Annuncio

Annuncio


Pagina 41 di 41 primaprima ... 31 39 40 41
Visualizzazione da 401 a 405 di 405
Discussione: denuncia/querela
  1. #401
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: denuncia/querela

    Quote visa ha scritto: Visualizza il messaggio
    accetto scommesse :
    dò Altaiir al club a 15
    chi è interessato mp....accetto qualsiasi somma

    p.s ovviamente con valido documento di identità
    io lo do 1 a 29.
    qualsiasi somma per mp.
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
  2. #402
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio

    Il discorso è semplice tu non mi conosci, non hai idea chi io sia e cosa faccia. Se mi conoscessi avresti già tutte le risposte. .
    sei sempre stato molto elusivo e non hai permesso a nessuno di conoscerti. sarei curioso del motivo...ci deve essere qualcosa oltre al tuo desiderio di salvaguardare la tua privacy che ti impedisce di mostrare documenti o di farti vedere...
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
  3. #403
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 60º 157p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 610
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ho già detto lo spettacolo è finito. Questi ulteriori tentativi di offesa, ingiuria, calunnia e diffamazione sono inutili. Dichiari, tanto per restare in linea con il resto della discussione e delle cose dette, una cosa FALSA. Ricordo le partite fatte con te ma non ho comesso offese tanto meno giocate assurde. Ci sono i log che provano ciò che dico.

    Credo che tu, più semplicemente, sia vittima di un condizionamento mentale nei confronti di una persona a cui il tuo cervello mi ha associato e che quindi ti fa scrivere ciò che scrivi.

    Le scommesse non sono valide in quanto si basano su una interpretazione errata della mia frase nel post precedente. Non ho scritto che non avrei più replicato ma che lo spettacolo è finito. Se dovessi avere necessità di replicare a qualcosa che reputo ingiurioso falso ed offensivo lo farò limitatamente in coerenza del concetto di spreco di tempo ed a post miratamente selezionati.

    Ricordo ancora una volta che non posso e non ho voglia di rispondere più alla prima cosa senza senso o ironica detta dal primo che capita.
    muahahahaha condizionamento mentale muahahahah allucinazione collettiva muahahhaahh
    ho un'ottima memoria ....black list
  4. #404
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho evitato di rispondere e solo che evidentemente ti sarà sfuggita la risposta. Il discorso della carta d'èidentità l'ho già affrontato se serve ripetere dopo almeno 10 post che ho già scritto vedrò di ripetermi una undicesima.
    Le ipotesi possibili sono solo due:

    1) hai già inviato ad EG una fotocopia fronte/retro senza cancellazioni (smentendo quanto sostenuto da Spartaco). Se l'hai già fatto perchè non rifarlo?

    2) hai inviato una fotocopia fronte/retro ma con delle cancellazioni. Visto che una copia parziale di un documento non consente una verifica certa della sua autenticità concorderai che alcuni dubbi possano rimanere (a maggior ragione se dal momento di quel primo invio ad oggi si sono aggiunte altre "strane" coincidenze a cui non hai mai dato spiegazioni convincenti).
    Inoltre se a suo tempo Spartaco avesse già potuto verificare al 100% che Kevin Arcangelis esiste e che quello era un tuo documento, perchè dovrebbe richiederti oggi qualcosa che lo porterebbe allo stesso risultato? E quindi a dover poi comunicare a tutti sul forum che ciò che sostieni è vero?
    Mi sembra il modo di ragionare del marito geloso che per far dispetto alla moglie se lo taglia...

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il discorso del presentarmi è semplice: per quel che riguarda me posso dire che valurerò di farlo ma non al momento per tanti motivi cioè non è assolutamente escluso che lo faccia.
    Per salvare il tuo accredito bastava inviare una copia integrale del documento ma non l'hai fatto, anzi hai alzato il tiro scrivendo di aver sposto denuncia/querela (che avresti ritirato in caso l'accredito ti fosse stato restituito).
    Ora ti si apre un'altra possibilità per smentire tutti quelli che ti hanno dato contro, per far vedere che sei un giocatore corretto (chi fornisce dati falsi non può definirsi tale anche se non ha mai giocato con due nick nella stessa partita), per dimostrare di essere stato solo vittima di una sfortunata serie di coincidenze... e davanti a questa grande occasione tu preferisci rinviare? E scrivi solo che forse un giorno lo farai?

    In genere chi viene accusato ingiustamente non vede l'ora di poter dimostrare la sua innocenza, tu invece scrivi che ci sono tanti motivi per cui non riesci nemmeno a trovare un paio d'ore per presentarti al Club di Venezia?

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per gli altri due utenti non posso esprimermi se loro hanno voglia o interesse a presentarsi bisognerebbe chiedere a loro due.
    Ma scusa non avete mai parlato di questa cosa?
    Abitate vicini, giocate spesso insieme, lei potrebbe essere la prima persona a poter confermare finalmente ciò che sostieni è vero... eppure non ti sei mai attivato per chiederle di aiutarti ad uscire da questo problema?
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  5. #405
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 416
    Profilo: 1252 visite
    Gradimento: 56
    9.4

    Re: denuncia/querela

    letto tutto dalla prima all'ultima pagina



    incredibile
    Marco Bartolini

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31 39 40 41

Navigazione

Tag per questa discussione