Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: cancellazione account [sorcinetto]
  1. #1

     Post cancellazione account [sorcinetto]

    In qualità di padre di Di Stefano Nicholas, iscritto al gioco di Rd2 e al Forum con il nickname "sorcinetto", chiedo la sua immediata cancellazione. Sia dal gioco sia per quanto riguarda il Forum.
    Mi avvalgo di questa decisione nei suoi confronti in quanto genitore dello stesso Nicholas, nonchè il suo tutore, sia per il gioco, sia per la sottoscrizione al Forum.
    Qualora fosse necessaria una motivazione, elenco quanto segue:

    Ho appreso della cancellazione del mio ultimo 3D, aperto pochi giorni orsono, con il titolo "Richiesta di sorcinetto", riguardante la sua richiesta di Accredito per Tornei Challenge.
    Questo è quanto, o meglio... Non tutto.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ciao,

    nella discussione "Richiesta di Nicholas" aperta da sorcino che tu hai sottoscritto, ci sono 4 messaggi, l'ultimo dei quali è stato scritto da bombernistrio.




    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    by maskass:
    RIMOSSO IL CONTENUTO DELL'EMAIL DI NOTIFICA:

    visto che la discussione è stata rimossa per decisione dell'ADMIN del forum, solo lui può autorizzarne la pubblicazione (totale o parziale).


    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



    A presto!
    La redazione di EG Community
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Ho preso atto da Higlander del fatto che per far iscrivere mio figlio al Forum dovevo prima fare dei passi per la tutela di un minore, appunto mio figlio Nicholas. E l'ho fatto subito.
    Ho preso atto che per far giocare mio figlio dalla mia stessa ID ho fatto una dichiarazione ancor prima che lui stesso si potesse creare il suo Nickname. Come d'altronde mi era stato consigliato dai stessi SM. E L'ho fatto.
    Ho preso atto che l'Arbitro Spartac Albertarelli scrisse in una discussione riguardante proprio Nicholas che "le colpe dei padri non devono ricadere sui propri figli". Giusto.

    Ora, detto questo, aggiungo che è un diritto e soprattutto dovere dell'Arbitro negare un Accredito ad un Utente, motivando lo stesso che purtroppo è figlio di un "Baro"o "Ex Baro". Giudizio insindacabile. Nulla da dire a riguardo. Questo sia chiaro. Ho sempre condiviso a un bel pò di tempo a questa parte la posizione dell' Arbitro nei miei confronti.
    Ci tengo a sottolinearlo.
    E sono tutt' ora abbastanza brillante da capire la simtuazione e la motivazione. Con tutta la buona volontà.

    Ritengo ingiusto solo una cosa.

    Che nel mio ultimo sopraccitato 3D, appunto cancellato perentoriamente e riguardante "La Richiesta di Nicholas" sono stato "omessi" i messaggi scritti di Spartaco Albertarelli.

    Avete sicuramente il diritto di farlo.

    Ma sapete benissimo tutti che Nicholas era perfettamente in regola in ogni cosa ed io ho fatto di tutto per poterlo inserire in un contesto bello, simpatico e direi anche istruttivo, in certi risvolti.
    E lo avevo fatto in regola, appunto per inserirlo piano piano, come Voi mi avevate consigliato.
    La scelta di farlo inserire sotto il mio controllo, per non farlo sbagliare e quindi dalla mia stessa ID, era solamente una decisione ponderata e soprattutto cautelativa nei confronti di Nicholas.
    Mai e poi mai avrei preso possesso del suo Nickname perchè io a Nicholas voglio un bene dell'anima e mai gli avrei fatto questa "vigliaccata". Perchè io tutto posso essere, tranne che un vigliacco.

    Voi me lo avete impedito e, soprattutto lo avete impedito a Nicholas.
    Anche se avrebbe potuto rimanere sicuramente a giocare. In Digital...
    Ma con le gambe tagliate perchè suo padre era un "Baro"??
    "Baro" che si è ravveduto da oltre un'anno e mezzo facendo il possibile e avvicinando il proprio figlio al Gioco "Live" e di conseguenza "On Line"...

    A Nicholas non ho fatto leggere quello che Spartac ha scritto di suo padre, anche se in ogni modo ringrazio personalmente Spartaco Albertarelli per le parole usate nei miei confronti nell'ultimo 3D cancellato, apprezzando certamente la sua delicatezza in questa situazione così delicata.
    Perchè credo ancor oggi che il compito dell' Arbitro Spartaco Albertarelli sia tutto meno che facile.

    Mi rincuora solo una cosa.
    Che Nicholas è il più diretto testimone del mio radicale cambiamento.
    Ed è quello che più conta, tutto sommato.

    Con le mie e le vostre verità, ora Nicholas vi lascia.
    E lascerà il mondo del Risiko, proprio perchè Voi, a mio modo di vedere la cosa lo avete tagliato.
    Avete tagliato la voglia di un bambino che voleva solo giocare e competere, nel rispetto delle regole.
    E non mi rispondete che se vuole può giocare lo stesso, perchè lo stesso non esiste se gli si dice che non puoi farti tutelare da tuo padre, giocando dalla sua stessa IP.

    E la stessa cosa farò io, dopo aver salutato chi davvero mi interessa salutare.

    E vi giuro, davvero ve lo giuro su tutto il bene e l'Amore che posso avere per mio figlio, che lui ancora non ha capito il perchè.
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Cancellazione

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con le mie e le vostre verità, ora Nicholas vi lascia. E lascerà il mondo del Risiko, proprio perchè Voi, a mio modo di vedere la cosa lo avete tagliato.
    Avete tagliato la voglia di un bambino che voleva solo giocare e competere, nel rispetto delle regole.
    hanno dovuto rimediare (non consentire accredito) perchè può essere utilizzato da te, nessuno ha tagliato nulla, come gia scritto nel topic precedente a un bimbo interessa giocare, e lui avrebbe ed ha tuttora la possibilità di giocare in prestige o in digital.... non dare ad altri colpe non loro...

    per fare un esempio se un ladro viene beccato e messo in prigione, poi lui si redime e fà veramente il bravo e l'onesto per anni non ha diritto lo stesso a chiedere un porto d'armi, ed è giusto secondo me...
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Cancellazione

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ritengo ingiusto solo una cosa.

    Che nel mio ultimo sopraccitato 3D, appunto cancellato perentoriamente e riguardante "La Richiesta di Nicholas" sono stato "omessi" i messaggi scritti di Spartaco Albertarelli.
    Scusa? Guarda che nessuno ha omesso nulla. Ma ti pare che qualcuno cancella i messaggi di spartac?

    Oppure se li è cancellati da solo? E per quale assurdo motivo avrebbe dovuto farlo??


    Vuoi spiegarti meglio?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Cancellazione

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora, detto questo, aggiungo che è un diritto e soprattutto dovere dell'Arbitro negare un Accredito ad un Utente, motivando lo stesso che purtroppo è figlio di un "Baro"o "Ex Baro".
    Solo per la precisione, io ho scritto che non posso concedere l'accredito a un giocatore che utilizza lo stesso collegamento di un altro giocatore espulso dal torneo per aver barato, che non è esattamente la stessa cosa. Che questo giocatore sia il figlio, un semplice conoscente, un amico, lo zio o altro è del tutto ininfluente.

    Che nel mio ultimo sopraccitato 3D, appunto cancellato perentoriamente e riguardante "La Richiesta di Nicholas" sono stato "omessi" i messaggi scritti di Spartaco Albertarelli.
    A me risulta che in quella discussione (che è stata cancellata dal forum integralmente) vi fossero 58 messaggi. Non ho idea del perché a sorcino sia giunto un report parziale, ma se il diretto interessato lo ritiene opportuno sono disposto a pubblicare anche subito il contenuto integrale di quello che avevo scritto, perché non ho nulla e non ho mai avuto nulla da nascondere.
    Spartaco Albertarelli
  5. #5

    Re: Cancellazione

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa? Guarda che nessuno ha omesso nulla. Ma ti pare che qualcuno cancella i messaggi di spartac?

    Oppure se li è cancellati da solo? E per quale assurdo motivo avrebbe dovuto farlo??


    Vuoi spiegarti meglio?
    No Valerio, stavolta non spiego nulla.
    Non devo stavolta.
    Mi dispiace solo che alle vostre verità c'è sempre qualcuno pronto a crederci.
    Io non più.
    Ciao.
  6. #6

    Re: Cancellazione

    In ogni caso potrebbe giocare in digital e prestige se il punto è la voglia di giocare non vedo il problema dell'accredito che in realtà e solo l'accesso a 2 stanze riservate.

    Ci sono tanti non accreditati molto migliori di accreditati.

    L'accredito non è simbolo di purezza e nemmeno status superiore, è solo una cosa che distingue chi ha il benestare e chi no.

    Almeno tuo figlio i tornei che organizzerà massituo li potrebbe fare io, ad esempio, nemmeno quelli.

    C'è sempre chi sta peggio.
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Cancellazione

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    No Valerio, stavolta non spiego nulla.
    Non devo stavolta.
    Mi dispiace solo che alle vostre verità c'è sempre qualcuno pronto a crederci.
    Io non più.
    Ciao.
    Quindi? Accusi non-si-sa-chi di aver cancellato non-si-sa-cosa... ti chiediamo spiegazioni e rispondi così?

    Certo che è proprio dura capirti...
  8. #8

    Re: Cancellazione

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo per la precisione, io ho scritto che non posso concedere l'accredito a un giocatore che utilizza lo stesso collegamento di un altro giocatore espulso dal torneo per aver barato, che non è esattamente la stessa cosa. Che questo giocatore sia il figlio, un semplice conoscente, un amico, lo zio o altro è del tutto ininfluente.


    A me risulta che in quella discussione (che è stata cancellata dal forum integralmente) vi fossero 58 messaggi. Non ho idea del perché a sorcino sia giunto un report parziale, ma se il diretto interessato lo ritiene opportuno sono disposto a pubblicare anche subito il contenuto integrale di quello che avevo scritto, perché non ho nulla e non ho mai avuto nulla da nascondere.
    Nessun problema Spartaco Albertarelli.
    Ti ho ringraziato pubblicamente per le delicate parole che hai usato in quel 3D.
    Sei stato molto più sensibile e umano di quello che tanti pensano qua dentro.
    Non c'è bisogno che pubblichi nulla, davvero.
    Tantomeno nel modo più assoluto ritengo che tu abbia voglia di nascondere nulla.
    Non ne hai certamente bisogno.
    Io con questo ho finito.
    Buon lavoro Spartac.
    Di cuore.
    Ciao.
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Cancellazione

    Provvedo immediatamente alla cancellazione di sorcinetto.

    Per quanto concerne l'email che hai ricevuto, ci sono solo gli ultimi 4 messaggi perchè TU hai selezionato nelle opzioni la "NOTIFICA GIORNALIERA". E' la piattaforma vbulletin che opera in questo modo.

    Il sistema non può certamente inviare TUTTI i post per email con notifica giornaliera, perchè sarebbero centinaia di pagine per ogni singola email/utente. Solo tu, ad esempio, sei iscritto a 290 discussioni.

    Questo solo per farti capire che nessuno "volontariamente" o "manualmente" ti ha tolto dei post da quella email di notifica.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Cancellazione

    Anzi, siccome il sistema di pulizia settimanale non ha ancora svuotato il cestino, la discussione viene ripristinata, ma chiusa.
    http://forum.egcommunity.it/showthre...&goto=lastpost
    Domani verrà ricancellata.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione