Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 23 di 23
Discussione: Il cliente ha sempre ragione...
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Il cliente ha sempre ragione...

    Quote chakazulu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il cliente ha sempre ragione...quando ci porta rispetto!


    Come tanti sapranno io faccio l'agente immobiliare a Venezia...e mi occupo di immobili turistici (litorale adriatico e dolomiti venete)

    Da un pò di tempo a questa parte ho notato una tendenza assai fastidiosa...sia da parte dei clienti che ti vorrebbero affidare il proprio immobile in vendita...sia da parte dei clienti che vorrebbero acquistare un qualsiasi immobile...

    Dicono tutti le stesse cose...sembra quasi un tormentone...

    Per buttare in goliardia la mia irritazione ne ho combinata una delle mie...

    Insomma a dirla breve ho fatto stampare due cartelli indicativi ...uno rivolto a chi vende...e uno rivolto a chi compra...e li ho attaccati al muro dietro la mia scrivania...

    dovreste vedere le facce dei clienti...


    Non so quanto li terrò appesi... ma per ora mi sto divertendo assai a vedere lo slalom verbale dei miei clienti per evitare le solite trite e ritrite argomentazioni...

    vediamo se vi riconoscete...heheheheh


    primo cartello!:

    Sei venuto a chiederci di vendere la tua casa? Prima di parlare Leggi qui sotto!

    Se dirai che non hai nessun bisogno di vendere …

    Se dirai che non hai nessuna fretta di vendere …

    Se vorrai realizzare di più di quello che vale … e quindi trovare l’amatore disposto a tutto …

    Se dirai che sei da mesi in trattativa con delle persone che compreranno sicuramente …

    Se dirai che hai appena avuto un’offerta di poco inferiore a quella che chiedevi …

    Se dirai che vuoi dare a più agenzie immobiliari perché così è più facile vendere …

    Se dirai che non firmi nulla perché tutti devono fidarsi di te … e tu invece non ti fidi di nessuno …

    Se dirai che sono venute 100 agenzie e te l’hanno stimata molto più di quello che chiedi …

    Se dirai che il tuo vicino ha venduto una casa più brutta a più soldi di quello che chiedi tu …

    Se attendi che la tua casa aumenti di valore e sei convinto che le altre case caleranno di prezzo …

    Se dirai che un geometra ti ha fatto una stima per la tua casa a un prezzo molto più alto di quello che chiedi, ma tu, siccome hai un affare in vista, pur di riuscire a farlo … la svendi! …

    Se sei convinto che prima o poi venderai al prezzo che chiedi e non farai mai trattative a meno

    Se sei convinto che le agenzie immobiliari siano tutte poco serie e che prendiamo troppi soldi …

    Accetta un consiglio! Lascia perdere!...Non vendere la tua casa con noi!!!



    Secondo cartello!:

    Sei venuto a chiederci di acquistare una casa? Prima di parlare Leggi qui sotto!

    Se dirai che non hai nessun bisogno o nessuna fretta di comprare … tanto una casa ce l’hai!

    Se vorrai dare di meno di quello che vale … e quindi trovare un bisognoso disposto a tutto …

    Se dirai che sei alla ricerca dell’affarone a tutti i costi perché c’è la crisi … e tutti svendono!

    Se dirai che vuoi vedere 100 case in 100 zone diverse perché tanto non costa nulla … a te! …

    Se chiederai lo sconto ancora prima di vedere la casa … a prescindere!

    Se dirai che prima devi vendere la tua casa … che vale moltissimo … molto di più di questa!

    Se dirai che non firmi nulla perché tutti devono fidarsi di te … e tu invece non ti fidi di nessuno …

    Se tu o un tuo amico avete perso un occasione di comprare una casa più bella e a meno soldi …

    Se attendi che le altre case calino di prezzo e sei convinto che la tua casa aumenterà di valore …

    Se dirai che a casa tua decidi solo tu … quindi non serve assolutamente che agli appuntamenti per vedere la casa venga anche: … tua moglie/… tuo marito/… i tuoi figli/… i tuoi genitori!

    Se vuoi solo se “indipendenti” o “frontemare” o con “vista panoramica”o “giardino pianeggiante … in montagna!... O che arrivi il pullman ma non le macchine! ... però vuoi spendere poco!!!

    Se dirai che la seconda casa è un capriccio quindi la compri solo se è un superaffarone!!! …

    Se vuoi informazioni per una casa da poco prezzo ma poi dici che puoi spendere molto di più! …

    Accetta un consiglio! Lascia perdere!...Non acquistare una casa con noi!!!


    In questo periodo si lavora poco...almeno mi così mi faccio due risate...

    Forse ogni lavoro ha i suoi tormentoni...mi piacerebbe sapere quelli vostri...
    Sei un grande chaka
    :ahahah:
  2. #22
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Il cliente ha sempre ragione...

    Quote chakazulu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho parlato con un amico medico...e mi ha detto che i suoi clienti (ovviamente il termine esatto è pazienti) sono anche peggio...

    sono andato a verificare e da una ricerca in rete ho trovato sti strafalcioni...

    Letteralmente da scompisciarsi...e rigorosamente veri!
    ...

    Certi medici dovrebbero ricordarsi del giuramento d'Ipocrita!

    Scusi, per fare la tacchete devo pagare il ticchete?

    Scusi è lei l'allegrologo?

    Sono piena di irruzioni cutanee ... ho una serpes in bocca..., uno zagarolo nell'occhio e un ex zeman nell'orecchio.

    Dottore, le ho portato i globuli rossi di mio marito.

    La bambina piange per un nonnulla, è una bambina sensitiva.

    Lei è diabetica?
    Ultimamente no!

    Lei è cardiopatico?
    Non sempre.

    Per fortuna il male è retrocesso... e lui è vivo e vegetariano.

    Mia moglie usa la spiraglia.

    Signora, lei è portatrice di pace-maker?
    Guardi, la marca della spirale non la conosco.

    A mio figlio l'hanno portato nella camera iberica.

    La visita la devo pernottare con la sua segretaria?

    Mio zio ha avuto una parete facciale... e un'ottusione intestinale.

    A mia suocera le hanno esportato un seno.

    La bambina ha ancora i denti al latte... e una forte decadenza di calcio.

    Scusi, dottore, la scoliosi multipla è una malattia ereditiera?

    Mia zia ha avuto una crisi ostetrica... il delirium tremendis... ed è in protesi riservata.

    Dottore, soffro di amnistia, non ho più una precisa lozione del tempo.

    Mio suocero ha avuto un girone di testa ed un'emozione cerebrale; ora è in coma irresistibile.

    SORTEGGIO FRA AMMALATI PER UN POSTO IN SALA OPERATORIA. (dai giornali)

    E' stato un colpo contundente?
    No, contro un occhio.

    Il dottore mi ha controllato i battenti del cuore... ho settantadue pulsanti al minuto.

    Come sta suo marito?
    Secondo me sta migliorando, oggi si lamenta meglio.

    Dottore, certi momenti mio suocero fissa il vuoto; è come se cadesse in calesse.

    Signora, mi auguro che lei migliori.
    Anche lei, dottore!

    Pure in farmacia si ride di brutto!

    Il dottore mi ha detto di lavarmi con una vanga vaginale. Lei quale mi consiglia?

    Un dentifricio antitarlo.

    Le pillole anticoncessionarie.

    Qualcosa per fissare i denti, si muove tutta la prognosi.

    Gocce per l'orecchio, ho problemi alla tromba di Pistacchio.

    Un conteiner per le urine.

    Un antivaccino influenzale.

    Che mi consiglia per il mal di gola?
    Faccia sciacqui con Tantum
    Ma tantum quantum?

    Una scatola di antibidodici.

    Mi dia qualcosa, ho un cesso in bocca!


    Ma anche i medici ... non sono esenti...

    Strafalcioni dei medici.

    Si invia per accertamenti: la paziente è affetta da tutti i dolori di questo mondo. (referto)

    Riferisce di essere stata colpita accidentalmente alla bocca dal telecomando del televisore sfuggito involontariamente di mano al marito. (referto)

    Non appena abbiamo iniziato a prestare le prime cure, il paziente è deceduto. (referto di guardia medica)

    AVVISO: PER EVITARE PERDITE DI TEMPO TENETE PRONTI I VOSTRI SINTOMI.

    Si richiede Rx cranio senza cervello.

    Aulin buste. Due buste al giorno per quattro giorni. Velamox compresse. Due compresse al giorno per cinque giorni. Dal quinto giorno continuare alternando due giorni l'uno e due giorni l'altro per altri cinque giorni.

    Pronto, dottore, mi scriva qualcosa per l'alito cattivo e più tardi passo in studio a prendere la ricetta.
    No, non occorre, gliela lascio in portineria!

    I DENTI VANNO SPAZZOLATI DAL BASSO VERSO L'ALTO E DALL'ALTO VERSO IL BASSO E MAI VICEVERSA.

    Si richiede Rx articolazioni sacro-iliade.

    In questi giorni c'è in giro molta gente a letto con l'influenza.


    Spero di regalarvi un sorriso!
    ....Sempre in tema.....

    Ma ovviamente con il mio lavoro....

    Avete i materssi in "Astice"......(ovviamente sono il lattice....)
    Avete anche la lana "pierinos".....(ovviamente lana merino...)
    Avete i guanciali "per la cervicale"....(si chiamano anticervicale)

    ......ovvio sempre per ridere....
    Umberto Trivella
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Il cliente ha sempre ragione...

    Quote chakazulu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu ridi...ma non ti è mai capitato (visto che hai un agenzia in zona collinare) un cliente che ti chieda un immobile impossibile?

    A me chiedono case in collina con terreni pianeggianti...o case in mezzo al bosco con vicino negozi...

    Robe da fare le scenette tipo quelle del duo i fichi d'india...

    tiki tiki tiki.... amici...arararararara....rrrr....vendesi ex casa chiusa...prezzo ...una "putt.anata"

    ect ect
    Le persone, con un bene o un servizio vogliono acquistare anche un illusione.
    Che ti frega, dagliela....
    guai a disilluderli bruscamente, reagiscono in modo scomposto, individuando in te il bersaglio delle loro frustazioni.
    La disillusione verso aspettative inverosimili va somministrata a piccole dosi. Alla fine ti ameranno...
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione