Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 84
Discussione: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Applausi 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Ciao a tutti, come già molti di voi sanno dal seguente topic http://forum.egcommunity.it/showthre...66#post=858566,
    siamo in procinto di organizzare il 2° Torneo Ufficiale del Club, valevole come Selezione provinciale per il 1° Campionato Regionale di Risiko in Sicilia.

    Allego il regolamento provvisorio.





fedro2001 non è in linea
  • #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Ciao Pietro, ho visto che avete formato il Club....sono davvero contento, ci voleva un Club a Palermo.In bocca al lupo per la nuova avventura.
    Come sai oggi inizia il Torneo Irene 2010 tra Marsala e Trapani.
    speriamo al più presto di organizzare un torneo regionale
    A presto.
    Vincenzo
    Falco Rosso non è in linea
  • #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    salve vi informo ke mi vorrei iscrivere a questo torneo .grazie sto in attesa di risposta
    Salvatore Vitale
    I miei piccoletti
    magicsalvo non è in linea
  • #4
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 492
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Quote magicsalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve vi informo ke mi vorrei iscrivere a questo torneo .grazie sto in attesa di risposta
    Benvenuto!
    Siamo lieti di annunciare che lunedì 15 febbraio, dalle ore 21:30, presso il TACO LOCO in via G.Campolo n.25 a Palermo, cominceremo a registrare le pre-iscrizioni al 2° TORNEO organizzato dal RISIKO CLUB EAGLES PALERMO.
    Ovviamente, nell'occasione saranno allestiti anche tavoli per giocare a RISIKO!
    Siete tutti benvenuti



    RCU Eagles Palermo


    rcueaglespalermo@libero.it

    RCU EAGLES PALERMO non è in linea
  • #5
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 414
    Profilo: 201 visite
    Gradimento: 7
    8.7

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    RCU-Siracusa
    Associazione Ludico Culturale IL PASSATEMPO Siracusa

    www.ilpassatempo.org
    Gruppo Facebook
    alc.ilpassatempo@gmail.com
    RCU Siracusa non è in linea
  • #6
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 492
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Ciao a tutti

    Vi posto il calendario, la formula e il regolamento definitivo del torneo.

    La formula prevede una fase preliminare di 6 giornate, una semifinale che si giocherà su 2 turni fra 8 giocatori e una finalissima a cui parteciperanno 4 giocatori.

    Alle semifinali avranno accesso i 7 giocatori classificati dal 1° al 7° posto in classifica generale (che prevede lo scarto del peggior punteggio di ogni giocatore), e il vincitore di uno spareggio che verrà disputato dai giocatori che si classificheranno all’8° e al 9° posto in classifica generale, il miglior giocatore fra quelli rimasti della classifica assoluta (che tiene conto di tutti i punteggi ottenuti dai partecipanti), e il giocatore che, fra quelli rimasti, otterrà il punteggio più alto in una singola partita.

    Avranno diritto a disputare la finale i 4 giocatori che nei due turni di semifinale totalizzeranno più punti (in caso di parità, verrà valutata la classifica avulsa relativa al turno preliminare).
    Gli incontri verranno svolti, in contemporanea, presso il TACO LOCO, via G. Campolo n.25, a Palermo, nelle seguenti date:

    martedì 09 marzo ore 20:30 1° turno
    lunedì 15 marzo ore 21:00 2° turno
    lunedì 22 marzo ore 21:00 3° turno
    lunedì 29 marzo ore 21:00 4° turno
    giovedì 08 aprile ore 21:00 5° turno
    lunedì 12 aprile ore 21:00 6° turno
    lunedì 19 aprile ore 21:00 spareggio
    lunedì 26 aprile ore 21:00 1°semifinale
    lunedì 03 maggio ore 21:00 2°semifinale
    lunedì 10 maggio ore 21:00 finale

    I 4 finalisti del torneo hanno diritto a disputare la Finale del 1° Campionato Regionale Siciliano di Risiko, che si disputerà a Palermo nel weekend fra il 22 e il 23 maggio. In caso di rinuncia da parte di un giocatore, verrà ripescato il primo giocatore disponibile seguendo l’ordine di arrivo delle semifinali.
    Le iscrizioni al torneo sono aperte a tutti coloro che, avendo preso visione del regolamento e approvandolo nella sua totalità, verseranno una quota di € 5.
    E’ possibile iscriversi anche a torneo iniziato, durante la fase preliminare.

    Per info e preiscrizioni non esitate a contattarci tramite il forum o via e-mail, oppure venite a trovarci lunedì 1 marzo per l'ultimo test match prima del torneo, sempre al Taco Loco.

    Vi aspettiamo numerosi...

  • RCU EAGLES PALERMO non è in linea
  • #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Ciao Fedro, come ti dicevo spesso mi trovo a Palermo per ragioni familiari e non escludo che per una delle date del torneo possa esserci, per cui:
    domanda
    Il torneo è aperto anche a chi non è residente a Palermo o non è iscritto al club?

    In altre parole... (se mi capita e senza impegno alcuno), potrei partecipare anche ad una sola serata (pagando ovviamente la quota di iscrizione)?

    P.S. se mi confermi le date posso anche vedere se qualche amico palermitano voglia giocare o far parte del club.

    Sergio Bellafiore
    Cangurotto non è in linea
  • #8
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Ciao Sergio,
    sei il benvenuto

    Sinceramente non ci eravamo posti il problema della partecipatione di giocatori da fuori Palermo, magari affiliati ad altri club. Alle qualificazioni del torneo Nazionale esistono limitazioni (non si può partecipare a più selezioni), ma per il Campionato Regionale, si è deciso di lasciare autonomia ai club per selezionare 4 giocatori da inviare alla finale.
    A Palermo, come avrai letto, facciamo un torneo Open (che premierà i 4 finalisti), senza che sia necessaria alcuna forma di iscrizione al club, ma che prevede la sola quota di partecipazione. Il torneo comunque è strutturato con una formula piuttosto lunga, che renderebbe difficile la vittoria di un giocatore che non possa partecipare con costanza...
    Credo di capire però, che tu voglia solo giocare qualche partita, e questo non credo che rappresenti un problema per nessuno, anzi, per me personalmente, sarebbe un piacere.

    Per correttezza, questa sera ne discuterò con il direttivo, e quindi scriveremo un post ufficiale.

    Per quanto riguarda le date, cercheremo di attenerci scrupolosamente al calendario pubblicato, ma se dovessero sorgere problemi ne daremo notizia con largo anticipo, ovviamente.

    A presto

    fedro2001 non è in linea
  • #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Sergio,
    sei il benvenuto

    Sinceramente non ci eravamo posti il problema della partecipatione di giocatori da fuori Palermo, magari affiliati ad altri club. Alle qualificazioni del torneo Nazionale esistono limitazioni (non si può partecipare a più selezioni), ma per il Campionato Regionale, si è deciso di lasciare autonomia ai club per selezionare 4 giocatori da inviare alla finale.
    A Palermo, come avrai letto, facciamo un torneo Open (che premierà i 4 finalisti), senza che sia necessaria alcuna forma di iscrizione al club, ma che prevede la sola quota di partecipazione. Il torneo comunque è strutturato con una formula piuttosto lunga, che renderebbe difficile la vittoria di un giocatore che non possa partecipare con costanza...
    Credo di capire però, che tu voglia solo giocare qualche partita, e questo non credo che rappresenti un problema per nessuno, anzi, per me personalmente, sarebbe un piacere.

    Per correttezza, questa sera ne discuterò con il direttivo, e quindi scriveremo un post ufficiale.

    Per quanto riguarda le date, cercheremo di attenerci scrupolosamente al calendario pubblicato, ma se dovessero sorgere problemi ne daremo notizia con largo anticipo, ovviamente.

    A presto


    Grazie, hai capito benissimo. La mia idea era di giocare qualche volta per conoscersi e sempre che mi trovi a Palermo in una delle date indicate.

    Spero di qualificarmi per la finale regionale e di trovarti come avversario.
    A presto
    Sergio.
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
    Cangurotto non è in linea
  • #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Per quanto riguarda la formula torneo della finale regionale stavo riflettendo (a volte mi capita) su un problemino:

    In Sicilia siamo adesso tre club.
    Se la finale regionale la disputano 4 per club abbiamo 12 giocatori... ergo 3 tavoli da 4.
    Se le cose stanno così mi pare inevitabile che allo stesso tavolo finiscano 2 giocatori dello stesso club.

    Il problema si potrebbe risolvere con una 4° squadra.
    Cangurotto non è in linea

  • Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione