Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 66
Discussione: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE
  1. #21
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote Cicerus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cmq il programmino che proponi se me lo puoi passare sicuramente gli dò un occhiata per imparare.

    Grazie (de_marinismattia @ hotmail.com)
    Vedrai che sicuramente il programma di Marco (Voyager)sarà valido e adatto ai nostri scopi.

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea
  2. #22
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote Cicerus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, in realtà sto pensando di fare tre partite a punti e senza finale, alla fine chi avrà più punti ha vinto.
    Tutti giocheranno tre partite senza eliminazioni proprio per quello che dicevi tu e per far divertire di più tutti quanti.
    Cmq il programmino che proponi se me lo puoi passare sicuramente gli dò un occhiata per imparare.

    Grazie (de_marinismattia @ hotmail.com)
    Il programma te lo mando domani.

    Se pensate di usare quella formula allora ti dò due consigli:

    1) Dare un bonus al vincitore per evitare che qualcuno con soli buoni secondi posti possa vincere il torneo. Puoi sempre usare la formula 12-7-5-3-2 o quella dei raduni nazionali come è stata usata per esempio qui


    2) Permettete lo scarto di un risultato altrimenti è probabile che avrete qualche defezione alla terza partita da parte di tutti quelli che ritenendosi tagliati fuori dalla vittoria finale o dal podio troveranno inutile giocare ancora (e per giocare 3 partite in un giorno devi essere molto motivato )


    Voyager non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il programma te lo mando domani.

    Se pensate di usare quella formula allora ti dò due consigli:

    1) Dare un bonus al vincitore per evitare che qualcuno con soli buoni secondi posti possa vincere il torneo. Puoi sempre usare la formula 12-7-5-3-2 o quella dei raduni nazionali come è stata usata per esempio qui


    2) Permettete lo scarto di un risultato altrimenti è probabile che avrete qualche defezione alla terza partita da parte di tutti quelli che ritenendosi tagliati fuori dalla vittoria finale o dal podio troveranno inutile giocare ancora (e per giocare 3 partite in un giorno devi essere molto motivato )


    Marco tu che dici 3 partite in un giorno, 6 ore in totale di gioco, essendo un primo torneo non sono un po troppe?

    forse qualcosa di piu soft sarebbe meglio, considerato che è piu una forma di incontro per gettare le basi per il Club. mi piacerrebbe avere anche il parere di Cicerus, non vorrei sembrare troppo invadente in merito.

    Magari in seguito si potrebbe fare qualcosa di piu competitivo


    Beto619 non è in linea
  4. #24
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marco tu che dici 3 partite in un giorno, 6 ore in totale di gioco, essendo un primo torneo non sono un po troppe?

    forse qualcosa di piu soft sarebbe meglio, considerato che è piu una forma di incontro per gettare le basi per il Club. mi piacerrebbe avere anche il parere di Cicerus, non vorrei sembrare troppo invadente in merito.

    Magari in seguito si potrebbe fare qualcosa di piu competitivo



    Previo il benestare di Maxibon,forse sarebbe cosa utile stampare il regolamento del torneo di Latina e utilizzarlo in toto sostituendo solo la sdadata
    linosax non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    ho una lista di pescaresi doc che conosco e con cui ho giocato questa estate...
    ricordo che non sapevano dove andare ... nel senso che non esistevano club...

    a chi posso indirizzarli...????????????
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  6. #26
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho una lista di pescaresi doc che conosco e con cui ho giocato questa estate...
    ricordo che non sapevano dove andare ... nel senso che non esistevano club...

    a chi posso indirizzarli...????????????
    Puoi mandare un MP a me o a Beto...provvederemo a contattarli e fargli avere una copia del volantino della manifestazione.
    linosax non è in linea
  7. #27
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marco tu che dici 3 partite in un giorno, 6 ore in totale di gioco, essendo un primo torneo non sono un po troppe?

    forse qualcosa di piu soft sarebbe meglio, considerato che è piu una forma di incontro per gettare le basi per il Club. mi piacerrebbe avere anche il parere di Cicerus, non vorrei sembrare troppo invadente in merito.

    Magari in seguito si potrebbe fare qualcosa di piu competitivo


    Scusate, mi ero perso questo post.

    Alberto, dipende da come la vedi.

    Più si gioca e più si minimizza la casualità in un torneo.

    Siccome lo scopo primario è quello di fare da "vetrina" effettivamente la formula meno stressante è 2 + finale.
    Però con quella precedente, cioè spalmata sull'intera giornata, ci può essere l'occasione anche per pranzare tutti insieme.
    Voyager non è in linea
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote linosax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Puoi mandare un MP a me o a Beto...provvederemo a contattarli e fargli avere una copia del volantino della manifestazione.
    gli ho già girato tutto il programma...
    sarete contattati al piu' presto...
    non fategli male vi prego...
    sono novelli...
    eh eh eh
    ZHED74 non è in linea
  9. #29
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2006
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 95
    Profilo: 114 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Stiamo ridefinendo quello che sarà il regolamento e il numero di partite che saranno usate nel torneo (credo che opteremo cmq per le 2, 6 ore di gioco di fila credo siano troppo pesanti).

    Ci sentiamo a breve
    Mattia De Marinis, socio di LudicAbruzzo
    www.ludicabruzzo.forumfree.net
    creatore di giochi
    www.mataan.it
    Cicerus non è in linea
  10. #30
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2006
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 95
    Profilo: 114 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Aggiornamento:

    Si è optato per le 2 partite, l'incontro è alle 09.00 di mattina.

    Per conoscerci meglio inoltre si è deciso a fine torneo, di andare a pranzo tutti assieme (per questo le 9 di mattina), è ovvio che ognuno può portare chi desidera a pranzo (anche se l'ospite non ha partecipato al torneo).

    Siccome però ci prendiamo la briga di prenotare il ristorante, bisogna comunicare l'eventuale adesione al pranzo e il numero di persone che si portano entro il 15 febbraio QUI o al mio indirizzo email.

    nel weekend (che ho un pò più di tempo) posterò il regolamento finale del torneo e l'elenco aggiornato dei partecipanti.

    Inoltre comunico per la gioia di tutti e la mia tranquillità personale che in quanto risiko! club ufficiale sono in arrivo le copie del gioco direttamente dalla eg.

    Inoltre voglio ringraziare ufficialmente linosax per l'impegno prodigato (aver realizzato la locandina di questo primo evento e non solo), è anche grazie a lui se questo nostro "piccolo" sogno sta prendendo forma.

    A presto
    Cicerus non è in linea

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione