Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: Chi la fa l'aspetti...
  1. #11
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Chi la fa l'aspetti...

    Quote Rosivia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sin dall'inizio l'abbiamo detto che la chat deve essere aperta.
    Quello che è successo a Manuel è successo anche a mè e come lui mi sono comportata alla fine partita ritornando nella pagina iniziale gli ho spiegato le motivazioni.

    RIPETIAMO LA CHAT DEVE ESSERE APERTA

    Con la possibilità di chiuderla nel caso in cui qualcuno inizi dei discorsi indesiderati.
    Sì ma Rosi, come detto sopra, secondo me, ripeterlo di qua non serve:
    1)la maggior parte degli utenti che si avvicinano a scarabeo in questo momento, non è sul forum come noi
    2)visto il titolo e la premessa del 3d, rischia di non essere vista nemmeno da intrasoft!

    Ad ogni modo se non vedo segnalazioni vostre, dopo faccio un post io nell'altro 3d!!

  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: Chi la fa l'aspetti...

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì ma Rosi, come detto sopra, secondo me, ripeterlo di qua non serve:
    1)la maggior parte degli utenti che si avvicinano a scarabeo in questo momento, non è sul forum come noi
    2)visto il titolo e la premessa del 3d, rischia di non essere vista nemmeno da intrasoft!

    Ad ogni modo se non vedo segnalazioni vostre, dopo faccio un post io nell'altro 3d!!

    Ecco, brava Barbara, fallo tu perchè a me nemmeno rispondono (l'ultimo messaggio "nell'altro 3d" è mio e non ho ancora visto nessun commento...).

    Manuel
  3. #13
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Chi la fa l'aspetti...

    Quote Manuel73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco, brava Barbara, fallo tu perchè a me nemmeno rispondono (l'ultimo messaggio "nell'altro 3d" è mio e non ho ancora visto nessun commento...).

    Manuel
    Non rispondono nemmeno a me, ma fidati che leggono (intendo nei 3d appositi, questo temo di no)
    Come in rd ci si lamenta che non siano molto presenti sul forum, però devo dire che finora tutte le richieste fatte (qui in scarabeo) sono state soddisfatte! Mancano alcune cose, ovvio, ma probabilmente sono quelle più difficile da risolvere


    P.s. se avete urgenze, ricordate anche di mandare le mail, lì rispondono molto più rapidamente!

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione