Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: LETTERA APERTA
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

     Post LETTERA APERTA

    Prendo spunto dalle recenti indicazioni in merito alla riorganizzazione dei RCU per proporre una ristrutturazione interna alle Ludiche Menti.

    Purtroppo io non ho mai potuto svolgere compiti che non fossero di mera trascrizione degli eventi che hanno coinvolto il club.

    Fin da principio, mi sono proposto al club come semplice giocatore, in grado di garantire saltuarie ed occasionali presenze, ma mai come organizzatore o aggregatore.

    Il ruolo di moderatore dell'area si giustifica solamente in virtù dell'assidua presenza nel forum, ma non ho mai dato contributi ulteriori.

    Ho già proposto a Lucio e Andrea di farsi carico, se ne avranno voglia, di moderare l'area per parteciapre alle discussioni inerenti l'area Interclub, postare adesioni e qualunque altra comunicazione si renda necessaria.

    Qualunque altra "candidatura", è ovviamente bene accetta.

    Purtroppo non sono neanche sicuro di poter partecipare al Campionato a Squadre, quindi, direi che si rende urgente e necessario che qualcuno si faccia avanti.

    Fatemi sapere.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: LETTERA APERTA

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prendo spunto dalle recenti indicazioni in merito alla riorganizzazione dei RCU per proporre una ristrutturazione interna alle Ludiche Menti.

    Purtroppo io non ho mai potuto svolgere compiti che non fossero di mera trascrizione degli eventi che hanno coinvolto il club.

    Fin da principio, mi sono proposto al club come semplice giocatore, in grado di garantire saltuarie ed occasionali presenze, ma mai come organizzatore o aggregatore.

    Il ruolo di moderatore dell'area si giustifica solamente in virtù dell'assidua presenza nel forum, ma non ho mai dato contributi ulteriori.

    Ho già proposto a Lucio e Andrea di farsi carico, se ne avranno voglia, di moderare l'area per parteciapre alle discussioni inerenti l'area Interclub, postare adesioni e qualunque altra comunicazione si renda necessaria.

    Qualunque altra "candidatura", è ovviamente bene accetta.

    Purtroppo non sono neanche sicuro di poter partecipare al Campionato a Squadre, quindi, direi che si rende urgente e necessario che qualcuno si faccia avanti.

    Fatemi sapere.
    ho parlato con Fabrizio (CROCIATO) a questo riguardo si è trovato in sintonia.

    Lui continuerà a curare tutta la parte ludica ,dell'associazione, degli eventi ,vedi fumetterni del 13/14 marzo, dove come sempre insieme a tanti altri giochi continuerà a portare il risiko.

    ricordo infatti che la nostra è un associazione ludica polifunzionale che cura moltissime cose in sinergia con enti e realtà locali

    Io per quanto mi è possibile mi rendo disponibile per dare una mano curando la parte "AGONISTICA" e competitiva del risiko club e la parte dell'informazione,che è minima parte di un organizzazione ben più grande e sopratutto ben strutturata.


    Come primo passo organizziamo la partecipazione per il nazionale a squadre.

    Come seccondo passo un "open "domenicale per ritrovarci tutti divertirci e fare il punto della situazione magari coinvolgendo altri club del centroitalia ,tipo il neonato pescara rcu o chiunque voglia partecipare.

    poi se l'idea piace avevo pensato ad un altro torneuccio in primavera da fare all'aperto in qualche parco con magari una sana grigliata .

    Inoltre Fabrizio mi mette a disposizione lo spazio già esistente su facebook per coinvolgere nuove persone.

    Questo è per iniziare.....e per dare ulteriore luce ad una già fantastica associazione

    Fatemi sapere il vostro parere e se siamo tutti concordi .




    lucius non è in linea
  3. #3
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: LETTERA APERTA

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho parlato con Fabrizio (CROCIATO) a questo riguardo si è trovato in sintonia.

    Lui continuerà a curare tutta la parte ludica ,dell'associazione, degli eventi ,vedi fumetterni del 13/14 marzo, dove come sempre insieme a tanti altri giochi continuerà a portare il risiko.

    .
    Lucius,

    potresti gentilmente ricordare a Fabrizio che, mentre lui si occuperà di portare il Risiko all'interno di Fummetterni, il 13 e 14 marzo si svolgeranno i Campionati Nazionali a Squadre di Risiko a Modena?

    Sarebbe inoltre cosa gradita sempre se Fabrizio, o chi per lui, postasse la propria presenza/assenza in questa discussione

    http://forum.egcommunity.it/search.php?searchid=2183098

    Al fine di aiutare tutti noi nella ricerca della migliore organizzazione possibile.

    Grazie

    Nut
    nutella non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: LETTERA APERTA

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucius,

    potresti gentilmente ricordare a Fabrizio che, mentre lui si occuperà di portare il Risiko all'interno di Fummetterni, il 13 e 14 marzo si svolgeranno i Campionati Nazionali a Squadre a Modena?

    Grazie

    Nut
    la squadra sarà regolarmente presente....

    solo che se ne prenderà carico qualcun'altro
    lucius non è in linea
  5. #5
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: LETTERA APERTA

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    la squadra sarà regolarmente presente....

    solo che se ne prenderà carico qualcun'altro
    E quel "qualcun altro", potrebbe gentilmente postare la propria presenza?
    nutella non è in linea
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: LETTERA APERTA

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    E quel "qualcun altro", potrebbe gentilmente postare la propria presenza?
    dacce tempo..... we are working for you..........
    lucius non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: LETTERA APERTA

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    E quel "qualcun altro", potrebbe gentilmente postare la propria presenza?
    Sbaglio o c'è tempo fino alle ore 12.00 del 10 febbraio per postare l'adesione?

    Vai a scassare gli scarabei altrove, e lasciaci trapassare in santa pace...
    fortebraccio non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione