Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 97
Discussione: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come fai a giudicare che sia inadeguato il termione VERGOGNOSO E SCORRETTO ?

    Comunque se stai cercando un altra scusa per bannare....ciao.!

    Vorra dire che ormai qui non è consentito esprimere una opinione,
    L'opinione puoi esprimerla, ma i toni non devono essere quelli dei primi due post. Ed e` la terza volta che scrivo questo semplicissimo concetto.

    Soprassiedo (questa volta) sulle tue altre affermazioni in merito allo scopo del mio intervento perche` confido nel fatto che manterrai l'intezione di chiuderla qui.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #42

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'opinione puoi esprimerla, ma i toni non devono essere quelli dei primi due post. Ed e` la terza volta che scrivo questo semplicissimo concetto.

    Soprassiedo (questa volta) sulle tue altre affermazioni in merito allo scopo del mio intervento perche` confido nel fatto che manterrai l'intezione di chiuderla qui.
    Grazie,,,,Lei è troppo buono!

    Soprassiedo anche io perchè nerone si è innamoraato del tuo avatar!


    Ps.... ma ha lo sguardo di uno che è stato minacciato di ban!

    We ....pure con lui????
  3. #43
     Maresciallo
     
    Premium: 34º 194p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/4
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Al contrario di Nidaros che ad un certo punto della partita avendo fatto una certa mossa per far capire che stava giocando in un certo modo ha detto un qualcosa di molto significativo, dicendo di aver sbagliato in pratica uno spostamento.
    Ho atteso la fine della partita per poter fare cio' che credo sia nel diritto di chiunque viene preso in giro, perchè di presa in giro si è trattato.
    Quello spostamento involontario da Kamchatka ad Alaska è stato purtroppo veramente molto disastroso per 3 motivi.

    Per prima cosa ho agevolato rediroma dandogli modo di chiudere nicchia (aveva già Mongolia e Giappone), di portarsi a 18 territori e di guadagnare altri 5 punti.

    Per seconda cosa di perdere io i 5 punti della Kamchatka e di scendere a 6 territori.

    Per terza cosa di aver chiuso a cienfuegos la cartina che facevamo in Alaska e quindi di conseguenza anche a me.

    Una sciagura!

    Di lì a poco poi cienfuegos è stato quasi eliminato da rediroma. Quasi perchè per sua sfortuna cienfuegos è rimasto con 2 carri.

    Ci ha pensato poi asgard a portargli via le 3 carte che aveva.

    Diciamo che rediroma ha cercato di vincere e non di eliminare qualcuno assolutamente...

  4. #44

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello spostamento involontario da Kamchatka ad Alaska è stato purtroppo veramente molto disastroso per 3 motivi.

    Per prima cosa ho agevolato rediroma dandogli modo di chiudere nicchia (aveva già Mongolia e Giappone), di portarsi a 18 territori e di guadagnare altri 5 punti.

    Per seconda cosa di perdere io i 5 punti della Kamchatka e di scendere a 6 territori.

    Per terza cosa di aver chiuso a cienfuegos la cartina che facevamo in Alaska e quindi di conseguenza anche a me.

    Una sciagura!

    Di lì a poco poi cienfuegos è stato quasi eliminato da rediromaa tenta. Quasi perchè per sua sfortuna cienfuegos è rimasto con 2 carri.

    Ci ha pensato poi asgard a portargli via le 3 carte che aveva.

    Diciamo che rediroma ha cercato di vincere e non di eliminare qualcuno assolutamente...


    Io l'avrei anche chiusa li.....ti dico solo una cosa,,,tanto per far capire a tutti a che livello di evidentissima volonta' di giocare solo per far perdere ...


    Hai aperto perfino carta ad asgard quando gia' lui aveva piu0 di 70 punti con continente ed asia dove ero rimasto solo io.....a tentare di difenderla

    Lascia perdere ...abbi almeno un po di dignita'
  5. #45

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    per non parlare di cienfuegos che fino alla fine pur rimanendo con 2 territorii usava i tris tutti addosso ame con asgard che gia aveva pure asia
    .

    Ma state scherzando..dopo avermi preso per i fondelli in partita vuo continuare anche qui?
  6. #46

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'opinione puoi esprimerla, ma i toni non devono essere quelli dei primi due post. Ed e` la terza volta che scrivo questo semplicissimo concetto.

    Soprassiedo (questa volta) sulle tue altre affermazioni in merito allo scopo del mio intervento perche` confido nel fatto che manterrai l'intezione di chiuderla qui.
    E comunque Valerio detto francamente almeno per il ripetto nei confronti di massituo anche te avresti potuto rispondere meglio, visto che stiamo parlando di un certo comportamento in una partita del torneo.
    E che quello che io dico è assolutamnte dimostrabile!
    Solo ci fosse la volontà di capirlo.

    Una Partita che a meno di metà gli altri due giocatori hanno deciso dove indirizzarla.
  7. #47
     Maresciallo
     
    Premium: 34º 194p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/4
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai aperto perfino carta ad asgard quando gia' lui aveva piu0 di 70 punti con continente ed asia dove ero rimasto solo io.....a tentare di difenderla

    Lascia perdere ...abbi almeno un po di dignita'
    In Asia era rimasto solo più cienfuegos, Urali e Afghanistan, mentre tu eri riuscito a perdere la nicchia Giappone nonostante anche tu avessi continente.

    Girando il tris contro cienfuegos e indebolendolo ulteriormente, Asia è diventata una preda facilissima.

    Ma stiamo parlando della stessa partita?

  8. #48
     Maresciallo
     
    Premium: 34º 194p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/4
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    per non parlare di cienfuegos che fino alla fine pur rimanendo con 2 territorii usava i tris tutti addosso ame con asgard che gia aveva pure asia
    .

    Ma state scherzando..dopo avermi preso per i fondelli in partita vuo continuare anche qui?
    Però non mi spiego come facesse ad avere tutti 'sti tris il povero cienfuegos avendo solo 2 territori...

    un mago...
  9. #49

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    A questo punto chiedo ufficialmente che venga visionata la partita.
    Sono certo che una volta presa visione si provvederà con le sanzioni.
  10. #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    A questo punto chiedo ufficialmente che venga visionata la partita.
    Sono certo che una volta presa visione si provvederà con le sanzioni.
    Sono certo che massituo provvedera` quanto prima alla visionatura (ufficiale ovviamente) ed emettera` un verdetto in tempi brevissimi applicando tutte le sanzioni del caso.



Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione