Annuncio

Annuncio

Premio per il 3d dei Film

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Favorevole ad una modifica con premio

      5 25.00%
  • Contrario va bene cosi com'è

      11 55.00%
  • Favorevole ma con un nuovo 3d quiz

      3 15.00%
  • m'porta ne sega

      1 5.00%

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: Proposta di modifica "indovina film" con un premio
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Proposta di modifica "indovina film" con un premio

    Guardando la bella idea che ha avuto Marco Voyager nell'ideare un quiz musicale a premi mi era venuto in mente se per voi potrebbe andare bene una modifica al 3d "indovina film" per avere un premio come nel 3d musicale.
    Fermo restando che il 3d dei film va bene cosi com'è e il riscontro nel forum è abbastanza ampio mi piacerebbe sapere cosa ne pensate......se modificare il 3d dei film o strutturare un nuovo quiz a parte, lasciando integro l'attuale 3d dei film.



    Il Capo ha dato il suo assenso ad un premio in neuri a patto che ci sia una modifica o nuova struttura del 3d perche con il 3d dei film esistente non è possibile.


    Considerazioni, idee, suggermenti sono ben accetti......dite la vostra ragazzi



    Ps: se si vuole lasciare tutto com'è a me va benissimo, la mia è solo una proposta non mi linciate



  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Proposta di modifica "indovina film" con un premio

    come ho scritto prima, così com'è strutturato ora non va bene.
    Troppo lento e abbandonato al "caso".

    Se non si trova un'idea brillante per ingabbiarlo in una struttura che funzioni, temo che il premio non potrà esserci e continuerà a livello "amateur" com'è ora.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Proposta di modifica "indovina film" con un premio

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guardando la bella idea che ha avuto Marco Voyager nell'ideare un quiz musicale a premi mi era venuto in mente se per voi potrebbe andare bene una modifica al 3d "indovina film" per avere un premio come nel 3d musicale.
    Fermo restando che il 3d dei film va bene cosi com'è e il riscontro nel forum è abbastanza ampio mi piacerebbe sapere cosa ne pensate......se modificare il 3d dei film o strutturare un nuovo quiz a parte, lasciando integro l'attuale 3d dei film.



    Il Capo ha dato il suo assenso ad un premio in neuri a patto che ci sia una modifica o nuova struttura del 3d perche con il 3d dei film esistente non è possibile.


    Considerazioni, idee, suggermenti sono ben accetti......dite la vostra ragazzi



    Ps: se si vuole lasciare tutto com'è a me va benissimo, la mia è solo una proposta non mi linciate



    Non ho ben capito in che cosa potrebbero consistere le novità:spiegati meglio,tanto lo sai che se dici una caxxata poi ti linciamo

    Scherzo Albe,davvero:non ho capito bene che intendi,spiega pure
  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Proposta di modifica "indovina film" con un premio

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito in che cosa potrebbero consistere le novità:spiegati meglio,tanto lo sai che se dici una caxxata poi ti linciamo

    Scherzo Albe,davvero:non ho capito bene che intendi,spiega pure
    Nel 3d musicale di Marco c'è una vincita in neuri per chi indovina i brani in una determinata formula.
    Pensavo che un premio nel 3d dei film potrebbe essere una cosa carina, ma devono essere daccordo in tanti fermo restando che, come ha detto il Capo, la formula attuale del 3d "indovina film" non permette un premio perche è troppo casuale quindi per avere un premio si dovrebbe modificare la struttura o fare un quiz ex novo.



  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Proposta di modifica "indovina film" con un premio

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel 3d musicale di Marco c'è una vincita in neuri per chi indovina i brani in una determinata formula.
    Pensavo che un premio nel 3d dei film potrebbe essere una cosa carina, ma devono essere daccordo in tanti fermo restando che, come ha detto il Capo, la formula attuale del 3d "indovina film" non permette un premio perche è troppo casuale quindi per avere un premio si dovrebbe modificare la struttura o fare un quiz ex novo.



    La mia idea la sai già. Dare un termine per indovinare, una scadenza insomma, e premiare chi indovina il maggior numero di frame su un totale di 9.
    nove frame, quindi, di 9 film differenti, dei quali bisogna indovinare titolo e (a scelta tua) regista o anno di produzione.
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  6. #6
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Proposta di modifica "indovina film" con un premio

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia idea la sai già. Dare un termine per indovinare, una scadenza insomma, e premiare chi indovina il maggior numero di frame su un totale di 9.
    nove frame, quindi, di 9 film differenti, dei quali bisogna indovinare titolo e (a scelta tua) regista o anno di produzione.
    Vediamo come si sviluppa il sondaggio e se ci sono idee a tal proposito (quanti sono interessati), comunque la tua è gia una buona formula




  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Proposta di modifica "indovina film" con un premio

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guardando la bella idea che ha avuto Marco Voyager nell'ideare un quiz musicale a premi mi era venuto in mente se per voi potrebbe andare bene una modifica al 3d "indovina film" per avere un premio come nel 3d musicale.
    Fermo restando che il 3d dei film va bene cosi com'è e il riscontro nel forum è abbastanza ampio mi piacerebbe sapere cosa ne pensate......se modificare il 3d dei film o strutturare un nuovo quiz a parte, lasciando integro l'attuale 3d dei film.



    Il Capo ha dato il suo assenso ad un premio in neuri a patto che ci sia una modifica o nuova struttura del 3d perche con il 3d dei film esistente non è possibile.


    Considerazioni, idee, suggermenti sono ben accetti......dite la vostra ragazzi



    Ps: se si vuole lasciare tutto com'è a me va benissimo, la mia è solo una proposta non mi linciate



    L'idea è bellissima!

    Perché non sarebbe già strutturato bene così?
  8. #8
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Proposta di modifica "indovina film" con un premio

    Albe io eviterei il pagamento dei neurini sul 3d del cinema!
    E' strutturato diversamente rispetto a quello della musica!

    A volte nelle giornate giuste abbiamo postato anche 4/5 film, dando un buon ritmo!
    Tempo fa qualcuno aveva chiesto la classifica e gli è stato risposto che il 3d non nasceva con quello scopo! Bene, se mi metti dentro i neurini diventa una "guerra" (già ora ogni tanto c'è la polemicuccia sull'uso di google) e a me onestamente piace così com'è!

    Quindi voto NO NEURI
  9. #9

    Re: Proposta di modifica "indovina film" con un premio

    'Mporta seha in Cinemascope con la supercazzola dolby surround......



  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Proposta di modifica "indovina film" con un premio

    Ho votato contro.

    Spero vivamente non si trasformi questo quiz in qualcosa di più strutturato, il gioco morirebbe lentamente.

    Questo quiz ha il pregio di coinvolgere un elevato numero di persone, che a turno si rendono protagonisti e responsabili della prosecuzione del gioco.

    I quiz più strutturati, in genere, hanno riscosso un iniziale successo, per poi declinare rapidamente nell'oblio.

    Non che debba durare per sempre, ma questa formula pare funzionare.

    Se proprio volete togliervi lo sfizio, organizzate periodicamente quiz più competitivi, ma non uccidete questo.

    Morirà da solo, quando ne avrà voglia...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione