Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 84
Discussione: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Ciao ragzzi,
    grazie a tutti per la splendida serata e complimenti per l'organizzazione a 5***** .

    Da più parti mi è stato chiesto un nome di battaglia da inserire in classifica...
    Visto la partita di ieri sera avevo pensato ad un nome che mi pare appropriato..
    Provate ad indovinarlo con un indovinello facile facile, ecco gli indizi:
    1) E' un animale poco comune.
    2) Vive (e combatte abitualmente) in Australia;
    3) Quando gioca gli piace saltare da una parte all'altra della terra;
    4) Può dare pericolosi colpi di coda finali.

    Chi è?
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
    Cangurotto non è in linea
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Ed ora un po' di pepe :

    mi dispiace per lo sciacallo, gli ho lisciato un po' il pelo ed è precipitato in nona posizione... Scusa sciacallino.
    Cangurotto non è in linea
  3. #33
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Messaggi: 66
    Profilo: 251 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    premesso che mangio molto piccante...

    il nostro cangurotto non mi ha preso un solo territorio e deve esclusivamente ringraziare chi gli ha fatto conquistare l'oceania...

    peperoncino sul pepe:
    senza quel clamoroso regalo, ahimè io ero da tutt'altra parte del tabellone, avrebbe faticato moltissimo x evitare l'ultima posizione!

    dolce dopo il salato:
    è stato un piacere conoscere Sergio, gradito ospite nonostante gli esiti del tavolo, speriamo d rigiocare presto

    sciacallo71 non è in linea
  4. #34
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Circa la partita giocata assime... sono stato più della metà della partita a cercare di conquistare l'ultimo territorio in Oceania e finalmente dopo la pausa ci sono riuscito e mi sono messo a giocare senza distrazioni.
    Piccola rettifica... il nord africa (6 punti utili per il 1° posto) era tuo o sbaglio?

    Grazie Sciacallo per le belle parole che ricambio affettuosamente,
    sarebbe un piacere rigiocare assieme, visto che ho acquistato di recente un pettine e non l'ho ancora provato....
    Cangurotto non è in linea
  5. #35
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Quote Sergio Bellafiore ha scritto: Visualizza il messaggio
    Circa la partita giocata assime... sono stato più della metà della partita a cercare di conquistare l'ultimo territorio in Oceania e finalmente dopo la pausa ci sono riuscito e mi sono messo a giocare senza distrazioni.
    Piccola rettifica... il nord africa (6 punti utili per il 1° posto) era tuo o sbaglio?

    Grazie Sciacallo per le belle parole che ricambio affettuosamente,
    sarebbe un piacere rigiocare assieme, visto che ho acquistato di recente un pettine e non l'ho ancora provato....
    Sergio stai attento perchè lo Sciacallo quando ti si attacca addosso non ti molla più! Nel primo torneo lui era forse l'unico giocatore che non avevo mai incontrato, poi una sera quasi per scherzo abbiamo deciso di giocare insieme e da allora abbiamo fatto 5 partite consecutive insieme, tra incontri amichevoli e incontri del torneo con tanto di sorteggio!!
    Pensa che per evitare di giocare di nuovo contro lo Sciacallo ho dovuto buttarmi malato Lunedì e non venire al torneo!!

    Ergo, vacci piano con lo Sciacallo! Potrebbe perseguitarti fino a Marsala
    Salvo Sardina - Salvuss
    RCU Eagles Palermo
    salvuss non è in linea
  6. #36
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Grazie per gli avvertimenti... capisco che lo sciacallo potrebbe anche fiutarmi fino a Marsala... ma, da bravo cangurotto, potrei essere già zonpato in Australia.

    Scherzi a parte, grazie ancora per la bella serata e a presto.
    Cangurotto non è in linea
  7. #37
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Quote Sergio Bellafiore ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ragzzi,
    grazie a tutti per la splendida serata e complimenti per l'organizzazione a 5***** .

    Da più parti mi è stato chiesto un nome di battaglia da inserire in classifica...
    Vada per "Cangurotto" allora?
    Grazie per i complimenti, è stato un piacere conoscere te e tua moglie,
    a presto





    fedro2001 non è in linea
  8. #38
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Messaggi: 66
    Profilo: 251 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    chiedo venia, effettivamente è successo questo fatto increscioso, verso la fine.

    ma era il minore dei mali considerando che chi t ha lasciato l'oceania voleva pure lasciare il nord america a MIG e io non ero nelle condizioni d difendere tutto il mondo...

    bando alle ciance, al cangurotto l'onore della vittoria al suo primo match in terra straniera.

    spero che il pettine sia d'acciaio, soffro il solletico e i grattini preferisco averli fatti da altre

    a presto e buona pasqua a tutti in anticipo
    sciacallo71 non è in linea
  9. #39
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Quote sciacallo ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedo venia, effettivamente è successo questo fatto increscioso, verso la fine.

    ma era il minore dei mali considerando che chi t ha lasciato l'oceania voleva pure lasciare il nord america a MIG e io non ero nelle condizioni d difendere tutto il mondo...

    bando alle ciance, al cangurotto l'onore della vittoria al suo primo match in terra straniera.

    spero che il pettine sia d'acciaio, soffro il solletico e i grattini preferisco averli fatti da altre

    a presto e buona pasqua a tutti in anticipo
    In compenso ti ho alzato il gradimento dandoti un bel 10!
    Alla prossima battaglia Africana.
    Cangurotto non è in linea
  10. #40
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Ciao a tutti,
    Ieri si è disputato il 5° turno della fase preliminare del nostro torneo, e con i 26 giocatori presenti sono stati allestiti 6 tavoli (2 da 5 e 4 da 4).
    Grandi vittorie sono state riportate da Gmalex (terzo giocatore del torneo ad ottenere un risiko), Barnard (che giunge a soli 2 territori dall'obiettivo, e si candida per un posto allo spareggio), Bullseye e Mig71 in grande rimonta in classifica.
    Terzo successo per GPP e Odraccix ormai ad un passo dalla semifinale.
    Cadono fragorosamente Daygow e la Faina che però mantiene il primato.
    Avvincente la lotta per gli ultimi posti utili per l'accesso alle semifinali e allo spareggio, che si deciderà sul filo di lana lunedì prossimo...
    6° e ultimo turno assolutamente imperdibile...

    Rettificati i seguenti punteggi, tutti imputabili ad errori della Faina ieri davvero in serata no : Salvuss 48 (invece di 36), Marco Blask 31 (invece di 36), Peppia 56 (invece di 58), Daygow 7 (invece di 12), e Alina 28 (invece di 29).

fedro2001 non è in linea

Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione