver barato, il che significa, di conseguenza, che un giocatore espulso per aver barato ha accesso diretto al nick di un altro giocatore e dato che l'arbitro non crede, non ha mai creduto e mai crederà alla presunta "redenzione" del soggetto in questione (e lo ha scritto più volte, quindi si tratta di un pensiero ben noto), non può accettare che un giocatore espulso per aver barato possa rientrare nel torneo utilizzando il nick del figlio.

    Questa è la motivazione.

    Ho tentato di evitare di dovermi esprimere in modo così esplicito pubblicamente perchè, nonostante la mia opinione nei confronti di questa persona come giocatore, penso che sia mio dovere portargli rispetto come padre, quindi mi disturbava dover utilizzare certe parole associate alla sua persona e lasciarle qui, ben visibili anche a suo figlio. Però si tratta di fatti reali e comprovati e io non posso certo sottrarmi al mio dovere di arbitro, anche se in questo caso mi pesa moltissimo.

    Come ho scritto nella richiesta di accredito respinta, avrei preferito che la persona in questione facesse in modo che il figlio non chiedesse l'accredito e ho provato anche a dargli la possibilità di spiegare al proprio figlio, con proprie parole, il motivo per cui l'accredito non è stato concesso, ma è stato tutto inutile.

    Ho anche scritto che non avrei mai più voluto occuparmi di questa persona, ma anche questo proposito è reso inattuabile da continui interventi, come l'apertura di questa discussione, che mi costringono a scrivere.

    Di fronte a una pubblica richiesta di spiegazioni io non posso far altro che dare una risposta chiara e inequivocabile, anche se questa risposta potrebbe risultare sgradevole.

    Mi limito a questo, tenendo per me qualsiasi altro commento.

    Per quanto riguarda la questione del "precedente" è già successo che sia stato rifiutato l'accredito a qualcuno che era direttamente collegato o collegabile con nick ai quali è stato negato l'accesso, quindi non siamo di fronte ad alcuna situazione nuova.

    Spero con questo lungo intervento di aver dato tutte le risposte dovute e mi auguro che non vi siano altre domande né sul caso specifico né sulle eventuali conseguenze, perché non è mia intenzione partecipare ad alcuna discussione in merito.

    Ho detto che non intendo più occuparmi di questa persona e voglio cercare di rispettare il mio proposito nel modo più ampio possibile, quindi non risponderò a nessuno su alcuna domanda in quanto ritengo di aver fornito una spiegazione che non ammette repliche di alcun genere.
    La mia risposta invece c'è, anche se poco può interessarti.
    Sottolineo il "non può interessarti" perchè poco, almeno in questo momento ti sei interessato della "possibile" gioia di un bambino di 12 anni.
    E soprattutto in regola.

    E ti rispondo sempre in qualità di padre.
    Padre di mio figlio Nicholas Di Stefano.
    Nicholas Di Stefano, conosciuto negli ambienti del Risiko live di Roma.

    Non voglio innescare alcuna polemica nei confronti di nessuno.
    Tantomeno con te, Spartaco che ritengo una persona molto valida e coerente.
    Ma non questa volta.

    Perchè io, da persona educata quale mi sono sempre o spesso distinto ti dico una cosa sola.

    Se questo è il metro di giudizio che esprimi nei miei confronti ci può stare. E oramai me ne sono fatto una ragione della "croce" che indosso.

    Ma farla pagare a Nicholas, che è in regola e ha fatto di tutto affinchè lo fosse, pensando che io possa prendere possesso del suo Nickname perchè ho commesso 1 anno e mezzo fa l'errore a tutti già noto, beh...
    Mi lascia solo amarezze...


    Mi sono impegnato a fondo per quasi 2 anni.
    Ed ho cercato di far avvicinare piano piano Nicholas nel mondo di Rd2, oltre che quello Live, nel pieno rispetto delle regole.
    Sempre nella massima educazione, per non far pagare a lui il mio errore.
    E a Roma è stato apprezzato. E questo lo sapete. E soprattuto lo sai. Perchè ho fatto di tutto. Di più di quello che una persona, un padre potesse fare.

    Amarezze che difficilmente saprò spiegare a Nicholas, oggi.

    Nessuna polemica, Spartac.
    Nel modo più assoluto.
    Ho solo un grande ramarico.
    Quello di essere giudicato per quello che sono stato, e non per quello che ora sono.
    E Nicholas ne farà le spese, come è ingiusto che sia.
    Non per colpa mia, almeno non tutta.

    Tolgo il disturbo, Spartac.
    Con educazione, come sempre o spesso ho fatto.

    E con me lo toglie anche e soprattutto Nicholas.
    user_13476 non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Richiesta di Nicholas

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia risposta invece c'è, anche se poco può interessarti.
    Sottolineo il "non può interessarti" perchè poco, almeno in questo momento ti sei interessato della "possibile" gioia di un bambino di 12 anni.
    E soprattutto in regola.

    E ti rispondo sempre in qualità di padre.
    Padre di mio figlio Nicholas Di Stefano.
    Nicholas Di Stefano, conosciuto negli ambienti del Risiko live di Roma.

    Non voglio innescare alcuna polemica nei confronti di nessuno.
    Tantomeno con te, Spartaco che ritengo una persona molto valida e coerente.
    Ma non questa volta.

    Perchè io, da persona educata quale mi sono sempre o spesso distinto ti dico una cosa sola.

    Se questo è il metro di giudizio che esprimi nei miei confronti ci può stare. E oramai me ne sono fatto una ragione della "croce" che indosso.

    Ma farla pagare a Nicholas, che è in regola e ha fatto di tutto affinchè lo fosse, pensando che io possa prendere possesso del suo Nickname perchè ho commesso 1 anno e mezzo fa l'errore a tutti già noto, beh...
    Mi lascia solo amarezze...


    Mi sono impegnato a fondo per quasi 2 anni.
    Ed ho cercato di far avvicinare piano piano Nicholas nel mondo di Rd2, oltre che quello Live, nel pieno rispetto delle regole.
    Sempre nella massima educazione, per non far pagare a lui il mio errore.
    E a Roma è stato apprezzato. E questo lo sapete. E soprattuto lo sai. Perchè ho fatto di tutto. Di più di quello che una persona, un padre potesse fare.

    Amarezze che difficilmente saprò spiegare a Nicholas, oggi.

    Nessuna polemica, Spartac.
    Nel modo più assoluto.
    Ho solo un grande ramarico.
    Quello di essere giudicato per quello che sono stato, e non per quello che ora sono.
    E Nicholas ne farà le spese, come è ingiusto che sia.
    Non per colpa mia, almeno non tutta.

    Tolgo il disturbo, Spartac.
    Con educazione, come sempre o spesso ho fatto.

    E con me lo toglie anche e soprattutto Nicholas.
    Scusa Sorcino, ma che cosa è cambiato in un mese rispetto alla valutazione da te stesso espressa nel 3d di "presentazione" di sorcinetto http://forum.egcommunity.it/showthre...38#post=848438 ?

    dove scrivesti
    No Fabio. So benissimo che non sarà possibile in futuro eventualmente fare una tale richiesta per ovvi motivi.
    Mi spiace solo che a rimetterci sarà nicholas per un non possibile accredito, ma non è un problema questo.
    Lui gioca Live ed è già bravino avendo solo 12 anni. Ma è importante soprattutto che ora, come in futuro si diverta.
    Io desidero solo far giocare mio figlio nel pieno rispetto delle regole e nella massima trasparenza.
    --------------------------------------------------------------
    Ps: Dario scusami, credevo che il luogo dove postare era Supporto tecnico.


    esprimo una mia sensazione personale: se sorcinetto avesse chiesto l'accredito dicendo di giocare da un ip diverso dal tuo, forse gli sarebbe stato concesso
    jacuzzi non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta di Nicholas

    Intervengo solo per un piccolo parere tecnico:

    non sarebbe forse il caso che Sorcinetto almeno giocasse qualche partita,visto che si è iscritto al Forum il 16 dicembre e,ad oggi,ha giocato 1(e dico.....1!)sola partita su rd2 in tutto il 2010?

    PS.:non che la cosa mi tocchi particolarmente,visto che non giocherò mai più con un bambino in Chall dopo la disgraziata esperienza avuta con Tigrottino che si è suicidato al 6sto turno(partita che mi costò un bel -10).
    bento81 non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione