Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 41 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 405
Discussione: denuncia/querela
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è stata fatta nei confronti della tua persona ne tantomeno a carico della società e precisando ulteriormente non riguarda alcun membro dello staff. Se avesse riguardato te o qualsiasi membro dello staff, cosa che valuterò nel caso c'è ne fosse la necessità, non avrei omesso di allegare copia del verbale a titolo informativo.
    Alta stai esagerando secondo me.... manda la carta di identità e chiudila li.
  2. #32
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: denuncia/querela

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei talmente patetico che tra un po' diventi anche simpatico :ahahah:
    a me Nemo sta simpatico...
  3. #33
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: denuncia/querela

    Quote ludovr1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alta stai esagerando secondo me.... manda la carta di identità e chiudila li.
    Nel caso non fosse chiaro, la questione della carta di identità per poter avere l'accredito è già chiusa lì. L'accredito non lo riavrà.

    Io adesso mi attendo di vedere i suoi dati anagrafici apposti su una denuncia nei miei confronti, niente di meno di questo e poi ce la giochiamo davanti a un giudice.
    Spartaco Albertarelli
  4. #34
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 189
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: denuncia/querela

    se sto personaggio fà una denuncia(e l'accettano) giuro che mi faccio bari milano a piedi
  5. #35

    Re: denuncia/querela

    Scusa spartaco permettimi di dire questo:


    La denuncia querela è un atto che si può presentare davanti ad un Ufficiale di Pg ( polizia Carabinieri Guardia di finanza etc) anche online.
    gli stessi organi trasmetteranno all'autorità giudiziaria (magistrato sostituto procuratore) detti fatti.
    il magistrato vaglierà l' opportunità (se ha ravvisato dei reati) di aprire il fascicolo delle indagini a carico del reo.
    Dette indagini durano massimo 6 mesi ( quelle più complesse possono essere rinnovate). Alla chiusura di dette indagini il magistrato avendo chiaro tutto, può :
    Archiviare
    Oppure se trattasi di reati penali di minore entità trasmetterà il fascicolo direttamente al giudice di pace penale
    Il tutto farà seguito al famoso avviso di garanzia comunicato al reo, con l'elezione di domicilio e la nomina dell'avvocato.
    A mio avviso, non sembra che ci sia questa ravvisaglia di incriminare una persona.


    Chi ci guadagna sono solo gli avvocati scusate ciao a tutti
  6. #36
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: denuncia/querela

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel caso non fosse chiaro, la questione della carta di identità per poter avere l'accredito è già chiusa lì. L'accredito non lo riavrà.
    Giusta precisazione...ma ciò che è emerso è che Altaiir non coglie minimamente il significato delle parole.
    Meglio i fatti?

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io adesso mi attendo di vedere i suoi dati anagrafici apposti su una denuncia nei miei confronti, niente di meno di questo e poi ce la giochiamo davanti a un giudice.
    O al contrario, la EG potrebbe benissimo (e francamente io lo farei) denunciare Altaiir per minaccie e lasciare che la polizia postale rintracci la sua identità.
    Potreste essere in pericolo di vita, ve ne rendete conto?
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: denuncia/querela

    nel caso da citare come testimoni acrux ed evangeline

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  8. #38

    Re: denuncia/querela

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel caso non fosse chiaro, la questione della carta di identità per poter avere l'accredito è già chiusa lì. L'accredito non lo riavrà.

    Io adesso mi attendo di vedere i suoi dati anagrafici apposti su una denuncia nei miei confronti, niente di meno di questo e poi ce la giochiamo davanti a un giudice.
    Fai finta di non capire ma con me non attacca. Ho scritto chiaramente che al momento non fatto alcuna denuncia nei tuoi confronti tuttavia valuterò di farla se c'è ne fosse necessità, questo vale ovviamente per tutti gli altri.
  9. #39

    Re: denuncia/querela

    Quote vonnegut ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giusta precisazione...ma ciò che è emerso è che Altaiir non coglie minimamente il significato delle parole.
    Meglio i fatti?



    O al contrario, la EG potrebbe benissimo (e francamente io lo farei) denunciare Altaiir per minaccie e lasciare che la polizia postale rintracci la sua identità.
    Potreste essere in pericolo di vita, ve ne rendete conto?
    Effettivamente si potrebbe denunciare chi ti avvisa che potrebbe far valere i propri diritti facendo una denuncia rispondendo se mi denunci ti denuncio ma non credo funzioni così.

    Inoltre ti ricordo che quello in pericolo di vita sono sempre io.
  10. #40
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fai finta di non capire ma con me non attacca. Ho scritto chiaramente che al momento non fatto alcuna denuncia nei tuoi confronti tuttavia valuterò di farla se c'è ne fosse necessità, questo vale ovviamente per tutti gli altri.
    hai un sacco di soldi da buttare e molto tempo da perdere....ma te l'ha già detto paolocoso (hey Valdo mica mi denunci per averti detto 'coso' ?)....vorrei capire però quali sono i tuoi parametri....secondo la (tua) giurisprudenza mandare un link con il programma dottor house è passibile di denuncia perchè recepito come offesa????la veda duro Altaiir.....comunque divertiti come puoi....noi ci facciamo le chall per divertirci

Pagina 4 di 41 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione