Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: cancellazione account [sorcinetto]
  1. #11
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Cancellazione

    Sandro sarò molto franco con te.

    Quando dovevi abbonare tuo figlio hai scritto papiri e papiri spaccando il capello in 2000 parti per sapere tutto per filo e per segno. Tra le migliaia di parole che avevi usato c'era anche scritto tra l'altro che, almeno per il momento, l'accredito non era un problema perchè non era quello che interessava.
    Dopo questo parto quadrigemellare l'abbonamento è fatto, il piccolo Nicholas è presentato sul forum e può liberamente giocare e viaggiare sul forum. E lui che fa? Niente! Mette un post dove saluta e basta! Gioca una sola partita (UNA SOLA) che posso immaginare sia stata quella dove gli hai spiegato come funzionava il gioco. Stop. Un ragazzetto che entra in un posto che gli piace è ovvio che inizia a interagire (magari sbagliando come ha fatto oggi magic) con la community. Lui nulla di nulla. Vuoi dirmi che il tuo Nicholas in un mese di Risiko on line con UN post e UNA partita si è integrato nella community?

    La verità Sandro? A tuo figlio di RD2 non gliene può fregare di meno (almeno in questo momento) ma tu, purtroppo, hai deciso che deve entrare in questa meravigliosa community e così sarà.

    Andiamo avanti. Non essendoti bastato tutto quello che gli hai fatto passare fin'ora per il TUO piacere e non il suo riesci a fare anche di peggio. Infatti passa un mese e senza nessun tipo di preavviso il tuo bimbo chiede l'accredito (che poi sei tu che l'hai chiesto perchè sfido chiunque che non è pratico del forum a fare una richiesta di accredito così perfetta).

    Ora dico. Per iscriverlo abbiamo dovuto comporre un poema epico didascalico a 40 mani e per l'accredito (che tra l'altro avevi detto che non avrebbe richiesto al momento) nulla? Manco un piccolo post in cui chiedi "Ragazzi, se ci fosse la richiesta di accredito per mio figlio voi che dite? Problemi?" STai certo che la cosa non sarebbe andata così, ti avremmo consigliato per la strada migliore. Il problema che tu avevi già deciso tutto per tuo figlio.

    Devi scusarmi Sandro ma sta cosa non potevo tenerla dentro.

    Lascia che sia lui a decidere il come e il quando. Starà meglio lui e starai meglio tu che gli vedrai fare ciò che gli piace.

    ale


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #12
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Cancellazione

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessun problema Spartaco Albertarelli.
    Ti ho ringraziato pubblicamente per le delicate parole che hai usato in quel 3D.
    Sei stato molto più sensibile e umano di quello che tanti pensano qua dentro.
    Non c'è bisogno che pubblichi nulla, davvero.
    Tantomeno nel modo più assoluto ritengo che tu abbia voglia di nascondere nulla.
    Non ne hai certamente bisogno.
    Io con questo ho finito.
    Buon lavoro Spartac.
    Di cuore.
    Ciao.
    mi dispiace veramente sandro che tu te ne vada, lo sai abbiamo avuto un po di problemi , io e te , all'inizio, dopo poi ci siamo capiti e mi divertivo sempre a giocare con te, spero di poterci rigiocare e parlarti nel forum o in chat,
    a presto spero
    STEFANO MIGNETTI
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Cancellazione

    Quote ste1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi dispiace veramente sandro che tu te ne vada, lo sai abbiamo avuto un po di problemi , io e te , all'inizio, dopo poi ci siamo capiti e mi divertivo sempre a giocare con te, spero di poterci rigiocare e parlarti nel forum o in chat,
    a presto spero
    ha chiesto la cancellazione del figlio.
    non la sua.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #14
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Cancellazione

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ha chiesto la cancellazione del figlio.
    non la sua.
    ha lasciato intendere che poi se ne andrà pure lui....
  5. #15

    Re: Cancellazione

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ha chiesto la cancellazione del figlio.
    non la sua.

    a cuor mio cercherei di trovare una soluzione
  6. #16

    Re: Cancellazione

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ha chiesto la cancellazione del figlio.
    non la sua.
    Ti sbagli.
    Chiedo anche la mia di cancellazione.
    Tanto a me non crederete mai.
    Buon proseguio a tutti.
    Ciao.
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: Cancellazione

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sbagli.
    Chiedo anche la mia di cancellazione.
    Tanto a me non crederete mai.
    Buon proseguio a tutti.
    Ciao.
    beh Sandro.....alla fine ti hanno vinto!....Dopo una strenua battaglia hai deposto le armi!SINCERAMENTE....MI SPIACE!
    ...ma ti comprendo!.....da quando sono nel forum e in rd2....al tuo fianco era sempre presente la diffidenza verso il tuo reale cambiamento!combattevi una battaglia persa!
    Ma tu ne eri conscio.......e credo tu ti sia stancato ormai di sentirti sempre additato come il male di questa piattaforma!Molti utenti,prima tuoi accusatori,ora hanno avuto per te parole di stima,apprezzando il tuo cambiamento....riconoscendoti correttezza nel gioco!Credo...e mi assumo le mie responsabilita'.....che anche l'arbitro Spartac...del quale ho stima e rispetto....dovrebbe ormai....riconoscerti lo status di persona e giocatore corretto!
    Mi rivolgo a lei Spartac,che certamente dietro quella corazza che ai piu' puo' sembrare impenetrabile,ha un cuore.....perche' non affermare a tutti che Sandro....non e' piu' quella persona che ha sbagliato in questa piattaforma!.....cosa che molti utenti di quelli dal sorcino gabbati e preso in giro,gli riconoscono!
    Sandro all'accredito pur tenendoci,ormai sapeva di non poterlo Mai ricevere......ma da qui a pensare che un padre...possa approfittarsi di un figlio per giocare la chall....io non ci credo!.....e' vero anche che a questo mondo ormai niente puo' piu' stupirci......ma io voglio credere che ancora alcuni valori rimangono intatti!Credo che se Sandro avesse voluto giocare sporco......il modo lo avrebbe trovato!
    Il mio pensiero nella questione Sandro-Nicholas e' che si e' fatto un processo alle intenzioni!.......Lei Spartaco ha usato fino adesso il bastone......un po' di carota......le renderebbe Onore!---
    detto questo......spero che tu Sandro rimanga......altrimenti,e' stato bello incontrarti in battaglia!Tante cose belle per te e Nicholas!........ Ernesto!
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Cancellazione

    Quote divisionepanzer16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a lei Spartac,che certamente dietro quella corazza che ai piu' puo' sembrare impenetrabile,ha un cuore.....perche' non affermare a tutti che Sandro....non e' piu' quella persona che ha sbagliato in questa piattaforma!.....cosa che molti utenti di quelli dal sorcino gabbati e preso in giro,gli riconoscono!
    Io sono abituato a parlare per quello che mi compete, per quello che so e per quello che penso.

    Dall'inizio di quest'anno sorcino è nuovamente in classifica digital, quindi credo di aver già dimostrato di aver accettato il giudizio generale della community sul comportamento di sorcino in partita (si badi, il giudizio della community non è necessariamente il mio). Se alla community sta bene che lui appaia in quella classifica sta bene anche a me, considerato che non è un mio compagno di gioco, ma un vostro compagno di gioco. Fuori dall'area sottoposta al mio giudizio, io considero prevalente il vostro giudizio indipendentemente dal fatto che coincida o meno con il mio.

    Il mio pensiero nella questione Sandro-Nicholas e' che si e' fatto un processo alle intenzioni!.......Lei Spartaco ha usato fino adesso il bastone......un po' di carota......le renderebbe Onore!
    Io non uso né bastoni, né carote. Io uso le regole che sono uguali per tutti, senza eccezioni, senza ripensamenti e senza esitazioni.
    Spartaco Albertarelli
  9. #19
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Cancellazione

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sbagli.
    Chiedo anche la mia di cancellazione.
    Tanto a me non crederete mai.
    Buon proseguio a tutti.
    Ciao.
    a ma allora non aspetti? la chiedi subito....
  10. #20
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Cancellazione

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sbagli.
    Chiedo anche la mia di cancellazione.
    Tanto a me non crederete mai.
    Buon proseguio a tutti.
    Ciao.
    non rispondi a quello che ti ho scritto? Anche un vaffa è gradito, giusto per avere un tuo commento.... grazie ale

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione