Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 41 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 405
Discussione: denuncia/querela
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il fatto che ti venga trattenuto il documento per motivi di pubblica sicurezza non ha nulla a che vedere ...
    Contraddici quello che hai appena scritto sopra:
    1 Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Corpo della Guardia di Finanza…)
    2 . Pubblica Amministrazione
    3. Altri Soggetti previsti da Legge e/o Regolamento
    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    La malafede risiede nel fatto che tu potevi almeno confermare o smentire che si trattavano di copia incolla sei un programmatore ed amministratore di questo forum quindi il una tua conferma avrebbe avuto il suo peso, ma tutto ciò è anche opinionabile in quanto trattasi di considerazione personale e non fatto oggettivo.
    non ti capisco.
    tu hai dato dei consigli tecnici sui CSS di firefox.
    io ti ho risposto perchè facevo delle prove sui consigli tecnici che tu scrivevi.
    Cosa non dovrebbe essere chiaro alla community e che io dovevo specificare???
    che c'entra questo con il tenere "incerta" la tua identità?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #12
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: denuncia/querela

    Quote altaiir ha scritto:
    Volevo solo comunicarti, in qualità di amministratore, che una denuncia/querela è stata già fatta. Tuttavia sono disposto a ritirarla se siete disposti ad arrivare ad una soluzione.
    Tentata estorsione?

    Quote altaiir ha scritto:
    Non è stata fatta nei confronti della tua persona ne tantomeno a carico della società e precisando ulteriormente non riguarda alcun membro dello staff.
    A carico di ignoti ma citando il nome di "Risiko!"?

    Quote altaiir ha scritto:
    ...un messaggio in cui si scrive di aver agito o ci si riserva di agire nei modi e termini previsti dalla legge

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  3. #13

    Re: denuncia/querela

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Contraddici quello che hai appena scritto sopra:
    1 Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Corpo della Guardia di Finanza…)
    2 . Pubblica Amministrazione
    3. Altri Soggetti previsti da Legge e/o Regolamento

    non ti capisco.
    tu hai dato dei consigli tecnici sui CSS di firefox.
    io ti ho risposto perchè facevo delle prove sui consigli tecnici che tu scrivevi.
    Cosa non dovrebbe essere chiaro alla community e che io dovevo specificare???
    che c'entra questo con il tenere "incerta" la tua identità?
    Io ritengo di aver subito, offese e diffamazione e non ho compiuto fin ora alcuna azione nei confronti della società, la persona responsabile dele offese è stata già contattata ed avvisata telefonicamente il che non è fatto pubblico tra me e la EG bensì tra 2 privati cittadini per cui invito cortesemente alla rimozione di questo topic.

    Se vi fossero ulteriori domande valuterò di rispondervi privatamente anche se non essendo gli interessati non credo abbiate parte in causa nella questione.
  4. #14
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ritengo di aver subito, offese e diffamazione e non ho compiuto fin ora alcuna azione nei confronti della società, la persona responsabile dele offese è stata già contattata ed avvisata telefonicamente il che non è fatto pubblico tra me e la EG bensì tra 2 privati cittadini per cui invito cortesemente alla rimozione di questo topic.

    Se vi fossero ulteriori domande valuterò di rispondervi privatamente anche se non essendo gli interessati non credo abbiate parte in causa nella questione.
    ma dopo queste sparate se ( in caso di riabilitazione.... ) non avrai molti players disposti a giocare con te cosa fai? ci denunci tutti per mobbing risikesko??
  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se mai vi fossero atteggiamenti intimidatori sono quelli da me e da altri utenti subiti da parte vostra.
    Questo, nel caso, lo deciderà un giudice. Tu sosterrai la tua tesi, noi la nostra.

    Funziona così in un tribunale.
    Spartaco Albertarelli
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ritengo di aver subito, offese e diffamazione e non ho compiuto fin ora alcuna azione nei confronti della società, la persona responsabile dele offese è stata già contattata ed avvisata telefonicamente il che non è fatto pubblico tra me e la EG bensì tra 2 privati cittadini per cui invito cortesemente alla rimozione di questo topic.

    Se vi fossero ulteriori domande valuterò di rispondervi privatamente anche se non essendo gli interessati non credo abbiate parte in causa nella questione.
    Non ci penso neppure a rimuovere questa discussione.

    Quello che hai scritto è un documento ben preciso e visto che parli in modo esplicito di una "denuncia/querela già fatta" e ti dichiari disposto a ritirarla qualora noi si faccia qualcosa e l'unica persona che citi è il Sig. Albertarelli, io che sono il Sig. Albertarelli ti dico che non ho alcuna intenzione di fare qualcosa, quindi mi attendo di vedere uno sviluppo di questa vicenda nelle aule competenti dove verrò certamente convocato.
  7. #17
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è stata fatta nei confronti della tua persona ne tantomeno a carico della società e precisando ulteriormente non riguarda alcun membro dello staff. Se avesse riguardato te o qualsiasi membro dello staff, cosa che valuterò nel caso c'è ne fosse la necessità, non avrei omesso di allegare copia del verbale a titolo informativo.
    Scusa ma se non 'ìhai fatta a Spartac e alla società a chi l'hai fatta allora?
    [
  8. #18
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: denuncia/querela

    Quote amico5 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma se non 'ìhai fatta a Spartac e alla società a chi l'hai fatta allora?
    scommettiamo che verra' invocata la privacy?
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
  9. #19

    Re: denuncia/querela

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ci penso neppure a rimuovere questa discussione.

    Quello che hai scritto è un documento ben preciso e visto che parli in modo esplicito di una "denuncia/querela già fatta" e ti dichiari disposto a ritirarla qualora noi si faccia qualcosa e l'unica persona che citi è il Sig. Albertarelli, io che sono il Sig. Albertarelli ti dico che non ho alcuna intenzione di fare qualcosa, quindi mi attendo di vedere uno sviluppo di questa vicenda nelle aule competenti dove verrò certamente convocato.


    Quello che io ho scritto mi sembra già modificato. Se riterrò di avere motivi per dover querelare te per qualsiasi motivo non avrò alcun problema a farlo. Allo stato attuale l'unica cosa che a te ho chiesto è quella di rivedere la tua decisione relativa a quanto ti compete, ossia il gioco, non in base a minacce o intimidazioni ma in base al fatto che mi hai fatto una richiesta che hai titolo di fare. Mi pare di aver inteso la tua posizione ossia che non hai alcuna intenzione di rivederla quindi questa questione la ritengo chiusa e sinceramente in questo momento mi passa in secondo piano.

    Tu hai il diritto di giudicare e decidere in relazione a questo gioco io ho diritto di valutare e decidere se come e quando avvalermi della legge.
  10. #20
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 189
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: denuncia/querela

    Mi scuso anticipatamente con tutti ma non riesco piuù a trattenermi...altaiir mavaff a te e chi non te lo dice con le mani alzate

Pagina 2 di 41 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione